Basket Café Forum

VIRTUS GAMBOLO' - BASKET AROUND VIGEVANO

« Older   Newer »
  Share  
l'impiccione
view post Posted on 30/7/2010, 09:33




Grande Maurizio!!

io per quanto mi riguarda seguiro' gambolo'!

anche perche', se come dice tmossi, potrebbe cambiare nome in "vigevano" dall'anno prossimo; diventerebbe a tutti gli effetti la squadra di vigevano che milita in serie piu' alta! :clap:

p.s. non illudetevi di fare l'anno sabbatico in prima divisione con la NPV e poi competere subito ad alti livelli.. sono sommersi dai debiti... e non vedo dove possano trovare i soldi per risanarli e comprare un diritto per una serie alta..
 
Top
er-cola
view post Posted on 30/7/2010, 09:43




CITAZIONE (franco-10 @ 30/7/2010, 07:07)
CITAZIONE (Il Moro. @ 30/7/2010, 00:53)
Non mi fido (più) dei sentito dire e delle notizie di terza mano.
Sospendo il giudizio.

Bravo !

da adesso in avanti.....
visto che peggio di cosi' non ci poteva andare...qualsiasi cosa avverra'....
che sia resa ufficiale da chi deve ufficializzarla.....

cosi' non ci roviniamo ulteriormente il fegato....

se dobbiamo andare a pulire i cessi......ce lo dicano con chiarezza....

poi stara' ad ogni singolo tifoso fare le ecelte che riterra' piu' opportune...

l'importante e SAPERE ESATTAMENTE LA VERITA'....

con i discorsi da bar, le chiacchiere e le illazioni NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Ale Casa mi pare che abbia focalizzato abbastanza bene il quadro della situazione creatasi....

da adesso aspettiamo solo verita'.

come detto da qualcuno che finalmente ha capito,non escono comunicati ufficiali perchè si stà cercando di radunare le forze per ripartire e finchè non le cose non sono chiare è inutile parlare di altra aria fritta.
D'altro canto l'articolo su "L'Informatore" lo aveva preannunciato... :okok:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 09:43
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (libero7 @ 29/7/2010, 20:32)
CITAZIONE (Vigevano @ 29/7/2010, 19:23)
Per questo, da TIFOSO DUCALE, io andrò a TIFARE per LA MIA SQUADRA anche in Prima Divisione.
Perchè IO, a prescindere dal campionato, dai debiti, dai Dirigenti, ecc... AMO LA PALLACANESTRO VIGEVANO!

Amare la Pallacanestro Vigevano è sperare che finisca in mano di gente affidabile. Battersi per questo è più importante che tifare con le fette di salame sugli occhi.

:uhm: Scusa MAURIZIO, ma questo però non mi sembra corretto nei miei confronti... :nono:

Io non mi sono permesso di giudicare nè la tua decisione... nè quella di altri... :regola:

Il fatto che tu dica che la mia decisione sia equivalente al "tifare con le fette di salame sugli occhi", sinceramente, mi offende un po'. -_-

Quando dico che TIFERO' LA MIA SQUADRA, a prescindere dal campionato, dai debiti, dai Dirigenti, ecc... non significa che mi vada bene tutto quello che succederà :nono:

E' ovvio che anche io spero si riesca a ristrutturare il tutto con l'ingresso di gente soprattutto affidabile.

Però, giusto per citare l'esempio fatto da qualcuno nei giorni scorsi, vorrei precisare che IO ho iniziato a tifare MILAN nel 1982... proprio mentre era in SERIE B (prima tifavo PERUGIA... ma non chiedetemi perchè...non lo so nemmeno io! :unsure: :wacko: )... e questo a prescindere dal Giusy FARINA di turno... :sick:
La FEDE però... mi ha ripagato a stretto giro... e non più tardi di 6 anni dopo andavo a festeggiare il mio 1° SCUDETTO e l'anno successivo la mia prima COPPA DEI CAMPIONI.... :fischia: :shifty: :rolleyes:

Dici che avrei fatto meglio a tifare l'INTER di Fraizzoli come il mio sfegatatissimo padre.... :uhm: :unsure: :boh: non so... ma col senno di poi.... :P
 
Web  Top
er-cola
view post Posted on 30/7/2010, 09:44




CITAZIONE (l'impiccione @ 30/7/2010, 10:33)
Grande Maurizio!!

io per quanto mi riguarda seguiro' gambolo'!

anche perche', se come dice tmossi, potrebbe cambiare nome in "vigevano" dall'anno prossimo; diventerebbe a tutti gli effetti la squadra di vigevano che milita in serie piu' alta! :clap:

p.s. non illudetevi di fare l'anno sabbatico in prima divisione con la NPV e poi competere subito ad alti livelli.. sono sommersi dai debiti... e non vedo dove possano trovare i soldi per risanarli e comprare un diritto per una serie alta..

Sei stato molto chiaro...c'è da applaudirti... ^_^

Edited by er-cola - 30/7/2010, 10:46
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 09:45
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (libero7 @ 29/7/2010, 20:32)
CITAZIONE (Vigevano @ 29/7/2010, 19:23)
I Dirigenti della CAT VIGEVANO, a mio modo di vedere, ipotizzando (come noi) la scomparsa/fallimento della vecchia PALLACANESTRO VIGEVANO o, comunque, il totale disimpegno della vecchia Dirigenza (CAPELLI e GIBILLINI), hanno accolto di buon grado l'iniziativa di ANDREOSSI (Basket @round VIGEVANO).
Una volta verificato che il loro principale e pluriennale interlocutore, ovvero la PALLACANESTRO VIGEVANO, non chiudeva più i battenti ma, altresì, era intenzionata a continuare e risanare la situazione...cosa avrebbe dovuto fare?? :uhm:
Loro hanno un accordo in essere per la "gestione" del settore giovanile per conto della PALLACANESTRO VIGEVANO... e quello, quindi, hanno deciso di continuare a rispettare.

Non raccontiamoci favole. La CAT ha temuto di perdere potere nella "fusione", e ha preferito l'accordo con la Pallacanestro Vigevano per tagliar fuori il Gambolò. Un altro atto d'amore, sicuramente.

:uhm: Scusa ma questo proprio mi sfugge.... :unsure: in che termini avrebbe potuto perdere potere?? :unsure: :boh:
 
Web  Top
*JaKiE*
view post Posted on 30/7/2010, 10:01




VIGEVANO E' IL NOSTRO AMORE.........
a sto punto non so se riuscirò a seguire il mio Vige........se gioca in settimana..........ma di sicuro continuerò a sostenere questi colori..........GIALLOBLU' E' IL COLORE CHE AMO............
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 10:15
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,874
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Vigevano @ 30/7/2010, 10:43)
Il fatto che tu dica che la mia decisione sia equivalente al "tifare con le fette di salame sugli occhi", sinceramente, mi offende un po'. -_-

Non volevo dire questo, il mio è un discorso generale e se vuoi lo riferisco solo a me stesso.
E' che io proprio non ce la faccio a far finta di niente e a digerire qualunque ciofeca. Per me al momento di quella "cosa" che si sta costituendo so poco e quel poco non mi piace granché. Avrà pure il numerino giusto, ma io non sono feticista, e preferisco la sostanza. Quella non è la Pallacanestro Vigevano in cui mi riconosco, non posso provare orgoglio per qualcosa che non stimo, non ce la faccio. Mi spiace, ma il mio tifo se lo devono conquistare. Altrimenti faremo a meno l'uno dell'altra.
Piuttosto seguirò con simpatia le sorti del progetto di Andreossi, anche se non sarà la stessa cosa, è ovvio. E non per una questione di nomi, di numeri o di categoria in cui si gioca, ma soprattutto perché questa lacerazione che si va delineando ci rende tutti più poveri, e su questo credo che siamo tutti d'accordo.

Mi auguro che nel corso di questa stagione di assoluta transizione accada qualcosa che ci riporti a tifare, convinti, per un'unica entità che si chiami Vigevano. E' la cosa che mi auguro per la stagione a venire, non m'importa nè di promozioni nè di compravendita di titoli nè di "ripulitura" di codici.
 
Top
pinoguarino
view post Posted on 30/7/2010, 11:06




CITAZIONE (l'impiccione @ 30/7/2010, 10:33)
Grande Maurizio!!

io per quanto mi riguarda seguiro' gambolo'!

anche perche', se come dice tmossi, potrebbe cambiare nome in "vigevano" dall'anno prossimo; diventerebbe a tutti gli effetti la squadra di vigevano che milita in serie piu' alta! :clap:

p.s. non illudetevi di fare l'anno sabbatico in prima divisione con la NPV e poi competere subito ad alti livelli.. sono sommersi dai debiti... e non vedo dove possano trovare i soldi per risanarli e comprare un diritto per una serie alta..

c'è chi non ne fa una questione di alti livelli e di bassi livelli, però se tu ne fai una questione di categoria, mah......però ne ho rispetto della tua scelta, poi inviti a non illudersi, anche al progetto gambolo non c'è da illudersi, certo che in questa situazione di confusione sembra il migliore, però l'importante adesso che è vero che ognuno sceglie quello che vuole ma mi auguro che poi ognuno sia coerente nella scelta e non ne faccia una questione di categoria, perchè la vita è una ruota che gira, una volta sei giu la volta dopo puoi essere su, per me dopo può essere un problema nel corso degli anni
 
Top
magnus&bunker
view post Posted on 30/7/2010, 11:23




CITAZIONE (tmossi @ 29/7/2010, 22:36)
Nel frattempo Maurizio Bertelà è il nostro nuovo allenatore.

.... :uhm:
 
Top
RHERCULES
view post Posted on 30/7/2010, 11:32




Sono un tifoso del basket di solito vado a vedere più squadre di diverse categorie, quindi non vedo il perchè uno non può andare a vederle entrambe
 
Top
er-cola
view post Posted on 30/7/2010, 11:49




Il discorso di qualcuno è che,essendo la NPV sprofondata in 1a divisone (Per ora... :shifty: ) ,c'è gente che andrà a vedere Gambol-vg solo perchè è in una categoria più dignitosa e non per il progetto o balle varie...poi chiunque è libero di andare a vedere sia una che l'altra realtà (Cosa che potrei fare anch'io come amante del basket giocato),ma la passione non ha categoria e, solitamente, si dovrebbe TIFARE appassionatamente solo per una squadra.
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 11:59
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,874
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (er-cola @ 30/7/2010, 12:49)
Il discorso di qualcuno è che,essendo la NPV sprofondata in 1a divisone (Per ora... :shifty: ) ,c'è gente che andrà a vedere Gambol-vg solo perchè è in una categoria più dignitosa e non per il progetto o balle varie...

Sarà forse l'opinione di qualcuno, ma non certo la mia e di tanti altri che hanno scritto sul forum.
Il tifo appassionato, per il momento, lo ripongo nel cassetto. E finché non ritroveremo tutti quanti insieme il piacere e l'orgoglio di tifare per un'unica squadra, resterà lì.

Edited by libero7 - 30/7/2010, 13:47
 
Top
pinoguarino
view post Posted on 30/7/2010, 12:05




CITAZIONE (RHERCULES @ 30/7/2010, 12:32)
Sono un tifoso del basket di solito vado a vedere più squadre di diverse categorie, quindi non vedo il perchè uno non può andare a vederle entrambe

e fai bene :yes:
 
Top
er-cola
view post Posted on 30/7/2010, 12:16




CITAZIONE (libero7 @ 30/7/2010, 12:59)
CITAZIONE (er-cola @ 30/7/2010, 12:49)
Il discorso di qualcuno è che,essendo la NPV sprofondata in 1a divisone (Per ora... :shifty: ) ,c'è gente che andrà a vedere Gambol-vg solo perchè è in una categoria più dignitosa e non per il progetto o balle varie...

Sarà forse l'opinione di qualcuno, ma non certo la mia e di tanti altri che hanno scritto sul forum.
Il tifo appassionato, per il momento, lo ripongo nel cassetto. E finché non ritriveremo tutti quanti insieme il piacere e l'orgoglio di tifare per un'unica squadra, resterà lì.

Difatti non era rivolto a te...che io condivida o meno il tuo parere,lo rispetto comunque perchè motivato dalle situazioni che hai analizzato e spiegato. :yes:
Speriamo che l'evolversi della situazione ci faccia un giorno ricompattare caro Mauri. :ok:
 
Top
franco-10
view post Posted on 30/7/2010, 13:20




da domani partenza per le vacanze, saluto tutti gli amici ducali.....
speriamo al ritorno di trovare buone notizie....

ciao a tutti.
 
Top
538 replies since 24/7/2010, 09:30   30603 views
  Share