Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
ics6
view post Posted on 1/10/2018, 15:11 by: ics6




Mi trovi d'accordo sul fatto che il divario Promozione-Serie D sia enorme, ma mi sembra eccessivo raggruppare le categorie sotto per questo motivo. Ormai la pubblicità bisogna farsela da sé tramite social network stando al passo coi tempi e pubblicizzando il più possibile la propria società. Se si aspetta un trafiletto sul giornale locale si può star freschi. Nel lodigiano, il cittadino dedica intere paginate a campionati di 3za (TERZA) categoria del calcio e prime pagine (NON STO SCHERZANDO) all'Hokey su pista, mentre per noi c'è un trafiletto alla penultima pagina da dividere con altre società del sud Milano. Purtroppo la visibilità è questa, ma non penso anche che non ci meritiamo un trattamento del genere, visto che cmq è un campionato interessante e di buon livello.

DETTO QUESTO, questa settimana si parte e la prima giornata vede già un derby lodigiano, pubblico la giornata e vediamo se qualcuno che ne sa fa qualche pronostico.

AURORA PALL. TRESCORE 1962-BASKET SCHOOL OFFANENGO

PITRA TRENZANO-NEW BASKET PISOGNE

POL. COMUNALE OME-BLACK PANTHERS BK CLUB ISEO

ABC BK CREMA-POL. PONTOGLIO-ADRO

FRASSATI BASKET CASTIGLIONE D'ADDA-BK CLUB BORGO SAN GIOVANNI

SEBINO BASKET VILLONGO- BORGHEBASKET '91 BORGHETTO LODIGIANO

IL MOMENTO BASKET RIVOLTA-VESPA CASTELCOVATI
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698209 views
  Share