Basket Café Forum

i migliori allenatori di milano e provincia, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
knulp
view post Posted on 4/9/2008, 17:00




Azz...Acc...Malediz...e dire che una volta credevo di essere io il migliore (beh dai, a pari merito con altri 251673492)
Sic transit gloria mundi... image
Sigh! Sigh!:cry:

Edited by knulp - 4/9/2008, 21:40
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 11:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (knulp @ 4/9/2008, 18:00)
Azz...Acc...Malediz...e dire che una volta credevo di essere io il migliore (beh dai, a pari merito con altri 251673492)
Sic transit gloria mundi... image
Sigh! Sigh!:cry:

Attento perchè, sai come si dice ... son sempre i migliro che se ne vanno !!! :eeh!: :eeh!: :fischia: :ridi: :ridi:
 
Top
knulp
view post Posted on 5/9/2008, 13:12




CITAZIONE (Igifu @ 5/9/2008, 12:49)
CITAZIONE (knulp @ 4/9/2008, 18:00)
Azz...Acc...Malediz...e dire che una volta credevo di essere io il migliore (beh dai, a pari merito con altri 251673492)
Sic transit gloria mundi... image
Sigh! Sigh!:cry:

Attento perchè, sai come si dice ... son sempre i migliro che se ne vanno !!! :eeh!: :eeh!: :fischia: :ridi: :ridi:

Grazie Igi, ci conosciamo poco ma...siamo sulla stessa barca.
Tranquillo, anche se in questo periodo sto capendo quali sono gli amici e quali i parac**i, non ho assolutamente intenzione di mollare.
Alla faccia dei fenomeni che vanno per la maggiore.
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (knulp @ 5/9/2008, 14:12)
Grazie Igi, ci conosciamo poco ma...siamo sulla stessa barca.
Tranquillo, anche se in questo periodo sto capendo quali sono gli amici e quali i parac**i, non ho assolutamente intenzione di mollare.
Alla faccia dei fenomeni che vanno per la maggiore.

Se riesco, vorrei andare a Nerviano per l'amichevole con Busto. Se ci sarai faremo due chiacchere ... :D
 
Top
knulp
view post Posted on 5/9/2008, 14:21




CITAZIONE (Igifu @ 5/9/2008, 14:48)
CITAZIONE (knulp @ 5/9/2008, 14:12)
Grazie Igi, ci conosciamo poco ma...siamo sulla stessa barca.
Tranquillo, anche se in questo periodo sto capendo quali sono gli amici e quali i parac**i, non ho assolutamente intenzione di mollare.
Alla faccia dei fenomeni che vanno per la maggiore.

Se riesco, vorrei andare a Nerviano per l'amichevole con Busto. Se ci sarai faremo due chiacchere ... :D

Volentierissimo, ma credo proprio che Nerviano sia diventata zona off-limits per me...
All'occasione successiva ti assicuro una presenza discreta ma loquace!
Grazie comunque.
Ti "sento" sempre volentieri.
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


coach Gianni Chiapparo, allenatore Under15 Ecc Sportlandia Tradate:
http://www.sportlandiatradate.it/under15mecc.html

Non lo conosco, ho visto le tre interviste sul sito Primo Piano Italia TV:
http://www.primopianoitalia.tv/primo_piano...interactive.asp
cliccare su SPORT. Aspettare che compaia la scritta "Altri video" e aprire il menu' a tendina.
Scegliere su "BASKET: Sportlandia Tradate".

Ascoltale le tre interviste a fine partita. Due concetti che mi sono piaciuti molto (cito a memoria):
- la squadra rispecchia l'allenatore, e l'allenatore dopo tanti anni che non allena e' un po' confuso
e anche la squadra lo e'
- ho messo in difficolta' la squadra, con cambi, con quello che gli ho detto, sembra strano ma
il compito dell'allenatore dovrebbe essere quello di mettere nelle migliori condizioni la propria squadra.
Vero a livello senior, a livello giovanile e' un po' diverso.

In un'intervista c'e' anche Claudia Della Valle: ottima allenatrice di giovanili.

Qualcuno conosce Gianni e dove ha allenato negli scorsi anni? Mi pare sia stato fermo da un po'.
 
Web  Top
davos63
view post Posted on 10/11/2008, 21:50




Ora non ricordo i giocatori...forse c'era Conti, un paio di lunghi eccellenti...uno forse si chiamava Turri...insomma, ho giocato contro Rho attorno al 94/95 e loro giocavano divinamente e la mano di Gurioli era evidente.
Un grande allenatore.
 
Top
ANDREA ANNESE
view post Posted on 20/11/2008, 12:55




CITAZIONE (davos63 @ 10/11/2008, 21:50)
Ora non ricordo i giocatori...forse c'era Conti, un paio di lunghi eccellenti...uno forse si chiamava Turri...insomma, ho giocato contro Rho attorno al 94/95 e loro giocavano divinamente e la mano di Gurioli era evidente.
Un grande allenatore.

....se non ricordo male c'era Frasisti, Zanelli, Mangiacavalli, Ferrè, Turri, Bulgheroni, Nasuelli, Molteni, ecc. ecc. Conti non credo Paolino che già se non ricordo male era approdato a Varese, ma il fratello Andrea!!! Ovvio col solito "gioco spumeggiante e spettacolare" del Guru Dantino!!! :clap:
 
Top
Lisimaco
view post Posted on 10/12/2009, 16:21




Claudia Dalla Valle numero 1 indiscussa....
ma non c'è gara....
 
Top
HotPot
view post Posted on 10/12/2009, 22:12




CITAZIONE (Lisimaco @ 10/12/2009, 16:21)
Claudia Dalla Valle numero 1 indiscussa....
ma non c'è gara....

senza dubbio la n.1... ma dietro qualche bravino c'è... anche se i nomi non li dico... fateli voi
 
Top
Filabrasileiro
view post Posted on 13/1/2010, 10:47




IL MIGLIORE...MATTIA FERRARI...!!! N 1......
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 27/2/2010, 02:27




CITAZIONE (HotPot @ 10/12/2009, 22:12)
CITAZIONE (Lisimaco @ 10/12/2009, 16:21)
Claudia Dalla Valle numero 1 indiscussa....
ma non c'è gara....

senza dubbio la n.1... ma dietro qualche bravino c'è... anche se i nomi non li dico... fateli voi

Massimo Bisin :wub:
Marco Gandini :love:
 
Top
discus throw
view post Posted on 27/2/2010, 14:19




Nonna Abelarda :baciot:
Superciuk :quoto:
Il sergente Garcia :inchino:
 
Top
492 replies since 19/10/2005, 22:26   19227 views
  Share