Basket Café Forum

Monferrato basket, La longobarda approda in serie D!!!

« Older   Newer »
  Share  
ranetta
view post Posted on 11/10/2005, 12:13




in qualità di addetto stampa devo venire a conoscenza delle ragioni che hanno indotto a questo ormai discusso sciopero...

inoltre volevo suggerirvi di regalare una bella confezione di sale per Oronzo visto che domenica quando gli ho detto che dovevamo giocare blu voleva quasi tornarsene a casa senza giocare... cry.gif
 
Top
p.diaz
view post Posted on 11/10/2005, 13:26




CITAZIONE (ranetta @ 11/10/2005, 13:13)
in qualità di addetto stampa devo venire a conoscenza delle ragioni che hanno indotto a questo ormai discusso sciopero...

direi che l'unico che può specificare ciò che è successo è il diretto interessato, i commenti altrui sono superflui cry.gif
al di là di tutto direi di organizzare una bella festa di carnevale per recuperare lo spirito di gruppo.

il forgiatore d'oro non si fa vivo...adesso gli mando un sms...


dimenticavo, il nostro addetto stampa, aristoteles, davide, il vangatore e p.diaz sono convocati per il ritiro del cacciatore che si deve allenare ed esercitare per la caccia al cinghiale. ogni eventuale altra iscrizione è bene accetta, ci sono ancora due posti liberi come cinghiale, 3 come beccacce, 2 fagiani e 1 biben...
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 11/10/2005, 13:32




mi candido come biben ....
 
Top
barbetta19
view post Posted on 11/10/2005, 13:44




Ovviamente ho aderito allo sciopero e voglio esprimere la mia solidarietà ad aristoteles...


... hai fatto bene a dare un calcio al pallone..oltretutto era un bell'esterno destro...
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 11/10/2005, 14:22




barbetta in gran rispolvero!!!!!!!

mi tira fuori delle battute inaspettate, grande barbetta!!!!!
 
Top
p.diaz
view post Posted on 11/10/2005, 16:37




allora da erede di pizzul diventasubito l'erede di renato pozzetto...complimentoni.
il gran visir dei gioiellieri ha detto che stase entrerà a far parte anche lui del forum e risponderà a tutti...
aristoteles al posto di flo nella nazionale norvegese...
guarda che il biben è un ruolo importante, in tanti lo vorrebbero
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 11/10/2005, 17:17




so bene quali siano le responsabilità del biben, ma mi sento in grado di farlo....

scusa ma aristoteles è brasiliano, quindi lo vedo meglio al posto di roberto carlos a tirare le punizioni...

al momento attuale il mega gioielliere di sta gran coppolazza di minchia non si è ancora iscritto, e in qualità di vice capitano non può comportarsi così,

quindi sono indignato e per non smentirmi (dato che fin'ora non l'ho ancora fatto) lo mando con estrema scioltezza a fare in culo
 
Top
ogiva
view post Posted on 11/10/2005, 17:45




cmq roberto carlos è mancino io sono destro e in fatto di potenza me la poso giocare benissimo con lui! E poi ieri sera non ne potevo veramente + di fare suicidi maledetti a voi che continuavate a fare canestro a dispetto di noi! Cmq x essere un allenameto defaticante dopo la partita non era male con ben 6 suicidi all'attivo penso che siamo i campioni di suicidi! Speriamo bene in mercoledì e che DIO ce la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ogiva
view post Posted on 11/10/2005, 17:47




PS PORGO IN VIA UFFICIALE LE MIE SCUSE A TUTTA LA SQUADRA X IL COMPORTAMENTO DI IERI SERA MA MI SENTIVO DI FARLO SCUSATE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GIOIELLIERE^5
view post Posted on 11/10/2005, 20:20




Il Gioielliere c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
 
Top
GIOIELLIERE^5
view post Posted on 11/10/2005, 20:25




NON SONO MICA COME VOI TUTTI CHE AVETE UN CAZZO DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO MANDO AVANTI L' ECONOMIA DEL PAESE.......
PER OGIVA:::SE NON FAI MAI CANESTRO, CARO MIO NON E' COLPA DELLA RINGHIERA!!!!!!! w00t.gif
 
Top
ogiva
view post Posted on 12/10/2005, 07:03




Il fatto è che non ero incazzato x non aver mai fatto canestro......!E poi cmq era quasi ora che ti iscrivessi
Propongo a nome di tutto il forum di fare una mega festa x la nuova iscrizione del Gioelliere dopo che è passata + di una settimana dall'apertura del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto a tutti e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 12/10/2005, 08:41




BRAVO ARISTOTELES, LE TUE SCUSE TI FANNO ONORE, DIMOSTRI DI AVERE UN CERVELLO, (anche se diveerse volte ti dimentichi di accenderlo....)

e comunque per accettare le sue scuse proporrei di infliggere la piccola punizione...


il gioielliere?????? complimenti per la fantasia..... ("non avevo mica detto che quando si sarebbe iscritto avrei smesso di rompergli il cazzo!!!")

 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 12/10/2005, 08:47




ranetta hai avuto i nostri indirizzi mail????

non per mancanza di fiducia in barbetta, eh..... noooooo, non sia mai!

tienici aggirnati su tutto!
 
Top
ogiva
view post Posted on 12/10/2005, 09:17




Finalmente sei arrivato a lavorare! Era ora!
 
Top
800 replies since 3/10/2005, 14:12   14499 views
  Share