Basket Café Forum

Il Sondaggione 2010/2011, Vediamo chi le spara più grosse... e chi c'azzecca!

« Older   Newer »
  Share  
piccherroll
view post Posted on 15/9/2010, 22:04




Straquoto, la domanda infatti è: chi sa come funzionerà il mercato di riparazione? Quanti acquisti e quante uscite?
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 22:56
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,485
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 15/9/2010, 23:04)
Straquoto, la domanda infatti è: chi sa come funzionerà il mercato di riparazione? Quanti acquisti e quante uscite?

Non c'è una finestra specifica di mercato, il termine per i tesseramenti è stato spostato al 28 febbraio 2011.
Riguardo ai movimenti, se non ricordo male, dovrebbero essere due senior e under illimitati in ingresso e tre senior in uscita. Chiaramente parliamo di giocatori precedentemente andati a referto.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 15/9/2010, 23:05




CITAZIONE (Drugo72 @ 15/9/2010, 23:56)
CITAZIONE (piccherroll @ 15/9/2010, 23:04)
Straquoto, la domanda infatti è: chi sa come funzionerà il mercato di riparazione? Quanti acquisti e quante uscite?

Non c'è una finestra specifica di mercato, il termine per i tesseramenti è stato spostato al 28 febbraio 2011.
Riguardo ai movimenti, se non ricordo male, dovrebbero essere due senior e under illimitati in ingresso e tre senior in uscita. Chiaramente parliamo di giocatori precedentemente andati a referto.

Di sta cosa del mercato aperto fino a febbraio sapevo anch'io, ma poi fui corretto non mi ricordo dove, non mi ricordo quando e non mi ricordo perchè.
Chissà....
Comunque, potersi liberare di 3 ingaggi non è da poco per una ormai retrocessa, e allo stesso tempo, poter tesserare 2 senior (ma vale lo stesso per gli under, più o meno) significa che potrebbe (chissà) scatenarsi una corsa al rinforzo, da parte delle società economicamente in grado, che spingerebbe ancora più in alto la competitività per le varie lotte (salvezza, playoff, promozione)...
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 15/9/2010, 23:15




Atleti di categoria giovanile, non under. Ai fini del mercato sono considerati senior tutti i giocatori in età di svincolo.

Non credo a grossi cataclismi, chi a dicembre sta così male è perché in estate ha già risparmiato abbastanza, non credo gli serva smantellare molto, il risparmio è quello che è. Ammesso e non concesso che qualcuno si pigli il fantomatico "tagliato" presumibilmente scarso.
Le altre rimarranno nel limbo e se la giocheranno fino a decidere le fortunate 6. Forse è più probabile che ci sia la corsa al rinforzo per avere maggiori speranze, specie tra le squadre con 5 senior. Con rischi in salita per la prossima estate. Anche qui, ammesso e non concesso che queste squadre poi stiano pagando veramente... ci credo poco.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 23:33
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,485
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 16/9/2010, 00:05)
CITAZIONE (Drugo72 @ 15/9/2010, 23:56)
Non c'è una finestra specifica di mercato, il termine per i tesseramenti è stato spostato al 28 febbraio 2011.
Riguardo ai movimenti, se non ricordo male, dovrebbero essere due senior e under illimitati in ingresso e tre senior in uscita. Chiaramente parliamo di giocatori precedentemente andati a referto.

Di sta cosa del mercato aperto fino a febbraio sapevo anch'io, ma poi fui corretto non mi ricordo dove, non mi ricordo quando e non mi ricordo perchè.
Chissà....
Comunque, potersi liberare di 3 ingaggi non è da poco per una ormai retrocessa, e allo stesso tempo, poter tesserare 2 senior (ma vale lo stesso per gli under, più o meno) significa che potrebbe (chissà) scatenarsi una corsa al rinforzo, da parte delle società economicamente in grado, che spingerebbe ancora più in alto la competitività per le varie lotte (salvezza, playoff, promozione)...

Boh magari ricordo male, il livello di interesse che ho per le doa è paragonabile solo a quello per i romanzi di Dan Brown. Alle doa però, una sfogliatina veloce riesco ancora a darla :D
Per il resto, non credo assisteremo a corse al rinforzo, vedo molto più probabili movimenti in uscita per le squadre in difficoltà di classifica.
 
Top
piccherroll
view post Posted on 16/9/2010, 16:30




Drù, avevi ragione al 100%. Termine mercato 28 febbraio, 2 in ingresso (senior, under illimitati), 3 in uscita (intesi, sia in uscita che in ingresso, atleti che sono già stati inseriti in referti di gara).
 
Top
reed70
view post Posted on 16/9/2010, 16:41




CITAZIONE (piccherroll @ 16/9/2010, 00:05)
CITAZIONE (Drugo72 @ 15/9/2010, 23:56)
Non c'è una finestra specifica di mercato, il termine per i tesseramenti è stato spostato al 28 febbraio 2011.
Riguardo ai movimenti, se non ricordo male, dovrebbero essere due senior e under illimitati in ingresso e tre senior in uscita. Chiaramente parliamo di giocatori precedentemente andati a referto.

Di sta cosa del mercato aperto fino a febbraio sapevo anch'io, ma poi fui corretto non mi ricordo dove, non mi ricordo quando e non mi ricordo perchè.
Chissà....

Comunque, potersi liberare di 3 ingaggi non è da poco per una ormai retrocessa, e allo stesso tempo, poter tesserare 2 senior (ma vale lo stesso per gli under, più o meno) significa che potrebbe (chissà) scatenarsi una corsa al rinforzo, da parte delle società economicamente in grado, che spingerebbe ancora più in alto la competitività per le varie lotte (salvezza, playoff, promozione)...

aspetti negativi di un giramondo dei forum :D
 
Top
piccherroll
view post Posted on 16/9/2010, 16:44




CITAZIONE (reed70 @ 16/9/2010, 17:41)
CITAZIONE (piccherroll @ 16/9/2010, 00:05)
Di sta cosa del mercato aperto fino a febbraio sapevo anch'io, ma poi fui corretto non mi ricordo dove, non mi ricordo quando e non mi ricordo perchè.
Chissà....

Comunque, potersi liberare di 3 ingaggi non è da poco per una ormai retrocessa, e allo stesso tempo, poter tesserare 2 senior (ma vale lo stesso per gli under, più o meno) significa che potrebbe (chissà) scatenarsi una corsa al rinforzo, da parte delle società economicamente in grado, che spingerebbe ancora più in alto la competitività per le varie lotte (salvezza, playoff, promozione)...

aspetti negativi di un giramondo dei forum :D

:D ... e avevo anche ragione :cry: :cry:
 
Top
Star-ritornosoloperbacconi
view post Posted on 10/4/2011, 00:10




CITAZIONE (*Star10* @ 2/9/2010, 14:16) 
Promosse: Omegna e Brescia

Altre finaliste: Trapani e Ferentino

Qualficate ai Playoff:

Salve:

Salve ai playout:

Retrocesse ai playout:

Retrocesse direttamente:

Promosse dalla B2:

Coppa Italia: Brescia

Capocannonieri: Carrizo o Evangelisti nel girone B, Picazio nel girone A.

Miglior coach: Ponticiello

Miglior Under: Sandri

Giocatore più migliorato: Martone

Miglior Oriundo: Ghersetti

Giocatore flop: Villani

Allenatore flop: Steffè

Squadra flop: Treviglio

(((non ho risposto a quelle sulle retrocessioni perchè quest'anno è davvero troppo difficile)))

Per ora ho sbagliato Omegna, Ferentino, Picazio e Treviglio.
Ho indovinato Evangelisti, Villani (assolutamente flop), Ghersetti non è andato male, così come Sandri.. Martone in fase calante nel finale, ma è migliorato comunque, sia nel minutaggio, che nei rimbalzi e nei punti segnati.
Ad ogni modo miglior under sicuramente Imbrò/Fabi, senza discussioni :)

per fortuna che su certi pronostici non mi sono espressa :D :D :D
 
Top
68 replies since 17/8/2010, 11:32   2403 views
  Share