Basket Café Forum

Mu'ammar Gheddafi, L'amico dittatore...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 12:29
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 12:31)
CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 12:21)
aggiungerei stato italiano,perchè già abbiamo il vaticano sul gozzo e ora quel bischeraccio di terra vorrebbe anche anche i "bui ritti".

sulla merda: puzza in particolare quando la razzoli.

per me uguali sono
tu invece vorresti un trattamento diverso per chi volge il culo a roima e chi invece lo indirizza dall'altra parte della mecca.
Questo va in conflitto con quel 2libero stato in libera chiesa" postato da mail.

Quindi se citi il torero , non iniziare con "Aggiungerei" perche stai dicendo qualcosa di diverso.

te come al solito non capisci una sega.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/8/2010, 12:33




ma cosa vuoi che sia....certi comunisti a castro gli bacerebbero pure il culo....
 
Top
micio000
view post Posted on 30/8/2010, 12:42




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/8/2010, 13:33)
ma cosa vuoi che sia....certi comunisti a castro gli bacerebbero pure il culo....

:lol:
:quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:04
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 12:31)
Quindi se citi il torero , non iniziare con "Aggiungerei" perche stai dicendo qualcosa di diverso.

Torero, non si puo' aggiugere?
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:00)
mi spiace dirlo ma sono esseri inferiori,barbari,uccidono le donne come agnelli sacrificali ora datemi del razzista,in effetti verso loro lo sono e parecchio,tutto si basa sulla reciprocità.

Ma la pena di morte non c'è pure in paesi come gli USA? o La Cina? Radiamo al suolo pure loro? Perchè anche lì, a modo loro, si "uccidono persone come agnelli sacrificali"...

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:24)
non credo sappino cos'è l'illuminismo i barboni che tanto ami,forse se glielo spighi ti portano un lumino a olio da riempire,ma bada questo che difesa su dei barbari di merda!!

Se è per questo pure gli ultimi papi hanno condannato l'illuminismo...

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:26)
no,loro non ragianono,sgozzano o lapidano oltre non vanno.

Non sei tu che hai appena proposto di radere al suolo interi paesi così su due piedi, senza pensarci tu?

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 12:58)

Tra l'altro la signorina ha proprio il tipico abbigliamento di una studiosa del Corano...io me le sono sempre immaginate così...
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/8/2010, 13:18




aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, come dice silvio a emilio fede quando aspetta putin per cena.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:24
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


:ridi: :ridi: :ridi: ,tu mi fai stiantare!

CITAZIONE (marcostraz @ 30/8/2010, 14:16)
CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:00)
mi spiace dirlo ma sono esseri inferiori,barbari,uccidono le donne come agnelli sacrificali ora datemi del razzista,in effetti verso loro lo sono e parecchio,tutto si basa sulla reciprocità.

Ma la pena di morte non c'è pure in paesi come gli USA? o La Cina? Radiamo al suolo pure loro? Perchè anche lì, a modo loro, si "uccidono persone come agnelli sacrificali"...Almeno in u.s.a. un processino glielo fanno senza frustate,per la cina...come sarebbe bello.

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:24)
non credo sappino cos'è l'illuminismo i barboni che tanto ami,forse se glielo spighi ti portano un lumino a olio da riempire,ma bada questo che difesa su dei barbari di merda!!

Se è per questo pure gli ultimi papi hanno condannato l'illuminismo...Ho mai parlato bene dei papi?perchè io non me lo ricordo

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:26)
no,loro non ragianono,sgozzano o lapidano oltre non vanno.

Non sei tu che hai appena proposto di radere al suolo interi paesi così su due piedi, senza pensarci tu?Mi adeguo a loro,è grave?Senno' mi devi dare ragione.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 12:58)

Tra l'altro la signorina ha proprio il tipico abbigliamento di una studiosa del Corano...io me le sono sempre immaginate così...



Edited by heroito - 30/8/2010, 14:56
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 30/8/2010, 13:55




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/8/2010, 13:33)
ma cosa vuoi che sia....certi comunisti a castro gli bacerebbero pure il culo....

E' stato necesario arrivare a pagina 3 per leggere il nome di castro nella discussione di gheddafi , non ci sono più i toreri di una volta, capezzone no ti ha insegnato nulla.






CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 14:24)
:ridi: :ridi: :ridi: ,tu mi stiantare!

CITAZIONE (marcostraz @ 30/8/2010, 14:16)
CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:00)
mi spiace dirlo ma sono esseri inferiori,barbari,uccidono le donne come agnelli sacrificali ora datemi del razzista,in effetti verso loro lo sono e parecchio,tutto si basa sulla reciprocità.

Ma la pena di morte non c'è pure in paesi come gli USA? o La Cina? Radiamo al suolo pure loro? Perchè anche lì, a modo loro, si "uccidono persone come agnelli sacrificali"...Almeno in u.s.a. un processino glielo fanno senza frustate,per la cina...come sarebbe bello.
si ma non puoi far finta di ignorare che i peggiori crimini contro l'umanità della storia recente siano stati commessi da occidentali che pregavano Cristo. Compresi i processi a frustate se poi vogliamo proprio scendere nel dettaglio, e per quelli basta ritornar indietro al massimo di qualche anno (a voler star larghi).

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:24)
non credo sappino cos'è l'illuminismo i barboni che tanto ami,forse se glielo spighi ti portano un lumino a olio da riempire,ma bada questo che difesa su dei barbari di merda!!

Se è per questo pure gli ultimi papi hanno condannato l'illuminismo...Ho mai parlato bene dei papi?perchè io non me lo ricordo
No hai parlato della civiltà in cui i papi guidano i greggi.



CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 10:26)
no,loro non ragianono,sgozzano o lapidano oltre non vanno.

Non sei tu che hai appena proposto di radere al suolo interi paesi così su due piedi, senza pensarci tu?Mi adeguo a loro,è grave?Senno' mi devi dare ragione.

No , non è grave, è solo in linea con quella parte di umanità che se fosse spazzata via in una notte l’alba sarebbe senz’altro migliore.

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 12:58)

Tra l'altro la signorina ha proprio il tipico abbigliamento di una studiosa del Corano...io me le sono sempre immaginate così...

 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/8/2010, 13:58




l'imam pannella, secondo la sharia radicale ha lanciato una fatwa su capezzone, ed io mi adeguo.

 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 30/8/2010, 14:12




Il termine imam è improprio
pannella regna sul suo partito da prima di castro, è un profeta più che un sacerdote.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/8/2010, 14:19




comanda talmente tanto che non è in parlamento, non ha incarichi particolari.
negli ultimi anni si dileggia solo a tortutrare bordin la domenica, ma pare non sia reato.

a differenza di catro non lascerà il potere a parenti, in tv ci va una volta ogni morte di papa (per questo farebbe piacere vederlo più spesso) e fuma sigarette invece di sigari.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 14:24)
Almeno in u.s.a. un processino glielo fanno senza frustate,per la cina...come sarebbe bello

A parte che i processi li fanno pure nei paesi islamici...sempre a morire li mandano...

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 14:24)
Ho mai parlato bene dei papi?perchè io non me lo ricordo

Qualcuno potrebbe pensare di radere al suolo l'Italia perchè ospita i papi che condanno l'illuminismo...come vedi l'illuminismo non è molto popolare neppure da noi...io non vorrei essere raso al suolo solo perchè qualcuno pensa che da noi l'illuminismo viene condannato e senza neanche chiedermi come la penso...

CITAZIONE (heroito @ 30/8/2010, 14:24)
Mi adeguo a loro,è grave?Senno' mi devi dare ragione.

Se ritieni loro inferiori e tu superiore, non ti devi adeguare...se ti adegui ad uno inferiore, sei inferiore pure tu...
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 30/8/2010, 14:45




innanzi tutto il papa sta nel vaticano, quindi che radano al suolo il vaticano.
sarebbe un peccato per tutte le opere d'arte.

inoltre i papa è pure straniero, quindi se la rifacciano col suo paese d'origine.

ritornando a gheddafi, quello è un cialtrone ed è normale che si trovi bene con berlusconi, anche lui cialtrone.

il problema non è fare affari con i cialtroni, ma è la forma che è fuori luogo.
per stipulare un accordo basta un fax, non occorre 44 cavalli che scorrazzano per roma.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 30/8/2010, 14:51




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 30/8/2010, 15:45)
innanzi tutto il papa sta nel vaticano, quindi che radano al suolo il vaticano.
sarebbe un peccato per tutte le opere d'arte.

inoltre i papa è pure straniero, quindi se la rifacciano col suo paese d'origine.

ritornando a gheddafi, quello è un cialtrone ed è normale che si trovi bene con berlusconi, anche lui cialtrone.

il problema non è fare affari con i cialtroni, ma è la forma che è fuori luogo.
per stipulare un accordo basta un fax, non occorre 44 cavalli che scorrazzano per roma.

dipende, se per stipulare un contratto uno dei contraenti richiede la formale sottomissione di un paese come l'italia all'islam allora non basta il fax ma servono i 44 cavalli e tutto il rsto del circo.

Già mi immagino gheddafi che ritorna al suo paese fiero per aver insegnato le bellezze del corano alle italiche donne, 3 addirittura le ha convertite e le restanti ammaliate pronte a sposarsi un libico e mettersi un velo.

Nulla avviene per caso, men che meno queste pagliacciate che inoltre poi sul piano politico le paghi pure (perche non ditemi che berlusconi ed i leghisti ci stiano facendo una bella figura) gheddafi sta tirando la corda perchè sa che può tirarla.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:01
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,680
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 30/8/2010, 15:51)
Nulla avviene per caso, men che meno queste pagliacciate che inoltre poi sul piano politico le paghi pure (perche non ditemi che berlusconi ed i leghisti ci stiano facendo una bella figura) gheddafi sta tirando la corda perchè sa che può tirarla.

Tu non tieni in considerazione il livello medio dell'elettorato... l'ha fatto papi? È giustissimo.

Poi se i giornali del partito dicono che Gheddafi sta facendo diventare ricche le imprese italiane (quali imprese?) scordandosi di dire che quei soldi glieli diamo noi...
 
Web  Top
429 replies since 29/8/2010, 20:50   3602 views
  Share