Basket Café Forum

C REGIONALE VENETO

« Older   Newer »
  Share  
bobo#15 per sempre
view post Posted on 7/9/2005, 10:37




Dai siti internet ufficiali di Castelfranco e Montebelluna (salvo smentite da qualche diretto interessato wink.gif )...

CASTELGARDEN CASTELFRANCO
Confermati: Enrico Baldissera (pl/g), Andrea Bedin (a, rinnovo prestito da Montebelluna), Alessandro Boldo (g), Enrico Bonfà (g), Massimo Bolzan (g), Andrea Fraccaro (p, rinnovo prestito da Montebelluna), Francesco Marconato (a), Nevio Miatello (pl, '85), Francesco Nicoli (p).
Arrivi: Matteo Dozzo (ala '78, da Silea C2) e Paolo Spaliviero (ala '83, da ?)
Partenze: Simone Giudolin (p), Antonio Frattin (g), Tommaso Milani (g).
Prob. quintetto: Baldissera, Boldo, Bedin, DOZZO, Fraccaro. Coach: Andrea Ferraboschi (NUOVO)

BASKET MONTEBELLUNA
Confermati: Daniele Benin (g), Filippo Osellame (pl), Nicola Bragagnolo (a, '86), Tommaso Guiotto (g, '88), Andrea Sales (a/p), Michele Groppo (p), Andrea Pavan (g, '88), Alessandro Marcomini (pl, '88), Nicola De Bortoli (pl, '88) e Luca Sabbadin (p, '88).
Arrivi: Alberto Pizzolato (guardia '75, da Marostica serie B2), Gabriele Idolo (guardia '76, da Sedico serie D), Fabio Binotto (ala '79, da Caerano serie D), Marco Sandi (ala '87, da Feltre serie Promozione)
Partenze: Andrea Galiazzo (g, Corno di Rosazzo serie B2), Loris Bonamigo (p, Cittadella serie C2), Matteo Polacco (g/a, Pordenone serie B2), Alessandro Sartore (g, Padova serie C1).
Prob. quintetto: Osellame, PIZZOLATO, BINOTTO, Groppo, Sales. Coach: Gabriele Rossi (NUOVO)

Edited by bobo#15 per sempre - 9/9/2005, 11:09
 
Top
donpuma
view post Posted on 7/9/2005, 18:05




Io preferisco il Monte con Sales (duro da marcare per chiunque!) e Groppo molto pericolosi sottocanestro, e due esterni come Osellame e Pizzolato di gran livello. Il possibile arrivo di Muzzoni a Cittadella ovviamente esclude il ritorno di Zonta (ci sono anche Bonamigo e Pan sotto). Però c'è una gran differenza, Zonta in categoria è supremo,il Muz no. Praticamente non gioca da circa 4 anni. E se viene gioca e non gioca perchè ha problemi di lavoro. Complimenti agli sponsor del Cittadella per la loro disponibilità economica. Resta il fatto che Cittadella è forte. Vedendo le formazioni buone le trentine e Castelfranco da fondo classifica.
 
Top
bobo#15 per sempre
view post Posted on 8/9/2005, 11:57




In attesa che qualcuno mi corregga ed inserisca i roster che non conosco, mi provo a sblinaciare anche con Cittadella wacko.gif

BEBOOKED.IT CITTADELLA
Confermati: Nicola Aggujaro (pl), Matteo Sorgente (pl/g, '85), Marco Ziero (g), Matteo Berno (g), Davide Favaro (a), Hermes Pan (p), Luca Ceccato (g), Simone Bassani (g), Damiano Baggio (p), Egor Gourianov (a), Mattia Zonta (g), (Samuele Zonta ? (p).
Arrivi: Fabio Bertaggia (play '81, da Schio C2), Loris Bonamigo (ala/pivot '78, da Montebelluna C1), Gianni Muzzoni (pivot '74, da Padova C1).
Partenze: Sauro Zonta (a/p, out per infortunio).
Prob. quintetto: BERTAGGIA, Aggujaro, Berno, BONAMIGO, MUZZONI (Sam. Zonta?). Coach: John Promicai (confermato)

Edited by bobo#15 per sempre - 9/9/2005, 11:17
 
Top
cibino
view post Posted on 8/9/2005, 13:25




correggo...
nessuna partenza da cittadella
baggio e gourianov si allenano in c2 e sono parte della rotazione della rosa
bulla smette di giocare (forse)

nient'altro per il momento
 
Top
valentina77
view post Posted on 8/9/2005, 14:38




emh... provo a fare il roster però vi chiedo scusa se non sono brava come voi...

VIRTUS PADOVA

Confermati:Mauro Varotto, Giacomo Vizzotto, Andrea Garbo, Andrea Ortile, Enrico De Agostini, Emanuele Mazzon
Arrivi:Andrea Mancini, Diego Favero, Luca Peres, Simone Boldrin
Partenze: Enrico Cogo, Stefano Zago, Carlo Tasca, Toto Forray
Coach: Toni Paperini (NUOVO)

Edited by valentina77 - 8/9/2005, 15:39
 
Top
Urka!
view post Posted on 8/9/2005, 20:36




Brava Valentina!
 
Top
donpuma
view post Posted on 8/9/2005, 22:25




CITAZIONE (bobo#15 per sempre @ 8/9/2005, 12:57)
In attesa che qualcuno mi corregga ed inserisca i roster che non conosco, mi provo a sblinaciare anche con Cittadella  wacko.gif

BEBOOKED.IT CITTADELLA
Confermati: Nicola Aggujaro (pl), Matteo Sorgente (pl/g, '85), Marco Ziero (g), Matteo Berno (g), Davide Favaro (a), Sauro Zonta (a), Hermes Pan (p), Luca Ceccato (g), Simone Bassani (g), Damiano Baggio (p), Egor Gourianov (a), Samuele Zonta ? (p).
Arrivi: Fabio Bertaggia (pl '80?, da Schio C2), Loris Bonamigo (p '76, da Montebelluna C1)
Partenze: , Alex Bulla (p, fine attività)
Prob. quintetto: Bertaggia, Aggujaro, Berno, Bonamigo, Zonta Sam. (Muzzoni?). Coach: John Promicai (confermato)

Togli pure il punto di domanda da Muzzoni, dicono sia ufficiale il suo acquisto.
 
Top
cribbio
view post Posted on 9/9/2005, 06:26




per bobo 15: dal tuo roster togli pure Zonta Sauro (epurato... alla gamba). Partenze: , Alex Bulla (p, fine attività) ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? chi è?

per don: ma chi sono i lunghi a Monte?

per valentina: chi sono i lunghi a Virtus? quello nuovo chi è? Favaro mi sembra.

per cibino: .....

Edited by cribbio - 9/9/2005, 07:41
 
Top
bobo#15 per sempre
view post Posted on 9/9/2005, 08:13




Ecco fatto, ho modificato secondo i vostri consigli, grazie!

Anche San Bonifacio e Villafranca dovrebbero avere due buone squadre, vediamo se riusciamo a ricomporre anche i loro roster...

Grazie Valentina, dunque il roster di Padova dovrebbe essere questo..

BROETTO COSTRUZIONI PADOVA

Confermati: Mauro Varotto (g), Giacomo Vizzotto (a), Andrea Garbo (a, ’87), Andrea Ortile (g, ‘85), Enrico De Agostani (p) ed Emanuele Mazzon (a/p).
Arrivi: Andrea Mancini (ala ’84, da Padova c1), Diego Favaro (pivot '76, da Lonato serie C2), Luca Peres (play ’87, da Argentina), Simone Boldrin (guardia ’80, da Limena C2)
Partenze: Stefano Zago (a/p), Enrico Cogo (a), Carlo Tasca (pl, fine prestito), Fabio Bilato (p), Andres Forray (pl, San Donà C1)
Prob. quintetto: PERES, BOLDRIN, Vizzotto, MANCINI, FAVARO. Coach: Tony Paperini (NUOVO)

Edited by bobo#15 per sempre - 9/9/2005, 10:54
 
Top
valentina77
view post Posted on 9/9/2005, 10:52




Grazie ad Urka per l'incoraggiamento!

Cribbio... non pretendere troppo da me... già mi sento in più in mezzo a voi...

Grazie a bobo per aver sistemato le cose!
 
Top
donpuma
view post Posted on 10/9/2005, 15:25




CITAZIONE (cribbio @ 9/9/2005, 07:26)
per bobo 15: dal tuo roster togli pure Zonta Sauro (epurato... alla gamba). Partenze: , Alex Bulla (p, fine attività) ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? chi è?

per don: ma chi sono i lunghi a Monte?

per valentina: chi sono i lunghi a Virtus? quello nuovo chi è? Favaro mi sembra.

per cibino: .....

Accoppiata Sales (4 - che se vuole non è marcabile in C2) - Groppo (5) per Monte.
La Virtus parte con Mancini o Mazzon in 4 e Favaro in 5.
 
Top
cribbio
view post Posted on 11/9/2005, 07:00




per valentina: non sei IN più ma il DI più della compagnia!

per don: certo che monte è comunque leggerina sotto. Sales ha centimetri ma non molto fisico, Groppo non so chi sia ma ammesso che sia forte non ha cambio in ruolo (un bocia dell'88 il secomndo pivot, onorevole ma pochino). la virtus è una incognita; mencini dovrebbe essere super per la categoria ma mi ripeto sotto mi lascia perplesso.
visto l'anno scorso a Cittadella con Zonta erano devastanti. sai, tirare da tre con sotto uno che acchiappa tutti i rimbalzi dei tiri sbagliati sarebbe tranquillo pure un cieco di tirare. altro che infortunio di aggujaro. la fine dei balli è stato l'inizio del malessere di zonta. comunque hanno lo stesso problema dell'anno scorso: panchina scarsa.
Castelfranco ha cambiato poco oltre che coach. mi dicono non essere un drago. e nell'ambiente ci ha rimesso le penne uno come masiero che ha le palle quadrate.....

concordo con chi dice che tolte due il resto è un mare. però ci aspettiamo le solite sorprese che rendono bello il campionato di C2.

intanto è partita la coppa italia: andrea hai risultati?????
 
Top
valentina77
view post Posted on 12/9/2005, 15:40




CITAZIONE (cribbio @ 11/9/2005, 08:00)
per valentina: non sei IN più ma il DI più della compagnia!

andrea hai risultati?????

Cribbio... non dirmi così che divento tutta rossa...

A proposito di andrea è un po' che non lo si vede... tutto bene???? dove sei sparito????
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 12/9/2005, 15:40




Non so nulla sorry, se non che la Pro Pace ha battuto il Rovigo
 
Top
videobasket
view post Posted on 14/9/2005, 12:36




Venerdì sera alle ore 21,15 a Rubano gustosa amichevole fra la Virtus Padova e i Giardini Margherita Bologna. Felsinei a mezzo servizio ed imballati dai carichi di lavoro del preparatore atletico, ma comunque non disposti a fare da vittima sacrificale all'ottima formazione patavina. Speriamo sia una gara piacevole wink.gif
 
Top
803 replies since 3/10/2003, 16:08   31122 views
  Share