Basket Café Forum

B.C. GATORS, eccoci D nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
Gator
view post Posted on 21/10/2010, 11:16




Forza ragazzi! Avanti con la prossima!
a piccoli passi... ma decisi!

 
Top
.V.
view post Posted on 21/10/2010, 14:28




Dal nostro sito: http://bccavallermaggiore.blogspot.com

MITUTELA B.C. CAVALLERMAGGIORE SAVIGLIANO - KAPPADUE TORINO 81 - 66
Parziali: 29 - 25, 18 - 10, 18 - 13, 16 - 18.


MITUTELA B.C. Cavallermaggiore Savigliano: Baruzzo 25, Zuccarelli 20, Ambrogio 12, Scotta 11, Cerutti 5, Ambrosino 4, Colombano 2, Borello 2, Tallone 0, Bertaina 0. All. Mondino - Nasari.


Kappadue Torino: Cavallero 19, Salemme 17, Bostica 13, Servetti 8, Colmo 5, Giardino 2, Daghero 2, Filippa 0, Grodzicky 0, Apruzzi n.e. All. Gallino.


I Gators mantengono il primato in classifica cogliendo la quarta vittoria in fila, davanti al loro pubblico. Gli avversari di turno sono i temibili torinesi del K2, costretti, loro malgrado, a uscire dal palazzetto con le ossa rotte, annichiliti da una splendida prestazione della squadra di Cavallermaggiore. I padroni di casa cominciano la partita con una notevole aggressività, imponendo alla gara un ritmo davvero elevato. La difesa è molto attenta e intensa e riesce a contenere molto bene anche Colmo, il terminale offensivo più pericoloso nelle fila ospiti, che verrà limitato a 5 punti a fine gara. I palloni recuperati vengono sfruttati magistralmente in contropiede con Zuccarelli (devastante nel corso dell’intero match) e in transizione dal duo Scotta-Cerutti. La compagine torinese è tramortita dall’avvio dei Gators ed è costretta a chiamare time out dopo tre minuti, sul punteggio di 12 a 6, figlio di un 5 su 5 al tiro. Alla ripresa del gioco la musica non cambia ed è sempre Cavallermaggiore a dominare l’incontro: K2 non riesce a trovare la via del canestro con continuità e viene punita ripetutamente dagli avversari, con Baruzzo (nella foto) sugli scudi, autore di pregevoli conclusioni e abile a perforare la difesa ospite. Il punteggio è di 18 a 9 per i padroni di casa, a 4 minuti e 29 secondi dal termine. A questo punto Torino, per cercare di arginare l’attacco stellare dei Gators, riccorre alla difesa a zona, alternando la 2-3 e la 3-2, alla ricerca di una soluzione per la rimonta. Cavallermaggiore attacca ordinatamente e continua a trovare la via del canestro con buona facilità. K2 aumenta però la consistenza in attacco e realizza un paio di canestri su pick and roll, sfruttando gli spazi concessi dai Gators, a tratti concentrati eccessivamente su Colmo, il quale continua la sua serie negativa al tiro. Nonostante l’ottima qualità di gioco espressa, a fine quarto i padroni di casa sono in vantaggio di sole 4 lunghezze sui torinesi (29-25).
Nel periodo successivo, i primi minuti sono all’insegna dell’equilibrio: la squadra torinese in attacco riesce ora a rispondere colpo su colpo agli avversari, che continuano a gestire bene la gara. I coach Mondino-Nasari dispongono i Gators a zona, per spezzare la ritrovata continuità ospite. Questa mossa dà i suoi frutti, infatti K2 fatica ad attaccare ed in difesa concede praterie alle scorribande di Baruzzo, davvero incontenibile e top scorer del match con 25 punti. Dopo alcune azioni avvolgenti dei padroni di casa, spesso innescate da Scotta in veste di assist-man, il punteggio si fissa sul 40 a 31 per Cavallermaggiore. La difesa casalinga è granitica e concede poco a rimbalzo, per merito dell’intensità di Colombano, protagonista di alcuni minuti di qualità. I Gators incrementano il vantaggio e il secondo quarto si chiude sul 47-35 per i padroni di casa.
Nella ripresa tutti si aspettano la riscossa dei torinesi, ma gli Alligatori concedono solo le briciole. K2 pasticcia in attacco e i furti di Baruzzo determinano un parziale schock, in cui Cavallermaggiore vola a più 20. Il gioco elettrizzante dei padroni di casa infiamma i tifosi, e sulle ali dell’entusiasmo i Gators continuano a braccare gli avversari. Tallone prima e Bertaina poi coprono bene a rimbalzo e i tre tenori Scotta, Baruzzo e Zuccarelli non sbagliano un tiro. Torino è alle corde, incapace di reagire e di contrastare la verve in attacco dei Gators. Il terzo periodo va così in archivio sul 65-48. L’ultimo quarto si gioca con due atteggiamenti opposti. Se da un lato K2 spinge sull’acceleratore per tentare una disperata rimonta, dall’altro Cavallermaggiore gestisce con acribia ogni azione, evitando forzature, in modo da conservare il cospicuo vantaggio. Accade così che per i primi minuti del tempo le squadre appaiono contratte e si segna poco da entrambe le parti. Torino dopo aver preso le misure alla difesa dei Gators, inizia a farsi minacciosa con alcune conclusioni da tre fino ad arrivare al meno 11 a 6 min e 34 dalla fine, complice qualche amnesia difensiva di Cavallermaggiore. Il parziale di 9 a 3 inflitto dagli ospiti fa preoccupare anche i tifosi di casa, sugli spalti stracolmi. I Gators tuttavia mantengono la lucidità che li contraddistingue, facendo scorrere il tempo il più possibile e sfruttando gli extra possessi garantiti dai rimbalzi in attacco e dale palle rubate, finalizzate in contropiede da Ambrogio. In questo modo riescono a rimpinguare il vantaggio, che si mantiene costante attorno ai 15 punti. Dopo una serie infinita di tiri liberi, causati dai falli sistematici di Torino, la partita si conclude sul punteggio di 81-66. I Gators ottengono un successo fondamentale grazie a una performance sopra le righe e possono ora guardare ai prossimi impegni con serenità e consapevolezza dei propri mezzi.


Prossimo incontro: Domenica 24/10/2010 ore 18.00 ASC Savigliano - Mitutela B.C. Cavallermaggiore (PalaFerrua - Corso Roma 70 - SAVIGLIANO (CN))
--
Marco Dalmasso
 
Top
.V.
view post Posted on 22/10/2010, 14:51




Le pagelle di Gators - Kappadue a cura del nostro eccezzziunale addetto stampa.. http://bccavallermaggiore.blogspot.com
 
Top
Orco-can!
view post Posted on 24/10/2010, 21:04




Una sconfitta che ci può stare secondo me... Dispiace perdere queste partite, ma abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro una delle squadre di vertice del campionato! La strada è giusta, continuiamo a correre!
 
Top
.V.
view post Posted on 25/10/2010, 15:03




Dal nostro blog: http://bccavallermaggiore.blogspot.com


A.S.C. SAVIGLIANO - MITUTELA B.C. CAVALLERMAGGIORE SAVIGLIANO 75 - 67
14 - 17, 17 - 12, 20 - 23, 24 - 15.


MITUTELA B.C. Cavallermaggiore Savigliano: Ambrogio 18, Scotta 10, Sabena 10, Zuccarelli 9, Cerutti 7, Missenti 7, Baruzzo 5, Marano 1, Ambrosino 0 , Borello n.e.. All. Mondino - Nasari.
A.S.C. Savigliano: Giorsino 17, Mondino 16, Testa 13, Giacone 10, Osella 6, Garello 5, Masento 3, Mussetti 3, Bertello 2, Gili n.e.. All. Graceffa.


Domenica 24 ottobre è andato in scena l’attesissimo derby tra l’ASC Savigliano e il B.C. Cavallermaggiore. Si gioca al Palaferrua di Savigliano una partita emozionante sia per l’atmosfera sugli spalti, sia per l’incertezza del risultato fino a pochi istanti dal termine.
I Gators cominciano subito col piede sull’acceleratore e con alcuni canestri di fila impongono un parziale di 8 a 0 nei primi istanti di gioco. La compagine saviglianese è tramortita e nei primi minuti non riesce a replicare. Una volta prese le dovute contromisure però, i padroni di casa recuperano a poco a poco ristabilendo la parità. La difesa a zona di Cavallermaggiore contiene bene la rapidità avversaria. Di contro, i Saviglianesi attaccano con convinzione e trovano ottime conclusioni soprattutto nel pitturato. Il primo periodo, nonostante la supremazia evidenziata dai Gators, si chiude sul 17-14 per gli Alligatori.
Nel secondo quarto gli ospiti difendono con aggressività e tenacia, limitando notevolmente l’attacco saviglianese. Ambrogio è protagonista di pregevoli conclusioni dalla lunga distanza, mentre Sabena è un fattore a rimbalzo e impreziosisce la manovra offensiva con splendidi canestri in post basso. Nei primi minuti i Gators mantengono dunque il vantaggio, seppur risicato. Infatti i padroni di casa rimangono aggrappati al match grazie alle azioni in velocità, che fruttano canestri in contropiede o preziosi tiri liberi. Dopo due giri d’orologio, il punteggio è di 22 a 18 per Cavallermaggiore. I minuti seguenti evidenziano l’efficacia degli Alligatori nell’arginare l’attacco degli avversari, costretti spesso a cozzare contro le barricate ospiti, che trovano in Sabena e Scotta due pilastri invalicabili. I Gators però non trovano l’allungo, mancando di continuità in avanti e Savigliano a poco a poco rincalza, complice anche la prestazione deficitaria di Baruzzo, gravato di tre falli che condizionano la sua partita. I padroni di casa si fanno pericolosi e, dopo un mini parziale a loro favore, trovano il canestro del sorpasso sul 28 a 27. I Gators, nonostante mantengano alta l’attenzione difensiva, concedendo il giusto agli avversari, mancano di incisività in attacco. Azioni di buona fattura spesso non si concretizzano e lasciano campo aperto alla rapidità saviglianese. Il secondo periodo va in archivio con Cavallermaggiore sotto di 2 lunghezze sul punteggio di 31 a 29.
Nella ripresa l’avvio dei Gators è contratto e nonostante una buona organizzazione di gioco, si trova la via del canestro con maggiore difficoltà. Dal canto suo Savigliano è più concreta ed efficace in attacco. I padroni di casa tentano un timido allungo, sfruttando la minore incisività ospite. I Gators si affidano alle iniziative di Scotta, autore di ottime giocate in un momento delicato. Il punteggio tuttavia vede prevalere i saviglianesi che portano a 7 punti il loro vantaggio. Ci pensa Ambrogio ad interrompere l’emorragia: la guardia di Cavallermaggiore segna ripetutamente da tre punti e in un’occasione riesce a realizzare anche subendo fallo. Ma i lunghi di casa ricacciano subito indietro i Gators, nuovamente a meno 7. Cavallermaggiore però non si arrende e, incassato il colpo, risponde con assist incantevoli di Marano e Scotta, che deliziano la platea e permettono a Missenti di realizzare i punti che riportano il punteggio in parità (47-47) e costringono un Savigliano in affanno a chiamare time out a tre minuti dal termine. Alla sirena il punteggio vede i Gators avanti di un punto, sul 53-52. L’ultimo e decisivo quarto comincia con la reazione della squadra di Savigliano, subito aggressiva e volitiva, che trova il sorpasso grazie a discrete combinazioni tra i pivot. Cavallermaggiore compie qualche errore di troppo e non riesce ad attaccare con lucidità. I padroni di casa tentano la fuga, ma Ambrogio non ci sta e realizza la tripla del meno 2, portando la partita sui binari dell’equilibrio, filo conduttore dell’intero match. A rompere l’equilibrio ci pensano alcuni contropiedi saviglianesi, che in due occasioni terminano con un fallo giudicato antisportivo dai direttori di gara e che costano ai Gators il meno 8 sul punteggio di 64 a 56. Un distacco non eccessivo, ma poiché mancano solamente 3 minuti e 55 secondi al termine dell’incontro, diventa un fardello cruciale ai fini del risultato. Prova a riaccendere le speranze il solito Ambrogio, autore di un’ottima prestazione. Nel finale di gara Cavallermaggiore con una difesa soffocante recupera qualche possesso, ma il tempo a disposizione è troppo esiguo. Savigliano aumenta il proprio vantaggio capitalizzando i tiri liberi assegnati in seguito ai falli sistematici dei Gators negli ultimi minuti. La partita si conclude così sul punteggio di 75 a 67 per l’ASC Savigliano. Cavallermaggiore incappa nella prima sconfitta stagionale, nonostante l’ottima prestazione messa in campo. Una partita ricca di emozioni, giocata in maniera ottimale da entrambe le squadre e che ha visto l’incontro decidersi a favore dei padroni di casa solamente negli episodi finali della gara. Cavallermaggiore può comunque guardare con ottimismo ai prossimi impegni.


Prossimo incontro: Venerdi' 29/10/2010 ore 21.15 Mitutela B.C. Cavallermaggiore - Pancalieri (Palasport - Regione San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN))
--
Marco Dalmasso
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 27/10/2010, 10:27




Le pagelle del derby Savigliano - Gators a cura del nostro addetto stampa.. http://bccavallermaggiore.blogspot.com


CITAZIONE (Cuore Babanet @ 27/10/2010, 11:25)
Le pagelle del derby Savigliano - Gators a cura del nostro addetto stampa.. http://bccavallermaggiore.blogspot.com

sempre ottime... ma come sempre troppo buono !! :P :P

Grande Dalmax !! :clap: :clap:
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 2/11/2010, 09:06




Dal nostro blog: http://bccavallermaggiore.blogspot.com


MITUTELA B.C. CAVALLERMAGGIORE SAVIGLIANO - PANCALIERI 90-79
Parziali: 21 - 20, 29 - 16, 10 - 12, 30 - 31.

MITUTELA B.C. Cavallermaggiore Savigliano: Ambrogio 20, Baruzzo 20, Zuccarelli 14, Sabena 13, Scotta 9, Botta 6, Cerutti 5, Marano 3, Missenti 0, Borello n.e.. All. Mondino - Nasari.


Pancalieri: Polistina 18, D'Agui' 18, Spadaro 15, Gallio 11, Brero 10, Ciuti 2, Pintore 2, Cavaglia' 1, Secco n.e., Di Leonardo n.e.. All. Monterisi.


Venerdì 29 ottobre la formazione dei Gators conquista, tra le mura amiche, un successo strepitoso, frutto di una prestazione davvero convincente. L’avversario di turno è il temibile Pancalieri.
I padroni di casa cominciano con l’approccio giusto, ordinati e precisi in attacco, aggressivi e attenti in difesa. Gli schemi offensivi sono ben eseguiti e creano i presupposti per ottimi canestri. I Gators, infatti, muovono bene la palla e attraverso conclusioni da fuori puniscono i raddoppi ospiti, messi in atto sotto canestro. Tuttavia Pancalieri si mostra non meno combattiva e rimane appaiata nel punteggio, approfittando dei rimbalzi concessi da Cavallermaggiore e sfruttando i falli subiti, che vengono capitalizzati dalla lunetta. I Gators mostrano una pregevole qualità di gioco, impreziosito dalla concretezza di Zuccarelli, dalla fisicità di Sabena e dalla sagacità di Scotta. Quando Pancalieri chiama time out, il punteggio è di 12 a 10 per gli Alligatori. Il primo quarto è avvincente e prosegue punto a punto. Cavallermaggiore commette qualche fallo di troppo, che condizionerà la gara di alcuni giocatori e permette agli ospiti di rimanere in partita. A fine periodo, i padroni di casa sono avanti di una lunghezza, sul 21 a 20. Il secondo quarto è caratterizzato da molti errori da entrambe le parti. Nei primi minuti di gioco il punteggio è in stallo, ma nonostante il momento di empasse, i Gators sembrano più efficaci in avanti e tentano un mini allungo, frutto della produttività della difesa a zona e di buone iniziative di Zuccarelli e Baruzzo, che determinano un punteggio di 27 a 22 dopo 2 minuti e 38 secondi. Ma Pancalieri risale subito la china, riportandosi a contatto, complici alcune forzature di troppo di Cavallermaggiore in fase offensiva. Ma è un fuoco di paglia. Quando ormai la partita sembrava destinata a rimanere sui binari dell’equilibrio, i padroni di casa prendono il largo, non concedendo più nulla alla squadra ospite. Gli avversari sono al tappeto, incapaci di replicare allo strapotere Gators. Con le giocate di pura accademia di Baruzzo, che si esibisce con passaggi spettacolari, di Scotta, che segna, subisce falli, stoppa gli avversari nonché di un Sabena superlativo in post basso, il divario aumenta sempre più. Dapprima i punti di distacco sono 7, ma in un baleno Pancalieri si trova a meno 13 a 1 minuto e 48 secondi dal termine, sul punteggio di 45-32. Se poi all’attacco effervescente dei padroni di casa, si aggiunge la prestazione maiuscola di Ambrogio, autentico cecchino dall’arco e ottimo nel leggere la difesa avversaria, i conti sono presto fatti. A metà gara Cavallermaggiore va negli spogliatoi forte di un rassicurante più 14 (50-36).
Nella ripresa, i padroni di casa riprendono da dove avevano lasciato, ovvero pressando assiduamente in difesa e convertendo i palloni recuperati in facili punti in contropiede. Pancalieri non riesce più a trovare la via del canestro, ed è costretta a sbattere contro l’impenetrabile retroguardia dei Gators. In ogni caso, la distanza tra le due squadre rimane pressochè inalterata, a causa di alcune azioni gestite in maniera troppo precipitosa da Cavallermaggiore. Pancalieri di suo tenta di restare in partita, affidandosi all’intraprendenza di D’Aguì. Ciò nonostante, a 3 minuti e 13 secondi dalla fine, i padroni di casa portano il loro vantaggio a 16 lunghezze, sul 57-41. Gli ospiti tentano allora di mischiare le carte, ricorrendo alla zona, che inizialmente dà i suoi frutti. Infatti gli avversari riescono a ricucire un poco il margine di differenza, riportandolo a meno 12 a fine quarto, e di fatto mantenendo aperta una partita apparentemente chiusa. Ci si preparà così all’ultimo e fondamentale periodo, che comincia dal punteggio di 60-48 in favore dei Gators. Gli alligatori trovano da subito le contromisure alla zona ospite, segnando a ripetizione con Ambrogio da fuori e con Sabena da sotto canestro. Pancalieri prova qualche timido tentativo di riavvicinamento, non riuscendo però a erodere più di tanto il divario, che rimane sempre oltre la doppia cifra. Il solito D’Aguì subisce molti falli, ma si rivela piuttosto discontinuo dalla lunetta. Tuttavia mette in difficoltà i padroni di casa, che ora contano tra le proprie fila numerosi giocatori gravati di 4 se non 5 falli. Cavallermaggiore mantiene la calma e con lucidità e raziocinio ricaccia indietro gli avversari, ogni volta che questi si fanno minacciosi. A un minuto e 46 secondi dal termine il vantaggio è di 14 punti e la partita è ormai in cassaforte. O meglio, così pensano i più. Infatti i Gators calano di concentrazione, rendendo incandescenti gli ultimi cento secondi del match. Il cospicuo vantaggio rende Cavallermaggiore abulica e Pancalieri infligge un parziale importante che rischia di mettere in discussione il risultato, facendo rabbrividire gli innumerevoli tifosi dei Gators presenti sugli spalti. Gli ospiti vanno a segno con frequenza e si riportano fino al meno 7. ma i padroni di casa recuperano subito il senno, mettendo il sigillo alla partita dalla lunetta e registrando al meglio la propria difesa, per un punteggio finale di 90 a 79. Cavallermaggiore ottiene un successo fondamentale contro una squadra davvero temibile, capace di superare squadre ai vertici della competizione e aggiunge altro fieno in cascina in ottica campionato.


Prossimo incontro: Venerdi' 29/10/2010 ore 21.15 Pol. Brabasket - Mitutela B.C. Cavallermaggiore (Palestra Pellizzari-Via Mercantini 9-BRA)
--
Marco Dalmasso
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 3/11/2010, 09:20




Le pagelle dell'incontro Gators- Pancalieri a cura del nostro super addetto stampa.. http://bccavallermaggiore.blogspot.com

 
Top
Squareball2
view post Posted on 3/11/2010, 11:58




Un po' di cifre...
Classifica marcatori serie D alla sesta giornata, tra parentesi la media punti a partita.


3 Ambrogio Adb Cavallermaggiore Sav 99 (16,50)
8 Baruzzo Adb Cavallermaggiore Sav 92 (15,33)
10 Giorsino Asc Savigliano Bk Dil. 91 (15,17)
11 Mondino Asc Savigliano Bk Dil. 89 (14,83)
26 Zuccarelli Adb Cavallermaggiore Sav 67 (11,17)
27 Giacone Asc Savigliano Bk Dil. 66 (11,00)

 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 3/11/2010, 12:34




CITAZIONE (Squareball2 @ 3/11/2010, 11:58) 
Un po' di cifre...
Classifica marcatori serie D alla sesta giornata, tra parentesi la media punti a partita.


3 Ambrogio Adb Cavallermaggiore Sav 99 (16,50)
8 Baruzzo Adb Cavallermaggiore Sav 92 (15,33)
10 Giorsino Asc Savigliano Bk Dil. 91 (15,17)
11 Mondino Asc Savigliano Bk Dil. 89 (14,83)
26 Zuccarelli Adb Cavallermaggiore Sav 67 (11,17)
27 Giacone Asc Savigliano Bk Dil. 66 (11,00)

Sai benissimo cosa penso dei punti.... e che amo il gioco di squadra :-)
Come ben conosci ci sono cose in campo che nn verranno mai classificate..ma che sono determinanti più che un canestro !!
 
Top
ARUSPICE
view post Posted on 4/11/2010, 08:04




:quoto:
CITAZIONE (Cuore Babanet @ 3/11/2010, 12:34) 
CITAZIONE (Squareball2 @ 3/11/2010, 11:58) 
Un po' di cifre...
Classifica marcatori serie D alla sesta giornata, tra parentesi la media punti a partita.


3 Ambrogio Adb Cavallermaggiore Sav 99 (16,50)
8 Baruzzo Adb Cavallermaggiore Sav 92 (15,33)
10 Giorsino Asc Savigliano Bk Dil. 91 (15,17)
11 Mondino Asc Savigliano Bk Dil. 89 (14,83)
26 Zuccarelli Adb Cavallermaggiore Sav 67 (11,17)
27 Giacone Asc Savigliano Bk Dil. 66 (11,00)

Sai benissimo cosa penso dei punti.... e che amo il gioco di squadra :-)
Come ben conosci ci sono cose in campo che nn verranno mai classificate..ma che sono determinanti più che un canestro !!

:quoto: :quoto: :quoto: :clap: :clap: :yes: :yes:
 
Top
Squareball2
view post Posted on 4/11/2010, 11:42




CITAZIONE (Cuore Babanet @ 3/11/2010, 12:34) 
CITAZIONE (Squareball2 @ 3/11/2010, 11:58) 
Un po' di cifre...
Classifica marcatori serie D alla sesta giornata, tra parentesi la media punti a partita.


3 Ambrogio Adb Cavallermaggiore Sav 99 (16,50)
8 Baruzzo Adb Cavallermaggiore Sav 92 (15,33)
10 Giorsino Asc Savigliano Bk Dil. 91 (15,17)
11 Mondino Asc Savigliano Bk Dil. 89 (14,83)
26 Zuccarelli Adb Cavallermaggiore Sav 67 (11,17)
27 Giacone Asc Savigliano Bk Dil. 66 (11,00)

Sai benissimo cosa penso dei punti.... e che amo il gioco di squadra :-)
Come ben conosci ci sono cose in campo che nn verranno mai classificate..ma che sono determinanti più che un canestro !!

D'accordissimo Frankie...ho solo pubblicato per curiosità!
D'altra parte io di punti non facevo molti, preferivo prendere rimbalzi e aiutare in difesa!!!
:tifosi:
 
Top
Cuore Babanet
view post Posted on 4/11/2010, 12:33




CITAZIONE (Squareball2 @ 4/11/2010, 11:42) 
CITAZIONE (Cuore Babanet @ 3/11/2010, 12:34) 
Sai benissimo cosa penso dei punti.... e che amo il gioco di squadra :-)
Come ben conosci ci sono cose in campo che nn verranno mai classificate..ma che sono determinanti più che un canestro !!

D'accordissimo Frankie...ho solo pubblicato per curiosità!
D'altra parte io di punti non facevo molti, preferivo prendere rimbalzi e aiutare in difesa!!!
:tifosi:

a me servirebbe un lungo... che ne dici ti metti in forma e a gennaio vieni ? :-D :clap: :eeh!: :clap: :yes: :tifosi: :ok: :ok:
 
Top
saggio_gippo
view post Posted on 8/11/2010, 11:01




CITAZIONE (Cuore Babanet @ 4/11/2010, 12:33) 
CITAZIONE (Squareball2 @ 4/11/2010, 11:42) 
D'accordissimo Frankie...ho solo pubblicato per curiosità!
D'altra parte io di punti non facevo molti, preferivo prendere rimbalzi e aiutare in difesa!!!
:tifosi:

a me servirebbe un lungo... che ne dici ti metti in forma e a gennaio vieni ? :-D :clap: :eeh!: :clap: :yes: :tifosi: :ok: :ok:

dai pensaci....li sotto le plance a prendere un po' di Botte!!!
 
Top
Squareball2
view post Posted on 8/11/2010, 15:08




CITAZIONE (saggio_gippo @ 8/11/2010, 11:01) 
CITAZIONE (Cuore Babanet @ 4/11/2010, 12:33) 
a me servirebbe un lungo... che ne dici ti metti in forma e a gennaio vieni ? :-D :clap: :eeh!: :clap: :yes: :tifosi: :ok: :ok:

dai pensaci....li sotto le plance a prendere un po' di Botte!!!

Dopo 4 giorni di febbre a letto sono in formissima!!! :roftl:
Rimettere le scarpette (gli scarponi) per picchiare Botta in allenamento??? uuuuuààààààà quante botte!!! :amen: :amen: :amen:
I'm sorry, ma non torno su una decisione presa...via i dinosauri, spazio ai giovani!!! Se ci sono... altrimenti li cresceremo...!!! :idea:
 
Top
508 replies since 20/9/2010, 22:54   12642 views
  Share