Basket Café Forum

VIRTUS GAMBOLO' - BASKET AROUND VIGEVANO

« Older   Newer »
  Share  
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 15:52




CITAZIONE (franco-10 @ 29/7/2010, 16:23)
incredibile.....

e' finita malissimo ma sta proseguendo ancora peggio.....

su quello che si legge, ma anche si quello che si dice, ci sono ancori tantissimi lati oscuri. Il riferimento e' esplicito sul DISASTRO concretizzatosi il 12 luglio ....

lati oscuri che nessuno UFFICIALMENTE ha ancora definito.....

difatti qualche utente addossa responsabilita' IMPORTANTI al duo Capelli-Gibillini....

altri li difendono.....

e' il solito triste gioco delle parti....quello che ha portato Vigevano basket a scomparire dal basket che conta senza giustificazioni ufficiali.

il tutto condito fra politici sopresi, politi assenti, salvatori della patria mancati, salvatori della patria improvvisati e silenzi imbarazzanti....

Vabbe'.......ormai il disastro c'era....

e forse era interesse di tutti (almeno di molti) guardare avanti e cercare di ripartire...

nella ripartenza ancora poche voci ufficiali.....l'unica quella del volenteroso Andreossi....

tutta una serie di polemiche...... di si dice....di forse.......
praticamente il proseguo dell'anti disastro.....

ovviamente condido da un malumore generale che adesso serpeggia e si fa sentire....

un tifoso normale.....anzi, diciamo un simpatizzante, visto che si e' aperta anche la diatriba sull'essere tifoso...., vorrebbe solo sapere cosa ci aspetta.....
che serie faremo.....con chi al timone.....con che ambizioni......con che prerogative....

invece nullla.......
anzi.....almeno ci fosse il nulla....

c'e' un casotto degno di un puttanaio di bassa periferia....

un vecchio detto recita che ognuno dalla vita ha quello che si merita....

ma Vigevano basket si merita veramente quello che sta accadendo????

avete ragione, ho esagerato, chiudo la mia polemica.... :yes:

comunque, non so cosa vigevano basket si meriti, però purtroppo sta succedendo.... :cry:

cosa vogliamo fare??se la risposta è piangere, ho già versato abbastanza lacrime per la causa....e voi penso lo stesso....
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:52
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Fagno @ 29/7/2010, 16:26)


... ma quindi, adesso, su quale forum andremo?

Su quello dove ci siamo noi e la Fortitudo. Quello delle squadre morte e dei tifosi gabbati.
Ottima ed eletta compagnia, caro Fagno. Se penso che 5 anni fa ci siamo visti a Cento e Vigevano per un playoff di B1 delle nostre squadre mi cascano i maroni per terra. E qualcos'altro di attiguo è già rimbalzato nel posto della canzone di Mingardi :rolleyes:
 
Top
nimzo63
view post Posted on 29/7/2010, 15:55




CITAZIONE (franco-10 @ 29/7/2010, 16:23)
ma Vigevano basket si merita veramente quello che sta accadendo????

Forse si, nel senso che e' lo specchio di Vigevano nella sua globalita'.
Come al solito assisteremo ad una risalita e non ad una rinascita.
Solo pochi giorni fa si osannava il fatto che le cose venivano finalmente dette, passi lunghi come la gamba, radicare il basket nella strutura imprenditoriale della citta' , render partecipe la massa di obiettivi e programmi..... ed ora "una lavata , una stirata e sembra nemmeno usata"
 
Top
Fagno
view post Posted on 29/7/2010, 15:55




Grande Achi, manda il link va...

nel frattempo continuerò a sperare in una Vigevano-Cento, come ai tempi belli, per ripartire, e che il cerchio si chiuda.

 
Top
magnus&bunker
view post Posted on 29/7/2010, 16:35




CITAZIONE (Fagno @ 29/7/2010, 16:26)


... ma quindi, adesso, su quale forum andremo?

Mi sa che saremo qui:
https://basket.forumfree.it/?t=42397170

:sick: :sick: :sick:
 
Top
pinoguarino
view post Posted on 29/7/2010, 16:50




CITAZIONE (CURVA RITTA @ 29/7/2010, 13:27)
CITAZIONE (pinoguarino @ 29/7/2010, 12:45)
hai il brutto difetto di parlare troppo, le cose ancora non fatte non si svelano, perfavore luigi......sono tornato lo sai che sono un rompicoglioni, anche gli ultras inizieranno un nuovo corso perciò SILENZIO!!!!

Un messaggio per tutti, l'Italia è un paese libero e democratico(dicono), perciò ognuno faccia le sue scelte, ma perfavore basta litigare. io posso parlare per gli Ultras, noi continuamo a seguire la Nuova, al di là della categoria, al di là delle promesse(a quelle non crediamo più neanche noi) se muore la Nuova muoriamo anche noi.

Con affetto, Giuseppe Guarino

con tutto il bene che ti voglio , non sei il dio in terra percio cerchiamo di abbassare i toni.......... :love:

mai pensato, ma quando parli degli Ultras vieni alle riunioni che sarai più aggiornato, da ieri se parli a nome nostro io devo alzare i toni, anch'io ti voglio bene, sei il mio maestro ma io faccio l'interessi del mio gruppo
 
Top
pitguas
view post Posted on 29/7/2010, 16:55




Io sono uno un pò duro a capire, infatti Bobo aveva detto che ero l'unico a non sapere da dove arrivavano i soldi x la legadue.

Continuo a non capire , ma se avevamo es. 500.000 euro di debiti basta fare un anno in prima divisione scontare i 4 punti di penalità e poi dall'anno successivo si possono per esempio acquistare i diritti di A dil. e il debito è cancellato?
In pratica è come se la ditta Pippo chiude con 500.000 di debiti e riapre come Nuova Pippo e non ne ha?

Quello che penso di aver capito ma sbaglierò , il prossimo anno ci sarà:

Pallacanestro Vigevano in 1a div con -4 punti
Cat come lo scorso anno in D
Gambolò che diventerà la YYYYYY Vigevano a Vigevano in C2


Una nota di merito al sig. Tmossi che conosco solo di vista ma ha dimostrato di essere disponibile a dare spiegazioni
 
Top
Pete pistol
view post Posted on 29/7/2010, 17:11




La situazione , su tutti i fronti, non è ancora perfettamente chiara (strano eh :eeh!: ), quindi attenderò tutti i comunicati ufficiali per esprimermi.

Certo è che, a prescindere dalla LegaDue, di realtà limitrofe a Vigevano ve ne sono sempre state.
Vuoi la Cat, il Cassolnovo ora Mortara, Gambolo etc...
E da amante di questo stupendo sport chiamato pallacanestro ho sempre seguito settimanalmente i risultati di tutte le società. Vederle fare un ottimo campionato e magari salire di categoria non poteva che farmi piacere (considerando che in molte di esse sono presenti amici, parenti, conoscenti), ma il mio cuore e la mia fede sono e saranno sempre e soltanto per i colori gialloblù e per il nome Vigevano.

Insomma, mi considererei un'ipocrita a seguire da quest'anno dal vivo altre squadre, ad esempio il Gambolo', quando non lo ho mai fatto negli anni passati, solamente per la fine che abbiamo fatto? Sarebbe troppo comodo. A sto punto potrei anche andare a vedere la L2 a Lodi :sick:

Sarebbe fantastico riuscire a unire tutte queste realtà, o la maggior parte di esse, per creare un'unica entità forte e solida, in grado di partecipare a svariati campionati nazionali e di disporre di un valido e ampio settore giovanile, ma questa, come tante altre idee, è un'utopia.

Andrew Villani

Edited by Pete pistol - 29/7/2010, 18:14
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 17:14




CITAZIONE (magnus&bunker @ 29/7/2010, 17:35)
CITAZIONE (Fagno @ 29/7/2010, 16:26)


... ma quindi, adesso, su quale forum andremo?

Mi sa che saremo qui:
https://basket.forumfree.it/?t=42397170

:sick: :sick: :sick:

:woot: :woot: :woot: bella!! c'è un topic pari a quello della prima divisone che si chiama "Salamel League" :woot: :woot:

e c'è chi vuole ancora fare la lega2???cosa volete di più dalla vita???salamelle, basket, mancherebbe da bere, a sto punto fonderò un torneo al pari della coppa italia che si chiamerà "beer league magnaz"...in quel posto alla lega2.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
CURVA RITTA
view post Posted on 29/7/2010, 17:19




CITAZIONE (pinoguarino @ 29/7/2010, 17:50)
CITAZIONE (CURVA RITTA @ 29/7/2010, 13:27)
con tutto il bene che ti voglio , non sei il dio in terra percio cerchiamo di abbassare i toni.......... :love:

mai pensato, ma quando parli degli Ultras vieni alle riunioni che sarai più aggiornato, da ieri se parli a nome nostro io devo alzare i toni, anch'io ti voglio bene, sei il mio maestro ma io faccio l'interessi del mio gruppo

ricordati che anche se non vengo alle riunioni anche se quest anno ne ho fatte veramente tante, io sono sempre aggiornato, e sopratutto durante l anno ho sempre dato una mano al gruppo, forse non sei troppo aggiornato perche hai appena ripreso ,,,
con affetto.............

Edited by CURVA RITTA - 29/7/2010, 19:32
 
Top
salvo996
view post Posted on 29/7/2010, 17:53




Si ma ragazzi, fatemi capiere una cosa.....andremo in 1°Divisione??? Va bene, ma la società è ancora Capelli-Gibillini!?!?!?!

Qualcuno sa rispondere a questa semplice e chiara domanda?!?!?!?!
 
Top
Pete pistol
view post Posted on 29/7/2010, 17:58




CITAZIONE (salvo996 @ 29/7/2010, 18:53)
Si ma ragazzi, fatemi capiere una cosa.....andremo in 1°Divisione??? Va bene, ma la società è ancora Capelli-Gibillini!?!?!?!

Qualcuno sa rispondere a questa semplice e chiara domanda?!?!?!?!

Togli il primo
 
Top
Il Moro.
view post Posted on 29/7/2010, 18:02




CITAZIONE (Pete pistol @ 29/7/2010, 18:58)
CITAZIONE (salvo996 @ 29/7/2010, 18:53)
Si ma ragazzi, fatemi capiere una cosa.....andremo in 1°Divisione??? Va bene, ma la società è ancora Capelli-Gibillini!?!?!?!

Qualcuno sa rispondere a questa semplice e chiara domanda?!?!?!?!

Togli il primo

Andremo in Divisione?!?!
 
Top
er-cola
view post Posted on 29/7/2010, 18:05




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 15:57)
CITAZIONE (er-cola @ 29/7/2010, 15:38)
E chiudo qui,tanto è inutile fare polemica con chi non seguirà,se ci sarà,la nostra squadra.

non è polemica,si parla,in effetti vedo che oggi le tue idee sono molto diverse rispetto a una settimana fa ma ci sta,ognuno la pensa come vuole e puo cambiare idea.

Sul fatto non seguirà,io spero ancora di poterla seguire,in prima divisione o dove giochera(tanto per uno che viene dalla l2 c2 o prima cambia poco)e se non sarà quest'anno sarà quando sarà.

Se ho cambiato idea è perchè a caldo si dicono tante cose...ma l'affetto per le persone a volte mette in secondo piano altre cose...e poi come ti ho detto in MP,ho i miei buoni motivi... :fischia: :D

Dai Simo che...NOI SIAMO VIGEVANO!!!!!!!! :yes:
 
Top
salvo996
view post Posted on 29/7/2010, 18:08




CITAZIONE (Il Moro. @ 29/7/2010, 19:02)
CITAZIONE (Pete pistol @ 29/7/2010, 18:58)
Togli il primo

Andremo in Divisione?!?!

Questo è quello che mi pare di aver capito.....anche se non sono sicuro di aver capito!!!!! Mi sembra di aver notato un po' di confusione in questi ultimi giorni.....

Il motivo dell'assenza di Capelli è il fatto che è stato inibito dalla lega!?!? (chiedo xchè non sono affatto sicuro di quello che dico...!)

Se fosse così, si potrebbe prevedere che nel futuro possa rientrare nella società???
 
Top
538 replies since 24/7/2010, 09:30   30603 views
  Share