Basket Café Forum

ASD OLIMPIA BASKET BISCEGLIE, SiAmo ArrivAti

« Older   Newer »
  Share  
chichibà
view post Posted on 19/4/2011, 23:05




SOLO CHI STA ALLA FINESTRA A GRATTARSI LE PALLE E A GIUDICARE CHI OPERA NON SBAGLIA MAI!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 23:30
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (chichibà @ 20/4/2011, 00:05) 
SOLO CHI STA ALLA FINESTRA A GRATTARSI LE PALLE E A GIUDICARE CHI OPERA NON SBAGLIA MAI!!!!

Premesso che come concetto di base sono d'accordo (vedasi punto 5 della mia firma), ti sarei grato se moderassi il linguaggio e non gridassi (cioè il maiuscolo). Per rispetto di tutti. Ciao
 
Contacts  Top
anthonyshoes
view post Posted on 20/4/2011, 05:48




CITAZIONE (chichibà @ 20/4/2011, 00:05) 
SOLO CHI STA ALLA FINESTRA A GRATTARSI LE PALLE E A GIUDICARE CHI OPERA NON SBAGLIA MAI!!!!

Hai ragione, malgrado il linguaggio. A maggior ragione quanta più gente può impegnarsi per un'attività tanto meglio è. Te lo garantisco per esperienza diretta... ;)
 
Top
JUMP SHOT
view post Posted on 20/4/2011, 07:42




CITAZIONE (chichibà @ 20/4/2011, 00:05) 
SOLO CHI STA ALLA FINESTRA A GRATTARSI LE PALLE E A GIUDICARE CHI OPERA NON SBAGLIA MAI!!!!

non si tratta di criticare chi "fa", ma di avere l'onestà intellettuale di chiamare le cose con il loro nome.
In puglia è diffusa la tendenza ad allestire teatrini di avanspettacolo cestistico e i dirigenti mi sembrano più impresari alla ricerca dell'ingaggio della prima donna più attraente, che persone appassionate di basket. Per arrivare al "vertice" bisogna partire dalla base.
Ho un un figlio 15enne che gioca a basket e ha buone potenzialità: mi consigli una società dove mandarlo a giocare per migliorarsi e crescere, allenandosi tutti i giorni?
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 20/4/2011, 08:00




CITAZIONE (JUMP SHOT @ 20/4/2011, 08:42) 
CITAZIONE (chichibà @ 20/4/2011, 00:05) 
SOLO CHI STA ALLA FINESTRA A GRATTARSI LE PALLE E A GIUDICARE CHI OPERA NON SBAGLIA MAI!!!!

non si tratta di criticare chi "fa", ma di avere l'onestà intellettuale di chiamare le cose con il loro nome.
In puglia è diffusa la tendenza ad allestire teatrini di avanspettacolo cestistico e i dirigenti mi sembrano più impresari alla ricerca dell'ingaggio della prima donna più attraente, che persone appassionate di basket. Per arrivare al "vertice" bisogna partire dalla base.
Ho un un figlio 15enne che gioca a basket e ha buone potenzialità: mi consigli una società dove mandarlo a giocare per migliorarsi e crescere, allenandosi tutti i giorni?

In Puglia??? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Forse tra 20 anni potrò risponderti...
 
Top
1054 replies since 25/7/2010, 09:42   27999 views
  Share