Basket Café Forum

Monferrato basket, La longobarda approda in serie D!!!

« Older   Newer »
  Share  
sottocanestro
view post Posted on 18/12/2006, 10:56




troppo facile e scorretto il comportamento del DiEsse Teo, forse qualche ammissione in più e qualche illazione in meno non ci starebbero male a questo punto... signori si nasce, prendere esempio dal proprio coach carissimo collega...
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 18/12/2006, 11:15




Non voglio parlare di queste cose in un topic sbagliato.

Ho voluto solo fare i miei complimenti a Monferrato (una delle migliori squadre del girone) e ribadire un concetto su cui posso parlare, visto che mi sono state riferite cose su quella partita da un mio caro amico, del tutto imparziale in quella situazione (non era un supporter di Monferrato e nemmeno di Chivasso) che era presente alla partita.

Tutto lì, se poi permettete, nelle due occasioni su cui sono documentato parlando di Chivasso ho avuto le stesse conclusioni, quindi mi sono posto un innocuo (data la "casareccità" del contesto del forum) interrogativo, che non formulandosi in affermazione non può essere considerata illazione.

Non sentitevi così toccati quando scrivo una cosa in qualsiasi contesto, se no poi mi convinco che anche voi siete consapevoli di quello che dico e fate i salti mortali per rincorrermi e ribattere e giustificarvi.

Io sto parlando in assoluta tranquillità ed analizzando solo quello che ho visto.

Ciao ciao.

BuonNatale a Monferrato e chiedo scusa per l'intrusione.
 
Top
ogiva
view post Posted on 18/12/2006, 20:54




ma figurati meo male che qualche 'uo scrie i questo topic che sto teeo io solo io e cmq soo 'accoro co te su quello che hai etto ache se o ho isto la ostra partita auguri ache a oi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 18/12/2006, 21:45




bella ogiva.... ci si vede venerdì.... e mi raccomando tutti ubriachi
 
Top
ogiva
view post Posted on 18/12/2006, 21:54






Non penso di venire venerdì mi spiace
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 18/12/2006, 21:56




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Why?
problemi di lavoro?
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 19/12/2006, 09:13




CITAZIONE (ogiva @ 18/12/2006, 20:54)
ma figurati meo male che qualche 'uo scrie i questo topic che sto teeo io solo io e cmq soo 'accoro co te su quello che hai etto ache se o ho isto la ostra partita auguri ache a oi!!!!!!!!!!!!!!

manca qualche lettera ma il senso mi è comunque chiaro.
Ok...ogni tanto allora passerò a fare due parole anche su questo topic....
a me le squadre con i tiratori che avete voi mi intrippano di brutto.

Però non sbatteteci fuori dai playoff, mi raccomando...
vediamo piuttosto di far fuori Borgomanero e anche CastelNuovo e stare noi nei playoff.

BuonNatale
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 19/12/2006, 11:34




cioa amici del monferrato.... pensavo, invece di giocare il 7 perche' non facciaomo un bel pranzo di quelli dietetici???? poi magari il poz porta lo spumantino e festeggiamo!!!!! che dite???? image image image
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 19/12/2006, 16:09




19/12/2006
D-M: Il Canestro esonera coach Latella

In una riunione del Consiglio Direttivo svoltasi ieri sera ad Alessandria e avente all’ordine del giorno l’analisi della prima parte della stagione sportiva, l’Enerdi Il Canestro ha sollevato Carmine Latella dall'incarico di capo-allenatore della prima squadra.

“La società ringrazia coach Latella per l'ottimo lavoro svolto”, dicono in casa biancorossa.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo allenatore mandrogno.

Bravo Poz, guarda cosa hai combinato!!!!!

...la prossima volta, pero', non comprare lo spumante da 1€


...BAMBU, non dirlo due volte che noi accettiamo subito!... in quel campo siamo imbattibili!
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 19/12/2006, 16:14




se il poz porta lo spumantino...... io porto il Braulio per me e wolf!!!!!!
image image image
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 19/12/2006, 16:32




occhio big bambu, che fai la fine di ANDREA PEZZI.......................
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 19/12/2006, 16:37




ti ricordo che ho delle prove fotografiche x te molto compromettenti!!!!!!!! image
 
Top
FXXX
view post Posted on 19/12/2006, 16:38




Scusate l'intrusione: qualcuno mi racconta cos'è successo domenica?
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 19/12/2006, 16:40




partita o post partita?
 
Top
FXXX
view post Posted on 19/12/2006, 16:45




Beh un po' tutto anche se da quanto ho intuito il post partita dev'essere piu' interessante!
 
Top
800 replies since 3/10/2005, 14:12   14500 views
  Share