Basket Café Forum

VIRTUS GAMBOLO' - BASKET AROUND VIGEVANO

« Older   Newer »
  Share  
viglevanum
view post Posted on 29/7/2010, 12:34




CITAZIONE (tmossi @ 29/7/2010, 13:20)
CITAZIONE (Il Moro. @ 29/7/2010, 09:41)
Che fa ora tmossi (cui va tutta la mia solidarietà) e la sua Gambolò?
Giocherà ancora a Vigevano?
Cambierà ancora nome?
Manderà tutti a cagare (giustamente)?

Come già scritto da Luca Bellazzi,
per varie ragioni, una su tutte l'impegno che ci siamo
presi con il sindaco e le persone che abbiamo già contattato,
se non ci verrà negato dall FIP, continueremo a giocare a Vigevano, con l'intento di essere LA squadra di Vigevano.
Vedremo, come da programma, le altre società della città per valutare l'allargamento della base societaria.
Continueremo gli incontri con gli imprenditori della zona, e valuteremo quanti problemi ci ha creato questo comunicato.
IN BREVE:
Faremo ciò che ci è stato chiesto e saranno poi gli eventuali tifosi che ci vorranno seguire e i soci che entreranno
in questa iniziativa a decidere il nome della nostra squadra e la sua collocazione futura.

Sono dispiaciuto soprattuto per come siano state distorte ad arte alcune situazioni, e pur capendo il fine, non riuscirò mai ad abituarmi alle menzogne gratuite: ricordo a tutti che DIFFAMARE una persona, resta un reato in Italia, e, se fatto per via mediatica, è un reato ancora più grave.

Capisco gli ultras, e sarò spiaciuto di non vederli ad incitare la nostra squadra alle partite, e, pur non condividendo, capisco la loro posizione.






CITAZIONE (pinoguarino @ 29/7/2010, 12:59)
CITAZIONE (tmossi @ 29/7/2010, 12:53)
tomossi non ha le risorse per fare una c2 ad alto livello

CHI L'HA MAI DETTO ??

fai il bravo....voglio la pace...ma fai il bravo.....

Io faccio il sempre bravo.
Ci erano state paventate risorse per fare un C1 di alto livello.
Noi abbiamo sempre detto di avere IN PROPRIO le risorse pr fare un campionato come quello dell'anno scorso,
e che saremmo stati disposti a fare di più solo DOPO valutazioni economiche da fare a Dicembre.

In ogni caso, i miei post sono tutti a disposizione, per cui chi vuole può andare a leggerli ed eventualmente citare quelli incriminati.

Continueremo nel nostro lavoro, chiediamo solo che le cose non degenerino.
Con stima e rispetto.
Andrea Andreossi.

BRAVO andrea ti stimo fratello !!! purtroppo sappiamo che con certa gente e qui lo dico CAT è impossibile parlare e programmare .... LORO SONO LA PALLACANESTRO e adesso saranno contenti e poi si vedrà ( di sicuro bisognerà urlare forza congragatio altae turris dalla curva !!! visto l'importanza che ha per loro il loro nome!!!)

scusate ma se hanno gestito in maniera così impeccabile il settore giovanile vigevanese perchè non esce nessuno da quel settore ???
 
Top
tmossi
view post Posted on 29/7/2010, 12:54




Stiamo tranquilli.
Io continuo a pensare ad un malinteso.
Il comunicato riportava, da parte della Pall.Vigevano, una dichiarazione di intenti (salvare il codice) che era già stata concordata in linea di massima in presenza del Sindaco, mentre quello della C.A.T., riporta un appoggio alla stessa.

Avrebbe potuto essere scritto in maniera diversa, ma, per quanto mi riguarda è stato solo indelicato.
 
Top
Il Moro.
view post Posted on 29/7/2010, 13:05




è l'apocalisse
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 13:07




CITAZIONE (Il Moro. @ 29/7/2010, 14:05)
è l'apocalisse

no dai, è solo ordinaria amministrazione vigevanese.....

dovremmo essere abituati dopo tutti questi anni..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

dai ragazzi prendiamola con filosofia, tanto a tempo debito le sapremo le cose....

:blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
sempre e solo ducale
view post Posted on 29/7/2010, 13:19




CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 14:07)
CITAZIONE (Il Moro. @ 29/7/2010, 14:05)
è l'apocalisse

no dai, è solo ordinaria amministrazione vigevanese.....

dovremmo essere abituati dopo tutti questi anni..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

dai ragazzi prendiamola con filosofia, tanto a tempo debito le sapremo le cose....

:blink2: :blink2: :blink2:

tempo debito ossia? :wacko:

e poi mi sembra chiaro il quadro..una guerra fra "poveri" che neanche l'africa.
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 13:36




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 14:19)
CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 14:07)
no dai, è solo ordinaria amministrazione vigevanese.....

dovremmo essere abituati dopo tutti questi anni..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

dai ragazzi prendiamola con filosofia, tanto a tempo debito le sapremo le cose....

:blink2: :blink2: :blink2:

tempo debito ossia? :wacko:

e poi mi sembra chiaro il quadro..una guerra fra "poveri" che neanche l'africa.

non lo so ragazzi secondo me dovremmo lasciare che il tempo faccia il suo corso, che chi ha preso in mano la situazione faccia il proprio dovere...non dobbiamo aspettarci che con 1o2 sinergie si faccia l'eurolega...stiamo tranquilli e aspettiamo....

io sono un tifoso e come tale aspetto solo di tifare per la squadra per cui tifo da sempre....

ti parla uno che tifa milan e che anche quest'anno ha rifatto l'abbonamento, non in curva, come sempre, nonostante nessun progetto nemmeno da quel fronte.....

se tifi una squadra non hai bisogno di progetti a lunga corta o media durata, basta che quella squadra esista, perchè tu la degni del tuo sostegno....

hai piacere ad andare al palazzetto per chi?per te?o per chi amministra la società?
 
Top
sempre e solo ducale
view post Posted on 29/7/2010, 13:54




CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 14:36)
CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 14:19)
tempo debito ossia? :wacko:

e poi mi sembra chiaro il quadro..una guerra fra "poveri" che neanche l'africa.

non lo so ragazzi secondo me dovremmo lasciare che il tempo faccia il suo corso, che chi ha preso in mano la situazione faccia il proprio dovere...non dobbiamo aspettarci che con 1o2 sinergie si faccia l'eurolega...stiamo tranquilli e aspettiamo....

io sono un tifoso e come tale aspetto solo di tifare per la squadra per cui tifo da sempre....

ti parla uno che tifa milan e che anche quest'anno ha rifatto l'abbonamento, non in curva, come sempre, nonostante nessun progetto nemmeno da quel fronte.....

se tifi una squadra non hai bisogno di progetti a lunga corta o media durata, basta che quella squadra esista, perchè tu la degni del tuo sostegno....

hai piacere ad andare al palazzetto per chi?per te?o per chi amministra la società?

siamo su 2 piani diversi,anch'io avevo l'abbonamento al milan fino a 2 anni,oggi non piu,perchè sono un tifoso non un pollo da spennare e non vado certo a dare i soldi a chi mi fa vedere dinho spacciandomelo per il giocatore piu forte della storia.

Si merita solo lui e galliani di andare allo stadio,va bene la fede ma marciarci sopra prendendo il culo dopo un po stufa e se va avanti cosi allo stadio rimarrete tu e galliani.

Ho piacere di andare a tifare per una società sana che non venga ricordata in tutta italia come quella che ha cercato di barare ed è' finita in prima divisione.
Altrimenti bologna andrebbe avanti con Sacrati e roseto con martinelli,tanto alla fine chissenefrega chi ti amministra. :unsure:

Se il 22 maggio ti avessero detto che quella promozione non sarebbe servita nulla tu avresti gioito in ugual modo? :rolleyes:
 
Top
@-Forrest GUMP-@
view post Posted on 29/7/2010, 14:36




per me che sia un codice o un altro non mi importa più di tanto... continuerò a tifare Vigevano!
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 14:38




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 14:54)
CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 14:36)
non lo so ragazzi secondo me dovremmo lasciare che il tempo faccia il suo corso, che chi ha preso in mano la situazione faccia il proprio dovere...non dobbiamo aspettarci che con 1o2 sinergie si faccia l'eurolega...stiamo tranquilli e aspettiamo....

io sono un tifoso e come tale aspetto solo di tifare per la squadra per cui tifo da sempre....

ti parla uno che tifa milan e che anche quest'anno ha rifatto l'abbonamento, non in curva, come sempre, nonostante nessun progetto nemmeno da quel fronte.....

se tifi una squadra non hai bisogno di progetti a lunga corta o media durata, basta che quella squadra esista, perchè tu la degni del tuo sostegno....

hai piacere ad andare al palazzetto per chi?per te?o per chi amministra la società?

siamo su 2 piani diversi,anch'io avevo l'abbonamento al milan fino a 2 anni,oggi non piu,perchè sono un tifoso non un pollo da spennare e non vado certo a dare i soldi a chi mi fa vedere dinho spacciandomelo per il giocatore piu forte della storia.

Si merita solo lui e galliani di andare allo stadio,va bene la fede ma marciarci sopra prendendo il culo dopo un po stufa e se va avanti cosi allo stadio rimarrete tu e galliani.

Ho piacere di andare a tifare per una società sana che non venga ricordata in tutta italia come quella che ha cercato di barare ed è' finita in prima divisione.
Altrimenti bologna andrebbe avanti con Sacrati e roseto con martinelli,tanto alla fine chissenefrega chi ti amministra. :unsure:

Se il 22 maggio ti avessero detto che quella promozione non sarebbe servita nulla tu avresti gioito in ugual modo? :rolleyes:

secondo me non sei un tifoso....tutto qui....io non sono un ultras, nè vado in curva, mi comporto solo come uno a cui piace quella determinata squadra, Bill Shankly (allenatore che ha risollevato il Liverpool negli anni 60 e 70 dalla seconda divisione alla coppa uefa) una volta interrogato riguardo al fatto se il calcio potesse essere per lui una questione di vita o di morte disse che era molto in disaccordo con una frase del genere perchè per lui il calcio è molto di più.


ora, io sono quasi d'accordo con questo e se mi dai del pollo mi offendi, e non offendi solo me, offendi anche te stesso e la fede che a questo punto non credo tut abbia....so cosa pensare di te adesso....

cordiali saluti, Federico Magnani.
 
Top
er-cola
view post Posted on 29/7/2010, 14:38




CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 14:54)
CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 14:36)
non lo so ragazzi secondo me dovremmo lasciare che il tempo faccia il suo corso, che chi ha preso in mano la situazione faccia il proprio dovere...non dobbiamo aspettarci che con 1o2 sinergie si faccia l'eurolega...stiamo tranquilli e aspettiamo....

io sono un tifoso e come tale aspetto solo di tifare per la squadra per cui tifo da sempre....

ti parla uno che tifa milan e che anche quest'anno ha rifatto l'abbonamento, non in curva, come sempre, nonostante nessun progetto nemmeno da quel fronte.....

se tifi una squadra non hai bisogno di progetti a lunga corta o media durata, basta che quella squadra esista, perchè tu la degni del tuo sostegno....

hai piacere ad andare al palazzetto per chi?per te?o per chi amministra la società?

siamo su 2 piani diversi,anch'io avevo l'abbonamento al milan fino a 2 anni,oggi non piu,perchè sono un tifoso non un pollo da spennare e non vado certo a dare i soldi a chi mi fa vedere dinho spacciandomelo per il giocatore piu forte della storia.

Si merita solo lui e galliani di andare allo stadio,va bene la fede ma marciarci sopra prendendo il culo dopo un po stufa e se va avanti cosi allo stadio rimarrete tu e galliani.

Ho piacere di andare a tifare per una società sana che non venga ricordata in tutta italia come quella che ha cercato di barare ed è' finita in prima divisione.
Altrimenti bologna andrebbe avanti con Sacrati e roseto con martinelli,tanto alla fine chissenefrega chi ti amministra. :unsure:

Se il 22 maggio ti avessero detto che quella promozione non sarebbe servita nulla tu avresti gioito in ugual modo? :rolleyes:

Minchia che ragionamenti... visto che erano anni che eravamo tirati con i conti,il giorno dopo la promozione non abbiamo tutti iniziato a preoccuparci del come fare la Legadue??
Eravamo a rischio,eppure c'ero anche tu a gioire quella sera...almeno che, non mi sbaglio anche su questo... :rolleyes:
Hanno rischiato e hanno sbagliato...poi è ovvio che quando sei nella merda cerchi di uscirci in tutti i modi...ma si sà,con il culo degli altri......... :B):
E chiudo qui,tanto è inutile fare polemica con chi non seguirà,se ci sarà,la nostra squadra.

Edited by er-cola - 29/7/2010, 15:41
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 14:41




CITAZIONE (@-Forrest GUMP-@ @ 29/7/2010, 15:36)
per me che sia un codice o un altro non mi importa più di tanto... continuerò a tifare Vigevano!

questo anche io, per chi non l'avesse capito,

peccato che per tifare Vigevano bisognerebbe avere una squadra che è legata a quel codice, che prima deve essere salvato e poi ad esso vanno legate tutte le sinergie che la mente umana possa immaginare....

suppongo che se io e altri 9 miei amici domani facessimo una squadra e la chiamassimo Pallacanestro Vigevano 1955 Carducci, e mettessimo le divise gialloblu, molta gente verrebbe a vederci in prima divisione ma per tirarci i sassi, perchè staremmo infangando la storia....tutto qui e non ce l'ho con nessuno....
 
Top
sempre e solo ducale
view post Posted on 29/7/2010, 14:57




CITAZIONE (er-cola @ 29/7/2010, 15:38)
E chiudo qui,tanto è inutile fare polemica con chi non seguirà,se ci sarà,la nostra squadra.

non è polemica,si parla,in effetti vedo che oggi le tue idee sono molto diverse rispetto a una settimana fa ma ci sta,ognuno la pensa come vuole e puo cambiare idea.

Sul fatto non seguirà,io spero ancora di poterla seguire,in prima divisione o dove giochera(tanto per uno che viene dalla l2 c2 o prima cambia poco)e se non sarà quest'anno sarà quando sarà.
 
Top
Magnaz
view post Posted on 29/7/2010, 15:11




CITAZIONE (Magnaz @ 29/7/2010, 16:00)
CITAZIONE (sempre e solo ducale @ 29/7/2010, 15:57)
non è polemica,si parla,in effetti vedo che oggi le tue idee sono molto diverse rispetto a una settimana fa ma ci sta,ognuno la pensa come vuole e puo cambiare idea.

Sul fatto non seguirà,io spero ancora di poterla seguire,in prima divisione o dove giochera(tanto per uno che viene dalla l2 c2 o prima cambia poco)e se non sarà quest'anno sarà quando sarà.

e allora???? dai cazzooooooo :clap: :clap: :clap:

ti ho stuzzicato un po' ma alla fine ne sei venuto fuori.....tifare vigevano e milan è una cosa che va al di là della serie e dei progetti societari, e per te è lo stesso, solo che non te ne sei accorto......

:lol: :lol:

L'hai capito o no qual è il punto?Cazzo non è difficile,non è la categoria e non me ne frega un cazzo di gambolo,cat,voglio vedere la mia squadra in mano a persone serie e corrette,quelle di prima non lo sono state,basta e come me la pensano quelli che han scritto stamattina,che son tifosi di serie A non come me. :B):
[/QUOTE]


la polemica la chiuderei, tanto alla fine sappiamo di essere d'accordo.... :lol:

comunque se la squadra sarà in mano a persone serie o no, non lo sapremo certo ora, nè domani....bisogna lasciar passare il tempo....

poi mettiamo per remoto caso che la nuova dirigenza sia la vecchia?! cosa fai smetti di tifare?? non ci credo... :fischia: :fischia:
 
Top
franco-10
view post Posted on 29/7/2010, 15:23




incredibile.....

e' finita malissimo ma sta proseguendo ancora peggio.....

su quello che si legge, ma anche su quello che si dice, ci sono ancori tantissimi lati oscuri. Il riferimento e' esplicito sul DISASTRO concretizzatosi il 12 luglio ....
tanto per farci del male....ricordiamo che siamo passati in pochi giorni dalla legadue alla seconda divisione con un salto all'indietro di circa 10 campionati...


lati oscuri che nessuno UFFICIALMENTE ha ancora definito.....
per questo proseguono anche le varie illazioni perche' NESSUNO ha mai chiarito quanto e' realmente successo.

e difatti qualche utente addossa responsabilita' IMPORTANTI al duo Capelli-Gibillini....

altri li difendono.....

e' il solito triste gioco delle parti....quello che ha portato Vigevano basket a scomparire dal basket che conta senza giustificazioni ufficiali.

il tutto condito fra politici sopresi, politi assenti, salvatori della patria mancati, salvatori della patria improvvisati e silenzi imbarazzanti....

Vabbe'.......ormai il disastro c'era....

e forse era interesse di tutti (almeno di molti) guardare avanti e cercare di ripartire...

nella ripartenza ancora poche voci ufficiali.....l'unica quella del volenteroso Andreossi....

tutta una serie di polemiche...... di si dice....di forse.......
praticamente il proseguo dell'anti disastro.....

ovviamente condido da un malumore generale che adesso serpeggia e si fa sentire....

un tifoso normale.....anzi, diciamo un simpatizzante, visto che si e' aperta anche la diatriba sull'essere tifoso...., vorrebbe solo sapere cosa ci aspetta.....
che serie faremo.....con chi al timone.....con che ambizioni......con che prerogative....

invece nullla.......
anzi.....almeno ci fosse il nulla....

c'e' un casotto degno di un puttanaio di bassa periferia....

un vecchio detto recita che ognuno dalla vita ha quello che si merita....

ma Vigevano basket si merita veramente quello che sta accadendo????

Edited by franco-10 - 29/7/2010, 17:06
 
Top
Fagno
view post Posted on 29/7/2010, 15:26






... ma quindi, adesso, su quale forum andremo?
 
Top
538 replies since 24/7/2010, 09:30   30603 views
  Share