Basket Café Forum

Oratorio Maschile Trecate, In Piemonte ci siamo anche noi

« Older   Newer »
  Share  
OMT
view post Posted on 25/11/2010, 17:19




CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 25/11/2010, 16:38) 
qualcuno si ricorderà di far benzian prima di partire per san mauro?
mal che vada il vice scenderà a spingere

Uei gatto ti levo subito una vita?

Il vice che spinge?? :eeh!:

Al massimo siamo noi a spingere lui......sembra un TIR :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
OMT
view post Posted on 27/11/2010, 09:16




[QUOTE=OMT,25/11/2010, 17:19 ?t=51209670&st=75#entry428353134]
[QUOTE=il gatto e la volpe,25/11/2010, 16:38 ?t=51209670&st=60#entry428346327]
qualcuno si ricorderà di far benzian prima di partire per san mauro?

Partiti con il pieno........e tornati col pieno...+ 20 :lol: Grandi ragas :clap: :clap:

Bella partita e complimenti anche a tony :yes: :yes:

 
Top
OMT
view post Posted on 27/11/2010, 11:50




Clamorosa l'assenza del coach, per motivi di salute, dalla panchina dopo i millennio circa.
Gira voce di terrificante macumba dagli effetti devastanti del suo vice :fischia:
Attenti capi-allenatori delle squadre trecatesi il pericolo incombe :amen:


Con almeno 1 totem a disposizione non si perde :yes:
Scongiurato il rischio :taglio: del vice che ha fatto 1 ottimo lavoro. :ok: :ok:
E' mancato il discorso pre-partita del coach con le sue massime :amen: :sleep: :sleep:
Grandioso il totem con il cellulare mentre tony tentava di iniziare a parlare :ridi: :ridi:
Cercheremo entro domenica di collegargli il telefono all'impianto stereo della palestra così da non isolarlo dal resto del mondo per ben 1 ora e mezza :roftl:

E andiamo sono 12 :clap: :ok:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 27/11/2010, 12:47




San Mauro Torinese venerdi' 26 novembre 2010

San Mauro - Oratorio Maschile Trecate 63-83

PARZIALI 19-19 15-17 17-26 12-21

Serata gelida quella di San Mauro temperatura in picchiata che per noi miete una vittima ECCELLENTE, assente il nostro allenatore Costa a causa di attacco INFLUENZALE ... tocca al nostro vice Cordone sostituirlo.
L'inizio gara vede una tripla di San Mauro subito replicata da Lanza,i cecchini di San Mauro sono impeccabili altre 2 triple entrano inesorabili,Lanza con una realizzazione ci tiene in scia,9-5 dopo 3,30 minuti,nei successivi 3 minuti Amodio e Baraggini ci fanno impattare sull'11 pari,Lanza per 2 volte replica agli attacchi di San Mauro si arriva alla fine del primo quarto in perfetta parita'.
Nel secondo periodo subito Formica replicato pero' dagli avversari,Lore Tognara mette una tripla San Mauro pero' mette 2 canestri di fila,Nico Tognara ne mette uno. per noi tre volte al tiro da sotto per tre volte la palla gira sul ferro ma non entra,finalmente Amodio e Nico Tognara realizzano al 5 minuto 25-30,sbagliamo ancora 3 canestri facilissimi,San Mauro pero' non ne approfitta poi mette canestro + libero a -3,30 minuti 28-30 Bellomo,Lore Tognara e Baraggini replicano i canestri avversari,chiudiamo in vantaggio di 2 la partita pero' e' apertissima,San Mauro avendo un organico tutto giovani e' in ripresa correndo molto e lottando su tutti i palloni
Al rientro dagli spogliatoi Cordone (ottima la sua conduzione) schiera un quintetto aggressivo con marcatura aggressiva,la cosa riesce molto bene,San Mauro mette una tripla subito poi cala il buio,difendiamo aggressivi e realizziamo in contropiede,Formica recupera 8 palloni di fila che si trasformano inesorabilmente in canestro equamente divisi con Lanza,il parziale e' tremendo in 4 minuti 0-14,Lore Tognara,Amodio e Bellomo realizzano 3 volte a -3 minuti 47-59,San Mauro e' alle corde,saltano i nervi a Di Vanno che dopo aver commesso il 5 fallo su Formica prende anche un tecnico,Lanza ringrazia,il tempo si chiude con l'OMT sopra di 11.
L'ultimo periodo vede San Mauro attaccare con veemenza ma la nostra difesa tiene bene,gli errori in realizzazione si susseguono da entrambe le parti,dopo 2,30 minuti Nico Tognara la mette seguito da Lanza per 2 volte consecutive,Bellomo con canestro+libero & Formica con penetrazione chiude di fatto la gara al 5 minuto 51-73.San Mauro mette il primo canestro dopo 5,30 minuti ormai pero' non ci crede piu' nessuno,si arriva alla fine con l'OMT che vince in maniera STRAMERITATA e netta, finalmente riusciamo a portare a casa il primo referto rosa in trasferta vinto sul campo. tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo per questa vittoria,il nostro vice si e' dimostrato all'altezza della situazione azzeccando tutti i cambi e ruotando bene la squadra. Prossima partita per l'OMT domenica prossima al Palamezzano contro Rivarolo.


TABELLINI OMT
Bellomo 9,Formica13,Amodio 9,Lanza 31,Gusulfino ,Tognara N 6,Tognara L 9,Baraggini 6,Farinelli , Ferracini,All.Cordone
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 27/11/2010, 16:28




Seconda intervista IMPOSSIBILE realizzata ieri sera a caldo (si fa cosi' per dire vista la temperatura polare) subito dopo la vittoria di San Mauro,l'intervistato e' LUCIO FARINELLI uno dei TOTEM della nostra compagine:

DOMANDA come ha visto la gara di stasera che ha visto la prima vittoria sul campo in trasferta dell'OMT ??? :yes: :yes:
RISPOSTA La cosa che mi ha impressionato molto e' stato il secondo tempo della gara .... sembrava un film Western !! :huh:

DOMANDA non riusciamo capire ... si spieghi meglio
RISPOSTA nel secondo tempo con tutte quelle corse e quelle marcature sembravano gli indiani che attaccavano i cow boy con successo .... io mi sono raffigurato nella figura di TORO SEDUTO :yes: :yes:

DOMANDA non riusciamo a capire la risposta ... forse lei si riferisce alla figura del TOTEM a lei attribuita ?? :uhm: :uhm:
RISPOSTA assolutamente no !!! mi riferisco al fatto che io mi sentivo un TORO vedendo i miei compagni aggredire tutti i palloni ma ero SEDUTO in panchina a guardarli ... per questo mi sono definito TORO SEDUTO :roftl: :roftl: :roftl:

DOMANDA In effetti da piu' parti si era vociferato che tra lei ed il vice non c'e' molto feeling parlando di :taglio: sino a ieri c'erano molti dubbi per entrambi
RISPOSTA no no la mia non era una polemica io ieri non ho sentito nessun vociferare perche' sono stato impegnato a prendere lunghe telefonate per cui o fai una cosa o ne fai un altra :ridi: :ridi: :ridi:

DOMANDA In base ai nostri tabellini lei ha giocato 4 minuti circa
RISPOSTA Sinceramente non l'ho visto

DOMANDA non ha visto le sue 2 entrate in campo ??? :uhm: :uhm:
RISPOSTA no no quelle le ho viste,mi riferisco a quell'avversario che ho steso sul tiro libero di un mio compagno :fischia: :fischia:

DOMANDA a quale azione si riferisce ... :rolleyes:
RISPOSTA un mio compagno mette il primo libero,tira il secondo ... lo mette ma io guardavo la palla non ho fatto caso all'avversario che ho asfaltato,morale canestro ANNULLATO :grr: :grr:

DOMANDA chiudendo il cerchio essendo stato nominato assieme agli altri 2 NONNETTI dell'OMT come TOTEM sarebbe daccordo sul cambio del nome della societa' da OMT ad OGT come piu' a volte ha detto il pres ???? :fischia: :fischia:
RISPOSTA a cosa si riferisce,non capisco la domanda :uhm: :uhm:

DOMANDA da Oratorio Maschile Trecate si passa a Ospedale Geriatrico Trecatese :ridi: :ridi: :ridi:
RISPOSTA No comment per me e per gli altri miei compagni ... il pres pensi a venire alle partite con il pieno e non pensi ad altro :fischia:

DOMANDA a che cosa si riferisce ???? ;)
RISPOSTA No comment il pieno si deve fare SEMPRE in un modo o nell'altro se non lo fai rischi grosso :woot:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:18
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


ma su due righe le potete scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

va beh, ci penso io....
a quanto sembra la cena sociale sarà il 17/12 da Ernesto...

p.s. Pippo, sei in debito di un quarantello!!!!
 
Top
OMT
view post Posted on 4/12/2010, 10:04




CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 3/12/2010, 23:18) 
ma su due righe le potete scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

va beh, ci penso io....
a quanto sembra la cena sociale sarà il 17/12 da Ernesto...

p.s. Pippo, sei in debito di un quarantello!!!!

ooooooh yes :yes: :yes:
Settimana di pigrizia nessuno scrive ......che sia passato un formichiere a far piazza pulita? :ridi: :ridi:

Ieri sera prima vittoria anche per le fanciulle 50 a 41.

Grande merito anche ad uno dei migliori allenatori che abbia mai calcato i campi trecatesi :clap: :clap: :clap:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 5/12/2010, 22:53




Trecate Domenica 5 dicembre 2010
Oratorio Maschile Trecate - Rivarolo 78-71
PARZIALI 23-15 21-20 22-14 12-22

Al Palamezzano Coach Costa,riprende il suo posto dopo l'assenza discorsa settimana,si gioca a Trecate,l'OMT e' vogliosa di aggiudicarsi un altro referto rosa,Rivarolo vuole allungare la striscia positiva delle ultime settimane.
Per noi manca Lore Tognara,c'e' solo un totem,e si allunga la lista dei Brothers,oltre ai Tognara adesso ci sono anche i Baraggini con l'ingresso nei dieci anche di Alessandro.
Avvio con botta e risposta,Amodio canestro+libero,Rivarolo replica subito. i nostri prendono l'iniziativa da subito ma si sbaglia molto,Rivarolo difende bene ed attacca meglio,2 realizzazioni consecutive portano il risultato sul 3-6 al 3 minuto,Amodio e Lanza con tripla realizzano il sorpasso al 4 minuto 8-6,Amodio e' scatenato,mette canestro+libero ma gli avversari sono in scia dopo 5,30 minuti 11-8. Sempre Amodio assieme a Lanza e Nico Tognara ci fanno chiudere sopra di 8 lunghezze.
Nel secondo periodo subito a segno Rivarolo,noi spariamo a salve poi Gusulfino 2 volte,Baraggini e Lanza ci fanno allungare,Rivarolo pero' e' in partita con 2 triple si porta al 7 minuto sul 37-32,Lanza Amodio e Gusulfino ci fanno andare alla pausa lunga sopra di 9 lunghezze,la partita e' viva,Rivarolo sbaglia troppi liberi.
Al rientro dagli spogliatoi,Nico Tognara buca il canestro per 2 volte consecutive,Amodio ne mette uno,Rivarolo fa 0 su 4 ai liberi,Bellomo Baraggini 2 volte e Gusulfino la mettono,Rivarolo cerca di stare in scia,Gusulfino con tripla e Lanza in contropiede ci portano a +17 alla sirena.
L'ultimo periodo e' per l'OMT in teoria una passeggiata,si inizia in attacco,non la mettiamo ma siamo in possesso di palla,Lanza con 2 liberi ci porta sul +19,poi cala il buio,Costa ruota la squadra troppo in anticipo,non ne mettiamo piu',Rivarolo comincia a crederci con un parziale di 10-0 si porta a -3,30 minuti sul 68-59,Nico Tognara replica un canestro avversario ma poi commette il 5 fallo,sia dalla panchina che dal campo ci addormentiamo clamorosamente,Rivarolo pur sbagliando in maniera clamorosa molti tiri liberi si porta a -30 secondi dalla fine sul 75-71 la palla e' in mano avversaria,fortunatamente sbagliano la tripla e sbagliano 2 liberi, per noi il solito Lanza sul fallo sistematico avversario realizzando i liberi ci fa portare a casa la vittoria.
l'ultimo periodo e' stato per noi sciagurato,abbiamo rischiato di perdere una partita ormai abbondantemente messa in cassaforte,in questo caso se c'e' una squadra che deve mangiarsi le mani per la mancata vittoria questa e' Rivarolo,la catastrofica media ai liberi ha influito molto sulla loro sconfitta,noi dal canto nostro dobbiamo mettere in memoria la gara di questa sera,e' stato un Black out completo,alcuni dei nostri giocatori fondamentali sono stati tenuti in panchina,la cosa importante pero' e' che nel bene o nel male abbiamo portato a casa un altro referto rosa. OMT in campo mercoledi' 8 dicembre h 21 ad Aosta

Tabellini OMT
Formica,Bellomo 2,Lanza 30,Amodio 14,Gusulfino 11,Nicola Tognara 9,Baraggini V. 12,Baraggini A.,Cortese,Ferracini NE.
Allenatore Costa
 
Top
OMT
view post Posted on 7/12/2010, 11:50




[QUOTE=V-200-DB,5/12/2010, 22:53 ?t=51209670&st=75#entry429970751]

OMT in campo mercoledi' 8 dicembre h 21 ad Aosta

Che voglia :sleep: :sleep:

Potevano almeno metterla alle 18.... così ci tocca un rientro straordinerio image
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 18:07
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


[QUOTE=OMT,7/12/2010, 11:50 ?t=51209670&st=75#entry430180141]
CITAZIONE (V-200-DB @ 5/12/2010, 22:53) 
OMT in campo mercoledi' 8 dicembre h 21 ad Aosta

Che voglia :sleep: :sleep:

Potevano almeno metterla alle 18.... così ci tocca un rientro straordinerio image

tappa a Saint Vincent al rientro? :ok:
 
Top
OMT
view post Posted on 9/12/2010, 12:23




Sconfitta di 8 ieri ad Aosta

Abbiamo sbagliato una infinità di tiri liberi ...porc.... dovrò far benedire la squadra per quando si presentano alla linea della carità :amen:

Nei primi due quarti siamo stati reattivi alla velocità di un bradipo :boh: e abbiamo lasciato un sacco di rimbalzi, secondi e terzi tiri :uhm:

Poi discreti e onestamente di più non si poteva fare viste anche le assenze pesanti.

P.S. Grande Nik e ottimo Lucio che ha anche rischiato di non avere più discendenti :ridi: :ridi:

Domenica Arona e speriamo di carpirci qualcosa quest'anno :idea: :idea:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 9/12/2010, 22:29




Aosta mercoledi 8 dicembre 2010
ETEILA BASKET - ORATORIO MASCHILE TRECATE 67-59
PARZIALI 21-17 15-17 16-10 15-15

Turno infrasettimanale per l'OMT come per tutti in serie D a noi pero' ci tocca giocare alle 21 ad Aosta. OMT in emergenza,manca 1/3 della squadra,mancano i 2 totem Minzoni & Cortese,manca Lore Tognara e Amodio,manca anche il nostro secondo allenatore Cordone,Aosta al gran completo,si gioca in un palazzetto con pochi spettatori. L'inizio della gara vede una fase di studio prolungata con errori facili da entrambe le parti,Coach Colombini prova sin dall'inizio a sfruttare il vantaggio lunghi sotto canestro,noi non ne abbiamo,Aosta ne ha a sufficienza,questo sara' un fattore per l'esito finale della gara,Nico Tognara E Formica canestro+libero replicano agli attacchi avversari,al 3 minuto 6-5;lanza mette canestro+libero subito replicato dagli avversari,Ancora Lanza servito da Formica in contropiede ci porta sopra,Aosta pareggia subito,10-10 al 5 minuto,Aosta insiste sotto le plance,noi sbagliamo 2 volte canestri facili,Aosta tripla a -3 minuti 15-10,Nico Tognara e Formica mettono 2 canestri in 1 minuto 15-14 Aosta ne mette ancora uno a rimbalzo Lanza mette una tripla,il finale di periodo vede Aosta attaccare forte,il pallone entra 2 volte,si chiude il tempo con l'OMT in difficolta' sotto di 4 lunghezze.
L'inizio del secondo periodo per noi e' negativo Aosta mette canestro+tripla in un amen,Nico Tognara ne mette uno subito replicato 28-19 al 2 minuto,Costa chiama time out e mette dentro Farinelli,al rientro l'OMT e' a zona,la mossa riesce ed i nostri con Nico Tognara+Loris+Farinelli ci riportano sotto 30-25 al 6 minuto,Farinelli sotto canestro pur facendo subito 3 falli riesce a contrastare la supremazia di Aosta,Bellomo mette un contropiede 30-27,La panchina di Aosta prende un tecnico LAnza pero' sbaglia i 2 liberi,purtroppo i troppi errori ai liberi saranno per noi fatali. Adesso a sbagliare e' l'OMT Aosta ringrazia e riallunga,per noi sembra finita ma Gusulfino e Lanza nel finale ci fanno andare negli spogliatoi sotto di 2 lunghezze.
Al rientro dagli spogliatoi le cose non cambiano e' sempre la formazione di Colombini ad attaccare e noi sempre a rincorrere,V.Baraggini replica un canestro avversario,conteniamo a fatica gli attacchi avversari,si arriva al 6 minuto sul 44-38,V, Baraggini mette una tripla,Nico Tognara e Lanza ci mantengono attaccati,il periodo si chiude con Aosta sopra di 8.
L'ultimo periodo vede subito un botta e risposta ,sul nostro immediato 0-4 si va dopo un minuto sul 5-4,dopo 2,30 minuti 57-48,sembra finita ma Nico Tognara e Lanza ci riportano sotto,continua per noi il festival dei liberi sbagliati in ogni caso pero' a meta' periodo siamo sul 57-54,gli animi sono caldi si va avanti solo con i liberi dopo 7 minuti 59-56,la gara e' apertissima,tra i vari liberi sbagliati si arriva a -1,20 minuti dalla fine sul 61-58,noi sbagliamo incredibilmente 2 volte l'azione Aosta ringrazia e con tripla +contropiede chiude la gara a +8 risultato francamente per noi sin troppo ingiusto. Costa ha fatto quello che poteva,ha pagato la percentuale bassissima ai liberi (non abbiamo raggiunto il 40 %) ed ha pagato la mancanza di lunghi fattore determinante per la vittoria di Aosta,Farinelli l'unico lungo ha fatto una ottima partita ma ha dovuto lasciare il campo a meta' dell'ultimo periodo per un infortunio di gioco ''casuale''. Prossima partita per i nostri ragazzi al Palamezzano contro Arona domenica 12 dicembre,Speriamo che Costa abbia digerito bene le 2 partite della scorsa stagione contro questa squadra che punta tutto sui giovani e fa della velocita' l'arma migliore

Tabellini OMT
Formica 7,Bellomo 5,Lanza 23,Gusulfino 2,Nicola Tognara 14,Baraggini V. 6,Baraggini A.,Farinelli 2,Ferracini NE.
Allenatore Costa
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 9/12/2010, 23:41




TERZA intervista IMPOSSIBILE realizzata ieri sera ad Aosta subito dopo la sconfitta l'intervistato doveva essere un altro dei nostri giocatori (questo sara' intervistato a breve forse domenica) a furor di popolo pero' vista la sua prestazione (si fa per dire) di alto livello e' stato intervistato per la seconda volta consecutiva' LUCIO FARINELLI uno dei TOTEM della nostra compagine (a questo punto possiamo dire l'unico totem sempre presente) .... gli altri :sleep: :sleep: :sleep:

DOMANDA Per quanto ci risulta negli spogliatoi per favorire il discorso pre-gara del nostro coach :sleep: :sleep: dalle alte sfere societarie e' stato disposto il sequestro di tutti gli elementi multimediali come cellulari e lettori musicali a tutti i giocatori,delegato per questo e' stato il nostro Aldello :roftl: :roftl: :roftl: lei cosa ne pensa di questa decisione ????
RISPOSTA di questo non riesco a dare risposta,si dovrebbe parlare con i nostri sindacati per averla,per quello che mi riguarda io so solo che questa volta l'ho messa !!! :ok:

DOMANDA lei forse si riferisce al bellissimo canestro che ha fatto a meta' del 2 periodo (tra l'altro anche il primo del campionato) :uhm:
RISPOSTA assolutamente no .... io mi riferisco al sopramaglia per il riscaldamento pre-gara,questa volta l'ho portata e l'ho messa !!! :woot:

DOMANDA Andiamo alla gara di stasera ed alla sua bellissima prestazione,in riferimento ai :taglio: :taglio: che purtroppo l'OMT dovra' fare,ci sembra che ormai lei e' molto favorito a rimanere in confronto al nostro vice che stasera era assente :fischia: :fischia:
RISPOSTA di questo non spetta a me parlare ci devono pensare i dirigenti a partire dal Presidente,io ho visto solamente PROFONDO ROSSO !!!! :eeh!: :eeh!:

DOMANDA si spieghi meglio .... forse lei si riferisce al film Horror degli anni 70 di Dario Argento ?? :o: :o:
RISPOSTA cosa c'entra il film di Dario Argento .... io mi riferisco al colpo nelle parti ''NOBILI'' che ho preso nell'ultimo periodo,in quel frangente ho visto veramente PROFONDO ROSSO !!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

DOMANDA francamente in base a quanto detto da qualche suo compagno lei ha fatto finta di farsi male nelle parti ''NOBILI'' per farsi visitare dal medico ... che veramente era un gran bel medico :woot: :woot:
RISPOSTA Queste sono le solite illazioni popolari,io ho fatto un segno chiedendo di raggiungermi nel bagno ma a questa richiesta ha risposto solo l'arbitro dandomi il permesso di andarci ma come tutti hanno visto ci sono andato da solo .... lei non si e' neanche alzata dalla sedia :( :( :(
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 22:26
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


ero assente dal Palamezzano, ma le mie fonti mi danno l'OMT vincente su Arona di 9...............e animi molto caldi in tribuna :amen:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 12/12/2010, 23:22




Trecate 12 dicembre 2010
Oratorio Maschile Trecate - Arona Basket 84-75
PARZIALI 19-19 23-22 16-13 26-21

Palamezzano in spolvero questa sera,per l'ultima gara casalinga del 2010 per l'OMT,si gioca contro una delle capoliste Arona che tanto male ci aveva fatto la scorsa stagione nelle 2 partite di campionato. Costa non vuole ripetere l'errore dello scorso anno,Arona e' squadra giovane con molta corsa nelle gambe ed ha in squadra tiratori di primo livello come Giadini.
Fase di studio che dura pochissimo,Formica serve in contropiede Amodio che mette il primo canestro della gara subito copiato da Gusulfino,La squadra di Di Cerbo non ci sta e replica un canestro ma sbaglia 2 liberi,sul capovolgimento N.Tognara mette canestro+libero,Arona ne mette uno Ma Nico replica subito (uno dei migliori in campo) al 5 minuto 9-6,Sbagliamo 2 volte Arona ne approfitta con uno 0-5 si porta in vantaggio,Amodio pareggia subito,Nico Tognara ci porta sopra ma Arona replica subito a -3 minuti 13 pari.Finalmente Lanza mette un canestro poi mette un libero,si arriva alla fine in perfetta parita'.
Secondo periodo fotocopia del primo,nella prima fase Arona cerca di pareggiare ma Baraggini (anche lui uno dei migliori) con tripla ci porta al 4 minuto sul 28-27,Arona replica la tripla e passa in vantaggio poi ancora una tripla a -4 minuti 28-33,Gusulfino con canestro ci tiene aggrappati,Costa chiama Time Out,2 liberi di Formica e canestro di Nico Tognara l'OMT pareggia a -2 minuti 34-34Lanza e Baraggini replicano gli attacchi avversari,Formica con 1/2 ai liberi ci fa chiudere sopra di 1,partita vibrante ed apertissima.
Il rientro dagli spogliatoi vede le 2 squadre a zona,per prima la mette Arona ma Amodio replica subito poi commette il 4 fallo Costa lo deve togliere,si arriva al 2,30 minuto sul 45 pari,adesso noi siamo imprecisi,la voglia di fare e' tanta ma sbagliamo per 4 volte consecutive,Arona ne mette 2,Lanza con 2 liberi e tripla ci riporta sopra al 6 minuto 50-49,ci sono ancora errori da entrambi le parti,Cortese passa una palla d'oro a Lanza che realizza,gli arbitri fischiano un fallo da fuori dei nostri Arona fa 3/3,Lanza con 2 liberi impatta a -2,30 minuti 54-54,i nostri difendono bene ma non riescono a dare la stoccata agli avversari,Il solito Lanza 2 liberi+canestro ci fa chiudere sopra di 4 lunghezze. L'ultimo periodo vede Arona a testa bassa,Bellomo e Baraggini pero' la mettono Arona ne mette uno dopo 3 minuti 62-56,sembra fatta ma Arona non ci sta ed in un amen recupera 4 punti Costa e' costretto a chiamare time out,al rientro Lanza con 2 liberi e Nico Tognara ristabiliscono le distanze,Giadini mette una tripla a -4 minuti 66-64,Arona ci crede con canestro+libero si porta sopra,la squadra di Zeno pero' vuole vincere a tutti i costi e con Baraggini canestro+libero si arriva a -3 minuti sul 69-67,Arona mette il pareggio ma e' molto nervosa,i falli si susseguono,Lanza con 4 liberi e Baraggini con 2 ci fanno andare sopra,La panchina di Arona prende un tecnico PERNONSISACHECOSA la protesta di Di Cerbo era veramente GRATUITA !!!Lanza ringrazia,la gara si chiude con l'OMT che allunga sino al +9,gli animi pero' sono molto caldi sia in campo che in tribuna,ci sono scintille,Di Cerbo accusa l'OMT di aver rubato la partita,chi l'ha vista sa che non e' ASSOLUTAMENTE vero,le scene finali sia in campo che fuori NON sono assolutamente onorevoli per nessuno,con buone probabilita' ogni tanto bisogna ANCHE saper perdere e non incolpare gli arbitri o una societa' ripetiamo PERNONSISACHECOSA. pazienza, va bene cosi' OMT ancora in campo per l'ultima gara del 2010 a Casale Monferrato Domenica prossima alle 18

Tabellini OMT
Formica 3,Bellomo 2,Amodio 6,Lanza 32,Gusulfino 5,Nicola Tognara 16,Baraggini V. 20,Cortese,Lorenzo Tognara,Ferracini NE.
Allenatore Costa

Edited by V-200-DB - 20/12/2010, 23:54
 
Top
476 replies since 3/10/2010, 21:19   19507 views
  Share