Basket Café Forum

ASD OLIMPIA BASKET BISCEGLIE, SiAmo ArrivAti

« Older   Newer »
  Share  
il Che di Ostuni
view post Posted on 26/7/2010, 23:45




CITAZIONE (No way @ 26/7/2010, 19:15)
Non ci avevo proprio pensato a Corato e visto i campioni che hanno e che poco sopra ridevano di non so cosa meglio che si stanno dove sono.

Magari possiamo chiedere se li mettono nel girone A.

...... come avete fatto voi del resto lo scorso anno .....
 
Top
No way
view post Posted on 26/7/2010, 23:47




Spiegati meglio.
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 26/7/2010, 23:53




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 00:47)
Spiegati meglio.

Come spiegati meglio.Sei di Ruvo e non ricordi come sono andati i fatti lo scorso anno dopo il vostro ripescaggio?
Scusami , Ruvo fu ripescata da 7a in classifica , fece domanda di ripescaggio nel girone A e poi ovviamnete si trovo' nel girone B, nn ricordi?
:bye:
 
Top
ultrasdomenicocorato1999
view post Posted on 27/7/2010, 00:03




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 27/7/2010, 00:53)
CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 00:47)
Spiegati meglio.

Come spiegati meglio.Sei di Ruvo e non ricordi come sono andati i fatti lo scorso anno dopo il vostro ripescaggio?
Scusami , Ruvo fu ripescata da 7a in classifica , fece domanda di ripescaggio nel girone A e poi ovviamnete si trovo' nel girone B, nn ricordi?
:bye:

.....no way ti vedo acceso quando si parla del corato.......leggendo pure l'articolo su ruvolive si vede che ci volete bene....ci nominate sempre....
 
Top
No way
view post Posted on 27/7/2010, 00:12




Non hai capito cosa volevo dire Che. Dicevo che se deve venire il corato lo mettessero nel girone A così evitiamo spiacevoli casini che son sempre successi e di cui non mi interessa trovare il colpevole perchè sono tutti colpevoli per me.

CITAZIONE (ultrasdomenicocorato1999 @ 27/7/2010, 01:03)
.....no way ti vedo acceso quando si parla del corato.......leggendo pure l'articolo su ruvolive si vede che ci volete bene....ci nominate sempre....

E tu leggi davvero Ruvolive? Su Ruvolive ci scrivono personaggi poco simpatici che fino a poco tempo fa infestavano gli spalti del PalaColombo.
Non mi accendo e solo che alla richiesta di spiegazione sulla risata fatta dal tuo concittadino non ho ricevuto risposta. D'altronde io ho scritto su Ruvolive e i miei interventi sono stati sempre pacati e mai di offesa o attacco verso qualcun altro se non spesso e volentieri contro ultras ruvesi e robe simili.
Vi aspettiamo in A Dilettanti per aumentare il numero delle squadre pugliesi e le trasferte, in modo tale da far vedere che in Puglia il basket conta.

Ad ogni modo tenete a freno qualche tizio un pò così che ride e non spiega le risate.
Non mi accendo, non stai parlando con la persona giusta caro mio. Su Ruvolive trovi tutto quello che cerchi.
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 27/7/2010, 00:14




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 01:04)
Non hai capito cosa volevo dire Che. Dicevo che se deve venire il corato lo mettessero nel girone A così evitiamo spiacevoli casini che son sempre successi e di cui non mi interessa trovare il colpevole perchè sono tutti colpevoli per me.

Partiamo dal presupposto che Corato anche qst anno non va da nessuna parte, e cmq perche' mai dovrebbero metterlo nel girone A ( e a qst mi sono ricollegato alla richiesta esplicita del Ruvo dello scoros anno quando fece domanda in quello A !) , quando il girone B sarebbe piu' logico?
Tutto qst solo per una frittatina d'uovo ? :woot:
Cmq , il Corato manca eccome... :cry:
 
Top
No way
view post Posted on 27/7/2010, 00:16




Che se a te sembra poco io ci porto mia sorella al Palas quindi gradirei che lei non corresse dei rischi per quattro imbecilli che si odiano senza motivo.

Mancano solo loro.
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 27/7/2010, 00:18




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 01:16)
Che se a te sembra poco io ci porto mia sorella al Palas quindi gradirei che lei non corresse dei rischi per quattro imbecilli che si odiano senza motivo.

Mancano solo loro.

Assolutamente daccordo !
 
Top
No way
view post Posted on 27/7/2010, 00:20




Se vengono loro siamo al completo visto che è salita anche Bisceglie.

Ultras coratino: leggi meno Ruvolive, scegli la civiltà.
:yes:
 
Top
ultrasdomenicocorato1999
view post Posted on 27/7/2010, 08:20




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 01:20)
Se vengono loro siamo al completo visto che è salita anche Bisceglie.

Ultras coratino: leggi meno Ruvolive, scegli la civiltà.
:yes:

in caso di ripescaggio sarebbe giusto una toccata e poi dritti di nuovo in serie b per via delle retrocessioni e del budget ridotto.....purtroppo io leggo di tutto e sn passato anche da ruvolive...
 
Top
No way
view post Posted on 27/7/2010, 08:22




Non credo ci sia ripescaggio in favore vostro almeno quest'anno.
Per quanto riguarda Ruvolive vado ad autopunirmi leggendo cosa c'è scritto. Spero che almeno tu non ti metta a commentare quello che dicono.
 
Top
ultrasdomenicocorato1999
view post Posted on 27/7/2010, 08:33




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 09:22)
Non credo ci sia ripescaggio in favore vostro almeno quest'anno.
Per quanto riguarda Ruvolive vado ad autopunirmi leggendo cosa c'è scritto. Spero che almeno tu non ti metta a commentare quello che dicono.

appunto noi tifosi del ripescaggio non siamo per niente euforici...anche perchè la dirigenza ha deciso di mettere insieme alcuni uomini di esperienza insieme ai ragazzi per faeli crescere... quindi in a dilet si farebbe una figura di me... anche perchè ci sono troppre retrocessioni...
solo per un motivo sarebbe bello... tutti i derby nel nord barese con l'ostuni e le lucane......diciamo trasferte do mus o nas che quasi quasi per noi tifosi ci costa di più una b dilet... per ruvolive....se corato nn aveva diritto al ripescaggio e quindi stava una squadra x non credo che la stessa veniva nominata...
 
Top
No way
view post Posted on 27/7/2010, 08:36




No no stai tranquillo che l'avrebbero nominata a prescindere, il giornalista ha fatto solo un riepilogo generale della situazione.
 
Top
ultrasdomenicocorato1999
view post Posted on 27/7/2010, 08:41




CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 09:36)
No no stai tranquillo che l'avrebbero nominata a prescindere, il giornalista ha fatto solo un riepilogo generale della situazione.

e poi credo che qualche pugliese il prossimo anno potrebbe scendere in b dilet sempre per le troppe retrocessioni...... quindi bisogna avere dei giocatori con le palle....o per lo meno anche avendo delle belle squadre basta non azzeccare la stagione e ti ritrovi in b dilet
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 08:45
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


CITAZIONE (ultrasdomenicocorato1999 @ 27/7/2010, 09:33)
CITAZIONE (No way @ 27/7/2010, 09:22)
Non credo ci sia ripescaggio in favore vostro almeno quest'anno.
Per quanto riguarda Ruvolive vado ad autopunirmi leggendo cosa c'è scritto. Spero che almeno tu non ti metta a commentare quello che dicono.

appunto noi tifosi del ripescaggio non siamo per niente euforici...anche perchè la dirigenza ha deciso di mettere insieme alcuni uomini di esperienza insieme ai ragazzi per faeli crescere... quindi in a dilet si farebbe una figura di me... anche perchè ci sono troppre retrocessioni...
solo per un motivo sarebbe bello... tutti i derby nel nord barese con l'ostuni e le lucane......diciamo trasferte do mus o nas che quasi quasi per noi tifosi ci costa di più una b dilet... per ruvolive....se corato nn aveva diritto al ripescaggio e quindi stava una squadra x non credo che la stessa veniva nominata...

La graduatoria del ripescaggio parlava chiaro: PZ, Senigallia-Bisceglie, poi Rieti e quindi Corato.
Ho scritto:
CITAZIONE
Già ufficializzato il ritorno di Potenza nella terza serie nazionale (al posto di Forlì ripescata in LegA2), a breve dovrebbero seguirla Senigallia e Bisceglie, con Rieti e Corato che occupano le posizioni successive nella graduatoria delle squadre-riserva.

www.ruvolive.it/sport/news.aspx?idnews=4910

La quinta squadra riserva l'avrei indicata a prescindere, fosse stata Canicattì, Corno di Rosazzo o Vattelappesca.... si chiama "completezza di informazione" se poi vuoi credere, a tutti i costi, che ci sia voglia di sfottere i coratini... mbè, non so che farti.



CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 27/7/2010, 00:45)
CITAZIONE (No way @ 26/7/2010, 19:15)
Non ci avevo proprio pensato a Corato e visto i campioni che hanno e che poco sopra ridevano di non so cosa meglio che si stanno dove sono.

Magari possiamo chiedere se li mettono nel girone A.

...... come avete fatto voi del resto lo scorso anno .....

L'anno scorso Ruvo diede disponibilità ad essere ripescata in entrambi i gironi, e accettò il ripescaggio nel girone "A". Furono anche stampati i calendari e da qualche parte, ricordo, postai il programma della partita Fortitudo-Ruvo :woot:
Poi Osimo venne riammessa in B1 dal Consiglio Federale e inserita a nord, e Ruvo spostata nel girone "B"
Ad Ostuni, evidentemente, hanno una visuale diversa dei fatti :shifty: :shifty: :shifty:


Edited by Money Pleasure - 27/7/2010, 09:48
 
Top
1054 replies since 25/7/2010, 09:42   27999 views
  Share