Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 09:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Viadana super piazza calda.....quante polemiche....saranno sicuramente grandi scintille in campionato
 
Top
Toni Manero
view post Posted on 20/9/2010, 10:43




Caro Filet, ma tu pensi veramente che la società lavori pensando a quelli che non sono voluti rimanere ? Mi sembra un poco presuntuoso e improbabile ! La società lavora al solo scopo di migliorare il movimento. Se uno sceglie di andare, dispiace ma amen ! Rispetto ? Ti ricordo che Flisi, anche se gioca alla Sanse è ancora un nostro allenatore del minibasket ! Altra domanda : ma chi è riuscito a portare Tellini (ricordo che allenava in C1) a Viadana e pensi che sia stato facile ? Poi è ovvio che un allenatore cerchi i giocatori che conosce. Quindi dare a Pizzetti quel che è di Pizzetti!
E poi hai commesso un errore (casualmente in difetto) i giocatori stranieri della rosa prima squadra sono 7 su 14.
Ancora presunzione : io Tony, no Panzer !
 
Top
il Nini
view post Posted on 20/9/2010, 11:00




CITAZIONE (<u><b>Toni</b></u> Manero @ 20/9/2010, 11:43)
Caro Filet, ma tu pensi veramente che la società lavori pensando a quelli che non sono voluti rimanere ? Mi sembra un poco presuntuoso e improbabile ! La società lavora al solo scopo di migliorare il movimento. Se uno sceglie di andare, dispiace ma amen ! Rispetto ? Ti ricordo che Flisi, anche se gioca alla Sanse è ancora un nostro allenatore del minibasket ! Altra domanda : ma chi è riuscito a portare Tellini (ricordo che allenava in C1) a Viadana e pensi che sia stato facile ? Poi è ovvio che un allenatore cerchi i giocatori che conosce. Quindi dare a Pizzetti quel che è di Pizzetti!
E poi hai commesso un errore (casualmente in difetto) i giocatori stranieri della rosa prima squadra sono 7 su 14.
Ancora presunzione : io Tony, no Panzer !

Si ma deciditi, però: sei Toni o Tony? :ridi:
 
Top
Filet-O-Fish
view post Posted on 20/9/2010, 11:33




CITAZIONE (Toni Manero @ 20/9/2010, 11:43)
Caro Filet, ma tu pensi veramente che la società lavori pensando a quelli che non sono voluti rimanere ? Mi sembra un poco presuntuoso e improbabile ! La società lavora al solo scopo di migliorare il movimento. Se uno sceglie di andare, dispiace ma amen ! Rispetto ? Ti ricordo che Flisi, anche se gioca alla Sanse è ancora un nostro allenatore del minibasket ! Altra domanda : ma chi è riuscito a portare Tellini (ricordo che allenava in C1) a Viadana e pensi che sia stato facile ? Poi è ovvio che un allenatore cerchi i giocatori che conosce. Quindi dare a Pizzetti quel che è di Pizzetti!
E poi hai commesso un errore (casualmente in difetto) i giocatori stranieri della rosa prima squadra sono 7 su 14.
Ancora presunzione : io Tony, no Panzer !

Una società sicuramente non ci fa caso anche perchè proiettata nella nuova impegnativa stagione avrà altro a cui pensare e poi si sa che il tempo rimargina tutte le ferite. la società non ci penserà sicuramente ma tu si visto che è già la seconda volta che lanci la frecciatina su questo forum e nonostante tu faccia il superiore so già che sarà uno dei tormentoni dell'annata quello di rinfacciare le scelte che sono state fatte. E poi se si parla di presunzione, tu presumi che mi riferisca a Flisi quando in realtà lui è un uomo del basket viadana e ha fatto la scelta di andare in categoria superiore, scusa ma lui non è nemmeno in discussione perchè non credo che sia criticabile il fatto di essere andato due categorie sopra.
Semmai mi riferisco (e ti cito testualmente) a quello che ti faceva da playmaker l'anno scorso.
 
Top
topo di fogna
view post Posted on 20/9/2010, 13:09




Dai ragazzi cerchiamo di placare gli animi, non pensavo di accendere cotanta discussione con un banalissimo intervento! Ormai ognuno ha fatto le proprie scelte e adesso rema per la propria barca, l'importante secondo me è che da tutto questo ne tragga beneficio in primis la pallacanestro e tutto il movimento che vi gira attorno con lo scopo di divertire ed appassionare sempre più spettatori; poi sono certo che gli addetti ai lavori si ritroveranno sempre a fine partita a mangiare una pizza in compagnia. :D
 
Top
Effelle
view post Posted on 20/9/2010, 13:27




Una bella pizza risolve sempre molti problemi!!!
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 20/9/2010, 13:35




non dimentichiamo una decina di birre fresche e 4/5 bottiglie di lambrusco!
 
Top
Effelle
view post Posted on 20/9/2010, 13:44




...Poi un salamino, due pezzettini di formaggio e siamo a posto!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 14:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Evviva la promozione enogastronomica
 
Top
Peruffo Garuffo
view post Posted on 20/9/2010, 15:05




Come al mio solito per stemperare gli animi trascrivo testualmente dalla Gazzetta di sabato, che dedica due pagine agli inizi della stagione cestistica mantovana. Nell’articolo originale, sulla destra, c’è una foto del presidente Pizzetti, che io non riesco a riprodurre. Per il resto ho solo trascritto.

“VIADANA A PESCA IN BASSI FONDALI”
Il sodalizio viadanese riparte con voglia, un fardello di polemiche e molti dubbi

Dopo le insistenti voci estive di un interessamento da parte di un influente sponsor della zona, Viadana riparte da dove l’avevamo lasciata, saldamente nelle mani del Presidente Pizzetti e dei suoi fidi collaboratori. Al termine di una stagione fallimentare, costata la retrocessione in Promozione e che ha lasciato più di un malumore (esternato rumorosamente nel sottobosco internet), la compagine viadanese ha risposto con una campagna acquisti sorprendente sotto molti aspetti. La guida tecnica è stata infatti affidata a coach Tellini, strappato alla serie C e catapultato in una realtà non facile e “segnata” da un recente passato pieno di difficoltà. Le mosse di mercato, sul filo di lana, hanno dato indicazioni chiare: Viadana punta alla promozione e lo fa con un mix di giovani e meno giovani, mantenendo un piccolo nucleo proveniente dal vivaio. Le frustrazioni e la fretta, sempre in agguato dopo una stagione negativa, sembrano essere state tenute a bada. La strada da percorrere è lunga e tortuosa e la società, dopo aver riveduto e corretto la propria posizione in merito alla politica del risparmio e all’impiego di giocatori made in Viadana, comincia la sua corsa con una rosa affascinante ma tutta da verificare.
Molto banalmente è proprio questo il nodo cruciale e ci sentiamo di dire che se anche il voto per l’entusiasmo è alto (9) il corrispettivo di dubbi che porta con sé è altrettanto alto: la Promozione si è dimostrata negli anni un campionato variegato e difficile, in cui spesso gli investimenti contano relativamente, se a mancare è l’amalgama di squadra. Quante squadre abbiamo visto “scoppiare” in questi anni? Tante, troppe. Se coach Tellini troverà il bandolo della matassa e il Presidente Pizzetti saprà tenere compatto l’ambiente, Viadana se la giocherà con le prime della classe, altrimenti questo potrebbe rivelarsi un anno più difficile del precedente (v. alla voce “frustrazione & trappole”). Al campo l’ardua sentenza.

M. Beduschi

Non mi sento di aggiungere altro…Beduschi sembra piuttosto lucido nella sua analisi!!!
 
Top
Toni Manero
view post Posted on 20/9/2010, 17:44




Stagione fallimentare, malumore, compagine, sottobosco internet, strappato, catapultato, esternato rumorosamente, realtà non facile,realtà segnata, frustrazioni, agguato, strada tortuosa, cruciale, amalgama, scoppiare, corrispettivo di dubbi, compatto l'ambiente, l'ardua sentenza.
No, non si parla di Afghanistan ma di basket !
Più che lucido mi pare allucinato !
A M.Beduschi il premio Pulitzer non glielo toglie nessuno !
 
Top
Peruffo Garuffo
view post Posted on 20/9/2010, 17:58




Hai notato anche tu, Tony? M.B. pare piuttosto prevenuto...non so se il suo è giornalismo d'inchiesta o giornalismo da avanspettacolo...Ti dirò, sono rimasto interdetto anch'io.

Sembra che si sia soffermato un po' troppo sulle VERITA' che girano intorno all'ambiente, tralasciando palesemente i pettegolezzi.
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 20/9/2010, 18:14




trattasi di falso giornalistico.. Articolo non presente sulla gazzetta di mantova..cmq ottima la fantasia di peruffo!
 
Top
Peruffo Garuffo
view post Posted on 20/9/2010, 18:34




Gazzetta di Mantova? Chi ha mai detto Gazzetta di Mantova?? Esistono tante e tante Gazzette...per onore di cronaca l'articolo è vero ed è tratto dalla "Gazzetta della Martesana". Segnalo l'articolo di oggi "La parrocchia è a pezzi, il Don dorme in camper" e "Bisogna essere dei veri geni per leggere le bollette del gas".
L'indirizzo è il seguente: www.lamartesana.it/login.php?artID=1617109

Il fatto che vi sfuggano analisi fatte da altri organi di stampa non significa che non esistano...controllate le vostre gazzette, che non vi dedicano neanche un rigo che sia uno, e lasciate stare La Martesana.

In ogni caso IL VOSTRO VERO PROBLEMA E' CHE E' VERO QUEL CHE C'E' SCRITTO.
 
Top
kix
view post Posted on 20/9/2010, 20:01




come sono andate le prime amichevoli?
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698199 views
  Share