Basket Café Forum

DNC - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
visitatore x
view post Posted on 26/7/2010, 19:08




che cosa triste.. :cry:
cmq mi sa che anche l'H sarà a 14 per la mancanza di Ragusa
[/QUOTE]


Si triste ma molto triste, anch'io ho avuto notizie delle difficolta' di Ragusa, ma si e' iscritta ed e' inserita nel calendario ufficiale.....
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 26/7/2010, 19:12




Più che una cosa triste sembra una cosa da oratorio feriale :B):
 
Top
@-Forrest GUMP-@
view post Posted on 26/7/2010, 19:43




ma perchè triste? voi cosa avreste fatto?
 
Top
@-Forrest GUMP-@
view post Posted on 26/7/2010, 20:30




CITAZIONE (team ticinum @ 26/7/2010, 15:35)
leggendo il sito FIP, leggo che ci saranno 5 gironi a 16 e 3 a 14 (con 1 sola retrocessione) totale 122 squadre in vece di 128 (-6) finendo la regular addirittura al 17 aprile per taluni ... 8 mesi di attività e 4 di non-attività

direi che il regresso è percepibile e tutto va avanti come se nulla fosse :alienff:

------

guardando la classifica di anno scorso

ci sono 10 superstiti:
3 Derthona Basket Tortona
4 Amatori Basket Savigliano
6 Cus Torino
8 Basket Team Battaglia Mortara
9 Basket Ball Club 7 Laghi Gazzada
10 Basket Rosmini Domodossola
11 Tigullio Sport Team S.Margherita Ligure
12 Pall. Busto Arsizio
13 Centro Basket Sestri Levante
14 Campus Varese

4 dalla C2: Don Bosco Crocetta, Basket Pool 2000 Loano, Basket Club Trecate, ASD Alessandria Basketball

4 non ci sono + SGL, DESIO, CANTU', OVADA, CAVA + COMO che veniva dalla B ma ha rinunciato + RHO che è stato incomprensibilmente dirottato ad est (per fare 16)

perdendo ben 6 lombarde, lo scadimento tecnico mi sembra oggettivamente incontestabile ... mentre il pronostico (oggi) mi sembra sinceramente abbastanza netto, anche se i roster non sono ancora chiusi e quindi gli euri si lasciano alla fine e possono fruttare bene :yes:

AUGURI A TUTTI e W il BASKETBALL

a parte che i gironi sono da 15 e non da 16...
a parte che le lombarde da 8 sono passate a 4... (se la matematica non è un'opinione sono 4 e non 6 in meno) di cui una promossa (SGL)...
a parte che le piemontesi e le liguri sono una in più dell'anno passato... 7 e 3 rispettivamente...

 
Top
popo-vich
view post Posted on 26/7/2010, 20:51




girone di C2 interegionale
poca pochissima roba ....
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 26/7/2010, 21:01




A questo punto del guado, in effetti, non resta molto da fare, perchè la figura del cioccolataio ormai è stata fatta. Cose del genere però, va detto che non avvengono neppure nei campionati amatoriali. Allora mettiamoci una bella patacca sopra e va là che vai bene. Del resto, con quello che è successo in A1 con Napoli, formare gironi di C1 monchi è il minore dei mali. :cry: Il problema è piuttosto che questo andazzo, nel nostro basket, perdura ormai da troppi anni per mettersi solo ora a fare le verginelle :rolleyes: (mica noi, ma quelli che queste cose le devono pensare e cambiare quando è il momento. Quello dovrebbe essere uno dei loro compiti istituzionali, o sbaglio?). Chi ha il coraggio di sostenere che la nostra pallacanestro è in grado di reggere la sfilza di tornei che pretende oggi di tenere in vita? A1, Lega2, B1, B2, C1, C2...Nemmeno ai tempi augusti del professor Vinci, quando il basket viveva un periodo di assoluto fulgore, esisteva una tale pletora di campionati! :nono: Per quanto tempo ancora si poteva reggere con questa pretesa folle? Tutto questo, tra l'altro, in tempi di grave congiuntura economica oltre che di "crisi delle vocazioni" a livello di talento giovanile. Quasi quasi viene da dire grazie alla sfilza di 40enni e 50enni che ancora popolano i nostri parquet, lucrando sull'aridità cronica dei nostri settori giovanili! Andiamo bene... :fischia:

Edited by Gigi Mondani - 27/7/2010, 09:03
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 26/7/2010, 21:21




Mercato ligure: Matteo Baggioli a Santa, Christian Piazza confermato a Sestri.

http://superbasketball.wordpress.com/2010/...resta-a-sestri/
 
Top
BasoCapoUltrà
view post Posted on 28/7/2010, 12:57




buongiorno a tutti we camoscio dai voi arriva il nostro capitano(vigevano) bel colpo federico ferrari
sto aspettando ancora la sciarpa che mi promisi hai playoff cntr voi di san mauro ahahahah image image image image image image
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 28/7/2010, 16:20




CITAZIONE (BasoCapoUltrà @ 28/7/2010, 13:57)
buongiorno a tutti we camoscio dai voi arriva il nostro capitano(vigevano) bel colpo federico ferrari
sto aspettando ancora la sciarpa che mi promisi hai playoff cntr voi di san mauro ahahahah image image image image image image

Min...ia, che italiano.............!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 10:06

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 28/7/2010, 17:20)
CITAZIONE (BasoCapoUltrà @ 28/7/2010, 13:57)
buongiorno a tutti we camoscio dai voi arriva il nostro capitano(vigevano) bel colpo federico ferrari
sto aspettando ancora la sciarpa che mi promisi hai playoff cntr voi di san mauro ahahahah image image image image image image

Min...ia, che italiano.............!!!!

Anche il tuo non scherza
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 29/7/2010, 11:11




CITAZIONE (fabriben @ 29/7/2010, 11:06)
CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 28/7/2010, 17:20)
Min...ia, che italiano.............!!!!

Anche il tuo non scherza

si ma non c'è paragone con " la sciarpa che mi promisi hai playoff"
 
Top
fra55
view post Posted on 29/7/2010, 12:14




CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 29/7/2010, 12:11)
CITAZIONE (fabriben @ 29/7/2010, 11:06)
Anche il tuo non scherza

si ma non c'è paragone con " la sciarpa che mi promisi hai playoff"

tutti professori sul forum, eh? :...:

 
Top
ica
view post Posted on 29/7/2010, 12:30




Stiamo un attimino tranquilli ragazzi?
cerchiamo di non iniziare con il piede sbagliato.
Baso ti è stata fatta notare una cosa, capisco che possa dar fastidio, ma non esistono queste risposte da sfida.
Vi ricordo che il regolamento di BasketCafè non prevede in alcun modo la possibilità di avere scambi d'opinione di questo tenore.
Grazie per la collaborazione
ica
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 13:00
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


E va bè ma parlare di basket è difficile???
Va bene che è periodo di ferie...però.....
Lancio una provocation......ma a parte Tortona chi vuole salire l'anno prossimo???
A me pare nessuno
 
Top
BasoCapoUltrà
view post Posted on 29/7/2010, 13:05




chiedo scusa ica, però arriva questo che nn scrive mai e fa il professore grazie della difesa fra e fabriben......

io penso che se mortara fa due bei colpi mirati la possibilità di salire è alta poi si vedrà......
il basket è bello perchè vario :D :D :D :D :D
 
Top
2512 replies since 26/7/2010, 14:29   224864 views
  Share