Basket Café Forum

Serie D 2010/2011, si riparte!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Svasometric
view post Posted on 16/5/2011, 14:28




CITAZIONE (TomBombadillo @ 15/5/2011, 19:26) 
...andate tutti a cagare!





p.s. bentornato " Lattante"!

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 21/5/2011, 14:20




Gara 2 con Ospedaletti e Finale che sperano nel pareggio:

http://superbasketball.wordpress.com/2011/...-di-semifinale/
 
Top
le fruit
view post Posted on 22/5/2011, 23:03




gara 2 a ospedaletti????????risultati?????dai braun braun!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 22/5/2011, 23:19




CITAZIONE (le fruit @ 23/5/2011, 00:03) 
gara 2 a ospedaletti????????risultati?????dai braun braun!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha vinto ospedaletti, si va a gara 3, ciao!
 
Top
le fruit
view post Posted on 23/5/2011, 12:30




grazie!!!!!!!!!!!!!!forza spiaretiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
carognoso
view post Posted on 23/5/2011, 13:34




SABATO 11 GIUGNO COME OGNI ANNO SI SVOLGERA' IL 3VS3 IVAN CIPOLLINA

ISCRIZIONE 60€ A SQUADRA, MASSIMO 4 GIOCATORI

PALAZZETTO DI MANESSENO

INIZIO ORE 14

PER ISCRIZIONI CONTATTATEMI 340/2971266 ANDREA

COME OGNI ANNO IL RICAVATO VERRA' DEVOLUTO IN BENEFICIENZA ALL'ASSOCIAZIONE CAMICI E PIGIAMI
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 24/5/2011, 11:57




PDB e Finale vanno a gara 3
mercoledì ore 19:45 Centro Civico via BURANELLO

Partita dalle grandi difese :ridi:
finisce 44 - 40 :eeh!:

ogni commento è superfluo!!!!

anzi no.... arbitraggio molto buono !!!

:jump: :jump: :jump:
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 26/5/2011, 06:18




Ameglia vince :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 10:37

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (TomBombadillo @ 26/5/2011, 07:18) 
Ameglia vince :)

Si vince . Una partita assurda.........non si e' giocato a BASKET ma si 'e solo pensato a " picchiare " con mani sempre addosso soprattutto a due giocatori ,Rossi e Leoncini , che sapendo solo giocare a BASKET e , cosa risaputa , non essendo dei picchiatori hanno risentito di cio' per di piu' essendoci stati due arbitri che permettevano il gioco sporchissimo............
Con tutto cio' complimenti all' Ameglia per la vittoria ottenuta, con metodi ortodossi ma sempre di vittoria si parla , quindi in bocca al lupo per il prosieguo , con molta obiettivita' e sincerita' ma ricordate che LA PALLACANESTRO O BASKET che sia e' un'altra cosa.
 
Top
Killer Instinct - Born To Kill
view post Posted on 26/5/2011, 10:50




CITAZIONE (mano di fata @ 26/5/2011, 11:37) 
CITAZIONE (TomBombadillo @ 26/5/2011, 07:18) 
Ameglia vince :)

Si vince . Una partita assurda.........non si e' giocato a BASKET ma si 'e solo pensato a " picchiare " con mani sempre addosso soprattutto a due giocatori ,Rossi e Leoncini , che sapendo solo giocare a BASKET e , cosa risaputa , non essendo dei picchiatori hanno risentito di cio' per di piu' essendoci stati due arbitri che permettevano il gioco sporchissimo............
Con tutto cio' complimenti all' Ameglia per la vittoria ottenuta, con metodi ortodossi ma sempre di vittoria si parla , quindi in bocca al lupo per il prosieguo , con molta obiettivita' e sincerita' ma ricordate che LA PALLACANESTRO O BASKET che sia e' un'altra cosa.

Ahahahahahahahahahahahah non mi ricordavo che invece quelli dell'Ospedaletti fossero dei santi... Poi le sceneggiate di Rossi e Leoncini sono sempre state da oscar sembra che li stiano ammazzando invece sono stati appena sfiorati... GO AMEGLIA GO!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 26/5/2011, 10:58




Ameglia non vince...stravince 99-54 ...ho visto gli ultimi 2 tempi e con essi non ho visto il gioco sporco denunciato da Mano di Fata...ieri sera semplicemente non ce n'era per nessuno, Ameglia quasi perfetta , mani caldissime, intensità e concentrazione! Complimenti alla mia ex squadra .
Famiglia permettendo ci vediamo per la finale. :yes:
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 26/5/2011, 13:30




Che campionato di livello.....................mah!
 
Top
Super Slot
view post Posted on 26/5/2011, 13:37




CITAZIONE (mano di fata @ 26/5/2011, 11:37) 
CITAZIONE (TomBombadillo @ 26/5/2011, 07:18) 
Ameglia vince :)

Si vince . Una partita assurda.........non si e' giocato a BASKET ma si 'e solo pensato a " picchiare " con mani sempre addosso soprattutto a due giocatori ,Rossi e Leoncini , che sapendo solo giocare a BASKET e , cosa risaputa , non essendo dei picchiatori hanno risentito di cio' per di piu' essendoci stati due arbitri che permettevano il gioco sporchissimo............
Con tutto cio' complimenti all' Ameglia per la vittoria ottenuta, con metodi ortodossi ma sempre di vittoria si parla , quindi in bocca al lupo per il prosieguo , con molta obiettivita' e sincerita' ma ricordate che LA PALLACANESTRO O BASKET che sia e' un'altra cosa.

ma per favore Mano di fata..per favore!
perdi di 45 e dici che è colpa del gioco sporco avversario?? maddai!!
se poi prendi come riferimento le sceneggiate di Rossi, allora sembra si che lo picchino ogni qualvolta!
ma per piacere!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:13

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Non c'e' probema , non ho insultato nessuno .......diciamo che abbiamo due modi diversi di vedere la pallacanestro, voi piu' fisico ed io piu' tecnico .
Quando gli arbitri applicano il regolamento la tecnica prevale sulla fisicita'.
Questo lo posso dire ??????????
 
Top
425 replies since 2/8/2010, 08:33   30616 views
  Share