Basket Café Forum

1° Torneo APL Cat. Esordienti 92

« Older   Newer »
  Share  
Marcoach
view post Posted on 10/12/2003, 16:50




Purtroppo non sono riuscito, causa concomitanza con altre gare, a vedere nessuna partita del Torneo.
Mi hanno detto che è stato bello ed interessante.
Mi piacerebbe che negli anni a venire l'adesione venisse estesa anche alle squadre di Milano.

PS
QUALCUNO ha aperto un nuovo forum dedicato agli Esordienti. Sarebbe bello tenerlo il più possibile vivo e aggiornato con tutti i risultati, le novità ecc...
Partecipate numerosi.

ciao
 
Top
Roberto Cardinali
view post Posted on 10/12/2003, 17:14




QUOTE (Marcoach @ 10/12/2003, 14:29)
Purtroppo non sono riuscito, causa concomitanza con altre gare, a vedere nessuna partita del Torneo.
Mi hanno detto che è stato bello ed interessante.
Mi piacerebbe che negli anni a venire l'adesione venisse estesa anche alle squadre di Milano.

PS
QUALCUNO ha aperto un nuovo forum dedicato agli Esordienti. Sarebbe bello tenerlo il più possibile vivo e aggiornato con tutti i risultati, le novità ecc...
Partecipate numerosi.

ciao

Caro Marcoach,

con molta franchezza non pensavamo che la ns. iniziativa potesse suscitare un così alto interesse, daltronde in effetti, la voglia di pallacanestro è sempre molta e coprire un periodo altrimenti inattivo di ca. due mesi, indubbiamente interessa a tanti.

In virtù di ciò ti anticipo che l'edizione 2004 sarà ben più coinvolgente!

Quindi preparati per bene.

Saluti
 
Top
Marcoach
view post Posted on 10/12/2003, 17:24




ok.
Credo che soprattutto per il minibasket (dove includo anche la cat. Esordienti) tante squadre abbiamo voglia di colmare l'apparente inattività dovuta all'inizio ritardato dei campionati con tornei e manifestazioni varie. Un torneo così articolato sarebbe sicuramente un gustoso antipasto per il campionato futuro.
Credo anche che far giocare delle partite "competitive" ai ragazzini è sempre meglio che fargli fare una o due amichevoli inutili...
Grazie e complimenti ancora.

Marcoach
 
Top
32 replies since 2/10/2003, 15:40   1539 views
  Share