Basket Café Forum

Oratorio Maschile Trecate, In Piemonte ci siamo anche noi

« Older   Newer »
  Share  
Il Mec
view post Posted on 16/4/2012, 11:36




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/4/2012, 08:35) 
CITAZIONE (OMT @ 3/4/2012, 16:44) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 2/4/2012, 09:16) 
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!

i tifosi urlano il suo nome vogliono scoprire la sua identità!!!!

ECCOLO FINALMENTE !!!!

bel fiò... andrebbe bene per i programmi della De filippi, ma mì l'ho mai vist....

CITAZIONE (Il Mec @ 7/4/2012, 13:26) 
Oh signur cosa mi tocca vedere...... Carissimo Ubezio comunque chi ti ha detto che giocava con te ha detto una fesseria.... lui non era ancora aggregato alla prima squadra e te lo dice uno che era sempre in palestra.... :yes:

finalmene, dopo circa 10 anni che lo conosco il Mec mi da una soddisfazione...

Ube ti ricordo che io di soddisfazioni ne ho date tante....Ti ricordi la partita a Pavia che valse la salvezza chi prese le tue difese quando da spettatore hai fatto dei coretti ad un avversario non proprio pavese? :yes:
Io ho promesso solo una birra quindi per le botti rivolgiti ad altri
 
Top
OMT
view post Posted on 16/4/2012, 11:46




Mah..mi sa che tutto sto parlare di bere anche prima della partita abbia offuscato alcune menti "geniali" all'inizio dell'ultimo quarto :ridi: :ridi:

Dite la verità....... qualcosa avete bevuto :tavolo: :tavolo:

 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 13:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 16/4/2012, 11:29) 
UBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........sempre a recriminare sull'alcool.....

comunque anche i tuoi ex compagni di verbania si sono salvati SENZA di te, anzi hanno cominciato a giocare meglio da quando te ne sei andato

come senza di me?? e chi c'era al tavolo ieri??? no non intendo solo quello della partita, intendo dopo a quello dell'aperitivo a base di mojito :tavolo: e a quello della cena :tavolo:

e poi l'anno scorso c'ero io (e Tamini e realini Strigini...) e siamo arrivati in semifinale paly off....


CITAZIONE (Il Mec @ 16/4/2012, 12:36) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/4/2012, 08:35) 
CITAZIONE (OMT @ 3/4/2012, 16:44) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 2/4/2012, 09:16) 
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!

i tifosi urlano il suo nome vogliono scoprire la sua identità!!!!

ECCOLO FINALMENTE !!!!

bel fiò... andrebbe bene per i programmi della De filippi, ma mì l'ho mai vist....

CITAZIONE (Il Mec @ 7/4/2012, 13:26) 
Oh signur cosa mi tocca vedere...... Carissimo Ubezio comunque chi ti ha detto che giocava con te ha detto una fesseria.... lui non era ancora aggregato alla prima squadra e te lo dice uno che era sempre in palestra.... :yes:

finalmene, dopo circa 10 anni che lo conosco il Mec mi da una soddisfazione...

Ube ti ricordo che io di soddisfazioni ne ho date tante....Ti ricordi la partita a Pavia che valse la salvezza chi prese le tue difese quando da spettatore hai fatto dei coretti ad un avversario non proprio pavese? :yes:
Io ho promesso solo una birra quindi per le botti rivolgiti ad altri

vero hai ragione... vada allora per la tua semplice birra... (da litro...)
 
Top
OMT
view post Posted on 16/4/2012, 14:04




Ma che sbadato.....quasi dimenticavo:

Un grandissimo pernacchio a tutti i ns. gufi e detrattori :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :ridi2: :ridi2:
 
Top
Il Mec
view post Posted on 16/4/2012, 16:18




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/4/2012, 14:53) 
CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 16/4/2012, 11:29) 
UBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........sempre a recriminare sull'alcool.....

comunque anche i tuoi ex compagni di verbania si sono salvati SENZA di te, anzi hanno cominciato a giocare meglio da quando te ne sei andato

come senza di me?? e chi c'era al tavolo ieri??? no non intendo solo quello della partita, intendo dopo a quello dell'aperitivo a base di mojito :tavolo: e a quello della cena :tavolo:

e poi l'anno scorso c'ero io (e Tamini e realini Strigini...) e siamo arrivati in semifinale paly off....


CITAZIONE (Il Mec @ 16/4/2012, 12:36) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/4/2012, 08:35) 
CITAZIONE (OMT @ 3/4/2012, 16:44) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 2/4/2012, 09:16) 
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!
STAN - CAM - PIA - NO!!!

i tifosi urlano il suo nome vogliono scoprire la sua identità!!!!

ECCOLO FINALMENTE !!!!

bel fiò... andrebbe bene per i programmi della De filippi, ma mì l'ho mai vist....

CITAZIONE (Il Mec @ 7/4/2012, 13:26) 
Oh signur cosa mi tocca vedere...... Carissimo Ubezio comunque chi ti ha detto che giocava con te ha detto una fesseria.... lui non era ancora aggregato alla prima squadra e te lo dice uno che era sempre in palestra.... :yes:

finalmene, dopo circa 10 anni che lo conosco il Mec mi da una soddisfazione...

Ube ti ricordo che io di soddisfazioni ne ho date tante....Ti ricordi la partita a Pavia che valse la salvezza chi prese le tue difese quando da spettatore hai fatto dei coretti ad un avversario non proprio pavese? :yes:
Io ho promesso solo una birra quindi per le botti rivolgiti ad altri

vero hai ragione... vada allora per la tua semplice birra... (da litro...)

Va bene ... basta che scendi in pianura :tavolo: :ok:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 16/4/2012, 20:13




CITAZIONE (OMT @ 16/4/2012, 12:46) 
Mah..mi sa che tutto sto parlare di bere anche prima della partita abbia offuscato alcune menti "geniali" all'inizio dell'ultimo quarto :ridi: :ridi:

Dite la verità....... qualcosa avete bevuto :tavolo: :tavolo:

:quoto: :quoto: :quoto: la spiegazione non puo' essere un altra ;) ;)

Ancora per Pallasotto: ...... :uhm: io non sono un grande esperto di matematica ma le birre che ti dobbiamo offrire quanto sono ??? un litro dal Mec ..... 5 botti offerte da nick :blink2: oppure addirittura 8 botti che tu hai richiesto al Pres ?????? :roftl: :roftl: In ogni caso complimenti per la vittoria di ieri contro Borgosesia,tu non eri in campo con il fisico ma eri dentro sicuramente con la panza :ride: :ride: sicuramente le botti di birra che hai richiesto te le sei strameritate visto il favore che ci hai fatto ..... ooopps il favore che ci ha fatto DRUGHETTO e company :P

(/QUOTE)
Ma che sbadato.....quasi dimenticavo:
Un grandissimo pernacchio a tutti i ns. gufi e detrattori

Pres ..... bisogna sempre lasciar parlare le malelingue ...... quello che conta e' il risultato :ridi2: siamo quinti e passiamo al secondo turno ............ qualcuno gia' ci da per favoriti contro Pino ...... :yes:

 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 11:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Prego, è stato un piacere, preferisco la Rossa.... e una bella bottiglia di Branca Menta....
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 11:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 17/4/2012, 12:04) 
Prego, è stato un piacere, preferisco la Rossa.... e una bella bottiglia di Branca Menta....

pur di scroccare una birretta ti lanci ovunque...

vergogna!!!!!
 
Top
Il Mec
view post Posted on 17/4/2012, 12:13




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 17/4/2012, 12:27) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 17/4/2012, 12:04) 
Prego, è stato un piacere, preferisco la Rossa.... e una bella bottiglia di Branca Menta....

pur di scroccare una birretta ti lanci ovunque...

vergogna!!!!!

Ha parlato l'uomo senza vergogna
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 13:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 17/4/2012, 12:27) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 17/4/2012, 12:04) 
Prego, è stato un piacere, preferisco la Rossa.... e una bella bottiglia di Branca Menta....

pur di scroccare una birretta ti lanci ovunque...

vergogna!!!!!

Ube, se stasera vuoi venire a tenere i punti delle partitelle all'11 dell'allenamento porto della Moretti....
 
Top
OMT
view post Posted on 20/4/2012, 13:16




Stasera gli "scassamarones" agli ordini del Gordo per preparare gara 1 playoff.

A seguire piccolo festeggiamento per il traguardo raggiunto :tavolo: :tavolo:

E domenica a Pino Torinese :123: :123:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 20/4/2012, 21:18




CITAZIONE (OMT @ 20/4/2012, 14:16) 
Stasera gli "scassamarones" agli ordini del Gordo per preparare gara 1 playoff.

A seguire piccolo festeggiamento per il traguardo raggiunto :tavolo: :tavolo:

E domenica a Pino Torinese :123: :123:

Comunque vadano le cose e' SEMPRE UN BEL RISULTATO :yes: :yes: quarto anno consecutivo Play Off,quest'anno ci presentiamo al completo :blink2: sicuramente a Pino sara' dura molto dura -_- ma Gordones confidando sulla casata Baragginos (se questi sono in forma) assieme a tutti gli altri della squadra compresi gli oriundi stranieri :bleah: DIRA' sicuramente la sua.
Pres una piccola raccomandazione ..... ;) dato che sicuramente nella scorsa partita qualcuno ha bevuto piu' di qualcosa :ride: mi raccomando,per domenica sera divieto asoluto a partire dalle ore 18 dico 18 di bere qualsiasi cosa tranne che acqua :eeh!:
 
Top
OMT
view post Posted on 23/4/2012, 10:19




PLAYOFF CAMPIONATO SERIE D - DOM. 22/04/2012

ASD TTB PINO TORINESE - OM TRECATE ASD 73 - 57 (14-11)*(37-25)*(52-43)

PINO: DI BARI 5, PRIGIONE 15, APRUZZI 8, AIMAR 12, COCHIS, RONCAROLO (K) 10, SISTI, MARZOLLA 4, ANTONIOTTI 17, TUDISCO 2. All. DI BARI.

TRECATE: FORMICA 5, BAMBA, V.BARAGGINI (K) 14, SPEZIANI 16, POLLASTRO 3, D'ANGELO 13, A.BARAGGINI 3, BORGIA, STANCAMPIANO, SCALZO 3. All. CORDONE.

Si chiude con una sconfitta la trasferta degli "scassamarones" del Gordo in quel di Pino Torinese.

Non tragga in inganno il meno 16 finale, fino a metà dell'ultimo quarto eravamo in scia tra i 5 e gli 8 punti. Chiaro che arrivando a 3 minuti dalla fine a rincorrere provi il tutto per tutto correndo il rischio di dilatare il punteggio; tanto passa chi ne vince 2 su 3 e non importa la differenza canestri!
Purtroppo abbiamo toppato il secondo quarto e generalmente nell'arco dei 40 minuti siamo stati poco attenti e concentrati in più occasioni sotto canestro e sbagliando conclusioni elementari.
Mercoledì sera ci proveremo nuovamente a vincere una partita nei playoff per portare alla bella una squadra che, vista ieri sera, è più forte di noi.
Occorre compattare la squadra sacrificandosi un pochino di più, incoraggiarsi a vicenda e non mandarsi a quel paese ad ogni errore........ e si può fare :yes:
Nota a margine per i due arbitri: non mi sono piaciuti :giu: , arbitraggio troppo permissivo e svogliato ma non credo che abbiano inciso più di tanto sulla ns. sconfitta.

Forza OMT :ok: :ok:
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 25/4/2012, 23:56




OMT - Pino Torinese 73-64 (tabellino piu' avanti By Zeno)
La compagine di Gordons vince MERITATAMENTE gara 2 contro la forte Pino e porta a gara 3 il verdetto per il passaggio del turno :yes: :yes: ,in gara uno i ticinesi se la sono giocata recuperando per 2 volte il distacco,nel finale poi abbiamo mollato la presa che ha dato il vantaggio di 16 punti finale agli avversari :( (per noi sinceramente immeritato),inoltre il Play Formica era sceso in campo febbricitante per cui non al massimo della condizione. andando alla cronaca della gara di oggi possiamo dire che tutti i ragazzi sono scesi in campo carichi .... molto carichi volendo a tutti i costi vincere e conquistare per noi un piccolo record che era quello di vincere la prima gara nei play off (negli altri anni non ci siamo mai riusciti perche' i play off coincidevano sempre con le varie finali under 21 per cui eravamo sempre decimati). Tutti i ragazzi sono stati veramente molto motivati a cominciare dal trio Formica (20 pt),D'Angelo (17 pt) e Scalzo (16 pt) ben supportati dai Baraggini Brothers ,Ale dopo aver sbagliato qualche entrata di troppo ha messo la tripla decisiva che ha fatto esplodere il palazzetto,Vince vero lottatore su tutti i palloni,Speck e Stancampiano a livelli ottimali,Il Pollo si e' sobbarcato parte delle legnate sotto le plance. Addirittura oggi abbiamo fatto esordire un senior .... :eeh!: chi e' il senior che esordisce ????? risposta piu' che ovvia il mitico TOTEM CURTY :ride:
Nei primi minuti c'e' un piccolo allungo degli avversari che oggi oltre che farsi sentire sotto le plance sono stati molto chirurgici anche da fuori,l'OMT non ci sta ed in un amen recupera e passa sopra (ci rimarremo sino alla fine), da qui in poi ci sara' sempre un botta e risposta sino alla fine con l'OMT pero' sempre sopra,Gli arbitri tengono bene in pugno la gara,gli avversari si riempiono di falli cercando di contenere le folate in penetrazione di Formica,Scalzo e company. quando mancano pochi minuti Apruzzi con una tripla porta i suoi a -1 ma ci pensa ser Alejandro Baragginos a ristabilire le distanze con una tripla da cineteca :inchino: la successiva penetrazione di Formica mette al sicuro il risultato. Domenica ci sara' gara 3 a Pino,sicuramente sara' dura ..... molto dura ma sicuramente venderemo cara la pelle
PS unico neo della serata e' stata la fortuita botta in testa subita da D'Angelo,che torna a casa con una superba prestazione ed un gran mal di testa :cry:
 
Top
OMT
view post Posted on 26/4/2012, 09:07




O.M. TRECATE - PINO TORINESE 73 - 64 :inchino: :inchino: (9-19)*(37-34)*(52-46)

OMT: Formica 20, V.Baraggini (K) 5, Speziani 2, Pollastro 2, D'angelo 17, A.Baraggini 7, Borgia, Stancampiano 4, Cortesem Scalzo 16. All. Cordone

PINO: E.Dibari, Prigione 11, Apruzzi 10, Miglio (K) 6, Aimar 4, Roncarolo 5, Sisti, Marzolla 2, Antoniotti 26, A.Dibari ne. All. F. Dibari

Gli "scassamarones" del Gordo vincono una gran partita e portano i forti giocatori torinesi a gara 3.

Cosa dire se non .............bravi bravi e ancora bravi :clap: . Orgoglioso della ns. squadra :yes:

Domenica ancora a Pino e.........proviamoci!!!!!
 
Top
476 replies since 3/10/2010, 21:19   19506 views
  Share