Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2015, 15:59
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Buongiorno a tutti,
sono un sostenitore di vecchia data della Juvi e lunedì sera ero presente alla Partita giocata a Soresina; voglio scrivere su questo post perché dopo la gara sono stato fermato da due dirigenti soresinesi, insieme al ragazzo aggredito da tre ignoranti, che non meritano nessun appellativo del tipo “tifoso” o “sostenitore”, che mi hanno chiesto se conoscevo i responsabili e mi sono sentito sprofondare.
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.
Non voglio assolutamente commentare il proseguimento dei fatti perché non è il luogo né ho l’autorità per farlo ma credo che i veri tifosi Juvini, (che tra l’altro a parte i 3 o 4 deficenti sopra citati non hanno preso parte alla rissa), debbano prendere esempio dal nostro presidente Ferraroni e dalla società che, giocatori in primis si sono scusati immediatamente dissociandosi dai quei tre sedicenti tifosi….
Siamo appena partiti nell’impresa di tornare grandi e per tornare ad esserlo dobbiamo sostenere la squadra esaltandoci per le grandi prestazioni in campo senza dare la possibilità a due o tre imbecilli di infangare una bella e sudata vittoria con discussioni di violenza sugli spalti…
Condanniamo le mele marce senza se e senza ma e dimostriamo di essere superiori anche fuori dal campo!
Dissociamoci da questi comportamenti e iniziamo subito a farlo partendo magari da questo forum…
Ciao a tutti e forza JUVI!!!

sostenitore di vecchia data ( :eeh!: ) stai buono con le parole (ignoranti, deficienti).

Edited by eja eja alalà - 18/2/2015, 16:16
 
Top
Torrazzo1980
view post Posted on 18/2/2015, 17:45




CITAZIONE (AndySax17 @ 18/2/2015, 12:17) 
CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Buongiorno a tutti,
sono un sostenitore di vecchia data della Juvi e lunedì sera ero presente alla Partita giocata a Soresina; voglio scrivere su questo post perché dopo la gara sono stato fermato da due dirigenti soresinesi, insieme al ragazzo aggredito da tre ignoranti, che non meritano nessun appellativo del tipo “tifoso” o “sostenitore”, che mi hanno chiesto se conoscevo i responsabili e mi sono sentito sprofondare.
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.
Non voglio assolutamente commentare il proseguimento dei fatti perché non è il luogo né ho l’autorità per farlo ma credo che i veri tifosi Juvini, (che tra l’altro a parte i 3 o 4 deficenti sopra citati non hanno preso parte alla rissa), debbano prendere esempio dal nostro presidente Ferraroni e dalla società che, giocatori in primis si sono scusati immediatamente dissociandosi dai quei tre sedicenti tifosi….
Siamo appena partiti nell’impresa di tornare grandi e per tornare ad esserlo dobbiamo sostenere la squadra esaltandoci per le grandi prestazioni in campo senza dare la possibilità a due o tre imbecilli di infangare una bella e sudata vittoria con discussioni di violenza sugli spalti…
Condanniamo le mele marce senza se e senza ma e dimostriamo di essere superiori anche fuori dal campo!
Dissociamoci da questi comportamenti e iniziamo subito a farlo partendo magari da questo forum…
Ciao a tutti e forza JUVI!!!

Grazie mille per queste parole, da parte di quel cretino che ha tentato inutilmente di fare da paciere e che ha finito per essere menato... -_-

CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 08:04) 
CITAZIONE (AndySax17 @ 18/2/2015, 00:19) 
Leggo molto bla bla bla, da chi ieri sera non era presente sugli spalti del palazzetto di Soresina...

O forse c'era, ma mente spudoratamente, perché non ha le palle di dire la verità? Io ho le prove di quel che dico e ci posso tranquillamente mettere la mia brutta faccia, per testimoniarlo.

ma sei hai prove e testimoni (nonché innumerevoli ferite su tutto il corpo causate da un numero non ben precisato di aggressori) perché non ti sei rivolto a chi di competenza invece di continuare a rompere i coglioni

Perché dovendo andare al lavoro alle 03:30 del mattino, non avevo proprio voglia, alle 23:30, di prendere l'auto ed andare a perdere un paio d'ore al pronto soccorso di Crema. Inoltre, pur avendo tutto il diritto di sporgere denuncia (e magari lucrarci pure quattro soldi), non avendo niente di rotto ed essendo fondamentalmente una persona onesta, ho preferito evitare di tirarla troppo per le lunghe e andare a dormire un paio d'ore.

Questo è quanto, ma non mi si può negare il diritto di volermi sfogare un po', perché non è ammissibile che una cosa schifosa come quella che è successa Lunedì sera, passasse nell'anonimato.

Buona giornata a tutti!


P.S. Nei limiti del possibile, cerchiamo di ricordarci che si dovrebbe parlare solo di sport e che certe porcherie dovrebbero girare alla larga dai campi di basket...

Era sufficiente che chiamavi il 118 e forze dell ordine sarebbero venuti direttamente al palazzetto Come intuisco la ferita sanguinava ma non ha prodotto conseguenze nelle 48 h seguenti quindi sarebbe stata medicata in loco nel frattempo relazionavi l accaduto.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 18:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


[/QUOTE]
invece sì, picchiati no, ma insultati sì... <_<
[/QUOTE]

se scrivi una cosa del genere significa che non c´eri

comunque, tornando a soresina-juvi questo "distinto signore" qua sotto (maglione blu a strisce bianche) sin dal primo fischio ha insultato gli arbitri arrivando anche a minacciarli e in piu occasioni si é rivolto ai "tifosi" soresinesi" dicendo che in caso di sconfitta non avrebbero dovuto fare uscire gli arbitri dall´impianto

piccola precisazione: é un dirigente della soresinese

CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.

il tuo pusher deve venderti roba buona se se arrivato a vedere simili scene

Attached Image: 11004253_10200098645144133_1282198171_n

11004253_10200098645144133_1282198171_n

 
Top
Lectaro
view post Posted on 18/2/2015, 20:28




CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Buongiorno a tutti,
sono un sostenitore di vecchia data della Juvi e lunedì sera ero presente alla Partita giocata a Soresina; voglio scrivere su questo post perché dopo la gara sono stato fermato da due dirigenti soresinesi, insieme al ragazzo aggredito da tre ignoranti, che non meritano nessun appellativo del tipo “tifoso” o “sostenitore”, che mi hanno chiesto se conoscevo i responsabili e mi sono sentito sprofondare.
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.
Non voglio assolutamente commentare il proseguimento dei fatti perché non è il luogo né ho l’autorità per farlo ma credo che i veri tifosi Juvini, (che tra l’altro a parte i 3 o 4 deficenti sopra citati non hanno preso parte alla rissa), debbano prendere esempio dal nostro presidente Ferraroni e dalla società che, giocatori in primis si sono scusati immediatamente dissociandosi dai quei tre sedicenti tifosi….
Siamo appena partiti nell’impresa di tornare grandi e per tornare ad esserlo dobbiamo sostenere la squadra esaltandoci per le grandi prestazioni in campo senza dare la possibilità a due o tre imbecilli di infangare una bella e sudata vittoria con discussioni di violenza sugli spalti…
Condanniamo le mele marce senza se e senza ma e dimostriamo di essere superiori anche fuori dal campo!
Dissociamoci da questi comportamenti e iniziamo subito a farlo partendo magari da questo forum…
Ciao a tutti e forza JUVI!!!

Belle e condivisibili parole, grazie, il basket non ha bisogno dei tifosi da stadio e spero, già che questi facinorosi sono da voi conosciuti, prendiate provvedimenti adeguati per isolarli.

Mi piacerebbe però anche sentire una ragionevole opinione sul Vostro allenatore che non allena e sul Vostro finto accompagnatore che incurante dei regolamenti federali fa l'allenatore anche se, evidentemente, non ha i titoli (punti PAO) per farlo.
Forse fatto con educata discrezione ci può stare, anche se rimane sempre una violazione del regolamento, ma così palesemente uscire davanti alla panchina con la lavagnetta per spiegare schemi e motivare i giocatori sotto lo sguardo del pubblico e degli arbitri conniventi è oltremodo fastidioso... ha proprio il sentore di: "Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!" (Marchese del Grillo) ...
Siete una buona squadra, certamente sopra categoria per la Promozione, ma sul campo di Soresina, Lunedì sera, avete vinto solo sulla carta con il favore degli arbitri che hanno tollerato ciò di cui ho parlato sopra e le costanti lamentele dei Vostri giocatori... il classico due pesi e due misure... e questo non Vi rende alcun merito sportivo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 21:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


[QUOTE=Lectaro,18/2/2015, 20:28 ?t=50621686&st=10110#entry570096573]
CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Mi piacerebbe però anche sentire una ragionevole opinione sul Vostro allenatore che non allena
Forse fatto con educata discrezione ci può stare, anche se rimane sempre una violazione del regolamento,
Siete una buona squadra, certamente sopra categoria per la Promozione, ma sul campo di Soresina, Lunedì sera, avete vinto solo sulla carta con il favore degli arbitri che hanno tollerato ciò di cui ho parlato sopra e le costanti lamentele dei Vostri giocatori... il classico due pesi e due misure... e questo non Vi rende alcun merito sportivo.

succede anche in serie A , e succede anche in altri sport; non c´é alcuna violazione del regolamento in panchina hai 2 tesserati: uno é allenatore e l´altro dirigente accompagnatore
ma, se siete certi che ci siano violazioni vi basta fare ricorso e bse le violazioni ci sono avreste il 2-0 a tavolino (strano peró che ad oggi non ci abbia pensato nessuna delle societá che partecipano al campionato)

la JUVI é prima a punteggio pieno, la soresinese terz´ultima forse sará colpa degli arbitri, ma é piu proabile che chi sostiene questa tesi capisca molto poco di basket
lunedi la soresinese ha perso perché a 10 secondi dalla fine dell´ultimo quarto, sul punteggio di paritá, un suo giocatore ha fatto una rimessa laterale direttamente sui piedi di un suo compagno
se i giocatori di soresina sapessero fare le rimesse laterali avrebbero vinto, ma se sapessero fare le rimesse laterali la soresinese non sarebbe tra le ultime in classifica

Edited by juviforever - 18/2/2015, 22:11
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/2/2015, 21:57

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Torrazzo1980 @ 18/2/2015, 17:45) 
Era sufficiente che chiamavi il 118 e forze dell ordine sarebbero venuti direttamente al palazzetto Come intuisco la ferita sanguinava ma non ha prodotto conseguenze nelle 48 h seguenti quindi sarebbe stata medicata in loco nel frattempo relazionavi l accaduto.

Guarda, onestamente non mi intendo di queste cose e davvero avevo un appuntamento urgente col letto, per cercare di dormire qualche oretta, prima di andare al lavoro a notte fonda.
L'idea di passare almeno un paio d'ore fra pronto soccorso e altre menate, in quel momento non mi allettava per nulla.
Alla fine, più che le leggere escoriazioni sul viso e dietro la testa, era più il mio morale a terra a darmi fastidio, perché ci sono rimasto veramente male per tutto quello che è successo dopo il fischio finale.

Comunque grazie per le info, sperando di non dover avere mai occasione per farne tesoro...

CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 18:30) 
CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.

il tuo pusher deve venderti roba buona se se arrivato a vedere simili scene

Stranamente, ha visto e descritto le stesse cose che ho subito e di cui ho scritto... Mah, quindi o si tratta di una strana coincidenza, oppure di un'allucinazione comune......... O sarà mica la verità, a differenza delle balle che continui a scrivere da ieri!?

Tra l'altro, vorrei proprio capire se c'eri, o se stai scrivendo a sentimento........
E se c'eri, Non è che per caso eri uno dei tre che hanno alzato le mani? Spero di no, non fosse altro che per il fatto che se così fosse, faresti più bella figura a dirlo chiaramente, invece di inventare storielle patetiche, cercando di scaricare la colpa su chi assolutamente non ne ha avuto.
A me onestamente frega meno di un cazzo di sapere nomi e cognomi dei tre balordi, ma che almeno avessero le palle di ammettere le proprie colpe, invece di nascondersi come i bambini.

Buona serata, ciao.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 22:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 18/2/2015, 21:57) 

E se c'eri, Non è che per caso eri uno dei tre che hanno alzato le mani? Spero di no, non fosse altro che per il fatto che se così fosse, faresti più bella figura a dirlo chiaramente, invece di inventare storielle patetiche, cercando di scaricare la colpa su chi assolutamente non ne ha avuto.
A me onestamente frega meno di un cazzo di sapere nomi e cognomi dei tre balordi, ma che almeno avessero le palle di ammettere le proprie colpe, invece di nascondersi come i bambini.

Buona serata, ciao.
[/QUOTE]

per esserci c´ero e no non sono uno di quelli che ha partecipato, ma ho visto cosa é successo e come é iniziata

"onestamente", anche da parte mia, continuo a credere che invece di rompere i coglioni, ormai sono 3 giorni che ci giri intorno, se é vero ció che é successo avresti dovuto rivolgerti alle autoritá competenti, se non lo hai fatto é perché le cose sono andate diversamente (del resto, basta leggere i tuoi post, siamo passati da 4 tagli alla testa a "leggere escoriazioni") e allora "faresti più bella figura" a tacere e piantarla di fare la mezza sega per delle "leggere escoriazioni"

PS imparate cos´é il rispetto e nessuno vi fará piú la bua
 
Top
icon10  view post Posted on 18/2/2015, 22:16

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 22:08) 
CITAZIONE (AndySax17 @ 18/2/2015, 21:57) 
E se c'eri, Non è che per caso eri uno dei tre che hanno alzato le mani? Spero di no, non fosse altro che per il fatto che se così fosse, faresti più bella figura a dirlo chiaramente, invece di inventare storielle patetiche, cercando di scaricare la colpa su chi assolutamente non ne ha avuto.
A me onestamente frega meno di un cazzo di sapere nomi e cognomi dei tre balordi, ma che almeno avessero le palle di ammettere le proprie colpe, invece di nascondersi come i bambini.

Buona serata, ciao.

per esserci c´ero e no non sono uno di quelli che ha partecipato, ma ho visto cosa é successo e come é iniziata

"onestamente", anche da parte mia, continuo a credere che invece di rompere i coglioni, ormai sono 3 giorni che ci giri intorno, se é vero ció che é successo avresti dovuto rivolgerti alle autoritá competenti, se non lo hai fatto é perché le cose sono andate diversamente (del resto, basta leggere i tuoi post, siamo passati da 4 tagli alla testa a "leggere escoriazioni") e allora "faresti più bella figura" a tacere e piantarla di fare la mezza sega per delle "leggere escoriazioni"

PS imparate cos´é il rispetto e nessuno vi fará piú la bua

Se vuoi ti posto la foto, così che grazie alle tue tre lauree in medicina, potrai fare una diagnosi migliore della mia...

E comunque, se c'eri, evidentemente o eri abbagliato dalla birra, o sei semplicemente in malafede.
Se poi ti girano i coglioni perché da tre giorni sto dicendo la verità, beh, cazzi tuoi! :fischia:

e impara a quotare!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 09:01
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 18:30) 

invece sì, picchiati no, ma insultati sì... <_<
[/QUOTE]

se scrivi una cosa del genere significa che non c´eri

comunque, tornando a soresina-juvi questo "distinto signore" qua sotto (maglione blu a strisce bianche) sin dal primo fischio ha insultato gli arbitri arrivando anche a minacciarli e in piu occasioni si é rivolto ai "tifosi" soresinesi" dicendo che in caso di sconfitta non avrebbero dovuto fare uscire gli arbitri dall´impianto

piccola precisazione: é un dirigente della soresinese

CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Dopo un battibecco verbale questi tre “infiltrati” nel pubblico ospite hanno aggredito alle spalle il povero malcapitato con pugni e manate in faccia e hanno dato via al parapiglia.

il tuo pusher deve venderti roba buona se se arrivato a vedere simili scene
[/QUOTE]

confermo ha fatto il coglione dal primo minuto :quoto2:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 11:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


[QUOTE=AndySax17,18/2/2015, 22:16 ?t=50621686&st=10110#entry570102465]
CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 22:08) 
Se vuoi ti posto la foto, così che grazie alle tue tre lauree in medicina, potrai fare una diagnosi migliore della mia...

E comunque, se c'eri, evidentemente o eri abbagliato dalla birra, o sei semplicemente in malafede.
Se poi ti girano i coglioni perché da tre giorni sto dicendo la verità, beh, cazzi tuoi! :fischia:

e impara a quotare!

beh allora sei veramente demente perché io sto solo riportando quello che hai scritto tu

comunque va bene hai ragione tu e avete perso solo perché 2 pessimi arbitri hanno fischiato a senso unico per 45 minuti e dei pericolosi pregiudicati che tifano juvi a causa del pessimo arbitraggio nei confronti della squadra avversaria a fine partita ti hanno massacrato di botte e ti hanno ridotto talmente male che tu sei tornato immediatamente a casa per scrivere sbrodolate prive di senso su questo forum

a questo punto peró ti chiedo cortesemente di spiegarmi una cosa:
se un pessimo arbitraggio vi é costato la sconfitta ai supplementari, nella partita di andata dove siete stati asfaltati l´arbitraggio come é stato ?
 
Top
ginobili4ever
view post Posted on 19/2/2015, 12:20




Che tristezza vedere il forum usato solo come metodo per litigare e insultarsi. :(

Ahhhh i bei tempi in cui c'era gente competente come Pizza o Filet :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Lectaro
view post Posted on 19/2/2015, 20:51




[QUOTE=juviforever,18/2/2015, 21:49 ?t=50621686&st=10110#entry570100891]
CITAZIONE (Lectaro @ 18/2/2015, 20:28) 
CITAZIONE (bothcalvin @ 18/2/2015, 12:01) 
Mi piacerebbe però anche sentire una ragionevole opinione sul Vostro allenatore che non allena
Forse fatto con educata discrezione ci può stare, anche se rimane sempre una violazione del regolamento,
Siete una buona squadra, certamente sopra categoria per la Promozione, ma sul campo di Soresina, Lunedì sera, avete vinto solo sulla carta con il favore degli arbitri che hanno tollerato ciò di cui ho parlato sopra e le costanti lamentele dei Vostri giocatori... il classico due pesi e due misure... e questo non Vi rende alcun merito sportivo.

succede anche in serie A , e succede anche in altri sport; non c´é alcuna violazione del regolamento in panchina hai 2 tesserati: uno é allenatore e l´altro dirigente accompagnatore
ma, se siete certi che ci siano violazioni vi basta fare ricorso e bse le violazioni ci sono avreste il 2-0 a tavolino (strano peró che ad oggi non ci abbia pensato nessuna delle societá che partecipano al campionato)

_____________________________________________________________________________
Regolamento Esecutivo – Gare a.s. 2014/2015 FIP
"
2. Il dirigente accompagnatore inoltre:
a) deve presentarsi agli arbitri ed agli ufficiali di campo prima dell'inizio della gara,
consegnare la lista N/R/G in cui siano presenti i tesserati che si intende far partecipare
alla gara;
b) prima della gara e durante l'intervallo tra ogni periodo può entrare sul terreno di gioco
per conferire con i propri atleti;
c) durante lo svolgimento della gara deve restare al tavolo degli ufficiali di campo senza
disturbare l'operato degli stessi e degli arbitri;
d) durante l'intervallo tra il secondo e terzo periodo ed alla fine della gara può conferire in
forma corretta con gli arbitri e gli ufficiali di campo;
"
______________________________________________________________________________

Nelle altre partite non lo so, Lunedi sera a Soresina sicuramente c'è stata una palese violazione del regolamento... sotto gli occhi del pubblico e degli arbitri, il classico allenatore abusivo (in questo caso sicuramente un bravo allenatore ma senza punti PAO) che va in panchina come dirigente accompagnatore e invece di essere al tavolo ha due piedi dentro il campo con la lavagnetta a spiegare azioni e schemi...;

Io personalmente sono solo uno spettatore e non centro nulla con la società ma suppongo che nessuno faccia reclamo perchè sportivamente c'è un certo "fair play" e a tutti piace vincere sempre e solo sul campo, gli addetti al controllo di queste scorrettezze (verso tutti gli altri allenatori che fanno chilometri e impegnano il loro tempo per aggiornarsi e avere i punti PAO) sono gli arbitri;

Non è oggetto di discussione, credo per nessuno su questo forum e per chi vi ha visto giocare in tutta la Vostra potenzialità, la Vostra superiorità tecnica, sportiva, individuale in questo campionato, rimane l'evidenza che comunque senza il sussiegoso atteggiamento arbitrale nei Vostri riguardi Lunedì sera avreste perso;

Avrete modo di ripensare a queste inutili affermazioni quando nei campionati maggiori, a cui legittimamente aspirate, Vi capiterà di trovarvi in situazioni simili... è alquanto fastidioso... meritare qualcosa per meriti propri e non averne la soddisfazione per malafede e/o manchevolezze altrui.

Comunque da spettatore è stata una bella e combattuta partita... giovani volenterosi e inesperti osavano sfidare a viso aperto "il Golia" della situazione che nonostante i blasonati nomi stava per soccombere...;

Il primato di questo campionato è certamente Vostro, una categoria sopra tutte le altre squadre, per il premio simpatia dovete lavorarci sopra ancora tanto tanto...
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/2/2015, 22:13

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (juviforever @ 19/2/2015, 11:45) 
a questo punto peró ti chiedo cortesemente di spiegarmi una cosa:
se un pessimo arbitraggio vi é costato la sconfitta ai supplementari, nella partita di andata dove siete stati asfaltati l´arbitraggio come é stato ?

Mi hai per caso mai visto scrivere qualcosa sull'arbitraggio?
Mi hai per caso mai visto scrivere qualcosa sulla partita, a parte i complimenti (sinceri) alla vostra squadra, per la vittoria?
Mi hai per caso mai visto incolpare qualcuno, o qualcosa, per la nostra sconfitta?

Se vuoi continuo, ma credo sia ben chiaro il messaggio......

Comunque chiudiamola qui (anche perché il lavoro non mi consente di collegarmi durante il giorno al Forum e mi scoccia rispondere mille ore dopo), tanto tu sei convinto di aver visto le cose in un certo modo, mentre io sono sicuro di averle viste (e subite) in un altro, quindi non ne usciremmo mai.

Per chiudere, un ultimo pensiero... La cosa che realmente mi scoccia di tutta questa storia è sapere che c'è gente che va a vedere le partite, con l'idea di potersi dover trovare a fare a botte. Con volontà, o meno, poco mi importa. Per come la vedo io, NON ESISTE proprio una cosa del genere...
Se poi tu non hai preso parte alla rissa, buon per te, questo ti fa onore, ma cercare comunque di trovare una giustificazione al comportamento dei tuoi compagni di trasferta, che invece hanno alzato le mani (e lasciamo perdere il caso del coglione che sta scrivendo, che pensava di poter fare da paciere e invece si è ritrovato a prenderle), proprio non lo concepisco, perché sicuramente li conoscerai meglio di me, ma tutti e due sappiamo che di certo non sono degli stinchi di santo...

Buona serata, passo e chiudo.

P.S. Ah, dimenticavo, alla partita dell'andata manco c'ero, quindi non ti avrei comunque saputo rispondere...
 
Top
Torrazzo1980
view post Posted on 19/2/2015, 22:31




[QUOTE=Lectaro,19/2/2015, 20:51 ?t=50621686&st=10110#entry570145862]
CITAZIONE (juviforever @ 18/2/2015, 21:49) 
CITAZIONE (Lectaro @ 18/2/2015, 20:28) 
succede anche in serie A , e succede anche in altri sport; non c´é alcuna violazione del regolamento in panchina hai 2 tesserati: uno é allenatore e l´altro dirigente accompagnatore
ma, se siete certi che ci siano violazioni vi basta fare ricorso e bse le violazioni ci sono avreste il 2-0 a tavolino (strano peró che ad oggi non ci abbia pensato nessuna delle societá che partecipano al campionato)

_____________________________________________________________________________
Regolamento Esecutivo – Gare a.s. 2014/2015 FIP
"
2. Il dirigente accompagnatore inoltre:
a) deve presentarsi agli arbitri ed agli ufficiali di campo prima dell'inizio della gara,
consegnare la lista N/R/G in cui siano presenti i tesserati che si intende far partecipare
alla gara;
b) prima della gara e durante l'intervallo tra ogni periodo può entrare sul terreno di gioco
per conferire con i propri atleti;
c) durante lo svolgimento della gara deve restare al tavolo degli ufficiali di campo senza
disturbare l'operato degli stessi e degli arbitri;
d) durante l'intervallo tra il secondo e terzo periodo ed alla fine della gara può conferire in
forma corretta con gli arbitri e gli ufficiali di campo;
"
______________________________________________________________________________

Nelle altre partite non lo so, Lunedi sera a Soresina sicuramente c'è stata una palese violazione del regolamento... sotto gli occhi del pubblico e degli arbitri, il classico allenatore abusivo (in questo caso sicuramente un bravo allenatore ma senza punti PAO) che va in panchina come dirigente accompagnatore e invece di essere al tavolo ha due piedi dentro il campo con la lavagnetta a spiegare azioni e schemi...;

Io personalmente sono solo uno spettatore e non centro nulla con la società ma suppongo che nessuno faccia reclamo perchè sportivamente c'è un certo "fair play" e a tutti piace vincere sempre e solo sul campo, gli addetti al controllo di queste scorrettezze (verso tutti gli altri allenatori che fanno chilometri e impegnano il loro tempo per aggiornarsi e avere i punti PAO) sono gli arbitri;

Non è oggetto di discussione, credo per nessuno su questo forum e per chi vi ha visto giocare in tutta la Vostra potenzialità, la Vostra superiorità tecnica, sportiva, individuale in questo campionato, rimane l'evidenza che comunque senza il sussiegoso atteggiamento arbitrale nei Vostri riguardi Lunedì sera avreste perso;

Avrete modo di ripensare a queste inutili affermazioni quando nei campionati maggiori, a cui legittimamente aspirate, Vi capiterà di trovarvi in situazioni simili... è alquanto fastidioso... meritare qualcosa per meriti propri e non averne la soddisfazione per malafede e/o manchevolezze altrui.

Comunque da spettatore è stata una bella e combattuta partita... giovani volenterosi e inesperti osavano sfidare a viso aperto "il Golia" della situazione che nonostante i blasonati nomi stava per soccombere...;

Il primato di questo campionato è certamente Vostro, una categoria sopra tutte le altre squadre, per il premio simpatia dovete lavorarci sopra ancora tanto tanto...

Nelle partite casalinghe solitamente c e ruscelli come accompagnatore e lottici secondo dirigente e qui il regolamento prevede che si sieda in panchina ( visto che hai messo in grassetto accompagnatore siede tavolo Udc) a chi dei due ti riferisci? C erano entrambi lunedì?
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 10:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,340

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 19/2/2015, 22:13) 
ma cercare comunque di trovare una giustificazione al comportamento dei tuoi compagni di trasferta, che invece hanno alzato le mani (e lasciamo perdere il caso del coglione che sta scrivendo, che pensava di poter fare da paciere e invece si è ritrovato a prenderle),

P.S. Ah, dimenticavo, alla partita dell'andata manco c'ero, quindi non ti avrei comunque saputo rispondere...

ma perché dovrei trovare giustificazioni per chi non si é mai reso responsabile di nulla nelle 14 partite precedenti e si é limitato a rispondere coi fatti a continue provocazioni ?
te l´ho giá scrito e lo ripeto: imparate il rispetto e nessuno si fará male, se tu o chi altri volete provocare liberi di farlo, ma poi dovete accettarne le conseguenze

CITAZIONE (Lectaro @ 19/2/2015, 20:51) 

Nelle partite casalinghe solitamente c e ruscelli come accompagnatore e lottici secondo dirigente e qui il regolamento prevede che si sieda in panchina ( visto che hai messo in grassetto accompagnatore siede tavolo Udc) a chi dei due ti riferisci? C erano entrambi lunedì?
[/QUOTE]

:quoto:

mi hai anticipato ma prendo l ´occasione per ripetere quanto giá scritto precedentemente:
se violazione c´é stata perché non é stato fatto alcun ricorso invece che continuare a fare manfrine su un forum ?
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698208 views
  Share