Basket Café Forum

MAZZEO CESTISTICA SAN SEVERO, TU SEI TUTTA LA MIA VITA!

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 23/11/2010, 16:14




Dopo 8 giornate, ecco la classifica multe:

1. Aget Imola € 5.120,00
2. Assegeco Banca Pop. Lodi € 5.100,00
3. Tuscany Pistoia € 3.533,00
4. Sunrise Scafati € 3.200,00
5. MarcoPoloShop.it Forli € 3.099,00
6. Umana Reyer Venezia € 1.633,00
7. Naturhouse Ferrara € 1.590,00
8. Sigma Barcellona € 1.587,00
9. Fastweb Casale Monferrato € 1.266,00
10. Fileni BPA Jesi € 1.100,00
11. Prima Veroli € 990,00
12. Immobiliare Spiga Rimini € 660,00
13. Tezenis Verona € 333,00
14. Snaidero Cucine Udine € 300,00

Quindi solo noi e Reggio Emilia siamo ancora immacolati...
 
Top
some one some where
view post Posted on 23/11/2010, 16:16




Magra consolazione.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 23/11/2010, 16:17




CITAZIONE (some one some where @ 23/11/2010, 16:16) 
Magra consolazione.

beh.. non facciamo spendere alcun extra al patron.. i soldi servono x salvare il salvabile quest'anno.. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 16:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,406

Status:


Mazzeo, non si esce più dalla prognosi riservata




- Gazzetta del Mezzogiorno -

23/11/2010 16:26 - C'è amarezza e fiducia nell'ambiente della Mazzeo Cestistica San Severo. Con la squadra ancora a secco di vittorie dopo otto giornate di campionato, i tifosi sono ancora disposti a concedere credito a coach Bartocci e ai suoi uomini. Domenica sera, al termine dell'ennesimo match perso, era più facile inscenare una protesta e contestare la squadra. Invece il pubblico del PalaCastellana ha capito il momento delicato, dal quale è possibile venirne fuori solo lasciando lavorare la squadra con serenità. E così la squadra gial-lonera è uscita dal campo accompagnata da un lungo applauso di incoraggiamento. Un gesto che difficilmente si vede in quasi tutti gli sport, quando la squadra di casa si fa superare di venti punti dall'avversaria. Di attenuanti ce n'erano eccome. L'arrivo a fine settimana dei due nuovi acquisti, il recupero in extremis da piccoli infortuni di Zanelli e Micevic, l'avversaria molto quotata nella lotta per la promozione. Attenuanti che da questa settimana non ci saranno più. Lo stesso coach Bartocci a fine partita ha sostenuto che ha dovuto cambiare la programmazione degli allenamenti per l'arrivo di Dickens e Stefanov. Da questa settimana le cose potranno essere programmate con maggiore linearità. La società, infatti, ha fatto sapere che, per il momento, non si prevedono variazioni nell'attuale roster. In effetti, non si può fare cambiamenti ogni settimana, facendo della squadra un perenne cantiere aperto. Dickens avrà il tempo di smaltire il fuso orario e, insieme a Stefanov, avrà la possibilità di inserirsi negli schemi del tecnico. Ci sarà una intera settimana a disposizione per diventare una squadra. Di trovare quell'amalgama ancora latitante. Di conoscersi meglio come caratteristiche di gioco. Insomma si potrà e si dovrà lavorare per fare quel salto diqualità, che di settimana in settimana viene ancora rinviato. Da domenica prossima non ci saranno giustificazioni che tengano. E non sarà più sufficiente assistere ad una bella prestazione ma perdente. Occorre cominciare a vincere. Restano ventidue partite da disputare fino al termine della stagione regolare. Per raggiungere l'obiettivo salvezza, probabilmente, bisognerà vincere la metà dei prossimi incontri in programma. Significa avere un cammino da play off. Le premesse non mancano, visto lo spessore tecnico dei giocatori. Ora tocca a loro portare in salvo la squadra e conservare la categoria. La società ha fatto la sua parte, con i quattro nuovi innesti e il cambio della guida tecnica; i tifosi stanno facendo il proprio, con incitamenti incessanti durante la partita e gesti distensivi. La LegaDue è un patrimonio importantissimo per il movimento cestistico di tutta la provincia, non solo di San Severo. Raggiunta con tanti sacrifici non può essere buttata via già dopo un quarto di stagione

 
Top
I Am Legend
view post Posted on 23/11/2010, 16:31




che delusione ho comprato un lettore di e-book tutto contento.... MAAAAAAAAAAAA che cagata molo riporto indietro e lo cambio....
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 23/11/2010, 16:34




CITAZIONE (I Am Legend @ 23/11/2010, 16:31) 
che delusione ho comprato un lettore di e-book tutto contento.... MAAAAAAAAAAAA che cagata molo riporto indietro e lo cambio....

e al popolo???
 
Top
nerinelcuore
view post Posted on 23/11/2010, 16:35




CITAZIONE (san severo ovunque @ 23/11/2010, 14:49) 
sento la nostalgia del mio passato....

e quindi pubblico una foto tanto cara al nostro pubblico meraviglioso:


(IMG:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...6_6179238_n.jpg)

:love: :love: :eeh!:
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 23/11/2010, 16:40




CITAZIONE (san severo ovunque @ 23/11/2010, 16:34) 
CITAZIONE (I Am Legend @ 23/11/2010, 16:31) 
che delusione ho comprato un lettore di e-book tutto contento.... MAAAAAAAAAAAA che cagata molo riporto indietro e lo cambio....

e al popolo???

in genere il popolo e' poco incline alla lettura ma se volete una volta trovato un articolo buono ve lo presto
 
Top
nerinelcuore
view post Posted on 23/11/2010, 16:40




Ciani: «La Snaidero oltre ogni previsione»

È tornato nella sua Udine Franco Ciani dopo la risoluzione anticipata del rapporto con S. Severo che dallo «0-6» con l'allenatore friulano in panca è ora giunta a «0-8». «Purtroppo -dichiara un Ciani ancora amareggiato per la vicenda- il gruppo di giocatori scelti per disputare la A Dilettanti non si sono rivelati ancora pronti ed esperti per la Legadue. Gli americani su cui avevamo puntato poi non si sono confermati all'altezza delle nostre aspettative ed i risultati non sono arrivati. Certo fa un certo effetto vedere ora una Mazzeo sensibilmente rinforzata rispetto alla squadra allestita ad inizio stagione, ma in fondo tutto ciò fa parte delle esperienze e delle avventure del nostro mondo».Regolamenti alla mano, nella stagione sportiva in corso non potrai sedere in panchina in Italia salvo eventuali collaborazioni «esterne». Hai già qualche progetto lavorativo in cantiere?«Ancora no, potrei comunque allargare il mio raggio di "azione" valutando qualche offerta estera».Inevitabile una domanda sulla Snaidero.«Sta facendo un campionato brillantissimo. Credo al di là di ogni più rosea aspettativa iniziale della società che aveva lavorato per costruire una buona squadra, ma probabilmente non di vertice come lo è a tutt'oggi. Il quintetto è a mio avviso straordinariamente competitivo e questo l'avevo detto ancora in tempi non sospetti. Qualità ed esperienza dei primi cinque hanno sin qui contribuito in maniera determinante negli ottimi successi conseguiti. Dietro c'è poi un giocatore di altissima qualità per la Legadue quale Rinaldi e poi i ragazzi che una mano sin qui mi pare l'hanno data. Mi pare che la squadra abbia tutte le carte in regola per continuare a recitare un ruolo di protagonista».La classifica sin qui rispecchia a tuo avviso i valori delle varie formazioni?«Rispecchia quello che ha detto il »campo". Manca sicuramente Veroli nelle zone alte della classifica, per il resta si sapeva che Reyer, Casale ed Iesi avrebbero avuto i mezzi per recitare un ruolo importante. Quanto alla zona bassa della classifica non era a mio avviso preventivabile vederci Verona".ORANGENS. Ospieti di Fulvio Floreani domani alle 20.30 su Telefriuli saranno Davide Pascolo ed il «diggi» Paolo D'Angelo. Giovanni Boldarino
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 23/11/2010, 16:49




Vabbe' ma rispetto a Ciani, Bartocci ha in piu' Rise e Dickens, che non mi sembrano (ancora) dei crack.

Ricapitoliamo: via Holland, arrivano Zanelli e Childress, poi via McKay e Leonavicious per gli ultimi 2.

In pratica, 2 guardie ed un'ala piccola per un play, una 2 guardie ed un'ala forte.

Sostanzialmente la questione si basa su:
Childress e' un play forte forte?
Rise la mette dentro dall'arco?
Dickens sposta le difese?

Rispetto alla scommessa Holland-centrica, almeno le chiavi di lettura si sono diversificate.
Devo pero' dire che Childress non mi ha finora impressionato, Rise non lo conosco, su Dickens mi riservo una nuova lettura (ma se non tirasse da 3...)
Zanelli mi piace, ma DOVREBBE essere il 6o uomo e non un titolare.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 23/11/2010, 16:51




CITAZIONE (I Am Legend @ 23/11/2010, 16:49) 
Vabbe' ma rispetto a Ciani, Bartocci ha in piu' Rise e Dickens, che non mi sembrano (ancora) dei crack.

Ricapitoliamo: via Holland, arrivano Zanelli e Childress, poi via McKay e Leonavicious per gli ultimi 2.

In pratica, 2 guardie ed un'ala piccola per un play, una 2 guardie ed un'ala forte.

Sostanzialmente la questione si basa su:
Childress e' un play forte forte?
Rise la mette dentro dall'arco?
Dickens sposta le difese?

Rispetto alla scommessa Holland-centrica, almeno le chiavi di lettura si sono diversificate.
Devo pero' dire che Childress non mi ha finora impressionato, Rise non lo conosco, su Dickens mi riservo una nuova lettura (ma se non tirasse da 3...)
Zanelli mi piace, ma DOVREBBE essere il 6o uomo e non un titolare.

una cosa: si chiama Riste... :P
 
Top
_contropiede_
view post Posted on 23/11/2010, 16:52




Il rischio di cambiare continuamente le pedine della squadra è quello di ritardare il raggiungimento di uno spirito di gruppo che è tra gli ingredienti assenti quest'anno.
Mancando il cuore e l'anima di una squadra le pressioni esterne fanno più breccia e allora speriamo che quanto prima si arrivi ad un assestamento prima di tutto di intenti , e Crovetti secondo me è il solo ago della bilancia capace di mettere in pari tutto e tutti...
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 23/11/2010, 17:35




CITAZIONE (san severo ovunque @ 23/11/2010, 16:14) 
Dopo 8 giornate, ecco la classifica multe:

1. Aget Imola € 5.120,00
2. Assegeco Banca Pop. Lodi € 5.100,00
3. Tuscany Pistoia € 3.533,00
4. Sunrise Scafati € 3.200,00
5. MarcoPoloShop.it Forli € 3.099,00
6. Umana Reyer Venezia € 1.633,00
7. Naturhouse Ferrara € 1.590,00
8. Sigma Barcellona € 1.587,00
9. Fastweb Casale Monferrato € 1.266,00
10. Fileni BPA Jesi € 1.100,00
11. Prima Veroli € 990,00
12. Immobiliare Spiga Rimini € 660,00
13. Tezenis Verona € 333,00
14. Snaidero Cucine Udine € 300,00

Quindi solo noi e Reggio Emilia siamo ancora immacolati...

se lo prendono!!!!
 
Top
Sandroilpugliese
view post Posted on 23/11/2010, 18:41




Ma quindi la news di oggi qual è?
 
Top
nduma
view post Posted on 23/11/2010, 18:56




CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 23/11/2010, 18:41) 
Ma quindi la news di oggi qual è?

via ianes, micevic e mastrangelo per un pivot italiano :yes:

Edited by nduma - 23/11/2010, 20:05
 
Top
33691 replies since 18/7/2010, 22:10   748716 views
  Share