Basket Café Forum

i migliori allenatori di milano e provincia, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 15:41




sono anche fin troppo educato con chi sfotte eccessivamente, cmq ripeto, FATTI VEDERE!
 
Top
ricky..76
view post Posted on 28/11/2005, 15:44




BONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 15:48




Adesso non piangere...
Fai il grande, su...



Piacere "Grande Coach...", anche lei qui in questo che oserei dire "bordello"...???
 
Top
blueangel7
view post Posted on 28/11/2005, 16:09




CITAZIONE (swiss84 @ 17/11/2005, 16:42)
ma questo Aldo Oberti dove allenava ???????

scusa se ti rispondo ora ma solo adesso sono rientrata in possesso del mio pc!..cmq qnd ha allenato me era nel peschiera,vicino a milano
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 16:25




putroppo non lo conosco, di Peschiera Borromeo conoscevo un bravissimo allenatore Vezzoli Marco, ma non so se alleni +
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 17:16




CITAZIONE (swiss84 @ 28/11/2005, 16:25)
putroppo non lo conosco, di Peschiera Borromeo conoscevo un bravissimo allenatore Vezzoli Marco, ma non so se alleni +

MA LE SAI PROPRIO TUTTE swiss84???
Sei proprio fenomenale.....!!!!

Potresti chiedere a Coach Ricky se ti assume nel suo staff... no???
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 20:47




il coach ha gia un ottimo staff , non ha bisogno di me !
 
Top
ricky..76
view post Posted on 29/11/2005, 08:43




28/11/2005) Giorgio Armani, in qualità di main sponsor dell’Olimpia Milano, ha vinto il Premio speciale per il ‘Contributo fornito al basket italiano’ alla ventesima edizione dell’Oscar del Basket premio internazionale intitolato alla memoria di Pietro Riverberi: una manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Quattro Castella (RE) in collaborazione con la F.I.P (Federazione Italiana Pallacanestro), la F.I.B.A. (Federation internazionale de basketball) e con il patrocinio della rivista ‘SuperBasket’ e dell’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana).

Il trionfatore del 20esimo Oscar del Basket, con riferimento ai risultati della stagione agonistica 2004-2005, è stato Angelo Gigli vincitore del premio ‘Miglior giocatore italiano’ davanti a Mancinelli e Calabria. Gigli succede nell’albo d’oro a Giacomo Galanda.

Oltre a Gigli e ad Armani, gli Oscar per la stagione 2004-2005 sono stati assegnati a Raffaella Masciadri (Miglior giocatrice), Cesare Pancotto (Miglior allenatore), Colombo Cristian (Miglior arbitro), Paderni Axel(Personaggio dell’anno), Renato Villalta (Premio alla carriera) e l’agenzia giornalistico-fotografica Ciamillo-Castoria (Premio miglior giornalista).
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 29/11/2005, 08:59




Dimenticanza...
... Cesare Pancotto (Miglior allenatore Senior), Riccardo Rezzonico (Miglior allenatore Settore Giovanile)... ecc, ecc...



29 Novembre, 2005
E' ufficiale: Axel Paderni e' un contapalle.

L'ennesima serie di stronzate raccontate, ne fa contapalle di Garbagnate.
Garbagnate - Ormai non ci sono piu' dubbi: dopo l'ultima stronzata raccontata agli amici, Axel Paderni ha completamente perso la credibilita' ed il decoro. Noto ormai da tempo a Garbagnate come grandissimo pallista, Axel Paderni si e' prodotto la scorsa sera, al bar del quartiere, in una pirotecnica quanto incredibile raffica di cazzate, sparate a bruciapelo. Inizialmente, il fatto che dicesse di essere cugino di Silvio Berlusconi poteva anche passare inosservato, cosi' come l'aver detto agli avventori del locale di essere stato con 5 donne contemporaneamente (a pagamento, ndr). Ma quando ha raccontato di aver vinto al superenalotto ma di continuare a girare con la sua Panda 30 scassata, per non dare nell'occhio, non c'e' piu' stato verso: un pallista di nome e di fatto. Subito la voce si e' sparsa, fino a giungere alla sua ragazza che dice: "A volte mi vergognavo ad uscire insieme a lui.. purtroppo era lo zimbello del gruppo anche se non se ne rendeva conto. La cosa grave è che ha sempre creduto nelle stronzate che raccontava. Le riteneva verosimili". Pare che Axel Paderni si vanti delle sue performance sessuali con la fidanzata che pero' (tanto per cambiare) nega tutto. A questo punto non serve aggiungere altro ma solo ricordare questo nome: Axel Paderni un grandissimo contapalle! (Notizia by ANSIA PRESS - Giulio P.)
Ecco la notizia

 
Top
blueangel7
view post Posted on 29/11/2005, 13:59




CITAZIONE (swiss84 @ 28/11/2005, 16:25)
putroppo non lo conosco, di Peschiera Borromeo conoscevo un bravissimo allenatore Vezzoli Marco, ma non so se alleni +

no io non ricordo sinceramente di conoscerlo...del peschiera conoscevo manuel follis
 
Top
swiss84
view post Posted on 30/11/2005, 13:08




te 5 fuori non ti rendi neanche conto delle stronzate che hai sparato !


cmq questo Vezzoli Marco allenava la squadra Under 21 dell'Olimpia Peschiera Borromeo , era veramente un bravo allenatore e bravissima persona...
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 30/11/2005, 13:31




CITAZIONE (swiss84 @ 30/11/2005, 13:08)
te 5 fuori non ti rendi neanche conto delle stronzate che hai sparato !

Io??? Stronzate???
Guarda che la notizia l'ho trovata sul web... io non c'entro nulla...

ma forse un fondo di verità ci sarà... mah...

Ma tu cosa fai nella vita? oltre a raccontare palle, naturalmente...

Se fai il bravo... ti regalo...
 
Top
Annibale Barca
view post Posted on 6/12/2005, 01:39




sekundu me lu migliureallenature de milano e tale riccarda Telese, che ora è rientrata in ta casa perchè a rimini falu freddu porco....
 
Top
view post Posted on 6/12/2005, 17:05
Avatar

|~Hard insDe~|

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
Palermo

Status:


già
 
Top
swiss84
view post Posted on 22/12/2005, 13:02




approfitto per fare a tutti i miei auguri di buon natale !
complimentoni al grande coach Rezzonico per i suoi risultati sportivi, rinnovo anche i miei saluti al 5fuori
 
Top
492 replies since 19/10/2005, 22:26   19227 views
  Share