Basket Café Forum

MAZZEO CESTISTICA SAN SEVERO, TU SEI TUTTA LA MIA VITA!

« Older   Newer »
  Share  
Nazario c
view post Posted on 4/8/2010, 10:41




QUOTE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 11:39)
QUOTE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:28)
cerchiamo di evitare minacce... velate o meno, non è lo spirito del forum BasketCafé... ;)

Lascialo sfogare Cenzi, alla sua età adolescenziale ci si crede di essere fenomeni salvo poi doversi ricredere, da un ragazzino (perchè se non lo fosse allora si che mi preoccuperei) della sua età che discorsi sensati ti aspetti? :blink:
Tutto bene a Novara??? :woot: :blink2:

ci vediamo a san severo belli :clap: :clap: :clap: :clap:

voi parlate nperche nn sapete quello k è successo in quel palazzetto a barcellona, quindi muti. :bye: :bye: :bye: basta chiacchiere ci vediamo

riguardo alla età adolescienziale :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by Nazario c - 4/8/2010, 11:45
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:44

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 11:34)
CITAZIONE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:28)
cerchiamo di evitare minacce... velate o meno, non è lo spirito del forum BasketCafé... ;)

si si. sicuramente, come suo solito, nazario ha il dente avvelenato, ma solo con un paio di tizi ke si comportarono molto male...

ma è un buono... :blink2:

comunque è brutto leggere queste cose sul forum... e se imparasse ad evitare di stuzzicare e rispondere sarebbe meglio... :fischia:
evitando così anche future sanzioni nei suoi confronti :D :D :D
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 4/8/2010, 10:49




CITAZIONE (Nazario c @ 4/8/2010, 11:41)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 11:39)
Lascialo sfogare Cenzi, alla sua età adolescenziale ci si crede di essere fenomeni salvo poi doversi ricredere, da un ragazzino (perchè se non lo fosse allora si che mi preoccuperei) della sua età che discorsi sensati ti aspetti? :blink:
Tutto bene a Novara??? :woot: :blink2:

ci vediamo a san severo belli :clap: :clap: :clap: :clap:

voi parlate nperche nn sapete quello k è successo in quel palazzetto a barcellona, quindi muti. :bye: :bye: :bye: basta chiacchiere ci vediamo

riguardo alla età adolescienziale :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Q.I.= 0!!! :cry:
 
Top
danhyel81
view post Posted on 4/8/2010, 10:49




Ai miei paesani...

ragazzi... ma ci rendiamo conto o no????

ma cosa cavolo sono questi discorsi? A parte il fatto ke quest'anno, saranno anche molti dei nostri fenomeni a non entrare... finalmente!

ma ke razza di discorsi fate? Il tipo si comporta da coglione e voi lo imitate??? Complimenti... in certi casi, dovreste imparare ad essere superiori!

su dai....
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 4/8/2010, 10:55




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 11:39)
CITAZIONE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:28)
cerchiamo di evitare minacce... velate o meno, non è lo spirito del forum BasketCafé... ;)

Lascialo sfogare Cenzi, alla sua età adolescenziale ci si crede di essere fenomeni salvo poi doversi ricredere, da un ragazzino (perchè se non lo fosse allora si che mi preoccuperei) della sua età che discorsi sensati ti aspetti? :blink:
Tutto bene a Novara??? :woot: :blink2:

Ps: Eppure se non ricordo male ai tempi della scuola in estate consigliavano di dedicarsi alla sola lettura... :lettura: :D

il tizio col cappellino xò mi sa ke non ha un'età adolescenziale, eppure fa discorsi anche peggiori... vabbè, se verrà, capirà ke in italia la legge è quella dettata dal parlamento... a buon intenditor poche parole... :blink2: :yes:

CITAZIONE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:44)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 11:34)
si si. sicuramente, come suo solito, nazario ha il dente avvelenato, ma solo con un paio di tizi ke si comportarono molto male...

ma è un buono... :blink2:

comunque è brutto leggere queste cose sul forum... e se imparasse ad evitare di stuzzicare e rispondere sarebbe meglio... :fischia:
evitando così anche future sanzioni nei suoi confronti :D :D :D

cenzi, xò sono stati trattati "a schifio" in quel di barcellona, da parte di un paio di campioni (si intende)...

certo ke è orrendo leggere minacce o roba simile...

CITAZIONE (danhyel81 @ 4/8/2010, 11:49)
Ai miei paesani...

ragazzi... ma ci rendiamo conto o no????

ma cosa cavolo sono questi discorsi? A parte il fatto ke quest'anno, saranno anche molti dei nostri fenomeni a non entrare... finalmente!

ma ke razza di discorsi fate? Il tipo si comporta da coglione e voi lo imitate??? Complimenti... in certi casi, dovreste imparare ad essere superiori!

su dai....

lo siamo stati sempre...

in quel di barcellona è stato "chiesto" ai 9 di non suonare + e, visto ke in quel caso nessuno (nemmeno le forze dell'ordine) ha mosso un dito x "difenderli", hanno pensato bene di deporre le mazze dei tamburi...
x non parlare delle minacce..

BUONI SI, MA FESSI NO!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:59

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 11:51)
cenzi, xò sono stati trattati "a schifio" in quel di barcellona, da parte di un paio di campioni (si intende)...

certo ke è orrendo leggere minacce o roba simile...

non posso entrare nel merito non avendo visto di persona... mi riferisco solo a quello che leggo qua sopra.... ed è brutto leggere certe cose...
sicuramente fa più male l'indifferenza totale verso certa gente, ovvero non cagarli proprio ( :woot: ) ti assicuro che soffrono di più ;)

ps - spero che i due "campioni" non scrivano su questo forum :rolleyes:
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 4/8/2010, 11:04




CITAZIONE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:59)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 11:51)
cenzi, xò sono stati trattati "a schifio" in quel di barcellona, da parte di un paio di campioni (si intende)...

certo ke è orrendo leggere minacce o roba simile...

non posso entrare nel merito non avendo visto di persona... mi riferisco solo a quello che leggo qua sopra.... ed è brutto leggere certe cose...
sicuramente fa più male l'indifferenza totale verso certa gente, ovvero non cagarli proprio ( :woot: ) ti assicuro che soffrono di più ;)

ps - spero che i due "campioni" non scrivano su questo forum :rolleyes:

non lo so... spero di no..

ma cmq fidati ke non succederà mai nulla a san severo... questa è una piazza tranquilla, dove si può fare il tifo x la propria squadra senza rischiare l'incolumità...

 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 4/8/2010, 11:07




CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 12:04)
CITAZIONE (Cenzi @ 4/8/2010, 11:59)
non posso entrare nel merito non avendo visto di persona... mi riferisco solo a quello che leggo qua sopra.... ed è brutto leggere certe cose...
sicuramente fa più male l'indifferenza totale verso certa gente, ovvero non cagarli proprio ( :woot: ) ti assicuro che soffrono di più ;)

ps - spero che i due "campioni" non scrivano su questo forum :rolleyes:

non lo so... spero di no..

ma cmq fidati ke non succederà mai nulla a san severo... questa è una piazza tranquilla, dove si può fare il tifo x la propria squadra senza rischiare l'incolumità...

Hai ragione al limite ti puoi beccare proprio a voler esagerare un "BU@@ANA A LAVITI I PIATTI" oppure un stai zitto e non fiatare sennò finisce male rivolto tra l'altro a donne e bambini!!! :woot: :woot: :woot:
Vabbè va vi saluto ci vediamo a San Severo!!! :bye:
 
Top
Nazario c
view post Posted on 4/8/2010, 11:09




le semp dit tort a nu e ragion a lor ........
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 4/8/2010, 11:10




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 12:07)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 12:04)
non lo so... spero di no..

ma cmq fidati ke non succederà mai nulla a san severo... questa è una piazza tranquilla, dove si può fare il tifo x la propria squadra senza rischiare l'incolumità...

Hai ragione al limite ti puoi beccare proprio a voler esagerare un "BU@@ANA A LAVITI I PIATTI" oppure un stai zitto e non fiatare sennò finisce male rivolto tra l'altro a donne e bambini!!! :woot: :woot: :woot:
Vabbè va vi saluto ci vediamo a San Severo!!! :bye:

quel tizio è stato allontanato direttamente dalla società.. individuato ed allontanato (è lo stesso ke fece lo stupido col palestrina)...

a voi tutto ciò è successo???
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 4/8/2010, 11:14




CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 12:10)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 12:07)
Hai ragione al limite ti puoi beccare proprio a voler esagerare un "BU@@ANA A LAVITI I PIATTI" oppure un stai zitto e non fiatare sennò finisce male rivolto tra l'altro a donne e bambini!!! :woot: :woot: :woot:
Vabbè va vi saluto ci vediamo a San Severo!!! :bye:

quel tizio è stato allontanato direttamente dalla società.. individuato ed allontanato (è lo stesso ke fece lo stupido col palestrina)...

a voi tutto ciò è successo???

Ti posso assicurare e qua la chiudo che quelli che hanno fatto i fenomeni andando ad "impaurire" i vostri bimbi sono stati moralizzati alla perfezione!!! ;)

Ps: A titolo informativo (Cenzi) i nostri andarono per fargli togliere uno striscione che incitava alla violenza perchè qua a Barcellona siamo contro la Violenza, lo striscione diceva: ONORE AI DIFFIDATI!!! :sick:
Certo quelli che andarono a farglielo togliere sbagliarono il modo per farlo ma la sostanza non cambia!!! :wacko:
 
Top
luca08
view post Posted on 4/8/2010, 11:16




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 12:07)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 12:04)
non lo so... spero di no..

ma cmq fidati ke non succederà mai nulla a san severo... questa è una piazza tranquilla, dove si può fare il tifo x la propria squadra senza rischiare l'incolumità...

Hai ragione al limite ti puoi beccare proprio a voler esagerare un "BU@@ANA A LAVITI I PIATTI" oppure un stai zitto e non fiatare sennò finisce male rivolto tra l'altro a donne e bambini!!! :woot: :woot: :woot:
Vabbè va vi saluto ci vediamo a San Severo!!! :bye:

non esagerare.....provare per credere
non siamo tutti uguali.vieni a san severo e tifi come devi tifare
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 4/8/2010, 11:23




CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 4/8/2010, 12:14)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 4/8/2010, 12:10)
quel tizio è stato allontanato direttamente dalla società.. individuato ed allontanato (è lo stesso ke fece lo stupido col palestrina)...

a voi tutto ciò è successo???

Ti posso assicurare e qua la chiudo che quelli che hanno fatto i fenomeni andando ad "impaurire" i vostri bimbi sono stati moralizzati alla perfezione!!! ;)

Ps: A titolo informativo (Cenzi) i nostri andarono per fargli togliere uno striscione che incitava alla violenza perchè qua a Barcellona siamo contro la Violenza, lo striscione diceva: ONORE AI DIFFIDATI!!! :sick:
Certo quelli che andarono a farglielo togliere sbagliarono il modo per farlo ma la sostanza non cambia!!! :wacko:

ah si??? ed i tamburi??? chi ha minacciato di non suonare + altrimenti sarebbero arrivati in 50 a farcelo capire??? chi ha detto davanti ai carabinieri: "Qui la legge siamo noi... "

chiudiamola qui, ke è meglio... :sick: :sick:

cambiamo discorso:

SI PUò DIRE UFFICIALE LA RICONFERMA DELLA NOSTRA PREPARATRICE ATLETICA Antonella Bevilacqua???
 
Top
cisa massafra
view post Posted on 4/8/2010, 11:24




CITAZIONE (tripla + 3 @ 3/8/2010, 16:46)
ciani ha appena vinto un campionato senza nel roster un play puro!!!!

chissà....forse preferisce play guardia ke garantiscono piu' corsa e piu' punti.....bohhhh

Gullo e Magini cosa sono?? Poi paparella faceva massimo 1 o 2 minuti da guardia, molto spesso faceva solo il play...
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 4/8/2010, 11:28




CITAZIONE (cisa massafra @ 4/8/2010, 12:24)
CITAZIONE (tripla + 3 @ 3/8/2010, 16:46)
ciani ha appena vinto un campionato senza nel roster un play puro!!!!

chissà....forse preferisce play guardia ke garantiscono piu' corsa e piu' punti.....bohhhh

Gullo e Magini cosa sono?? Poi paparella faceva massimo 1 o 2 minuti da guardia, molto spesso faceva solo il play...

beh.. paparella non è un play puro.. e quindi può ricoprire tranquillamente un doppio ruolo.. inoltre era una pedina fondamentale nel gioco di ciani, non ne avrebbe mai fatto a meno.. di conseguenza penso ke giocatori come lui, quindi abili in + di un ruolo, al buon Franchino piacciono..

penso ke questo era ciò ke intendeva dire tripla
 
Top
33691 replies since 18/7/2010, 22:10   748716 views
  Share