Basket Café Forum

SERIE D GIRONE A, Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 11:27

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Girone A
Synergy Valdarno

Freccia Azzurra Firenze

Olimpia Legnaia

Basket Aretina

Chianti Basket
Trifance, Losito (Asciano), Rossi (confermato), Papi (Costone U19), Benincasa (Costone U19), Mugnaioli (Costone U19), Viviani (confermato), Migone (confermato), Cappelli (confermato), Lovari (confermato), Bindi N. (confermato).
All. Cancelli A. (Nuovo)

Poggibonsi Basket
Crocetti (Certaldo), Morandini (confermato), Sorrentino (confermato), Ciulli (confermato), Cortigiani (confermato), Borgianni (confermato), Pelosi (confermato), Del Mastio (confermato), Felloni (confermato), Firmati (confermato), Ciabatti (confermato) più alcuni giovani da inserire via via. - All. Cristiani C. (Nuovo)

Basket Asciano
A. Salvadori (Chianti), Frati (confermato), Mancini (confermato), Ceccherini (Poggibonsi), Corzani (confermato), Spadoni (confermato), Gialli (confermato), Goodman (Vistus SI U19), Alfano (confermato); da definire un altro elemento. All. Tozzi M. (confermato).

Pallacanestro Valdisieve
Play e guardie: Selvi Matteo (1988) – Ferroni Lorenzo (1985) – Cherici Marco (1988) – Bianchi Matteo (1988) - Becattini Andrea (1986)
Esterni e ali: Bruni Lorenzo (1984) – Occhini Luigi (1984) – Bardini Alberto (1985) – Burgassi Marco (1985) – Pecorini Tommaso (1988)
Centri: Barletti Luciano (1979) – Torrini Niccolò (1982) – Galli Alberto (1985)
Coach – Chiari Flavio Assistente – Trentanove Matteo

Us Sales Basket

Dany Basket Quarrata

Firenze 2 Basket

AB Massa e Cozzile:
Brancolini (play - confermato), Milosavjevic (playmaker - confermato), Guidi (guardia - confermato), Salvini (pivot - confermato), Pellegrini (ala/pivot - confermato), Del Debbio (pivot - da Altopascio), Parlanti (guardia - da Montecatini Sc Lab), Bosi (ala - confermato), Niccolai (ala pivot - confermato), + tre giovani del vivaio a girare.

Quelli Che il Basket Monsummano


Cus Firenze

Edited by Pres - 10/9/2008, 10:17
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 8/9/2008, 12:17




QUOTE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 8/9/2008, 11:38)
cavolo ma vado via io 4 giorni e chiudono il PALARAGNO....che cavolo avete combinato?

Beh,possiamo dire che e' stata la logica conclusione di una giornata di ordinaria follia..

Come e' andata a Dublino??
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 8/9/2008, 13:25




CITAZIONE (no pain no gain @ 8/9/2008, 13:17)
CITAZIONE (dobbiamo stargli sulle scarpe @ 8/9/2008, 11:38)
cavolo ma vado via io 4 giorni e chiudono il PALARAGNO....che cavolo avete combinato?

Beh,possiamo dire che e' stata la logica conclusione di una giornata di ordinaria follia..

Come e' andata a Dublino??

molto bene, ho rivisto con piacere un pochino d'Irlanda (avevo già fatto un bel giro nel 2005) e soprattutto ho nuovamente assaporato una Guinness come si deve!
 
Top
mago1
view post Posted on 9/9/2008, 10:48




pres scusa eh image image ma come fai a dire giusti pivot :eeh!: :eeh!: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Blu Hawaiian
view post Posted on 9/9/2008, 11:12




credo che alla federazione arriveranno molte richieste di spostamento di data per le partite della 12esima di andata......
 
Top
Tittofly
view post Posted on 9/9/2008, 14:46




che sei già a far polemica..... image
 
Top
the tyson
view post Posted on 10/9/2008, 00:24




e ti sei scordato due giocatori del qcb....
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 09:18

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (the tyson @ 10/9/2008, 01:24)
e ti sei scordato due giocatori del qcb....

Ho cancellato il roster, così potete inserirlo voi con maggior precisione. E questi due che mi sono scordato......proprio non mi vengono in mente.....(uno è Salani, forse. L'altro???)

Ciao ciao
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 11/9/2008, 11:48




pres se eri diventato nostro GM eri più aggiornato :P :P :P . Cmq al roster che avevi messo credo mancasse Bini Filippo (88) e Cristiano Carlesi. Per Salani Federico (88) manca solo l'ufficialità, al 90% è fatta ma per scaramanzia aspetterei ad inserirlo nel roster. Poi chissà....qualche sorpresina porebbe ancora accadere.... image

ps non stare a sentire the tyson.....non è attendibile

hops scusate
SALVE A TUTTI
provengo dal girone B
 
Top
the tyson
view post Posted on 11/9/2008, 12:20




e io proprio quei due nomi volevo dire!!!!ti assicuro che giusti è un lungo puro!!!gioca da sotto...solo ogni tanto li garba andà a tirare da fuori...ma"saltuariamente"!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:50

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (DRINK TEAM @ 11/9/2008, 12:48)
pres se eri diventato nostro GM eri più aggiornato :P :P :P . Cmq al roster che avevi messo credo mancasse Bini Filippo (88) e Cristiano Carlesi. Per Salani Federico (88) manca solo l'ufficialità, al 90% è fatta ma per scaramanzia aspetterei ad inserirlo nel roster. Poi chissà....qualche sorpresina porebbe ancora accadere.... image

ps non stare a sentire the tyson.....non è attendibile

hops scusate
SALVE A TUTTI
provengo dal girone B

Caro Drink, grazie per la stima!
Ho saputo che il colpo in canna ce l'hai bello pronto, eh?? :woot:
E se riesci a firmarlo, per la serie D è un giocatore di lusso, stai tranquillo !! :yes:
 
Top
the reign man
view post Posted on 11/9/2008, 13:33




dopo si che non la trova squadra se scende in d, comunque nonostante sia bravo mi sembra che monsummano sia piena di guardie..................... :yes:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:37

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (the reign man @ 11/9/2008, 14:33)
dopo si che non la trova squadra se scende in d, comunque nonostante sia bravo mi sembra che monsummano sia piena di guardie..................... :yes:

Io penso che i giocatori bravi riescono a giocare dappertutto. Anche i compagni (credo) sarebbero contenti di giocare con uno più bravo, infonde spirito di competizione anche negli allenamenti.
Ed essendo svincolato, anche se va in D, a gennaio può sempre andare in un campionato nazionale.
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 11/9/2008, 13:41




Che Gm che sono Drink e Tyson ... gli faccio i complimenti !!! Altro che Moggi e Bettega :D
 
Top
the reign man
view post Posted on 11/9/2008, 13:42




è vero ma per averne visti diversi è pìu facile fare figurette quando passi da una b a una d, è un altra pallacanestro e tutti ti aspettano al varco......
 
Top
4949 replies since 5/10/2005, 14:42   197293 views
  Share