Basket Café Forum

Serie D 2010/2011, si riparte!!!!

« Older   Newer »
  Share  
hustler
view post Posted on 7/10/2010, 20:56




hai ragione silver, anche se tu giustamente ci provi sempre e siete una squadra agonistica a dir poco, poi io ho grande feeling con il pubblico nerviese...a parte questo, sabaro andiamo ad imperi ae sarà dura, ma chiaritemi un concetto, scevro da ogni polemica solo per mia ignoranza, ma una società può fare come l'imperia che rinuncia alla c2 e fà la d?
mi spaice per il vivisemm, ed è un'ingiustizia, ma in quel cazzo di palazzetto disegnato da un drogato non c'era posto? la verità è che lo sport non è per tutti e mancano gli spazi. ma tranquilli arriva bertolaso e mette a posto tutto, basta che gli troviate una valida massaggiatrice...e chi non ce l'ha una massaggiatriece per le mani?

@ chevagol : grazie ale, come và a cairo? c'ero domenica a cairo, perchè dopp un pranzo a cortemilia una mia amica ha ben pensato di saltare con la amcchina su di un muretto....les femmes...

sabato andiamo ad imperia, a me mi ha squalifcato personalemente il presidente bennati perchè non ho fatto la tessera del tifoso, l' ha anche detto in tv a primocanale :
" dopo il problema degli spazi in liguria, abbiamo il problema che massimo argo gioca ancora a pallacanestro, nonostante le ripetute minacce, squalifiche,etc. noi vogliamo uno sport pulito e una persona facinorosa e sportivamente perveersa come lui, oltretutto privo della tessera del tifoso è da eliminare"
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 7/10/2010, 21:42




CITAZIONE (hustler @ 7/10/2010, 21:56)
ma una società può fare come l'imperia che rinuncia alla c2 e fà la d?

si, essendo la D un campionato a libera iscrizione
 
Top
bsf
view post Posted on 9/10/2010, 16:08




CITAZIONE (hustler @ 7/10/2010, 21:56)
mi spiace per il vivisemm, ed è un'ingiustizia, ma in quel cazzo di palazzetto disegnato da un drogato non c'era posto? la verità è che lo sport non è per tutti e mancano gli spazi. ma tranquilli arriva bertolaso e mette a posto tutto, basta che gli troviate una valida massaggiatrice...e chi non ce l'ha una massaggiatriece per le mani?

Grazie per la solidarietà a Morands e ad Hustler che ha il centrato il vero problema della Vivisemm... Ritracciare il campo dopo l'entrata in vigore delle nuove normative era assolutamente proibitivo per il ns drogato... e non abbiamo trovato neppure una massaggiatrice !!! (oltre ai soldi...sigh) :ridi: :ride: :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 23:00
Avatar

Token Forever

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Lake of the Dead

Status:


Primi due risultati:

Savona - Don Bosco 59-66

Varazze - Valpetronio 48-60
(13-9, 12-14, 8-17, 15-20)

Valpetronio: Mora 15, Pessagno 12, Tumminello 5, Maggi 9, Isaja Fe. (n.e.), Sambuceti (cap), Gogna 3, Vercellotti 1, Cottone 9, Provatidis 6 - All. Gonfiantini

E alè casarza :clap:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 10/10/2010, 11:25




vittoria direi meritata del Valpetronio che ha fatto la sua partita onestamente, noi abbiamo buttato via una partita che forse era alla nostra portata, c'è da dire però che quando ti fischiano una cosa come 3/4 falli tecnici mi sembra ho perso il conto, e vengono fischiati i falli solo da una parte è dura rimanere calmi! Peccato perchè a tratti si è vista anche della buona pallacanestro, il tutto rovinato da quei due in grigio che invece di stare sereni e di arbitrare hanno fatto il contrario! l'anno scorso uno dei nostri ci ha rimesso 2 denti con questi personaggi ad arbitrare quest'anno per fortuna non è successo nulla ma poteva benissimo succedere! da ex arbitro do un consiglio a queste persone, pensateci molto ma fatelo RITIRATEVI meglio per noi, voi per TUTTI!

Buona Domenica!
 
Top
hustler
view post Posted on 10/10/2010, 13:39




imperia 65 cogoleto 60
partita discreta agonisticamente tecinacamente un pò meno, potevamo vincerla, anche perchè l'imperia mi è sembrato indebolito rispetto all'ultimo anno,cmq l'abbiamo buttata via noi soprattutto con i secondi tiri concessi in difesa e un pò di paura di vincere...
 
Top
levantino87
view post Posted on 10/10/2010, 22:00




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 10/10/2010, 12:25)
vittoria direi meritata del Valpetronio che ha fatto la sua partita onestamente, noi abbiamo buttato via una partita che forse era alla nostra portata, c'è da dire però che quando ti fischiano una cosa come 3/4 falli tecnici mi sembra ho perso il conto, e vengono fischiati i falli solo da una parte è dura rimanere calmi! Peccato perchè a tratti si è vista anche della buona pallacanestro, il tutto rovinato da quei due in grigio che invece di stare sereni e di arbitrare hanno fatto il contrario! l'anno scorso uno dei nostri ci ha rimesso 2 denti con questi personaggi ad arbitrare quest'anno per fortuna non è successo nulla ma poteva benissimo succedere! da ex arbitro do un consiglio a queste persone, pensateci molto ma fatelo RITIRATEVI meglio per noi, voi per TUTTI!

Buona Domenica!

bah.. secondo me la qualità del gioco è prssochè simile a quella degli arbitri.. sicuramente sbagliano anche loro.. ma a me personalmente, nonostante sia scarso, un arbitro non mi ha mai detto di ritirarmi..
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 11/10/2010, 11:45




Risultati della prima giornata:

CSI Ameglia Basket
Basket Pegli
92 - 54


Finale B.C.
Ospedaletti Basket
68 - 81


GS Pall. Imperia
Cogoleto BKSalumi SALVO
66 - 60


PGS Juvenilia Varazze
Valpetronio Basket
48 - 60


Ardita Juventus
Olimpia Basket Taggia
98 - 71


Amatori Pall. Savona
PGS Basket B. Don Bosco
59 - 66
 
Top
ossobuco
view post Posted on 14/10/2010, 15:23




CITAZIONE (Silver Surfer @ 11/10/2010, 12:45)
Risultati della prima giornata:

CSI Ameglia Basket
Basket Pegli
92 - 54


Finale B.C.
Ospedaletti Basket
68 - 81


GS Pall. Imperia
Cogoleto BKSalumi SALVO
66 - 60


PGS Juvenilia Varazze
Valpetronio Basket
48 - 60


Ardita Juventus
Olimpia Basket Taggia
98 - 71


Amatori Pall. Savona
PGS Basket B. Don Bosco
59 - 66

ma Ardita 98 punti con o senza il polacco?
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:46
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (ossobuco @ 14/10/2010, 16:23)
ma Ardita 98 punti con o senza il polacco?

98, tutti italiani! Anche se 5 erano di un mezzo pelato con la barba che secondo me era talebano.
 
Top
The Ronin
view post Posted on 15/10/2010, 01:11




CITAZIONE (Morands @ 14/10/2010, 18:46)
CITAZIONE (ossobuco @ 14/10/2010, 16:23)
ma Ardita 98 punti con o senza il polacco?

98, tutti italiani! Anche se 5 erano di un mezzo pelato con la barba che secondo me era talebano.

il polacco esordisce facile sabato...che fortuna eh?? :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 17/10/2010, 00:31




Basket Pegli 66 – Juvenilia Varazze 79
(19-19 ; 34-40; 51-61; 66-79)

La Juvenilia Varazze conquista i primi due punti della stagione, a farne le spese è il Basket Pegli compagine genovese formata per la quasi totalità da under 19.

Partono bene i varazzini, dopo neanche metà quarto sono già avanti di 10 punti, grazie anche alla supremazia sotto canestro di Alessio Pane (28 punti per lui a fine gara), ma i genovesi strigliati da coach Ghione non ci stanno e con una spettacolare rimonta riescono a terminare il primo quarto in perfetta parità.

Il secondo periodo sembra essere più favorevole ai padroni di casa i quali si portano anche sopra di 4 lunghezze, ma Varazze non sta a guardare e sfruttando la superiorità fisica riesce a pareggiare i conti e portarsi in vantaggio di 6 punti alla fine del primo tempo.

Il terzo quarto, sulla falsa riga del secondo, vede sempre la Juvenilia avanti, ma Pegli non perde mai il contatto.
Varazze si dimostra più continua in fase offensiva a differenza dei genovesi, che si affidano a giocate personali ed alla particolare giornata di grazia dalla linea dei 6e75 degli esterni (ben otto triple alla fine della gara per il basket Pegli).

L’ultimo atto vede la Juvenilia amministrare il vantaggio di 10 punti acquisito, ma senza mai abbassare la guardia, l’ultimo quarto è comunque Pane Show, il ragazzo classe ‘89 sotto le plance è immarcabile e sono suoi ben 8 punti dei 18 totali.

Bella vittoria che consente alla Juvenilia di staccarsi dallo 0 e posizionarsi a metà della fin qui corta classifica.

Si è parlato nella scorsa partita del brutto operato degli arbitri, questa volta invece va un plauso alla coppia arbitrale Romani e Pompei, i quali hanno egregiamente e in modo cordiale diretto una bella partita mai scorretta da entrambe le parti.

Tabellino:

Juvenilia Varazze: Soloperto n.e., Omet 9, Dania 2, Arcuri n.e., Pane 28, Lupi 13, Baglietto 17, Chiappe 4, Pozzo D. 4, Cartasegna 4. All: Giovanni Pozzo
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 10:36
Avatar

Token Forever

Group:
Member
Posts:
404
Location:
Lake of the Dead

Status:


Valpetronio Basket 51 - Finale Basket 39
(13-8 27-16 36-29 51-39)
 
Top
425 replies since 2/8/2010, 08:33   30616 views
  Share