Basket Café Forum

SERIE D GIRONE B, Parliamo un pò di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2005, 08:13

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Credo che le sorprese siano state San Miniato che batte US
(in fondo pur sempre neo promossa contro neo retrocessa)
oltre ad un Grosseto che batte in casa propria Bottegone.
Sporting-Massa sancisce definitivamente la prima squadra come
una big del campionato.
Don Bosco sembra avere problemi di gioventu', ma penso che possa
essere una mina vagante. Orbetello e' da scoprire, ma complimenti
a Quarrata che parte con due punti importantissimi.
 
Web  Top
dmiles21
view post Posted on 10/10/2005, 08:41




Orbetello completamente sfornita di alcun tipo di lungo che superi il metro e novanta soffre i due lunghi di Quarrata che devo dire però sono stati poco cercati dalla squadra. Orbetello gioca con il cuore ma non è bastato il 3° quarto comunque finisce 56 - 48 per i padroni di casa!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 08:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Ma i lunghi Orbetello ce li ha ed erano infortunati o comunque
assenti...oppure non li ha per nulla!?
 
Web  Top
dmiles21
view post Posted on 10/10/2005, 09:54




purtroppo non gli abbiamo per niente, in quanto in zona Grosseto è dificile portarli via alle varie grossetane!!!mancava giusto Bosco che dovrebbe essere un lungo per noi ma non so se considerato tale dagli allenatori degli avversari
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 09:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


Visto che sei "maremmano"..che mi dici di questa Pall. Grosseto?
E' rimasto qualche giovane interessante?
 
Web  Top
dmiles21
view post Posted on 10/10/2005, 10:26




Si assolutamente, in confronto ad anno scorso è andato via solo il play-guardia Gabellieri che è passato al Follonica, in più sono arrivati un paio di giovani in prestito dal Gorarella!!! Sotto i tabelloni dovrebbe esserci il ritorno di Sandro Desi
 
Top
ovosodo2005
view post Posted on 10/10/2005, 17:44




CITAZIONE (Stagno C'è @ 10/10/2005, 08:57)
Piombino squadra da play off - Don Bosco forti ma troppo troppo troppo giovani: possono vincere e perdere con chiunque!

Concordo!
Piombino quadrato e forte,molto veloce..
Don Bosco paga i peccati di gioventu':
tieni conto che gioca ogni 3 giorni tra serie D e under 18,dovra' per forza
pensare anche a quel campionato (mercoledi' ad esempio arriveranno i campioni d'italia della MPS)se vuole fare un pensierino all'interzona...

e qualche distrazione è piu' che lecita||

Cio' non toglie che possa esser una mina vagante in questo campionato.

Edited by ovosodo2005 - 10/10/2005, 19:53
 
Top
Altopascio
view post Posted on 11/10/2005, 10:15




CITAZIONE (Magic Cup @ 9/10/2005, 16:27)

Se lo vedeva Altopascio (forummista della C2 !!!) ... e s'inkazzava di nulla a vederlo giocare come ieri sera !!!

Pensierino del pomeriggio ... come diceva "quello" : a pensar male si fa peccato ma molte volte ci si indovina !
Sai che rabbia per chi gioca contro Sporting Pisa ad inizio stagione se ( e sottolineo SE !!!) questo giocatore ad un certo punto della stagione, approfittando delle finestre di mercato, prende e se ne va a giocare nelle categorie di sua competenza ???


No, Magic, non mi sarei incazzato, anche se, e te lo sai, forse la differenza più eclatante fra C2 e D sta nell'intensità difensiva.
In C2, per fare un esempio,Malventi di Fucecchio, non gli fece veder palla, così come Michelacci di Figline, per lui la vita era molto dura, era braccato dall'inizio alla fine.
Paradossalmente quando poi a noi é accaduto quello che hai descritto te nel "Pensierino del Pomeriggio"( diciamo che anche noi non ci siamo opposti con tutte le nostre forze), a Carrara aveva molta più libertà visto che, in B2, quelli veramente pericolosi erano altri (Righi su tutti).
Comunque Salvadori,quando ha voglia e stimoli ,é un tiratore fuori categoria e anche un buon difensore sui lunghi.
Il problema é che si verifichino i presupposti contenuti all'interno delle chiose del paragrafo precedente.
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 10:50

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (dmiles21 @ 10/10/2005, 09:41)
Orbetello completamente sfornita di alcun tipo di lungo che superi il metro e novanta soffre i due lunghi di Quarrata che devo dire però sono stati poco cercati dalla squadra. Orbetello gioca con il cuore ma non è bastato il 3° quarto comunque finisce 56 - 48 per i padroni di casa!!!!

Voci di corridoio riferiscono che Orbetello si sia presentata in 9 senza l'allenatore..
confermi o smentisci?
 
Web  Top
marcelo#9
view post Posted on 11/10/2005, 11:25




CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2005, 11:50)
CITAZIONE (dmiles21 @ 10/10/2005, 09:41)
Orbetello completamente sfornita di alcun tipo di lungo che superi il metro e novanta soffre i due lunghi di Quarrata che devo dire però sono stati poco cercati dalla squadra. Orbetello gioca con il cuore ma non è bastato il 3° quarto comunque finisce 56 - 48 per i padroni di casa!!!!

Voci di corridoio riferiscono che Orbetello si sia presentata in 9 senza l'allenatore..
confermi o smentisci?

nn ero presente e nn posso confermare, ti posso però dire che già l'anno scorso l'orbetello aveva un allenatore-giocatore: Massimiliano Porti e credo che anche quest'anno la situazione nn sia cambiata

Un saluto

Marcelo#9

Edited by marcelo#9 - 11/10/2005, 12:25
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 11:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


CITAZIONE (marcelo#9 @ 11/10/2005, 12:25)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2005, 11:50)
CITAZIONE (dmiles21 @ 10/10/2005, 09:41)
Orbetello completamente sfornita di alcun tipo di lungo che superi il metro e novanta soffre i due lunghi di Quarrata che devo dire però sono stati poco cercati dalla squadra. Orbetello gioca con il cuore ma non è bastato il 3° quarto comunque finisce 56 - 48 per i padroni di casa!!!!

Voci di corridoio riferiscono che Orbetello si sia presentata in 9 senza l'allenatore..
confermi o smentisci?

nn ero presente e nn posso confermare, ti posso però dire che già l'anno scorso l'orbetello aveva un allenatore-giocatore: Massimiliano Porti e credo che anche quest'anno la situazione nn sia cambiata

Un saluto

Marcelo#9

Grazie..
 
Web  Top
dmiles21
view post Posted on 11/10/2005, 14:44




esattamente, vi posso chiedere una cosa però? gli arbitri a Quarrata ci hanno detto che se la squadra ha un allenatore - giocatore al tavolo ed in panchina non ci possono essere dirigenti e vari aiuti allenatori presumo???? ma questa cosa è vera oppure no
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 14:59

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Se non c'è l'allenatore a referto, non ci possono essere nè l'aiuto allenatore (o scout come è indicato sul referto) nè alcun dirigente, tranne l'accompagnatore che però deve stare al tavolo.
Porti è giocatore e allenatore ed è l'unico che può fare i cambi e chiedere time out.
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 15:02

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/10/2005, 11:50)
CITAZIONE (dmiles21 @ 10/10/2005, 09:41)
Orbetello completamente sfornita di alcun tipo di lungo che superi il metro e novanta soffre i due lunghi di Quarrata che devo dire però sono stati poco cercati dalla squadra. Orbetello gioca con il cuore ma non è bastato il 3° quarto comunque finisce 56 - 48 per i padroni di casa!!!!

Voci di corridoio riferiscono che Orbetello si sia presentata in 9 senza l'allenatore..
confermi o smentisci?

....che bellezza. E dire che la serie D la fanno questi briai disorganizzati e senza alcun tipo di programmazione, mentre noi, che abbiamo uomini, mezzi, programmi, volontà e idee, dobbiamo fare la Promozione....che peccato. Va beh, vorrà dire che mi accontenterò di vederli retrocedere. wink.gif
 
Top
dmiles21
view post Posted on 11/10/2005, 17:00




ehi guarda che io gioco a Orbetello, comunque eravamo in nove perchè un ragazzo si è infortunato in allenamento, l'allenatore è sempre il Porti. Comunque un pò disorganizzati siamo
 
Top
9103 replies since 8/10/2005, 00:37   374960 views
  Share