Basket Café Forum

Promozione 2010-2011, Anche quest'anno sarà il Campionato più ignorante della Liguria?

« Older   Newer »
  Share  
borotalco
view post Posted on 24/5/2011, 07:52




Basket: Promozione Maschile playoff II^ gara,
P.G.S. Auxilium Genova batte la Ra.Na. Bordighera 74-67

Grande prestazione difensiva dell’Auxilium che in gara due tiene la Ra.Na. Bordighera sotto i settanta punti e porta a casa la posta in palio; bella e corretta partita da entrambe le squadre arbitrata ottimamente dal duo Cavallaro e Cingolani di Genova.-
Venerdi 27 maggio 2011 ore 21.00 palestra Conrieri ultima sfida per la finale.-

Ra.Na.Bordighera: Aprosio 2,Di Caro, Frascolla 12, Martini 2,Formica 15, Marino 4, Perrera 18, Gansou 8, Cironte 6, Abello . Allenatore Zavaglio

P.G.S. Auxilium: Albujar , Pratolongo , Patti L. , Patti M. , Menichini, Bianchi , Bino , Morabito, Fascio, Zanus.-

Arbitri: Cavallaro e Cingolani di Genova.-.

 
Top
superspider
view post Posted on 24/5/2011, 18:11




Recco-Pegli 51-55 PEGLI IN FINALE
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 27/5/2011, 22:24




gara 3 di semifinale
ra.na.bordighera-auxilium genova 70-77
auxilium in finale contro il pegli,x il bordighera finale 3-4 posto contro pro recco.
complimenti ai ragazzi dell'auxilium che hanno vinto meritatamente
 
Top
il selvaggio
view post Posted on 28/5/2011, 14:53




CITAZIONE (tonymontana70 @ 27/5/2011, 23:24) 
gara 3 di semifinale
ra.na.bordighera-auxilium genova 70-77
auxilium in finale contro il pegli,x il bordighera finale 3-4 posto contro pro recco.
complimenti ai ragazzi dell'auxilium che hanno vinto meritatamente

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
Giorgino#5
view post Posted on 29/5/2011, 18:51




CITAZIONE (tonymontana70 @ 27/5/2011, 23:24) 
gara 3 di semifinale
ra.na.bordighera-auxilium genova 70-77
auxilium in finale contro il pegli,x il bordighera finale 3-4 posto contro pro recco.
complimenti ai ragazzi dell'auxilium che hanno vinto meritatamente

grazie dei complimenti, penso che si siano incontrate due ottime squadre.
Non so se sei un giocatore o un dirigente della ra.na. ma vorrei chiederti se è stata trovata una patente nello spogliatoio ospite.
Grazie

 
Top
tonymontana70
view post Posted on 30/5/2011, 10:03




sono il n.9 quello che giocava con la calzamaglia,x la patente chiedo ai nostri dirigenti,purtroppo una delle 2 doveva uscire ma secondo me vedendo la qualita' di entrambe le squadre sarebbe dovuta essere la vera finale senza nulla togliere agli altri
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 30/5/2011, 10:55




quando disputate la finale contro pegli?
 
Top
Giorgino#5
view post Posted on 30/5/2011, 19:13




CITAZIONE (tonymontana70 @ 30/5/2011, 11:03) 
sono il n.9 quello che giocava con la calzamaglia,x la patente chiedo ai nostri dirigenti,purtroppo una delle 2 doveva uscire ma secondo me vedendo la qualita' di entrambe le squadre sarebbe dovuta essere la vera finale senza nulla togliere agli altri

Grazie mille se riuscite a farmi sapere qualcosa mi fate un grosso favore!!
Guarda anche pegli è un'ottima squadra che merita la finale, la cosa bella è che il livello di promozione negli ultimi anni è salito parecchio e mi pare continui a farlo.
Stiamo aspettando che ci comunichino la data ma penso si giochi già questo fine settimana.
 
Top
le fruit
view post Posted on 30/5/2011, 21:25




borotalco non fai l articolo????i tabellini li metti????giorgino...mettete i tabellini sul forum......thanks......cmq un grazie al pubblico che ha reso questa semifinale ancor più avvincente......venerdi c'é la finalina per la coppa del nonno......chi avesse l'azzardata idea di venire alla conrieri é pregato di venire armato di cucchiaino per degustazione finale........ovviamente della coppa del nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
chevagol
view post Posted on 31/5/2011, 07:48




cavoli bordighera sconfitta in casa non ci avrei scommesso un euro...
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 31/5/2011, 12:55




le fruit,sicuro che venerdi 3 giugno giochiamo
 
Top
Giorgino#5
view post Posted on 31/5/2011, 18:59




CITAZIONE (le fruit @ 30/5/2011, 22:25) 
borotalco non fai l articolo????i tabellini li metti????giorgino...mettete i tabellini sul forum......thanks......cmq un grazie al pubblico che ha reso questa semifinale ancor più avvincente......venerdi c'é la finalina per la coppa del nonno......chi avesse l'azzardata idea di venire alla conrieri é pregato di venire armato di cucchiaino per degustazione finale........ovviamente della coppa del nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace i tabellini non li ho...
 
Top
le fruit
view post Posted on 1/6/2011, 12:13




x giorgino: non avete il referto????il nostro é sparito....misteri...!!!!!per tony:non ho capito se la tua era una domanda o un affermazione....boh...cmq venerdi giochiamo.....
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 1/6/2011, 15:08




era una domanda,cmq nn farci caso a come scrivo ho fatto solo la prima media quindi ho problemi di scrittura.
 
Top
Matteo M14
view post Posted on 1/6/2011, 21:57




sempre piacevole districarsi sulla grafica dei risultati del nostro campionato sul sito FIP.....
il sistema CdC funziona sempre.....
 
Top
451 replies since 27/8/2010, 10:39   22342 views
  Share