Basket Café Forum

PROMOZIONE Girone CR-MN, Forum dedicato alla promozione del girone unico cremonese mantovano

« Older   Newer »
  Share  
AndySax17
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/2/2015, 00:19 by: AndySax17

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Leggo molto bla bla bla, da chi ieri sera non era presente sugli spalti del palazzetto di Soresina...

O forse c'era, ma mente spudoratamente, perché non ha le palle di dire la verità? Io ho le prove di quel che dico e ci posso tranquillamente mettere la mia brutta faccia, per testimoniarlo.
E voi leoni da tastiera, oltre alle vostre palle (inteso come bugie, ma non penso si possano avere dubbi in proposito...), cosa potete aggiungere alla discussione? I fatti sono fatti, le chiacchiere stanno a zero, esattamente come il livello di civiltà di quei tre coglioni che ieri sera mi si sono scagliati addosso, mentre cercavo di fare da paciere, per evitare che la situazione degenerasse.

Avanti, sono proprio curioso di leggere qualche altra stronzata alla volemose bbbene...........


P.S. Se poi qualcuno continuasse a voler negare la verità dei fatti, si informi pure col fotografo che ieri sera ha seguito e documentato la partita, con cui ho scambiato due parole prima di abbandonare il palazzetto, così vedremo se mi sono inventato tutto...

Cito da http://www.sportgrigiorosso.it/basket/prom...esinese-06.html

CITAZIONE
Al termine della partita Soresina 06-JuVi Cremona si sono verificati spiacevoli tensioni in campo e sugli spalti del palazzetto.

Sportgrigiorosso condanna ogni forma di violenza e si schiera a favore del fair play e del rispetto reciproco, quali espressioni più generali di un sano e genuino spirito agonistico sportivo.

OPS, ma quindi vuoi vedere che non mi ero inventato niente!? Ma che strano........

E guardate un po' questa foto, scattata mentre per l'ennesima volta stavo cercando di andare ad evitare che si arrivasse alle mani fra i vostri tifosi e i giocatori... Credo sia ben chiara la differenza fra chi ha i pugni pronti a colpire e chi tiene la mano aperta per dire (inutilmente) di smetterla, per giunta dopo avere già preso colpi gratuitamente...

003___MG_4964_16022015
 
Top
11757 replies since 8/9/2010, 14:12   698208 views
  Share