Basket Café Forum

i migliori allenatori di milano e provincia, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
5_Fuori
view post Posted on 21/11/2005, 10:56




CITAZIONE (swiss84 @ 20/11/2005, 20:45)
a breve metterò in linea una foto di coach Rezzonico così che tutti possiate ammirarlo wub.gif wub.gif wub.gif

Ciao Swiss84... noto una certa, profonda ed interessata simpatia per coach Rezzonico... Non può che farmi piacere... wub.gif wub.gif wub.gif

Stasera penso di esserci anch'io... come posso mancare a questo evento mondano del lunedì sera...

Come faccio a capire chi sei... molti mi hanno detto che sarà impossibile sbagliarsi... sei riconoscibilissimo, impareggiabile, inimitabile...

E poi dove offri da bere???
Sempre che non dovrai fare un'uscita più intima dopo la partita... vorrà dire che andremo un'altra volta...

Ciao!





CITAZIONE (luizzz @ 20/11/2005, 22:57)
a parte gli scherzi...
esiste un sito del san paolo rho?

Ciao!
Sito in costruzione... www.sanpaolorho.com
O qualcosa del genere...
 
Top
swiss84
view post Posted on 21/11/2005, 11:48




spero veramente che verrai stasera alla partita , inizio ore 21.30, se verrai ti offrirò da bere al Bar adiacente la palestra, sarò riconoscibilissimo perchè avrò una felpa Bianca con la scritta " Suisse" e la giacca nera della Adidas, dopo la partita penso me ne tornerò a casa, e non farò nessuna uscità "intima" come dici, visto che ho l'università!!!

Ti aspetto!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 21/11/2005, 11:56




CITAZIONE (swiss84 @ 21/11/2005, 11:48)
spero veramente che verrai stasera alla partita , inizio ore 21.30, se verrai ti offrirò da bere al Bar adiacente la palestra, sarò riconoscibilissimo perchè avrò una felpa Bianca con la scritta " Suisse" e la giacca nera della Adidas, dopo la partita penso me ne tornerò a casa, e non farò nessuna uscità "intima" come dici, visto che ho l'università!!!

Ti aspetto!

Come sei dettagliato... nelle descrizioni... ma non era 20,45???

Io avrò un perizoma ghepardato e jeans a "vita bassa"... mi riconoscerai da quello...



CITAZIONE (swiss84 @ 20/11/2005, 20:45)
a breve metterò in linea una foto di coach Rezzonico così che tutti possiate ammirarlo  wub.gif  wub.gif  wub.gif

potresti scattarla questa sera al tuo coach preferito... NO???

Ma come sarà la partita? interessante?
Cosa dice la tua sfera di cristallo???

Edited by 5_Fuori - 21/11/2005, 11:59
 
Top
swiss84
view post Posted on 21/11/2005, 12:03




dai! non scherzare! cmq ti ho detto come sarò, l'orario d'inizio è alle 21.30, precedentemente mi ero sbagliato, l'orario sul mio calendario era errato! faccio le mie scuse!
La foto la scatterò un'altra volta la mia fotocamera l'ho prestata ad un amico; per la partita di stasera penso che sulla carta sia una gara facile per la squadra di coach Rezzonico!
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 21/11/2005, 12:14




CITAZIONE (swiss84 @ 21/11/2005, 12:03)
dai! non scherzare! cmq ti ho detto come sarò, l'orario d'inizio è alle 21.30, precedentemente mi ero sbagliato, l'orario sul mio calendario era errato! faccio le mie scuse!
La foto la scatterò un'altra volta la mia fotocamera l'ho prestata ad un amico; per la partita di stasera penso che sulla carta sia una gara facile per la squadra di coach Rezzonico!

NON GUFARE TROPPO!!! wacko.gif
Altrimenti il coach potreppe inasprirsi in caso di sconfitta e bandirti dal calcare ogni parquet dove la sua scintillante squadra scenderà in campo, da qui all'eternità...


Così "a naso", potresti girare insieme alla squdra la video clip: "Italia?... UNO!" Mi sa che saresti fantastico.... Lo proporrò al coach stasera, dopo aver avuto l'onore di conoscerlo...
 
Top
swiss84
view post Posted on 21/11/2005, 12:49




a stasera 5 fuori, dei tuoi progetti ne parleremo insieme al coach, così sentiremo il suo parere, cmq notizia Ansa sarà presente anche il miglior Arbitro di Milano e Provincia , "Sua Maestà" Colombo Cristian!
 
Top
ricky..76
view post Posted on 21/11/2005, 13:25




Qualcuno sa dirmi se stasera oltre al miglior Arbitro di Milano e Provincia " Sua Maestà" Colombo Cristian cci sarà ache il miglio Commissario di Campo "Sua Imminenza" Axel Paderni.
Se ci saranno tutti e 2 questa è una serata imperdibile.



Se ci saranno tutti e 2 stasera prima della palla a 2
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 21/11/2005, 13:27




CITAZIONE (swiss84 @ 21/11/2005, 12:49)
a stasera 5 fuori, dei tuoi progetti ne parleremo insieme al coach, così sentiremo il suo parere, cmq notizia Ansa sarà presente anche il miglior Arbitro di Milano e Provincia , "Sua Maestà" Colombo Cristian!

DAVVERO???!!! CI SARA' ANCHE LUI???!!!
CHE SERATA RAGAZZI!!!... Sicuramente da non perdere...
 
Top
ricky..76
view post Posted on 21/11/2005, 13:41




Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla società 044459 presente in questo sito?

http://www.lombardia.fip.it/docs/news/news_493.pdf
Come mai 2 iscrizioni?chi sono le 2 squadre che partecipano?



Penso che l'unica persona in grado di darmi una risposta sia Swiss.....lui dall'alto della posizione che ricopre è sempre aggiornato su tutto.......
 
Top
coach_72
view post Posted on 21/11/2005, 13:44




CITAZIONE (ricky..76 @ 21/11/2005, 13:41)
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla società 044459 presente in questo sito?

http://www.lombardia.fip.it/docs/news/news_493.pdf
Come mai 2 iscrizioni?chi sono le 2 squadre che partecipano?


Penso che l'unica persona in grado di darmi una risposta sia Swiss.....lui dall'alto della posizione che ricopre è sempre aggiornato su tutto.......

Che notizia Bomba!!!
Allora la famigerata squadra che gioca questa sera parteciperà alla 2^ Div. FIP???

Tu Swiss84 che sei molto "vicino" alla società, ne sai qualcosa???
 
Top
swiss84
view post Posted on 21/11/2005, 18:24




mi dispiace , non sono omnisapiente, non so nulla della squadra che parteciperà alla seconda divisone Fip
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 22/11/2005, 09:21




Ciao Swiss84, scusami ma ieri sera un impegno improvviso di lavoro mi ha relegato in ufficio sino alle 22,00... sorry again!!!

Quando ci sarà la prossima gara??? Dove??? Ci sarai anche tu???
Fammi sapere!!!
 
Top
ricky..76
view post Posted on 22/11/2005, 09:26




Qualcuno sa il risultato della partita di ieri sera?Ma c'è stato il famoso incontro tra il miglio arbitro e il miglior commissario di campo di Milano e provincia o no?
 
Top
5_Fuori
view post Posted on 22/11/2005, 09:48




CITAZIONE (ricky..76 @ 22/11/2005, 09:26)
Qualcuno sa il risultato della partita di ieri sera?Ma c'è stato il famoso incontro tra il miglio arbitro e il miglior commissario di campo di Milano e provincia o no?

Il risultato lo trovi nel sito...
Per l'incontro... boh... non ero presente... sicuramente ci sarà stato quello tra il Commissario e il miglior allenatore...
 
Top
swiss84
view post Posted on 22/11/2005, 18:53




Salve gente! 5fuori, ti aspettavo ieri sera ! è stata una serata memorabile esclusa la partita , ho assisteto all'incontro tra il miglior commissario, coach Rezzonico e Colombo Cristian , che cosa ti sei perso!
Per quanto riguarda la partita me ne sono andato via a fine terzo quarto, la squadra di coach Ricky Rezzonico vinceva col modico punteggio di 68-14 , il risultato finale lo saprò domani sera quando leggerò sul comunicato ufficiale del CSI, sinceramente non so quando potrò vedere la prossima partita del San Paolo Rho, ho un po' di impegni, cmq ho offerto da bere a loro 3 , visto che non ho offerto a te biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
492 replies since 19/10/2005, 22:26   19227 views
  Share