Basket Café Forum

Fulgor Libertas Forlì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2010, 18:45
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,585
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE
Vi faccio una domanda: ma Villani? Resta con voi anche al piano superiore?

E' stato firmato da Latina, sembra.

CITAZIONE
vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

Chiediti perche' il tuo presidente quando gli chiedevano i bilanci tentennava e quelli che volevano metterci soldi (e faccia) scappavano.
Chiediti perche' Garelli a maggio gia' diceva che era in cerca di squadra.
Chiediti perche' la disgrazia altrui fortitudo e' fallita (o meglio, retrocessa, fallita ancora no), in che modo e perche'.
Poi, solo dopo, vai a scassare il cazzo agli altri che, per inciso, non hanno riubato nulla ma che anzi sono stati derubati.
L'altro, di stratosferico, ha solo lo spazio vuoto in testa... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ah, e aggiornatelo 'sto basketinside, che in parrocchia il mercato lo fanno meglio.... :ridi:
J.
 
Top
Cucciolo_89
view post Posted on 19/7/2010, 18:50




CITAZIONE (stratospheric @ 19/7/2010, 17:02)
CITAZIONE (il__dandi @ 19/7/2010, 16:36)
CITAZIONE (Steve-FO @ 18/7/2010, 23:24)
LEGADUE. :clap: FINALMENTE! Dopo 11 anni siamo tornati. Ce la siamo meritata!
Adesso inizia una nuova grande avventura. Grandi derby romagnoli con Rimini e Imola. :ok:

vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

forza VIGEVANO

CITAZIONE (massi69 @ 19/7/2010, 16:22)
ciao ragazzi, benvenuti....
in queste ore si parla di Masciadri a Casale Monferrato, cosa ne dite? il ragazzo è gia' pronto per la L2?
in bocca al lupo per la vostra stagione. :yes:

voi conigli di casale avete fatto di tutto per non incontrarci ora fate i complimenti a quelli che rubano ii titoli siete di razza coniglia e rimarrete per sempre tali

forza Vigevano

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Stai bravo ducale....io il prossimo anno vado a forlì, casalp...etcc.....e tu invece ti godi le serie minori.....noi vremmo rubato i titoli..ma gli stipendi li paghiamo.....ciao ciao ducale.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 19/7/2010, 18:53




CITAZIONE
Latina, arriva Cristian Villani

Primo colpo di mercato della neonata Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che soltanto nella giornata di sabato scorso, 17 luglio, ha avuto l’ok da parte del Consiglio federale per la scissione dalla vecchia A.B. Latina e, dunque, per l’ammissione al prossimo campionato di serie A dilettanti. Il club presieduto da Lucio Benacquista ha ingaggiato, infatti, Christian Villani, una guardia-ala di due metri, nelle ultime due stagioni a Forlì dove, nella stagione appena trascorsa, ha disputato la finale play off, persa contro la Fortitudo Bologna. “Credo che come inizio non c’è male – ha tenuto a precisare il Cavalier, Lucio Benacquista, numero uno della società nerazzurra – Abbiamo preso un giocatore di valore assoluto e per noi, lui, è davvero un ottimo biglietto da visita. E’ stato scelto per le sue qualità tecniche, per la sua capacità a ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto per le sue doti umane, che lo fanno grande uomo di spogliatoio. Sono davvero contento del lavoro che hanno portato a termine Gianna De Santis e il nostro coach, Luca Corpaci. Il primo passo verso la costruzione di un’ottima squadra è stato fatto e, lasciatemelo dire, davvero nel migliore dei modi”.
Nelle ultime due stagioni a Forlì, Christian Villani, classe 1982, ha iniziato la sua carriera a Ceglie in B2, per poi tornare nella “sua” Brindisi la stagione seguente. Poi tre anni a Potenza, prima del biennio in terra romagnola. “Sono molto contento di questa soluzione – ha tenuto a precisare lo stesso giocatore pugliese – Approdo in una piazza che, da sempre, è ‘affamata’ di grande basket e lo faccio consapevole che anche li da voi, mi posso togliere le mie belle soddisfazioni. E poi ho una sconfitta nella finale play off che devo riscattare e farlo a Latina sarebbe meraviglioso. Gianna (il G.M. De Santis) mi ha detto che c’è entusiasmo intorno a questa squadra che sta nascendo. Non vedo l’ora, dunque, di iniziare. Di mettermi al servizio del coach: la voglia di far bene è tantissima”. Christian Villani è giocatore che può ricoprire diversi ruoli. Addirittura… “all’inizio della mia carriera – ha tenuto a precisare – ho giocato anche da playmaker. Sì, è così, posso ricoprire diversi ruoli: il 2, 3 e anche 4. Riesco ad adattarmi bene”. E poi dentro lo spogliatoio, Christian Villani è uno di quelli che fa la differenza. Cosa, questa, non di poco conto. “Sono sempre andato d’accordo con tutti e quella di fare gruppo è stata sempre una mia prerogativa – ha concluso il giocatore di Brindisi - La forza di una squadra nasce all’interno di uno spogliatoio ed io sono contento che Latina mi abbia scelto anche e soprattutto per questo: perché sono un uomo spogliatoio. Ci aspetta una stagione lunga e molto difficile. Sarà importante, dunque, fare subito quadrato e gestire i momenti positivi e negativi allo stesso modo. Io sono pronto, non vedo l’ora di iniziare”.

FONTE: Ufficio Stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket

 
Top
Steve-FO
view post Posted on 19/7/2010, 22:12




CITAZIONE (il__dandi @ 19/7/2010, 16:36)
CITAZIONE (Steve-FO @ 18/7/2010, 23:24)
LEGADUE. :clap: FINALMENTE! Dopo 11 anni siamo tornati. Ce la siamo meritata!
Adesso inizia una nuova grande avventura. Grandi derby romagnoli con Rimini e Imola. :ok:

vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

forza VIGEVANO

CITAZIONE (massi69 @ 19/7/2010, 16:22)
ciao ragazzi, benvenuti....
in queste ore si parla di Masciadri a Casale Monferrato, cosa ne dite? il ragazzo è gia' pronto per la L2?
in bocca al lupo per la vostra stagione. :yes:

voi conigli di casale avete fatto di tutto per non incontrarci ora fate i complimenti a quelli che rubano ii titoli siete di razza coniglia e rimarrete per sempre tali

forza Vigevano

non capisco come mai a Vigevano c'è gente veramente competente di basket e di sport come BoboSpray, Pete pistol ( e tanti altri) e alcuni bambinetti repressi che sfogano le frustrazioni con la tastiera come questo sopra che ignora le cose. Noi non siamo mai scesi dalla A, caro bambolotto, solo che un cane ci ha venduto i ns.diritti. Prima di parlare collega il cervello... ma che te lo dico a fare, io sto già pensando ai mitici derby di quest'anno! E già a fine settembre in Coppa. :clap:
 
Top
il__dandi
view post Posted on 20/7/2010, 08:44




CITAZIONE (John_OA @ 19/7/2010, 19:45)
CITAZIONE
Vi faccio una domanda: ma Villani? Resta con voi anche al piano superiore?

E' stato firmato da Latina, sembra.

CITAZIONE
vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

Chiediti perche' il tuo presidente quando gli chiedevano i bilanci tentennava e quelli che volevano metterci soldi (e faccia) scappavano.
Chiediti perche' Garelli a maggio gia' diceva che era in cerca di squadra.
Chiediti perche' la disgrazia altrui fortitudo e' fallita (o meglio, retrocessa, fallita ancora no), in che modo e perche'.
Poi, solo dopo, vai a scassare il cazzo agli altri che, per inciso, non hanno riubato nulla ma che anzi sono stati derubati.
L'altro, di stratosferico, ha solo lo spazio vuoto in testa... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ah, e aggiornatelo 'sto basketinside, che in parrocchia il mercato lo fanno meglio.... :ridi:
J.

E tu ti chiederai il perchè nel momento in cui t'incontro ti prenderò a schiaffi.
Solo a quel punto capirai con chi hai a che fare.
Per appuntamento mp ;)


CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 19/7/2010, 19:50)
CITAZIONE (stratospheric @ 19/7/2010, 17:02)
CITAZIONE (il__dandi @ 19/7/2010, 16:36)
CITAZIONE (Steve-FO @ 18/7/2010, 23:24)
LEGADUE. :clap: FINALMENTE! Dopo 11 anni siamo tornati. Ce la siamo meritata!
Adesso inizia una nuova grande avventura. Grandi derby romagnoli con Rimini e Imola. :ok:

vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

forza VIGEVANO

CITAZIONE (massi69 @ 19/7/2010, 16:22)
ciao ragazzi, benvenuti....
in queste ore si parla di Masciadri a Casale Monferrato, cosa ne dite? il ragazzo è gia' pronto per la L2?
in bocca al lupo per la vostra stagione. :yes:

voi conigli di casale avete fatto di tutto per non incontrarci ora fate i complimenti a quelli che rubano ii titoli siete di razza coniglia e rimarrete per sempre tali

forza Vigevano

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Stai bravo ducale....io il prossimo anno vado a forlì, casalp...etcc.....e tu invece ti godi le serie minori.....noi vremmo rubato i titoli..ma gli stipendi li paghiamo.....ciao ciao ducale.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Anche voi state sempre buoni nella vostra cuccia e nel vostro angolo cani rognosi, perchè se uscite uscite solo per pisciare.


CITAZIONE (Steve-FO @ 19/7/2010, 23:12)
CITAZIONE (il__dandi @ 19/7/2010, 16:36)
CITAZIONE (Steve-FO @ 18/7/2010, 23:24)
LEGADUE. :clap: FINALMENTE! Dopo 11 anni siamo tornati. Ce la siamo meritata!
Adesso inizia una nuova grande avventura. Grandi derby romagnoli con Rimini e Imola. :ok:

vi meritate solo schiaffoni vergognatevi arrivate in serie a grazie a ripescaggi e sulle disgrazie altrui

forza VIGEVANO

CITAZIONE (massi69 @ 19/7/2010, 16:22)
ciao ragazzi, benvenuti....
in queste ore si parla di Masciadri a Casale Monferrato, cosa ne dite? il ragazzo è gia' pronto per la L2?
in bocca al lupo per la vostra stagione. :yes:

voi conigli di casale avete fatto di tutto per non incontrarci ora fate i complimenti a quelli che rubano ii titoli siete di razza coniglia e rimarrete per sempre tali

forza Vigevano

non capisco come mai a Vigevano c'è gente veramente competente di basket e di sport come BoboSpray, Pete pistol ( e tanti altri) e alcuni bambinetti repressi che sfogano le frustrazioni con la tastiera come questo sopra che ignora le cose. Noi non siamo mai scesi dalla A, caro bambolotto, solo che un cane ci ha venduto i ns.diritti. Prima di parlare collega il cervello... ma che te lo dico a fare, io sto già pensando ai mitici derby di quest'anno! E già a fine settembre in Coppa. :clap:

Il bambino se vuoi e dove vuoi ti prende a schiaffoni, rinnovo l'invito all' mp per maggiori info :shifty:
 
Top
72DRU72
view post Posted on 20/7/2010, 10:03




Io invece ti segnalo ai moderatori, sperando che quelli che fanno gli spacconi e mandano minacce siano espulsi immediatamente da questo forum, che non ha alcun bisogno di spazzatura come te (il_dandi).

P.S.
Forse ti sei visto troppe volte "Romanzo Criminale" e sei fortunato a vivere lontano da Roma e a non aver vissuto negli anni '70, altrimenti quelli della Magliana ti avrebbero fatto capire loro davvero cosa vuol dire minacciare qualcuno.
 
Top
francoz68
view post Posted on 20/7/2010, 10:18




CITAZIONE (72DRU72 @ 20/7/2010, 11:03)
Io invece ti segnalo ai moderatori, sperando che quelli che fanno gli spacconi e mandano minacce siano espulsi immediatamente da questo forum, che non ha alcun bisogno di spazzatura come te (il_dandi).

P.S.
Forse ti sei visto troppe volte "Romanzo Criminale" e sei fortunato a vivere lontano da Roma e a non aver vissuto negli anni '70, altrimenti quelli della Magliana ti avrebbero fatto capire loro davvero cosa vuol dire minacciare qualcuno.

DRU ti aggiungo questa foto :roftl:

Attached Image: per bici.jpg

per bici.jpg

 
Top
72DRU72
view post Posted on 20/7/2010, 10:21




Sei troppo forte, FRANCO! :roftl:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 10:41
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,585
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (il__dandi @ 20/7/2010, 09:44)
E tu ti chiederai il perchè nel momento in cui t'incontro ti prenderò a schiaffi.
Solo a quel punto capirai con chi hai a che fare.
Per appuntamento mp ;)

Brrrrrrrrrrrrrrrrr che pauuuuuuuura!!!!! Il bamboccio mannaro..... Buh!
'sti bambini guardano "Twilight" e "Romanzo Criminale" e pensano di essere o delle checche vampiriche o dei pezzenti criminali... Stai attento a non far la fine del tuo alter ego.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
J.
 
Top
*Star10*
view post Posted on 20/7/2010, 18:57




Intanto, primo arrivo..

Alessandro Piazza :yes:



image
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:02
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (*Star10* @ 20/7/2010, 19:57)
Intanto, primo arrivo..

Alessandro Piazza :yes:



(IMG:www.roseto.com/photos/9512.jpg)

e una foto sull'ex ozzanese non c'è l'hai? :D
 
Top
Il Picconatore
view post Posted on 21/7/2010, 14:34




Bentornati Forlivesi.

Con odio ma rispetto.

Uno che quella mattina era di fronte all Hotel San Giorgio (mi pare si chiami così vero?)
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 21/7/2010, 14:37




CITAZIONE (Il Picconatore @ 21/7/2010, 15:34)
Bentornati Forlivesi.

Con odio ma rispetto.

Uno che quella mattina era di fronte all Hotel San Giorgio (mi pare si chiami così vero?)

Con tutti sti "Derby Emiliani-Romagnoli" quest'anno avrete di che sballarvi!!! :ride: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:45
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,585
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE
Con tutti sti "Derby Emiliani-Romagnoli" quest'anno avrete di che sballarvi!!! :ride: :ride: :ride:

:ridi: :ridi: :ridi: Hai rotto il czz!!! :roftl: Imola, Rimini e Forlì----> ROMAGNA! :rolleyes:
Guarda che vengo con Cardinali ad erudirti! :B): :fischia: :blink2:
J.
 
Top
2847 replies since 17/7/2010, 23:49   135754 views
  Share