Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
Oglio PO
view post Posted on 20/11/2014, 16:27




Casalmorano si è rinforzata veramente tanto, la vittoria di Soresina è di quelle pesanti.
Offanengo batte Verolanuova!
Stasera
Juvi vs Lonato 1
Leonbasket vs Mabo penso partita dura ma in casa san daniele è forte mica poco per cui 1
 
Top
ginobili4ever
view post Posted on 21/11/2014, 13:54




Frassati Castiglione - Jokosport Izano 65 - 69
La partita di ieri sera si conclude con un altra sconfitta al cardiopalma contro una delle favorite del girone (ancora imbattuta) Partita che ha diverse similitudini con quella di settimana scorsa a Casalmorano .Riassumendo: partenza in entrambe le partita abbastanza buona .Blackout che porta ad un passivo pesante. Rientro disperato ma risultato finale che in entrambe non premia la fatica della rimonta .
Primo quarto in sostanziale equilibrio, grazie ad una buona presenza a rimbalzo in attacco e sulle palle vaganti da parte dei padroni di casa che però faticano a contenere le due torri ospiti. Secondo quarto ben giocato da entrambe le formazioni, sugli scudi per i castiglionesi Belloni e Vighi mentre per Izano, Aschedamini e Masseroli dominano a tratti .Ma grazie alle buoni percentuali nel tiro da fuori al riposo lungo vantaggio 34 - 30 .Primo tempo quindi chiuso in vantaggio che lascia ben sperare per il proseguo .Al rientro dagli spogliatoi però i ragazzi di Spizzi sembrano essersi dimenticati che stanno incontrando una squadra imbattuta ed incappano in un brutto parziale di 6 - 25 nell'intero terzo quarto che sembra far finire la partita .Parziale per gli ospiti che inizia con una difesa aggressiva, aiutata dalla confusione e dal nervosismo dei padroni di casa, ed un ottima conversione dalla difesa all'attacco che da il via al contropiede e conduce a conclusioni facili .Nell'ultimo quarto reazione dei castiglionesi che grazie alla zona 2-3 e a buone soluzioni in attacco (anche contro la zona 3-2 avversaria) rientra fino al 60-63 a circa due minuti dalla fine .Scambio di canestri e poi a 30" dal termine, gran canestro di Vighi che avrebbe potuto portare la partita in parità ma che viene dato da 2 punti, costringendo la panchina di Spizzi a fare fallo per fermare il tempo .Le mani degli ospiti non tremano e sebbene ci sia ancora tempo per un possesso a circa 10" dalla fine, il canestro del pareggio non arriva e la partita finisce con qualche rammarico ma delle buone indicazioni .Altra ottima rimonta che lascia l'amaro in bocca per quelle che con un po' più di concentrazione e solidità sarebbero potute essere due vittorie che sicuramente avrebbero contribuito ad una migliore posizione in classifica ed anche ad un bel aumento della fiducia .
 
Top
il permaloso
view post Posted on 21/11/2014, 15:26




CITAZIONE (Oglio PO @ 20/11/2014, 16:27) 
Casalmorano si è rinforzata veramente tanto, la vittoria di Soresina è di quelle pesanti.
Offanengo batte Verolanuova!
Stasera
Juvi vs Lonato 1
Leonbasket vs Mabo penso partita dura ma in casa san daniele è forte mica poco per cui 1

Direi grande vittoria della Mabo in casa del S.Daniele!! MVP (non me ne vogliano gli esterni Buttarelli e Barilli che hanno fatto una GRANDE PARTITA) direi Roberto Setti. Nel momento decisivo (dove noi tutti ci stavamo cagando sotto) s'è preso 4/5 rimbalzi offensivi decisamente importanti.
Adesso sotto con l'esame (proibitivo?) Juvi. Speriamo bene.
Grazie ad Oglio Po per aver avuto fiducia in noi :clap:
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 22/11/2014, 11:53




Oglio Po vs Floris 63-45
 
Top
sampei12
view post Posted on 22/11/2014, 13:49




Prossima giornata

Verolese - F. Castiglione 2
Leonbasket - Juvi Cremona 2
Jokosport - Casalmorano 2
Fadigati - Soresinese 2
Lonato - Floris Cremona 1
Offanengo-Oglio Po 1
 
Top
grigiorossi
view post Posted on 22/11/2014, 17:58




CITAZIONE (Oglio PO @ 22/11/2014, 11:53) 
Oglio Po vs Floris 63-45

Mi dicono con rissa finale.... :fischia: :fischia:
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 22/11/2014, 20:47




Nessuna rissa
 
Top
grigiorossi
view post Posted on 22/11/2014, 23:58




Ah no? Neanche in tribuna.... Dai... :huh: :D
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 23/11/2014, 08:56




I tifosi della Floris...hanno insultato dal primo minuto...e qualche sostenitore....gli ha detto di tacere. In campo i bianco Verdi frustati dalle loro incapacità picchiavano e basta...ma non c'è stata nessuna rissa...c'è stato solo uno spettacolo imbarazzante della Floris...il fatto grave è che manco se ne rendono conto! Gli arbitri sono stati bravi a tenere la gara e hanno pure graziato il 4 e 5 Floris che da regolamento (invasione di campo e lanciati verso la tribuna per dare mano forte a genitori in versione ultra) dovevano essere espulsi. Questa è la realtà...ma dire rissa due schiamamazzi tra 3 persone e due ragazzini...questa è la realtà e coach Parazzi...il presidente Ferroni ( assente alla partita) non hanno fatto nulla ma chi ha aizzato è fatto tutto sono stati i tecnici-giocatori-genitori Floris! Patetici
 
Top
grigiorossi
view post Posted on 23/11/2014, 11:48




Grazie della spiegazione
 
Top
Publio Cornelio Scipione
view post Posted on 23/11/2014, 23:08




CITAZIONE (Oglio PO @ 23/11/2014, 08:56) 
I tifosi della Floris...hanno insultato dal primo minuto...e qualche sostenitore....gli ha detto di tacere. In campo i bianco Verdi frustati dalle loro incapacità picchiavano e basta...ma non c'è stata nessuna rissa...c'è stato solo uno spettacolo imbarazzante della Floris...il fatto grave è che manco se ne rendono conto! Gli arbitri sono stati bravi a tenere la gara e hanno pure graziato il 4 e 5 Floris che da regolamento (invasione di campo e lanciati verso la tribuna per dare mano forte a genitori in versione ultra) dovevano essere espulsi. Questa è la realtà...ma dire rissa due schiamamazzi tra 3 persone e due ragazzini...questa è la realtà e coach Parazzi...il presidente Ferroni ( assente alla partita) non hanno fatto nulla ma chi ha aizzato è fatto tutto sono stati i tecnici-giocatori-genitori Floris! Patetici

Tu hai la faccia come il culo ad affermare queste cose!!! O quantomeno sei ipocrita!!!
Ho assistito alla partita e non mi è sembrato che le cose siano andate proprio come dici... E tu sicuramente non sei stato un angioletto: per caso hai urlato qualcosa ad un giocatore della Floris quanto ti è passato vicino per una rimessa???
E un'altra cosa: perché queste scene squallide succedono sempre quando c'è la vostra società??? C'è una congiura planetraria contro di voi??? E soprattutto, non ti sei mai posto la domanda che magari i tuoi giocatori (loro sì si sono comportati da signori!!!) si vergognino a fare queste figure misere per causa tua e di qualche altro "santarellino"???

VERGOGNA!!!

PS: Ferroni non era presente alla partita?!? Quindi ho avuto le allucinazioni... Perchè anche se è arrivato a partita inoltrata, non si può dire che fosse assente...
Il pubblico della Floris avrà le sue colpe, non ne discuto, ma evita di dire falsità: il PATETICO sei tu a mentire così spudoratamente!!!

VERGOGNA!!!
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 24/11/2014, 09:29




Ipocrita non sono, nessuno si vergogna perchè io non ho fatto assolutamente nulla e ferroni è arrivato a 2 minuti dalla fine della partita.
La figura di merda l'ha fatta la FLORIS tutta la sua società e i tre allenatori in panchina. Questa è la pura verità...se poi volete scaricare colpe a caso...

Edited by Oglio PO - 24/11/2014, 10:35
 
Top
Oglio PO
view post Posted on 24/11/2014, 09:52




E fatti vedere perchè vedi e senti le voci....Parazzi ha urlato IN FACCIA alla bomba di suo fratello poi se ne stato buono...anche perchè non c'è stata partita....i suoi giocatori gli chiedevano di intervenire....ma è stato a parlare un pò con Ferrari che dopo l'espulsione era a bordo campo. Non ha mai urlato a nessuno durante rimesse....e francamente è vergognoso il commento che metti.
Mi auguro che il duo arbitrale scriva e punisca la FLORIS...come di solito siamo stati puniti noi quando sbagliavamo.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:43
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Dato che non mi piace nascondermi dietro un soprannome ed insultare anche abbastanza pesantemente le persone (come fatto da un certo personaggio storico Publio Ornelio Scipione), innanzitutto mi presento. Sono Luca Zaffanella assistente di Walter al basket Oglio Po.

Premetto che in molti casi sono stato abbastanza critico sia con walter che con la società per certi comportamenti, ma in questo caso si sta cercando di far passare il colpevole per vittima.
Infatti è innegabile che i tifosi della Floris abbiano fin dall'inizio insultato e attaccato pesantemente gli arbitri (a torto o a ragione non sta me dirlo). Dopodiche hanno iniziato a battibeccare anche con il pubblico casalingo, che per la maggior parte sono ragazzi assolutamente tranquilli che assistono alle partite in maniera molto distaccata.

Ovviamente in un clima come questo questo è molto facile che possa nascere una scintilla ed i tifosi di casa, ripetutamente attacati e offesi, possano rispondere a tono.

è quindi necessario ribadire una cosa: CIò CHE è SUCCESSO è ASSOLUTAMENTE DEPRECABILE, MA QUANDO C'è UNA DISCUSSIONE NON SI è MAI DA SOLI. QUESTE "COSE SQUALLIDE" COME SONO STATE CHIAMATE SONO SUCCESSE SOLO A CAUSA DEL COMPORTAMENTO OFFENSIVO DEI TIFOSI OSPITI CHE HANNO SURRISCALDATO OLTREMODO LA SITUAZIONE (DALTRONDE è ANCHE ABBASTANZA INTUIBILE CHI POSSA AVER COMINCIATO DATO CHE LA SQUADRA DI CASA NON HA RISCHIATO PER UN SOLO INSTANTE DI PERDERE LA PARTITA).

L'OGLIO PO SI è SEMPRE PRESA LE SUE RESPONSABILITà QUANDO SONO CAPITATI COMPORTAMENTI SCORRETTI, MA NON è QUESTO IL CASO ! NON FACCIAMO PASSARE LE VITTIME PER COLPEVOLI !

detto questo vorrei precisare anche una cosa in merito al comportamento dell'allenatore Parazzi.

Sicuramente negli anni può aver acquisito anche una certa nomea, ed in alcuni casi è assolutamente meritata (altrimenti non sarebbe stato squalificato venerdì).

Ma nella partita contro la floris è rimasto assolutamente dentro i limiti a lui permessi, incitando la squadra ma mai oltrepassando i limiti (TIFARE NON è VIETATO !!).
La riprova è data anche dal fatto che, come già detto, si sia anche fermato a parlare con giocatori ospiti senza nessun problema (COMPLIMENTI AD ALCUNI GIOCATORI !! )

RIPETO: è INNEGABILE CHE SIA IL BASKET OGLIO PO CHE WALTER ABBIANO UNA CERTA NOMEA. MA IN QUESTO CASO LE ACCUSE E LE OFFESE( SIA SU QUESTO FORUM CHE SU ALTRI SOCIAL NETWORK) SONO ASSOLUTAMENTE IMMERITATE E INFONDATE.
INOLTRE SONO STATE MOLTO PESANTI, SOPRATTUTTO PERCHè LANCIATE DA DIRIGENTI CHE DOVREBBERO PRENDERSI ANCHE LA RESPONSABILITà DI CIò CHE DICONO (COME L'OGLIO PO HA SEMPRE FATTO !!).

LA SITUAZIONE è AL LIMITE DEL GROTTESCO
 
Top
Publio Cornelio Scipione
view post Posted on 24/11/2014, 14:05




CITAZIONE (Oglio PO @ 24/11/2014, 09:29) 
Ipocrita non sono, nessuno si vergogna perchè io non ho fatto assolutamente nulla e ferroni è arrivato a 2 minuti dalla fine della partita.
La figura di merda l'ha fatta la FLORIS tutta la sua società e i tre allenatori in panchina. Questa è la pura verità...se poi volete scaricare colpe a caso...

Premessa sia per OGLIO PO che per BARONE8: la Floris ha giocato una brutta gara per demeriti loro e per un arbitraggio che non ha saputo tenere gli animi calmi.

Per OGLIO PO: dopo aver letto la tua risposta, ho dei dubbi sul significato in italiano delle frasi...
Delucidami sul significato delle tue parole:
"io non ho fatto assolutamente nulla" è uguale a "Parazzi ha urlato IN FACCIA alla bomba di suo fratello" ?!?
"il presidente Ferroni ( assente alla partita)" è uguale a "ferroni è arrivato a 2 minuti dalla fine della partita" ?!?

Rimarco queste "sciocchezze" linguistiche per dimostrare a te e soprattutto a chi legge quanto tu sia contraddittorio nelle tue affermazioni: se vuoi tirare l'acqua al tuo mulino, ben venga, è più che lecito ma non distorcere la realtà dei fatti calunniando e denigrando gli avversari!
A te risultato che questa tifoseria facinorosa biancoverde abbia creato altri casini in questo inizio di campionato o nei precedenti? E poi, perchè eri in tribuna venerdì? Eri per caso squalificato...???

Per BARONE8: chiedi al tuo coach se per caso ha insultato me e mia mamma... Perchè se ha successivamente modificato il messaggio sul forum, a me è arrivata la notifica con la prima stesura... Quindi non farmi la morale!
E rispondimi: perchè questi casini succedono sempre quando ci siete voi?!?
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698203 views
  Share