Basket Café Forum

CIAO ANDREA BARONI

« Older   Newer »
  Share  
killer instinct
view post Posted on 29/7/2010, 10:53




Alla famiglia e al Basket Bancole le piu' sincere condoglianze da tutto il Basket Team Pizzighettone...

Serafino Parmigiani
vice-presidente B.team
 
Top
Tower Owls
view post Posted on 29/7/2010, 11:13




Sincere condoglianze anche da parte mia alla famiglia e a tutte le persone che lo hanno conosciuto ed amato.

Andrea Fontana
Ufficio Stampa
A.D. Bozzuffi Basket 2004 Tower Owls

 
Top
..mj23..
view post Posted on 29/7/2010, 12:44




.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

che dire.............


condoglianze...



Cozzi Mirko
 
Top
philus
view post Posted on 29/7/2010, 12:59




Non ci sono parole. Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che l'hanno conosciuto.
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 29/7/2010, 13:00




Una notizia terribile! Le più sentite condoglionze ed un forte abbraccio sincero alla famiglia e al Basket Bancole da parte di tutto il Basket Viadana, per la perdita di Andrea, avversario di infinite "battaglie" sportive sia negli anni delle giovanili che nei campionati Senior.

Jonathan Vioni
Addetto Stampa Basket Viadana
 
Top
@-Forrest GUMP-@
view post Posted on 29/7/2010, 14:27




condoglianze... ciao Andrea
 
Top
minis
view post Posted on 29/7/2010, 15:53




Io e mia moglie Monica abbiamo due figli nostri Matteo e Francesca, uno "Adottato" Maxi, e tre fantastici ROMPIPALLE che girano per casa e regolarmente svuotano il frigo " Zorro Borre Baro", a noi piaceva un sacco a voi pure, visto che avete messo anche il vostro nome sulla mia cassetta della posta. Purtroppo un crudele destino ha voluto che Tu Baro non possa più entrare in casa nostra, ma stai certo che nessuno potrà mai farti uscire dai NOSTRI CUORI.

CI MANCHERAI TI VOGLIAMO BENE

Davide e Monica Siliprandi

Ciao Andrea.
ha scritto mio fratello, mio padre adesso manco solamente io.
La più piccola di famiglia.
Quando ieri sera hanno telefonato, non ci potevo credere. Sono scoppiata in lacrime.
E ho ripensato a tutte le volte che ti ho visto in partita e che ho urlato "Dai Baro dai!"
e anche al tuo nome sulla mia cassetta della posta.
Di quanto eri amico con mio fratello e di quanto parlavano di te.
Non smetteremo mai di parlare di te.
Quando quest'anno sarò in palestra so che non ci potrai essere fisicamente ma sarai sempre lì.
Quando giocherò penserò spesso a te.
I ricordi di te sono tanti.
Destino crudele.
Grazie di tutto Andrea.

Da me e dalle mie amiche, che tanto ti avevano tifato nella stagione appena trascorsa.

Ciao mitico play.

Francesca Siliprandi #4 (Basket 2000 Sangiorgio)
 
Top
demorenis
view post Posted on 29/7/2010, 18:30




Condoglianze sentite alla famiglia e al Basket Bancole per la tragica scomparsa di Andrea. Coraggio!
 
Top
hana-bi
view post Posted on 29/7/2010, 20:05




Non riesco neanche a pensare cosa si possa dire di fronte a una tragedia del genere.

Carpe Diem Calolziocorte si unisce in silenzio al dolore di tutti.

 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 29/7/2010, 20:24




In tantissimi, dirigenti giocatori,amici mi hanno chiesto per telefono di farmi tramite per esprimere alla famiglia e all'ASD BANCOLE le condoglianze e la vicinanza in questo triste momento , non faccio nomi per non dimenticare qualcuno , non potendo farlo direttamente posto qui la loro richiesta certo che gli amici di ANDREA saranno il tramite migliore
non ci sono ancora notizie circa la data dei funerali , al momento è confermato che da domani
mattina la salma sarà esposta presso le camere mortuarie di Mantova
CIAO ANDREA :cry: :cry:
 
Top
Ispettore Ginko
view post Posted on 29/7/2010, 21:12




Ciao Andrea. Non ti ho conosciuto di persona, ma ti ho conosciuto dagli spalti, ed è stato più che sufficiente affinchè ieri sera il mio cuore si spezzasse di dolore.
Condoglianze alla famiglia.
 
Top
sky-line
view post Posted on 29/7/2010, 22:23




Dal sito ufficiale del Basket Coccaglio:

La società del Basket Coccaglio esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Andrea Baroni della società Basket Bancole.
 
Top
greenarrow
view post Posted on 30/7/2010, 08:02




Sentite condoglianze.

Ass.Dil. Sansebasket Cremona
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 30/7/2010, 08:24




i funerali di ANDREA BARONI sono previsti domani mattina 31/07/2010 presso la chiesa di San PIO X in Mantova città
 
Top
GMCRAL
view post Posted on 30/7/2010, 09:18




Giocatori, allenatori e dirigenti CRAL Dalmine esprimono sentite condoglianze alla famiglia e alla società Basket Bancole per la scomparsa di Andrea.

Enrico Frigeni
GM CRAL DALMINE

Edited by GMCRAL - 30/7/2010, 11:43
 
Top
52 replies since 29/7/2010, 07:14   6971 views
  Share