Basket Café Forum

U15 ECCELLENZA TOSCANA 2010/2011, nati anni 96 / 97

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 10:25
Avatar

sono il lupo cattivo

Group:
Member
Posts:
1,285
Location:
Dal Campo di Marte

Status:


CITAZIONE (scheggia @ 6/8/2010, 17:37)
ho indovinato, siamo 20 :clap: :clap: :yes:

UNDER 15 ECCELLENZA
VIRTUS SIENA
SYNERGY
DON BOSCO
LIB.LIBURNIA
PALL.EMPOLI
MONTEVARCHI
GROSSETO
MENS SANA
LEGNAIA
ROSSOBLU
GMV
DONORATICO
PINO FI
PONTEDERA
EMPOLESE
PRATO
PISTOIA
ABC CASTELF.
TERRANUOVA
POLISPORTIVA GALLI

Giusto?
E come saranno divise?
Così m'avvantaggio.... :ridi:
 
Web  Top
scheggia
view post Posted on 11/8/2010, 11:34




CITAZIONE (Yguana @ 11/8/2010, 11:25)
CITAZIONE (scheggia @ 6/8/2010, 17:37)
ho indovinato, siamo 20 :clap: :clap: :yes:

UNDER 15 ECCELLENZA
VIRTUS SIENA
SYNERGY
DON BOSCO
LIB.LIBURNIA
PALL.EMPOLI
MONTEVARCHI
GROSSETO
MENS SANA
LEGNAIA
ROSSOBLU
GMV
DONORATICO
PINO FI
PONTEDERA
EMPOLESE
PRATO
PISTOIA
ABC CASTELF.
TERRANUOVA
POLISPORTIVA GALLI

Giusto?
E come saranno divise?
Così m'avvantaggio.... :ridi:

l'anno scorso non fu fatto il girone mare-girone terra, ma le squadre furono mescolate, perciò se viene applicato lo stesso criterio, basta andare a vedere i gironi dell'anno scorso, se invece viene fatto mare-terra si potrebbero già fare ora, basterebbe sapere come la fip vuole organizzare il torneo, probabile che cerchi di fare due gironi equilibrati, visto che delle finaliste dello scorso anno in under 14 ben 3 farebbero parte del girone terra, perciò penserei che verrà adottato lo stesso criterio e perciò mescolamento :blink2:
io ipotizzerei
montevarchi, polisportiva, mens sana, don bosco, empoli, prato, pino, pontedera, rossoblu e castelfiorentino, le altre nell'altro girone, dette così a caso è.....
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:45
Avatar

sono il lupo cattivo

Group:
Member
Posts:
1,285
Location:
Dal Campo di Marte

Status:


Ti dirò, non sarebbe male....e con lo stesso ordine, anche come classifica finale :ridi: :ridi:
 
Web  Top
scheggia
view post Posted on 11/8/2010, 20:05




la vedo dura.......
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 20:51
Avatar

sono il lupo cattivo

Group:
Member
Posts:
1,285
Location:
Dal Campo di Marte

Status:


CITAZIONE (scheggia @ 11/8/2010, 21:05)
la vedo dura.......

Io scherzavo, ma non la vedo dura, la vedo una gran bella avventura, vada come vada e comunque andrà, credimi, tutti i nostri cuccioli cresceranno, dal primo all'ultimo.
Ogni punto segnato sarà un traguardo sognato! :clap:
 
Web  Top
Benzarolo
view post Posted on 12/8/2010, 08:15




CITAZIONE (scheggia @ 11/8/2010, 12:34)
l'anno scorso non fu fatto il girone mare-girone terra, ma le squadre furono mescolate, perciò se viene applicato lo stesso criterio, basta andare a vedere i gironi dell'anno scorso, se invece viene fatto mare-terra si potrebbero già fare ora, basterebbe sapere come la fip vuole organizzare il torneo, probabile che cerchi di fare due gironi equilibrati, visto che delle finaliste dello scorso anno in under 14 ben 3 farebbero parte del girone terra, perciò penserei che verrà adottato lo stesso criterio e perciò mescolamento :blink2:
io ipotizzerei
montevarchi, polisportiva, mens sana, don bosco, empoli, prato, pino, pontedera, rossoblu e castelfiorentino, le altre nell'altro girone, dette così a caso è.....

Mah, se le mescolano, che ci sia un criterio, tipo i piazzamenti finali dell'anno scorso. Capisco che questa divisione ti andrebbe bene ;), ma non puoi mettere tre delle prime 4 dell'anno precedente nello stesso girone. Oddio, non puoi...ormai mi aspetto di tutto...
 
Top
scheggia
view post Posted on 12/8/2010, 13:20




io l'ho fatto a caso, sicuramente saranno 2 e 2, probabilmente virtus al posto della menssana ad esempio e risolvi il problema, non so comunque prestio usciranno i gironi e il calendario(primi di settembre) cos' si risolve il problema, benza è arrivato l'invito al torneo del 18/9???l'ho mandato all'indirizzo mail della virtus, controlla e fammi sapere, altrimento te lo rimando
 
Top
Benzarolo
view post Posted on 14/8/2010, 13:41




CITAZIONE (scheggia @ 12/8/2010, 14:20)
io l'ho fatto a caso, sicuramente saranno 2 e 2, probabilmente virtus al posto della menssana ad esempio e risolvi il problema, non so comunque prestio usciranno i gironi e il calendario(primi di settembre) cos' si risolve il problema, benza è arrivato l'invito al torneo del 18/9???l'ho mandato all'indirizzo mail della virtus, controlla e fammi sapere, altrimento te lo rimando

E' arrivato, me l'ha girato Charles. Presenti! ;)
 
Top
kobe11
view post Posted on 16/8/2010, 16:12




CITAZIONE (lelebomb @ 27/7/2010, 09:51)
E noi che si stava qui a trepidare perchè si credeva non ci toccase il posto visto il nostro peso politico relativamene scarso. Neppure il 6° posto dello scorso anno nel campionato Regionale ci metteva al sicuro, invece.....non sono arrivati neppure a 20.
Si comincia molto male, speriamo di non pentirsi di aver fortemente voluto fare quest'eccellenza nel senso che, si giochino solo 16 partite e poi tutti al mare.
A presto

:clap: :clap: :clap:
 
Top
giumagli
view post Posted on 21/8/2010, 16:54




quando dovrebbero uscire i gironi?


conoscete qualche movimento di mercato??

so che il DB si è rinforzato notevolmente...altri??
 
Top
scheggia
view post Posted on 29/8/2010, 16:19




domani lunedi 30/08 alle ore 18,00 la fides montevarchi da inizio alla nuova stagione con la squadra del 96 che si è classificata 4^ nella scorsa edizione del campionato under 14, l'unico cambiamento avvenuto è l'avvicendamento del coach, con Giorgio Ottaviani e Sogli Alessandro che si sono scambiati le rispettive squadre, perciò il prossimo anno Ottaviani sarà alla guida degli under 14 e degli under 13 e Sogli alla guida degli under 15 eccellenza, il programma della stagione degli under 15, oltre al campionato che comincerà il 3 ottobre prossimo, vedrà la squadra impegnata anche in alcuni tornei, il primo il 18/19 settembre a montevarchi con virtus siena, synergy e biella, con la formula semifinali al sabato e finali alla domenica, con il seguente calendario:

sabato 18/9

ore 1700 SYNERGY SAN GIOVANNI V.NO - VIRTUS SIENA
ore 19,00 BIELLA - FIDES MONTEVARCHI

domenica 19/9
ore 1500 finale 3°-4° posto
ore 1700 finale 1°-2° posto

 
Top
scheggia
view post Posted on 6/9/2010, 20:37




fino a lunedì senza palestra, per la tracciatura del campo con le nuove righe, approfitto dell'ospitalità delle squadre vicine, facendo una settimana di amichevoli, mercoledì vs synergy, venerdì vs terranova e domenica, se tutto va bene, a pistoia, con annessa visione dell'amichevole tra pistoia e virtus bologna, il lavoro sta andando bene, la squadra è ottima, il precedente allenatore e non ne dubitavo, ha fatto un ottimo lavoro
 
Top
scheggia
view post Posted on 10/9/2010, 14:39




su fip toscana sono stati pubblicati i gironi e il calendario provvisorio, questi i gironi:
girone A
www.fip.it/public/28/ComunicatiUff/10020.pdf
girone B
www.fip.it/public/28/ComunicatiUff/10021.pdf
calendario girone A
www.fip.it/public/28/ComunicatiUff/10provu15essa.pdf
calendario girone B
www.fip.it/public/28/ComunicatiUff/10provu15essb.pdf
 
Top
scheggia
view post Posted on 10/9/2010, 15:08




stasera amichevole a terranuova, vediamo se ci saranno miglioramenti rispetto alla partita vs synergy, poi domenica amichevole a pistoia alle 1600 e successiva visione della partita di serie a tra pistoia e virtus bologna, la prossima settimana, poi finalmente potremo ricominciare ad allenarci, visto che il campo al palazzetto è stato messo a posto, poi torneo del 18/19 con biella synergy, virtus siena e noi, quindi a seguire allenamento e altre due tre amichevoli al fine di prepararci al meglio per la prima di campionato che si giocherà il 10/10 alle 18 vs pino firenze
 
Top
scheggia
view post Posted on 10/9/2010, 21:35




buopna l'amichevole, nel complesso, avvesrio ancora indietro rispetto a noi, buone cose, va assolutamente migliorato l'atteggiamento difensivo e soprattutto in attacco il palleggio arresto e tiro, non sempre si può andare in terzo tempo, lo miglioreremo, quando questo avverrà qualcuno farà un notevole salto di qualità :fischia: :yes:
 
Top
1527 replies since 22/7/2010, 07:18   84350 views
  Share