Basket Café Forum

Serie C Reg. 2010/2011, Si riparte !!!

« Older   Newer »
  Share  
ahnoo
view post Posted on 15/7/2011, 15:57




CITAZIONE (Super Slot @ 15/7/2011, 11:18) 
CITAZIONE (ahnoo @ 15/7/2011, 07:17) 
Vedi The Pearl hai perso un altra occasione per fare bella figura.... impara la nostra storia e poi commenta...:)

vedi caro The Pearl...devi sapere che nella storia del Follo c'è una società senza giovanili proprie (le prende in prestito da altre società per essere in regola con i regolamenti altrimenti non potrebbero fare il campionato con la prima squadra!) LA COSA CHE MI FA PIU' TRISTEZZA! poi devi sapere che sono stati in C2 e in C1 per qualche anno per poi sprofondare in Promozione con la bufala che non avevano più il palazzetto! hanno naturalmente vinto la promozione e per MERITI SPORTIVI (?????) hanno saltato la serie D e sono tornati direttamente in C2! adesso mi vengono a dire che sono andati in C1 meritatamente..a me han sempre detto che han meritato chi vince sul campo..non grazie ai ripescaggi o a i meriti sportivi!!!!!!!
ora the Pearl sai tutto!

w super slot.... tuttologo....!!!
sai proprio tutto ma tutto!!!!
 
Top
The Pearl
view post Posted on 15/7/2011, 19:47




CITAZIONE (Super Slot @ 15/7/2011, 11:18) 
CITAZIONE (ahnoo @ 15/7/2011, 07:17) 
Vedi The Pearl hai perso un altra occasione per fare bella figura.... impara la nostra storia e poi commenta...:)

vedi caro The Pearl...devi sapere che nella storia del Follo c'è una società senza giovanili proprie (le prende in prestito da altre società per essere in regola con i regolamenti altrimenti non potrebbero fare il campionato con la prima squadra!) LA COSA CHE MI FA PIU' TRISTEZZA! poi devi sapere che sono stati in C2 e in C1 per qualche anno per poi sprofondare in Promozione con la bufala che non avevano più il palazzetto! hanno naturalmente vinto la promozione e per MERITI SPORTIVI (?????) hanno saltato la serie D e sono tornati direttamente in C2! adesso mi vengono a dire che sono andati in C1 meritatamente..a me han sempre detto che han meritato chi vince sul campo..non grazie ai ripescaggi o a i meriti sportivi!!!!!!!
ora the Pearl sai tutto!

:quoto: :roftl: :roftl: :roftl: più che altro ti sei dimenticato che nelle ultime due stagioni hanno perso in gara 5 in casa..... però c'è chi ha i propri occhi e le proprie idee... a casa mia MERITATAMENTE vuol dire dimostrare e vincere sul campo.... rifletti caro ahnoo.... rifletti prima di scrivere :uhm: :uhm: :ridi: :ridi: :ridi: :yes:
 
Top
ahnoo
view post Posted on 16/7/2011, 13:38




Grande The pearl!
ti stimo!

CITAZIONE (Super Slot @ 15/7/2011, 11:18) 
CITAZIONE (ahnoo @ 15/7/2011, 07:17) 
Vedi The Pearl hai perso un altra occasione per fare bella figura.... impara la nostra storia e poi commenta...:)

vedi caro The Pearl...devi sapere che nella storia del Follo c'è una società senza giovanili proprie (le prende in prestito da altre società per essere in regola con i regolamenti altrimenti non potrebbero fare il campionato con la prima squadra!) LA COSA CHE MI FA PIU' TRISTEZZA! poi devi sapere che sono stati in C2 e in C1 per qualche anno per poi sprofondare in Promozione con la bufala che non avevano più il palazzetto! hanno naturalmente vinto la promozione e per MERITI SPORTIVI (?????) hanno saltato la serie D e sono tornati direttamente in C2! adesso mi vengono a dire che sono andati in C1 meritatamente..a me han sempre detto che han meritato chi vince sul campo..non grazie ai ripescaggi o a i meriti sportivi!!!!!!!
ora the Pearl sai tutto!

Vedi caro Slot... si può discutere su tutto, ma non sul problema della palestra questa è l'unica cosa che mi fa incazzarre... perchè vivere sportivamente 22 anni senza avere una palestra nel comune idonea per fare anche solo l'under 13 è una situazione che tante altre società non sarebbero riuscite a sostenere, sono anni che ci accontentiamo dei ritagli di spazi nelle altre palestre, l'unica attività giovanile che riusciamo a portare avanti è il minibasket che pochi o tanti che siano conta oltre 80 bimbi, i quali purrtoppo quasi sempre all'età di 12 anni sono costretti a cambiare società in quanto non abbiamo più spazio per farli allenare o giocare, gli anni che abbiamo fatto le giovanili (under 13-14-15-16-19.-21) si allenavo in condizioni di tempo e di spazio improponibili tipo i bimbi di 13 anni dalle 8 alle 9 !!!!!forse questa è una cosa che tu non percepisci ma il disagio che proviamo è grandissimo, forse tra due anni avremo finalmente il nostro palazzetto e magari potremmo anche avere tutte le categorie giovanili .....
Peccato che tu creda che sia tutto falso.... che la "storia " del palazzetto successa nell'estate del 2007 sia una bufala, ti esorto e ti invito a venire a visitare la nostra palestra poi parliamo di tutto ciò che vuoi.... e magari dirai:" però forse cosi antipatici e stronzi come penso che siano non lo sono..."
comunque puoi rimanere della tua idea ...fortunatamente
 
Top
Silvio Vomito
view post Posted on 18/7/2011, 11:54




non è antipatica la società Basket Follo in generale!
Il problema è sempre stata la troppa esaltazione da parte della dirigenza, mi ricordo quando veniva a giocare il Follo qualche anno sui campi di C-2 con lo squadrone Pegazzano-Del Corso, minchia sembrava la Tracer Milano in trasferta! Per me è da lì che è cominciata l'antipatia
 
Top
Super Slot
view post Posted on 18/7/2011, 14:40




CITAZIONE (Silvio Vomito @ 18/7/2011, 12:54) 
non è antipatica la società Basket Follo in generale!
Il problema è sempre stata la troppa esaltazione da parte della dirigenza, mi ricordo quando veniva a giocare il Follo qualche anno sui campi di C-2 con lo squadrone Pegazzano-Del Corso, minchia sembrava la Tracer Milano in trasferta! Per me è da lì che è cominciata l'antipatia

si, e infatti hanno vinto proprio come la Tracer Milano!!! :ridi: :ridi:
 
Top
worf1701
view post Posted on 18/7/2011, 23:50




SCUSATE MA FOLLO FARà LA C1 O LA C2?
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 20/7/2011, 19:03




c1
 
Top
worf1701
view post Posted on 21/7/2011, 12:59




[QUOTE=lorenzetto,20/7/2011, 20:03 ?t=50151605&st=480#entry464138463]
c1

grazie era x sapere che campionato andremo a vedere il prox anno,novità nella rosa giocatori? :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
lorenzetto
view post Posted on 21/7/2011, 14:02




quoto dal topic della DNC:

"Follo riparte in C1 con
Coach Rossi Guglielmo

Play : Andrea Russo, 90
Luca Bovolenta 91 ( Bassano b2)

Guardia: Alessio Alunni 83 ( Foligno- perugia b2)
X
Ala : Roberto Bambini 84
Mario Valerio 82

Ala Grande: Alessio Mariani 89( Santa Margherita)
Lorenzo Bruno 91( Carrara c2)

Pivot: Alessandro Sacca 86 ( Gualdo Tadino B2)
Davide Canini 82 (Pontremoli)"

 
Top
worf1701
view post Posted on 21/7/2011, 20:50




CITAZIONE (lorenzetto @ 21/7/2011, 15:02) 
quoto dal topic della DNC:

"Follo riparte in C1 con
Coach Rossi Guglielmo

Play : Andrea Russo, 90
Luca Bovolenta 91 ( Bassano b2)

Guardia: Alessio Alunni 83 ( Foligno- perugia b2)
X
Ala : Roberto Bambini 84
Mario Valerio 82

Ala Grande: Alessio Mariani 89( Santa Margherita)
Lorenzo Bruno 91( Carrara c2)

Pivot: Alessandro Sacca 86 ( Gualdo Tadino B2)
Davide Canini 82 (Pontremoli)"

mi sembra un po povera sotto canestro così cmposta,e anche una guardia in + non sarebbe male... :B): :B): :B):
 
Top
@17@
view post Posted on 25/7/2011, 18:30




vedi silvio,solo chi vince e odiato,gli altri non li caga nessuno...........
 
Top
Super Slot
view post Posted on 25/7/2011, 21:53




CITAZIONE (@17@ @ 25/7/2011, 19:30) 
vedi silvio,solo chi vince e odiato,gli altri non li caga nessuno...........

a casa mia ha vinto Sarzana e Follo ha perso!!! poi ognuno la vede come vuole!
 
Top
The Pearl
view post Posted on 25/7/2011, 22:18




beh lo dice il campo.... e se non era per l'arbitro non ci sarebbe neanchè stata gara 5.... i fatti dicono questo...
 
Top
@17@
view post Posted on 26/7/2011, 06:55




scusate,ma io infatti parlavo di ben 10 anni fa e li non ce ne sono stati di dubbi!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 13:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Qualcuno sa qualche "movimento di mercato" di c2?
E l'affare Riviera Vado come si è concluso?
 
Top
532 replies since 20/8/2010, 13:26   54017 views
  Share