Basket Café Forum

I GIOVANI DEL CAMPUS, e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
lusupremo
view post Posted on 2/10/2003, 11:08




Caro nano, o sei scemo o mangi i sassi, vedi tu.
1. Dici di a Pregio di non voler rispodere e poi rispondi
2. Qui l'unico che pende dalle labbra di Antonetti sei tu
3. Chi ha mai detto che Antonetti=Merda? Tu
4. Chi ha mai detto di non avere stima di Antonetti? Tu
5. Chi ha mai allenato Olimpia Legnano? Come al solito non c'azzecchi mai.
6. Chi ha mai detto che gli ex Merlett sono merda? L'hai detto Tu
7. Ti ho solo invitato a non spararle perchè tra Max Ferraiolo ed Antonetti in termini di chioccia (ossia di esperienza) ce ne passa ed alla prima occasione se vuoi essere presente gli lo dirò anche al buon Antonetti
8. Dubito che Antonetti mi darebbe una sberla visto che si tratta di persona intelligente
9. Per quanto riguarda il discorso del non avere le palle, tu caro nano hai dimostrato più volte di non averle vero Gengi, Salardi, Dmil, Pignatti e potrei farne di nomi........... quindi per cortesia, io penso con la mia testa è la tua che mi sa di benderuola............ va dove ti porta il vento.
10. Il vice è incazzato nero, perchè continui a paragonarlo al sottoscritto, uomo di indubbie virtù ma un po' vecchiotto (diciamo di 10 anni) rispetto a lui ........ mi sa che se viene a sapere chi tu sia e ne è molto vicino............. grave errore hai fatto comunicando tempo fa con un MP la tua identità a qualcuno............. ti fa un c... quadro.
Spero di averti spiegato con chiarezza che o sei scemo o mangi pane e volpe infarcito di sassi.
 
Top
manzanarre
view post Posted on 2/10/2003, 11:24




Dai ragazzi questo forum è per parlare di giovani di belle speranze e non per faide private.
Io gioco con Antonetti e ho giocato con Max e tutti e due sono delle persone splendide, poi ognuno ha la propria opinione di chi possa essere meglio come "istruttore" di giovani o meno, rimane il fattore uomo rispetto al giocatore e questo non si discute.
 
Top
pregio
view post Posted on 2/10/2003, 12:13




grande manza...calme le acque!!io non mi aspettavo tanta polemica.... anche se il confronto fa sempre bene.... rentzias vedo che hai subito fatto vedere le tue mani vellutate!!!!!!!ma vieni
 
Top
il vice
view post Posted on 2/10/2003, 12:42




Giusto manza infatti come puoi vedere non intervengo, come promesso in precedenti topic, il nano lo ignoro.................
 
Top
jerry5
view post Posted on 2/10/2003, 13:14




Io direi super tutti e due(max e Anto)!!!
Ma Pregio sei in questo forum per nostalgia???
Forse al campus avresti tirato di piu' che a Gorla(cmq siete super,complimentoni a ferri)
Nano,lascia stare il Vice,questa volta sei proprio fuori strada......
Ma vice quande' che ti rivedo scatenarti sulle note della latino(saluta tutti,tranne il gambo)???
Salutatemi Antonetti chiunque lo veda e chiedetegli se ha un'altro "sacco" da regalarmi.....ciao
 
Top
Kaiser
view post Posted on 2/10/2003, 13:52




Bella! Il nostro forum sta già creando scompiglio...
Grande Manza, tu sì che sei un mediatore; dai comincia a parlare delle giovani promesse del Campus!
 
Top
manzanarre
view post Posted on 2/10/2003, 14:24




QUOTE (Kaiser @ 2/10/2003, 12:42)
Bella! Il nostro forum sta già creando scompiglio...
Grande Manza, tu sì che sei un mediatore; dai comincia a parlare delle giovani promesse del Campus!

Ma non posso farlo io, mi schierei da una parte o dall'altra.
Per me la squadra è tosta (vecchi compresi...ndr)
Poi io sono stato "nominato" svezza rouge e quindi parte della sua crescita cestistica passa dalle botte sotto canestro che si prende dal sottoscritto.
Poi ci sono quelli che di talento ne hanno da vendere e che affodano la palla dall'alto verso il basso come se fosse la cosa più naturale del mondo... Nè???
 
Top
pickandroll
view post Posted on 2/10/2003, 14:35




QUOTE (manzanarre @ 2/10/2003, 10:14)
Dai ragazzi questo forum è per parlare di giovani di belle speranze

Ok, proviamoci a distanza, per quel poco che li ho visti nell'ultimo anno qua e la' ...

Rovera, ok che non è più giovanissimo, però se inizia a mettere qualcosa da fuori (e da fuori intendo triple) ... allora diventa davvero interessante anche per la serie superiore, anche perchè l'ho visto molto migliorato nelle situazioni di penetra e scarica ed in campo aperto. certezza da consolidare.

Ponchiroli: mezzi atletici indiscutibili, seppure con un altezza a mezza via che forse gli impedisce di fare il salto all'insù. In questa categoria può già essere un vero protagonista del campionato, anche per lui l'obiettivo è quello di unire al suo atletismo una mano sicura da fuori.

Bernasconi: ottima impressione, perchè è uno che sa menare e pure bene; nel contempo sembra intenzionato ad iniziare a bucare da fuori (come deve per diventare un #4 moderno). Magari meno tecnico di altri ma molto molto interessante se mette su un po' di tiro.

Colombo: è un buon play, vivace, buon difensore, davvero peccato che sia molto limitato al tiro, altrimenti sarebbe davvero difficle da marcare; ho timore che però da fuori proprio non sia propenso a mettere ( ... la percentuale ai liberi dello scorso anno è parte di questa mia brutta sensazione).

Cecco: sbaglio o in difesa in ragazzo ci sa fare; direi che è un buon innesto dalla panchina, ma lo conosco meno degli altri; è mancino per caso?

Ah, Ponzellini gioca ancora li'?



Vi spiace se mi lancio pure in qualche sproloquio sui vostri cugini del Bosto???

Oh ragazzi, ho la sensazione che Gorini, Bini, Tocchella, Anselmi e Moraghi siano sottovalutati, non tanto a livello di giovani interessanti, quanto a livello assoluto per la categoria ... ed i primi risultati non credo siano casuali!

Gorini: mmm, vedasi Colombo?? Forse, ma dico forse, un filo più di tiro ed un primo passo più bruciante, comunque un play difficile da marcare standogli addosso. In crescita comunque.

Bini è dati alla mano una delle guardie più produttive del campionato, ha davvero talento. Poi è vero che per la serie superiore è forse leggerino, ma in questa fa davvero male agli avversari. Poi chissà ...

Tocchella secondo il mio modestissimo avviso è destinato alla categoria superiore, perchè è davvero un giocatore eclettico, difficile da marcare, buoni fondamentali, davvero interessantissimo.

Anselmi: sbaglio o questo quando serve ti si appiccica come l'attack in difesa e non ti lascia respirare?? Anche lui leggerino, ok, ma direi un bel giocatorino, no?

Moraghi: con la penuria di lunghi tra i giovani è destinato gioco forza a lasciare la C1 nella prossima stagione, certamente rinforzato dall'esperienza e dai tanti minuti in campo. Magari non arriverà alla massima serie, ma in B1 ci arriva tutta la vita.


Edited by pickandroll - 2/10/2003, 13:28
 
Top
pregio
view post Posted on 2/10/2003, 15:13




Caro jerri5 non ti preoccupare,che io tiro a sufficenza...piuttosto pensa ai minuti che passerai in panca a veder giocare frassinelli..........comunque ti seguo jerri e quando mi vedi voglio che tu faccia questo
Renzuccio dopo questa tua dichiarazione mi sono commosso
jeri se l'uomo rasgo ti vede al limite ti da un SACCO di botte
 
Top
simpson
view post Posted on 3/10/2003, 11:26




QUOTE
Dai ragazzi questo forum è per parlare di giovani di belle speranze



MA QUELL' ESAURITO DI PONCHIROLI HA INIZIATO AD ALLENARSI......


CECCO... U GUERRIERO

UN SALUTO AL VECCHIO DEL TORCHIO

ANTONETTI...  

Edited by simpson - 3/10/2003, 10:17
 
Top
Kaiser
view post Posted on 3/10/2003, 11:59




Oh ma chi è Simpson? Anche se un'idea ce l'avrei...
Comunque volevo ringraziare pickandroll per i complimenti (io sono il primo che hai nominato...)
 
Top
jerry5
view post Posted on 3/10/2003, 12:54




Pregio dovevi andare al campus...
...Borghese tira anche per te....
...Frassinelli???....
...auguri per la prima in casa

 
Top
ralph#6
view post Posted on 3/10/2003, 15:04




Bella lì!!Eccomi come promesso!con tanti argomenti e tante news sul campus e sui suoi giovani(Antonetti compreso,il vero giovane)!E confermo che le botte che Renzuccio tira a Rosi sono vere,se poi ci si mette anche il capitano,il ragazzo sarà presto pronto ai contatti.......del rugby!Ma è giusto così!!
 
Top
pregio
view post Posted on 3/10/2003, 15:22




jerri non ti ho visto farmi il saluto che volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu non ti preoccupare dei nostri problemi
Qui si parla di altre cose altrimenti il manza si incazza e poi sarebbe l'ennesima persona che ti vuole fare la festa
 
Top
Kaiser
view post Posted on 3/10/2003, 18:24




Oh si è schierato nel forum anche il nostro play... Ci faremo riconoscere anche qui! Manza adesso vado a fare gli esercizi per la schiena così mi spezzo un pò!
Dico la mia su Antonetti: non ho mai incontrato uno che mi fa ridere così tanto durante gli allenamenti, è matto da legare! Buona serata a tutti
 
Top
1002 replies since 1/10/2003, 10:51   21209 views
  Share