Basket Café Forum

i migliori allenatori di milano e provincia, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
5_Fuori
view post Posted on 23/11/2005, 10:31




CITAZIONE (swiss84 @ 22/11/2005, 18:53)
... non so quando potrò vedere la prossima partita del San Paolo Rho, ho un po' di impegni, ...

Ma come!!!???
Swiss84 ho saputo che domenica c'è lo scontro al vertice contro Bovisio... come puoi perderti questa superSfida????!!!
Un po' mi deludi... cosa penserà di te il Grande Coach??? cry.gif
Non puoi tirare il pacco proprio adesso che arriva il più bello...
Sarebbe come tirarsi ma mazza sulle...

Ho saputo inoltre che il premio partita organizzato da Coach R & C. in caso di vittoria, sarà una cosa megagalattica....
Cena a base di pesce e tanto...


Se non ci sarai... ti toccherà...
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 11:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Pianeta Terra

Status:


Hei Swiss84...non hai dimenticato qualcuno...?
 
Top
swiss84
view post Posted on 25/11/2005, 16:07




chi avrei dimenticato???
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 16:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Pianeta Terra

Status:


Prima di risponderti ti chiedo una cosa...hai capito chi sono? wink.gif
 
Top
swiss84
view post Posted on 27/11/2005, 14:44




contro ogni previsione oggi andrò a vedere il match di vertice del coach Rezzonico, mi è saltato l'impegno di questo pomeriggio, FORZA RICKY!!!!
 
Top
coach_72
view post Posted on 27/11/2005, 15:39




Bella Swiss84... chissà che sorpresa farai al Coach...
Sarà contento....
 
Top
swiss84
view post Posted on 27/11/2005, 22:58




sono molto triste, oggi il mitico coach Rezzonico ha perso di 3 punti , agli ultimi 2 minuti lo scontro diretto per il primo posto nel girone......che delusione , e pensare che ha condotto per tutta la partita avanti di 10, ed inoltre per l'occasione si era messo anche lo smoking!
va be la classe non è acqua , e lui ne ha molta , alle partite sembra un maestro che fa suanare una sinfonia!

http://www.itamoron.org.ar/clip_image002.jpg

PS Per 5fuori , ma quando vieni a vedere una partita del coach??? ti dico solo che a questa era presente la Triade , Rezzonico-Colombo Cristian, ed il miglior Commissario !
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 12:15




Ma come???!!! swiss84 mi sa che di basket ti indendi ben poco...!!!???
Avevi dipindo la formazione del Grande Coach come inattaccabile... ed ecco che le tue parole vanno a farsi benedire...
E poi, com'è che i tuoi tanti impregni all'ultimo si rioducono a nulla... sarà un caso... oppure....
Speriamo che anche quando devi non succeda la stessa cosa... altrimenti...
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 12:41




ciao 5fuori, ieri dovevo andare fuori Lombardia tranne che mi è capitato un imprevisto che mi ha fatto rimanere a casa, cmq la squadra di coach Rcky ha perso agli ultimi 2 minuti contro una signora squadra di soli 3 punti.....

cmq te quand'è che decidi di farti vedere???

cmq ho messo sulla sezioni migliori arbitri la foto di Colombo Cristian, così vedi pure te!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 14:02




Siiiii bravo! E quello sarebbe lui????
Mi sa che ti sei bevuto il cervello... se ne è rimasto ancora....

Beh, ci sarà pure qualche difetto in questa squadra... oppure solo il fatto che sia allenata da questo fantomatico coach Ricky la rende immune da qualsiasi critica o valutazione negativa...
Non è una attenuante perdere negli ultimi 2 minuti seppur con una buona squadra... mi sa che la mia sensazione che il tuo feeling con il basket giocato sia molto flebile si avvicini molto alla realtà...

Ma tu sei un allenatore, o solo un estimatore "particolare" di Coach Ricky????
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 14:30




caro 5fuori, quello sopra ovviamente non è coach Rezzonico, ma ho messo come lui conduce una partita , la sua squadra ha perso negli ultimi 2 minuti perchè ha avuto un calo di rendimento in quanto i suoi ragazzi erano strasicuri di vincere , ed inoltre ha giocato contro una signora Squadra.
Cmq a fine partita il coach mi ha assicurato che farà una bella ramanzina ai suoi giocatori.
Se te ancora non ci credi che esista Ricky , mi chiedo perchè non ti faccia vedere ad una sua partita.....
 
Top
ricky..76
view post Posted on 28/11/2005, 14:48




Ha ragione Swiss84 : perchè 5 Fuori fai tanti commenti e non vai mai a vedere le partite?
Sei sicuro che ne capisci qualcosa di basket o capiti in questo forum per caso?
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 15:27




Se capitassi per caso... non ci starei poi così tanto male, visto i soggetti che alimentano questo topic...
Tu Swiss mi sa che non capisci proprio un...
Il mio "E quello sarebbe lui???" non era riferito al tuo magnifico grande Coach... ma evidentemente viaggiamo su due binari intelettivi drasticamente distanti tra loro...
Ramanzina... beh, semplice: non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco....
Devo tradurre???
 
Top
swiss84
view post Posted on 28/11/2005, 15:33




ma baffanculo 5fuori! vedi di farti vedere e poi ne parliamo di persona!
Ripeto anche se non ci credi io ti farò conoscere tutti quelli che ho elencato e ti offrirò da bere, se non vieni sei un Barlafus'!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 28/11/2005, 15:34




Noto con piacere che anche l'educazione lascia molto a desiderare qui... mah!
 
Top
492 replies since 19/10/2005, 22:26   19227 views
  Share