Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 17:18
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (SPO @ 6/3/2015, 14:43) 
Bella partita quella tra le Aquile e la Juvi, primi 20 minuti di ottima qualità con difese aggressive e attente e gli attacchi fluidi ed efficaci, nei secondi 20 minuti l'intensità difensiva è rimasta molto alta e la stanchezza ha fatto si che gli attacchi fossero meno incisivi.

Tanto pubblico in totale circa 170 persone (mercoledì sera alle 21.30) bel tifo corretto sia da parte dei sostenitori ospiti, incitando la propria squadra e qualche sfottò ai giocatori avversari e arbitri ( che comunque nell'arco dei 40 minuti ci stanno ), che anche i numerosi tifosi casalinghi che hanno risposto presente al big mach e si sono fatti sentire tifando la propria squadra.

P.S. Se qualcun'altro ferma la capolista gli offro una birra :D :D :P :P

l'unico rammarico è che nel primo quarto la Juvi ha sprecato molti punti in giocate stilose poco concrete....e dopo la concretezza di lonato ha fatto male. Detto ciò il campionato è ancora lungo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 17:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (JuViCremona @ 6/3/2015, 15:54) 
Se qualcuno ferma la seconda, gli regalo adesivo Vanoli...

questo sembrerebbe un incentivo a perdere

Attached Image: 953353001425661022

953353001425661022

 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 07:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


Già, pure per certe squadrette lamentose malate di protagonismo...
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Attached Image: Senzanome

Senzanome

 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:19

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


IL SIMPATICO ARZILLO ANZIANO SIGNORE INDICA FORSE LA VIA DA INTRAPRENDERE PER UNA SANA GIORNATA DI SPORT ???
 
Top
grigiorossi
view post Posted on 7/3/2015, 15:17




C'è uno 0-0 alla mabo. Partita non giocata?
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:06

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
337

Status:


Finita 69 a 59 x MaBo contro Leon Basket...

CORREGGO: DAL FB della MABO:

"Partita vinta 69-59 con Leonbasket ma a 10 secondi dalla fine in seguito ad un brutto fallo degli avversari partita sospesa per uscita del pubblico dalla tribuna. Ora aspettiamo le decisioni del giudice sportivo."
 
Top
grigiorossi
view post Posted on 7/3/2015, 16:13




Quindi non è finita...
 
Top
Torrazzo1980
view post Posted on 7/3/2015, 18:35




CITAZIONE (JuViCremona @ 7/3/2015, 16:06) 
Finita 69 a 59 x MaBo contro Leon Basket...

CORREGGO: DAL FB della MABO:

"Partita vinta 69-59 con Leonbasket ma a 10 secondi dalla fine in seguito ad un brutto fallo degli avversari partita sospesa per uscita del pubblico dalla tribuna. Ora aspettiamo le decisioni del giudice sportivo."

Notizie frammentarie e non verificate danno che in conseguenza dell uscita del pubblico dalla tribuna un giocatore ospite ( lo stesso che aveva fatto il brutto fallo?) si è ritrovato con il viso sanguinante non per fatti attinente al gioco La sospensione della gara e diventata automatica indipendentemente dal tempo mancante a fine gara
 
Top
e.m.j.
view post Posted on 8/3/2015, 14:53




Confermo l'entrata in campo di 4 o 5 persone del pubblico in seguito ad una gomitata criminale di quel fenomeno di Niccolò Tirel ma nessuno si è azzardato a colpirlo. Tirel ha subito un colpo al volto mentre la sua vittima cadeva a terra.
L'arbitro ha sospeso immediatamente la partita sicuro di aver visto qualcosa che non è accaduto ma ripensando a quello che ha visto e fischiato durante la partita si spiegano molte cose!
Ho visto situazioni ben peggiori che si sono concluse con la ripresa del match non appena ognuno fosse rientrato al suo posto.
Amen... prenderemo quel che verrà.
Detto questo vorrei fare i complimenti a quel testicolo di Niccolò Tirel, un ragazzino viziato e frustrato che non perde mai occasione per mettere in mostra la propria intelligenza... una gomitata del genere, sferrata con violenza e cattiveria a 10 secondi dalla fine di una partita già finita rende l'idea sul suo quoziente intellettivo!
Oltre ad essere un ottimo giocatore (la classifica è lì a testimoniarlo :ridi: ) sono sicuro che il nostro Niccolò sia anche una gran persona nella vita :ridi: :ridi: :ridi: . Continua così e farai strada, nel basket e nella vita!! :yes:

Mi rivolgo al coach e agli altri ragazzi della Leonbasket che a differenza sua sembrano persone intelligenti... vedendovi giocare con e senza di lui in campo sono convinto che se rimanesse a casa sareste tranquillamente a metà classifica. Ma non vi siete accorti che in campo fa più danni che altro?? :uhm:

Ogni mio intervento non può però non concludersi con un elogio alle testate giornalistiche del comprensorio ogliopo, che scrivono articoli per sentito dire stravolgendo i fatti ed invertendo a piacimento vittime e carnefici.
I presenti alla partita potranno farsi due risate leggendo l'articolo

ogliopo -> laprovinciacr -> news -> ogliopo -> 111396 -> Canestri-e-colpi-proibiti--gara

:pinocchio: :pinocchio:
 
Top
Torrazzo1980
view post Posted on 9/3/2015, 09:42




PONTEDERA. Per tre settimane dovrà fare volontariato sociale. Per punizione Jacopo Galli, centrocampista del Pontedera, per quel che ha fatto nel recupero di mercoledì scorso all'Aquila (ha offeso la tifoseria di casa dopo aver segnato il gol del pareggio per la squadra granata), dovrà affrontare anche la squalifica: quattro turni.

La punizione "sociale" l'ha voluta la società. In accordo con l'amministrazione comunale. IL giocatore "indisciplinato" fino al termine della sua squalifica, ogni giorno, dovrà fare il volontario in un istituto pontederese. Oggi sarà prorpio il Comune a segnalare al Pontedera dove c'è maggiore necessità di aiuto e dove sarà spedito il centrocampista-goleador ad espiare le sue... malefatte.

E non finisce qui. Ovviamente Galli, che per le prossime quattro partite (la prima domenica 8 marzo, poi le altre ter) non potrà giocare, perché squaificato, dovrà comunque tutti i giorni allenarsi con i suoi compagni, perché l'allenatore Paolo Indiani, quando il centrocampista sarà a disposizione, avrà bisogno del suo apporto in campo, per affrontare la parte finale del campionato che potrà regalare ancora tante soddisfazioni alla società granata.

Con una speranza: che quella lunga squalifica ma soprattutto con il lavoro svolto da volontario, a contatto con le persone che hanno bisogno dell'aiuto degli altri, Galli possa aver capito com'è stato brutto quel gesto fatto ai tifosi aquilani.
 
Top
gela1986
view post Posted on 9/3/2015, 15:40




Allora intanto mi presento: sono Luca Gelati il 15 della Leonbasket e ho la fortuna di giocare in questa bellisima società da ben 8 anni e forse piu....ormai sono vecchio e la memoria si accorcia.Ho pensato a lungo se rispondere perchè rispondere ad un post dove ci sono insulti gratuiti ad una persona mi da fastidio perchè mi sembra di abbasarmi ad un livello che non mi fa piacere.
Partiamo dal principio che la reazione del mio compagno di squadra è da condannare senza se e senza ma come è da condannare le gesta del giocatore di Viadana (preferisco non mettere il nome perchè non lo conosco di persona e non mi sembra giusto nominare persone che magari mai leggeranno la mia risposta) che con due manate/pugni/schaffi ha costretto il mio compagno di squadra a passare metà giornata in ospedale!!(spero che il ragazzo di viadana non abbia riportato nessuna conseguenza come per fortuna mi è sembrato di vedere a fine partita). Vorrei anche ricordare che Tirel è stato insultato per tutta la partita anche nella gara di andata sempre dal ragazzo in questione. Ma basta non voglio più parlare di questo gesto e della conseguente reazione del pubblico che in 20 anni di misera carriera nelle minors NON HO MAI VISTO!!!!!
La mia risposta è dovuta agli insulti gratuiti del buon e.m.j.
Sul piano del basket Nicolò è un giocatore che puo e non può piacere e per fortuna gioca con noi perchè contro di lui non ci vorrei mai giocare!! e ti dico anche che negli anni in cui sta giocando a San Daniele (ormai penso siano già 5 se non di più) è sempre stato una pedina fondamentale per noi sia nelle stagioni peggiori che in quelle in cui siamo stati promossi o abbiamo raggiunto i playoff.
La cosa che però mi ha fatto davvero far girare i due minuti sono i tuoi insulti per quello che riguarda il Nicolò Tirel persona.
Nicolò è uno dei migliori amici che ho ed è una persona squisita che farebbe di tutto per il prossimo!!! Quindi prima di parlare dovresti informati e non sparare cazzate!!! Di certo lui non scriverebbe tutte le stronzate che hai scritto te su questo Forum!!!!
Detto questo mi piacerebbe che ti firmassi la prossima volta almeno sò a chi devo rispondere.....spero che questi fatti non accadano più e che l'anno prossimo quando torneremo a scontrarci con viadana sia una partita leale e corretta da tutte e due le parti perchè alla fine pratichiamo lo sport più bello del mondo!!!
Scusate la lunghezza del messaggio
Buon Campionato a tutti!!
 
Top
il permaloso
view post Posted on 9/3/2015, 16:43




CITAZIONE (gela1986 @ 9/3/2015, 15:40) 
Allora intanto mi presento: sono Luca Gelati il 15 della Leonbasket e ho la fortuna di giocare in questa bellisima società da ben 8 anni e forse piu....ormai sono vecchio e la memoria si accorcia.Ho pensato a lungo se rispondere perchè rispondere ad un post dove ci sono insulti gratuiti ad una persona mi da fastidio perchè mi sembra di abbasarmi ad un livello che non mi fa piacere.
Partiamo dal principio che la reazione del mio compagno di squadra è da condannare senza se e senza ma come è da condannare le gesta del giocatore di Viadana (preferisco non mettere il nome perchè non lo conosco di persona e non mi sembra giusto nominare persone che magari mai leggeranno la mia risposta) che con due manate/pugni/schaffi ha costretto il mio compagno di squadra a passare metà giornata in ospedale!!(spero che il ragazzo di viadana non abbia riportato nessuna conseguenza come per fortuna mi è sembrato di vedere a fine partita). Vorrei anche ricordare che Tirel è stato insultato per tutta la partita anche nella gara di andata sempre dal ragazzo in questione. Ma basta non voglio più parlare di questo gesto e della conseguente reazione del pubblico che in 20 anni di misera carriera nelle minors NON HO MAI VISTO!!!!!
La mia risposta è dovuta agli insulti gratuiti del buon e.m.j.
Sul piano del basket Nicolò è un giocatore che puo e non può piacere e per fortuna gioca con noi perchè contro di lui non ci vorrei mai giocare!! e ti dico anche che negli anni in cui sta giocando a San Daniele (ormai penso siano già 5 se non di più) è sempre stato una pedina fondamentale per noi sia nelle stagioni peggiori che in quelle in cui siamo stati promossi o abbiamo raggiunto i playoff.
La cosa che però mi ha fatto davvero far girare i due minuti sono i tuoi insulti per quello che riguarda il Nicolò Tirel persona.
Nicolò è uno dei migliori amici che ho ed è una persona squisita che farebbe di tutto per il prossimo!!! Quindi prima di parlare dovresti informati e non sparare cazzate!!! Di certo lui non scriverebbe tutte le stronzate che hai scritto te su questo Forum!!!!
Detto questo mi piacerebbe che ti firmassi la prossima volta almeno sò a chi devo rispondere.....spero che questi fatti non accadano più e che l'anno prossimo quando torneremo a scontrarci con viadana sia una partita leale e corretta da tutte e due le parti perchè alla fine pratichiamo lo sport più bello del mondo!!!
Scusate la lunghezza del messaggio
Buon Campionato a tutti!!

E' tanto inutile andare avanti. Voi pensate che Tirel sia un angioletto e che è stato provocato. Noi rimaniamo dell'idea che è un coglione (sportivamente parlando). Tant'è che anche alcuni suoi compagni si sono scusati con noi per il suo brutto gesto. L'unica cosa davvero grave (dal punto di vista disciplinare) è l'invasione di campo. Cosa che NON DOVEVA SUCCEDERE ma che purtroppo è successa mossa, secondo il mio modesto parere, dall'istinto di protezione verso un figlio/moroso/amico...in tutto questo marasma vorrei fare una piccola precisazione : se quei due idioti (soprattutto il vecchio) degli arbitri avessero fischiato in modo decente forse si sarebbe parlato solo di una partita fisica ma corretta come lo è stata per 39' e 50''.... :bye:
 
Top
All-Stars di tela
view post Posted on 9/3/2015, 17:05




CITAZIONE (il permaloso @ 9/3/2015, 16:43) 
CITAZIONE (gela1986 @ 9/3/2015, 15:40) 
Allora intanto mi presento: sono Luca Gelati il 15 della Leonbasket e ho la fortuna di giocare in questa bellisima società da ben 8 anni e forse piu....ormai sono vecchio e la memoria si accorcia.Ho pensato a lungo se rispondere perchè rispondere ad un post dove ci sono insulti gratuiti ad una persona mi da fastidio perchè mi sembra di abbasarmi ad un livello che non mi fa piacere.
Partiamo dal principio che la reazione del mio compagno di squadra è da condannare senza se e senza ma come è da condannare le gesta del giocatore di Viadana (preferisco non mettere il nome perchè non lo conosco di persona e non mi sembra giusto nominare persone che magari mai leggeranno la mia risposta) che con due manate/pugni/schaffi ha costretto il mio compagno di squadra a passare metà giornata in ospedale!!(spero che il ragazzo di viadana non abbia riportato nessuna conseguenza come per fortuna mi è sembrato di vedere a fine partita). Vorrei anche ricordare che Tirel è stato insultato per tutta la partita anche nella gara di andata sempre dal ragazzo in questione. Ma basta non voglio più parlare di questo gesto e della conseguente reazione del pubblico che in 20 anni di misera carriera nelle minors NON HO MAI VISTO!!!!!
La mia risposta è dovuta agli insulti gratuiti del buon e.m.j.
Sul piano del basket Nicolò è un giocatore che puo e non può piacere e per fortuna gioca con noi perchè contro di lui non ci vorrei mai giocare!! e ti dico anche che negli anni in cui sta giocando a San Daniele (ormai penso siano già 5 se non di più) è sempre stato una pedina fondamentale per noi sia nelle stagioni peggiori che in quelle in cui siamo stati promossi o abbiamo raggiunto i playoff.
La cosa che però mi ha fatto davvero far girare i due minuti sono i tuoi insulti per quello che riguarda il Nicolò Tirel persona.
Nicolò è uno dei migliori amici che ho ed è una persona squisita che farebbe di tutto per il prossimo!!! Quindi prima di parlare dovresti informati e non sparare cazzate!!! Di certo lui non scriverebbe tutte le stronzate che hai scritto te su questo Forum!!!!
Detto questo mi piacerebbe che ti firmassi la prossima volta almeno sò a chi devo rispondere.....spero che questi fatti non accadano più e che l'anno prossimo quando torneremo a scontrarci con viadana sia una partita leale e corretta da tutte e due le parti perchè alla fine pratichiamo lo sport più bello del mondo!!!
Scusate la lunghezza del messaggio
Buon Campionato a tutti!!

E' tanto inutile andare avanti. Voi pensate che Tirel sia un angioletto e che è stato provocato. Noi rimaniamo dell'idea che è un coglione (sportivamente parlando). Tant'è che anche alcuni suoi compagni si sono scusati con noi per il suo brutto gesto. L'unica cosa davvero grave (dal punto di vista disciplinare) è l'invasione di campo. Cosa che NON DOVEVA SUCCEDERE ma che purtroppo è successa mossa, secondo il mio modesto parere, dall'istinto di protezione verso un figlio/moroso/amico...in tutto questo marasma vorrei fare una piccola precisazione : se quei due idioti (soprattutto il vecchio) degli arbitri avessero fischiato in modo decente forse si sarebbe parlato solo di una partita fisica ma corretta come lo è stata per 39' e 50''.... :bye:

Mai detto che sia un angioletto...anzi persino a me danno fastidio certi suoi atteggiamenti...la cosa che mi da fastidio invece è che si usi la parola "coglione" gratuitamente anche se con l'aggiunta di "sportivamente parlando" il significato rimane uguale.....se la partita come dite è stata corretta fino al 39'50" mi spiegate che senso aveva continuare ad insultare un giocatore e colpirlo per scatenarne una reazione a 10" dalla fine a partita ampiamente vinta e finita? Non mi risulta che il trash talking sia basket...mi sembra sia più un'arma dei tecnicamente meno capaci...la cosa più evidente di questo campionato è il basso livello tecnico e arbitrale...credo si sia perso di vista il concetto di giocare per divertirsi e farsi una birra a fine partita...il campionato di promozione è nato per questo...
diamoci tutti una calmata e pensiamo a giocare a basket
Marco Tirel
 
Top
il permaloso
view post Posted on 9/3/2015, 17:33




CITAZIONE (All-Stars di tela @ 9/3/2015, 17:05) 
CITAZIONE (il permaloso @ 9/3/2015, 16:43) 
E' tanto inutile andare avanti. Voi pensate che Tirel sia un angioletto e che è stato provocato. Noi rimaniamo dell'idea che è un coglione (sportivamente parlando). Tant'è che anche alcuni suoi compagni si sono scusati con noi per il suo brutto gesto. L'unica cosa davvero grave (dal punto di vista disciplinare) è l'invasione di campo. Cosa che NON DOVEVA SUCCEDERE ma che purtroppo è successa mossa, secondo il mio modesto parere, dall'istinto di protezione verso un figlio/moroso/amico...in tutto questo marasma vorrei fare una piccola precisazione : se quei due idioti (soprattutto il vecchio) degli arbitri avessero fischiato in modo decente forse si sarebbe parlato solo di una partita fisica ma corretta come lo è stata per 39' e 50''.... :bye:

Mai detto che sia un angioletto...anzi persino a me danno fastidio certi suoi atteggiamenti...la cosa che mi da fastidio invece è che si usi la parola "coglione" gratuitamente anche se con l'aggiunta di "sportivamente parlando" il significato rimane uguale.....se la partita come dite è stata corretta fino al 39'50" mi spiegate che senso aveva continuare ad insultare un giocatore e colpirlo per scatenarne una reazione a 10" dalla fine a partita ampiamente vinta e finita? Non mi risulta che il trash talking sia basket...mi sembra sia più un'arma dei tecnicamente meno capaci...la cosa più evidente di questo campionato è il basso livello tecnico e arbitrale...credo si sia perso di vista il concetto di giocare per divertirsi e farsi una birra a fine partita...il campionato di promozione è nato per questo...
diamoci tutti una calmata e pensiamo a giocare a basket
Marco Tirel

Se non ricordo male Michael Jordan e tanti altri fenomeni del basket erano maestri del trash talking...e penso che non ne facevano uso solo perchè (come dici tu) tecnicamente meno capaci...è strano che un giocatore come te che ha giocato ad altissimi livelli pensi ad una cosa del genere! "Coglione" è riferito al suo comportamento in quel preciso momento.
Se non ricordo male tu all'andata hai dato del coglione al mio compagno di squadra Buttarelli (esattamente hai detto coglione riccioluto) ma nessuno ti ha detto nulla e sai perchè? Perchè sono cose che si dicono nei momenti di incazzatura tutto qui. Io sono molto calmo e ho cercato di scrivere quello che pensavo. Per quanto riguarda il livello del campionato (a parte Juve e Lonato) concordo con te che sia abbastanza basso...gli arbitri sono gli stessi da anni quindi il livello è sempre decisamente BASSO!!
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698203 views
  Share