Basket Café Forum

A.S.D. SCUOLA BASKET AREZZO, Si riparte dalla D...

« Older   Newer »
  Share  
KG mvp
view post Posted on 7/8/2010, 10:27




:( :( :( :angry: <_< :blink: :zip: :blink: ...... :fischia: :fischia: :fischia: :ridi2:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 9/8/2010, 19:58




Sono qui a preparare le ultime borse in partenza per questa nuova avventura abruzzese. Sicuramente Chieti è un'opportunità professionale incredibile e non vedo l'ora di dare il mio contributo spero importante alla causa teatina, ma alla 78 esima maglietta con il logo SBA che mi è venuta in mano da mettere in valigia non ho potuto non scrivere almeno due righe di commiato... Cercherò di essere breve e meno retorico possibile... Volevo salutarvi tutti, farvi un "in bocca al lupo" grandissimo per quella che per voi, come del resto per me, è una nuova sfida e che sono sicuro vi regalerà grandissime soddisfazioni... Questi 5 anni qui sono stati davvero il periodo più pieno ed intenso della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la possibilità di giocare con un sacco di ragazzi splendidi e di essere allenato da coach di primissimo livello come Gigi, Massimo Friso, Giacomo, Paolo per finire in bellezza con il più "imbarazzante" Stefano Baggiani, dei quali potrei raccontare centinaia di aneddoti... Ho allenato due squadre di "pazzi": una Under 21 che ci ha fatto accarezzare il sogno di una finale nazionale da assistente del mitico Antonio Bindi (che sono certo quest'anno farà un lavoro super!) e i miei '95 che nonostante avessero un coach di bassissimo livello si sono guadagnati il titolo di vice campioni regionali (a tal proposito grazie Paolo per il bellissimo lavoro svolto insieme...). Non posso però non soffermarmi un attimo sulle persone che ci sono state sempre in questi 5 anni: Grazie Fede, per tutte le volte che ti ho chiamato per chiederti anche solo che tempo faceva e per tutte le volte che hai sopportato le mie lamentele insostenibili... Grazie Alvara, per avermi trattato come un figlio e per tutta la passione che ci hai sempre messo anche nei tuoi momenti più difficili... Grazie Sauro, perché sei stato l'unico presidente... più giovane di me... :-) Grazie Mauro, per essere stato sempre diretto ed onesto con me, a costo di discutere, ma sempre con la consapevolezza di essere reciprocamente franchi... Grazie Libe, perché sei stato un compagno di squadra super, ma soprattutto un amico e un testimone senza pari. Sono certo che sarai il primo a venire giù a trovarmi... E grazie Fisio, per avermi rimesso in piedi alla grande come se il ginocchio infortunato fosse stato il tuo, per avermi seguito sempre, anche quando chiunque non l'avrebbe fatto, e per essere stato, oltre al miglior fisioterapista che io abbia mai conosciuto, un grande amico... Con persone come queste, oltre ai "nuovi arrivati", sono certo che il basket ad Arezzo continuerà a regalare soddisfazioni a tutti quanti voi, anche se la prima squadra per ora non farà più la B. Come saprete già, la nostra "base" (mia e di Carolina) per ora rimarrà qui ad Arezzo, quindi avremo sicuramente occasione di vederci in giro con ognuno di voi e appena ne avrò la possibilità sarò a San Lorentino a tifare SBA. Spero di avere lasciato in voi lo stesso bel ricordo che avete lasciato voi in me e di essere stato un Capitano all'altezza dei miei predecessori. La cosa certa è che siete stati davvero pazienti a sopportarmi tutto sto tempo! Un grossissimo in bocca al lupo, con la convinzione di poter un giorno rilottare su un campo da basket ancora in maglia amaranto... Un abbraccio a tutti,

Roberto "Bibi" Marconato


Sono commosso...ho i lacrimoni...
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 06:44

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,092

Status:


Sono un semplice tifoso della SBA leggere la lettera scritta dal Capitano Marconato fa davvero un immenso piacere, oltre essere un ottimo giocatore sei una grandissima persona posso solo farti un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione e ringraziarti per queste splendide parole.

Saluti Paolo
 
Top
defender63
view post Posted on 10/8/2010, 10:07




Grazie Capitano,
in bocca al lupo e a presto
 
Top
KG mvp
view post Posted on 10/8/2010, 12:05




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 9/8/2010, 20:58)
Sono qui a preparare le ultime borse in partenza per questa nuova avventura abruzzese. Sicuramente Chieti è un'opportunità professionale incredibile e non vedo l'ora di dare il mio contributo spero importante alla causa teatina, ma alla 78 esima maglietta con il logo SBA che mi è venuta in mano da mettere in valigia non ho potuto non scrivere almeno due righe di commiato... Cercherò di essere breve e meno retorico possibile... Volevo salutarvi tutti, farvi un "in bocca al lupo" grandissimo per quella che per voi, come del resto per me, è una nuova sfida e che sono sicuro vi regalerà grandissime soddisfazioni... Questi 5 anni qui sono stati davvero il periodo più pieno ed intenso della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la possibilità di giocare con un sacco di ragazzi splendidi e di essere allenato da coach di primissimo livello come Gigi, Massimo Friso, Giacomo, Paolo per finire in bellezza con il più "imbarazzante" Stefano Baggiani, dei quali potrei raccontare centinaia di aneddoti... Ho allenato due squadre di "pazzi": una Under 21 che ci ha fatto accarezzare il sogno di una finale nazionale da assistente del mitico Antonio Bindi (che sono certo quest'anno farà un lavoro super!) e i miei '95 che nonostante avessero un coach di bassissimo livello si sono guadagnati il titolo di vice campioni regionali (a tal proposito grazie Paolo per il bellissimo lavoro svolto insieme...). Non posso però non soffermarmi un attimo sulle persone che ci sono state sempre in questi 5 anni: Grazie Fede, per tutte le volte che ti ho chiamato per chiederti anche solo che tempo faceva e per tutte le volte che hai sopportato le mie lamentele insostenibili... Grazie Alvara, per avermi trattato come un figlio e per tutta la passione che ci hai sempre messo anche nei tuoi momenti più difficili... Grazie Sauro, perché sei stato l'unico presidente... più giovane di me... :-) Grazie Mauro, per essere stato sempre diretto ed onesto con me, a costo di discutere, ma sempre con la consapevolezza di essere reciprocamente franchi... Grazie Libe, perché sei stato un compagno di squadra super, ma soprattutto un amico e un testimone senza pari. Sono certo che sarai il primo a venire giù a trovarmi... E grazie Fisio, per avermi rimesso in piedi alla grande come se il ginocchio infortunato fosse stato il tuo, per avermi seguito sempre, anche quando chiunque non l'avrebbe fatto, e per essere stato, oltre al miglior fisioterapista che io abbia mai conosciuto, un grande amico... Con persone come queste, oltre ai "nuovi arrivati", sono certo che il basket ad Arezzo continuerà a regalare soddisfazioni a tutti quanti voi, anche se la prima squadra per ora non farà più la B. Come saprete già, la nostra "base" (mia e di Carolina) per ora rimarrà qui ad Arezzo, quindi avremo sicuramente occasione di vederci in giro con ognuno di voi e appena ne avrò la possibilità sarò a San Lorentino a tifare SBA. Spero di avere lasciato in voi lo stesso bel ricordo che avete lasciato voi in me e di essere stato un Capitano all'altezza dei miei predecessori. La cosa certa è che siete stati davvero pazienti a sopportarmi tutto sto tempo! Un grossissimo in bocca al lupo, con la convinzione di poter un giorno rilottare su un campo da basket ancora in maglia amaranto... Un abbraccio a tutti,

Roberto "Bibi" Marconato


Sono commosso...ho i lacrimoni...

:grr: :clap: :clap: :inchino: :inchino: :inchino: :okok: :okok: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 19/8/2010, 09:12




Vacanze finite per la SBA che giovedi 19 agosto comincerà la preparazione in vista della stagione sportiva 2010/2011. Gli amaranto si ritroveranno presso la Palestra SBA agli ordini del nuovo coach Antonio Bindi, dell'assistente Paolo Cappelli e del preparatore ateltico Simone Marraccini, questo lo staff scelto dalla nuova dirigenza che seguirà il gruppo che parteciperà al campionato di Serie D Regionale ed Under 19 Eccellenza. Coach Bindi dopo l'esperienza sfortunata a Montevarchi in Serie C Dilettanti torna nella società dove è cresciuto per prendere le redini di una squadra su cui la SBA punta molto nel futuro, infatti la rosa a disposizione dell'allenatore aretino vede il ritorno di Arrigucci e Landi anch'essi reduci da una stagione a Montevarchi culminata con la semifinale playoff, che vanno a rinforzare un gruppo già rodato dove saranno inseriti alcuni ragazzi che nella passata stagione hanno cominciato ad assaggiare il campo con la prima squadra in Serie B oltre ai confermati Polverini, Liberto, Castelli e Cutini. L'obiettivo della SBA è quello di creare una base solida di giocatori aretini che nel giro di qualche stagione possa far risalire la compagine amaranto verso campionati più importanti, riacquisendo categorie che la squadra e la città si erano meritate sul campo.

fonte: www.sba-ar.it
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 19/8/2010, 09:25




Bene , bene si ricomincia :ok: :clap: con tanto entusiasmo e voglia di far bene :yes:
Un saluto e un grosso in bocca al lupo a Bibi che ci lascia , ma non è un addio, anche per Lui speriamo sia un arrivederci a presto :blink2:
Per quanto riguarda la nostra serie D penso che i presupposti per far bene ci siano tutti , ora tocca solo lavorare lavorare lavorare e sudare sudare sudare , in bocca al lupo a TUTTI :yes:

PS A stasera :blab:

PPS Un saluto e un grosso in bocca al lupo a Luca :tifosi: che ritroveremo in sponda synergy :blink2:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 23/8/2010, 09:28




Usciti i calendari PROVVISORI della Coppa (serie D) e del Campionato U19 ecc.

La serie D debutta a Poggibonsi il 15 settembre; mentre il debutto casalingo è previsto per Domenica 19 contro Certaldo (che è nel nostro girone e che da quanto mi pare di capire è una delle favorite);

Mentre per l'U19 eccellenza
si inizia Lunedi 20 a Empoli (squadra mista Empoli/Pontedera);
debutto in casa Giovedi 23 contro Mens Sana (così vediamo subito di che pasta siamo fatti);
poi L 27/9 a Livorno c/ D.Bosco; L 4/10 in casa contro Virtu Siena; L 11/10 a Firenze contro il Pino; L18/10 in casa contro Carrara; L 25/10 in casa con Liburnia; L 1/11 a Pistoia; L 8/11 in casa con Montecatini per l'ultima di andata.

Mentre nel frattempo i ragazzi continuano a sudare agli ordini di BIG-FISIO :yes:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 23/8/2010, 10:39




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 23/8/2010, 10:28)
Usciti i calendari PROVVISORI della Coppa (serie D) e del Campionato U19 ecc.

La serie D debutta a Poggibonsi il 15 settembre; mentre il debutto casalingo è previsto per Domenica 19 contro Certaldo (che è nel nostro girone e che da quanto mi pare di capire è una delle favorite);

Mentre per l'U19 eccellenza
si inizia Lunedi 20 a Empoli (squadra mista Empoli/Pontedera);
debutto in casa Giovedi 23 contro Mens Sana (così vediamo subito di che pasta siamo fatti);
poi L 27/9 a Livorno c/ D.Bosco; L 4/10 in casa contro Virtu Siena; L 11/10 a Firenze contro il Pino; L18/10 in casa contro Carrara; L 25/10 in casa con Liburnia; L 1/11 a Pistoia; L 8/11 in casa con Montecatini per l'ultima di andata.

Mentre nel frattempo i ragazzi continuano a sudare agli ordini di BIG-FISIO :yes:

Certaldo e Cerreto sono le formazioni che, nomi alla mano, hanno la panchina più lunga ed i giocatori più "blasonati".
Asciano e Synergy sono le altre pretendenti per fare molto bene ed ambire se non al primo posto, di sicuro alla zona playoff.
In seconda fascia ci sono Valdisieve e Fucecchio (la cui qualitù complessiva è ancora da verificare)...sulle fiorentine vige un alone di mistero...

Noi...bhè noi dovremo dare tutto! SEMPRE E COMUNQUE!
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 23/8/2010, 10:40




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 23/8/2010, 11:39)
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 23/8/2010, 10:28)
Usciti i calendari PROVVISORI della Coppa (serie D) e del Campionato U19 ecc.

La serie D debutta a Poggibonsi il 15 settembre; mentre il debutto casalingo è previsto per Domenica 19 contro Certaldo (che è nel nostro girone e che da quanto mi pare di capire è una delle favorite);

Mentre per l'U19 eccellenza
si inizia Lunedi 20 a Empoli (squadra mista Empoli/Pontedera);
debutto in casa Giovedi 23 contro Mens Sana (così vediamo subito di che pasta siamo fatti);
poi L 27/9 a Livorno c/ D.Bosco; L 4/10 in casa contro Virtu Siena; L 11/10 a Firenze contro il Pino; L18/10 in casa contro Carrara; L 25/10 in casa con Liburnia; L 1/11 a Pistoia; L 8/11 in casa con Montecatini per l'ultima di andata.

Mentre nel frattempo i ragazzi continuano a sudare agli ordini di BIG-FISIO :yes:

Certaldo e Cerreto sono le formazioni che, nomi alla mano, hanno la panchina più lunga ed i giocatori più "blasonati".
Asciano e Synergy sono le altre pretendenti per fare molto bene ed ambire se non al primo posto, di sicuro alla zona playoff.
In seconda fascia ci sono Valdisieve e Fucecchio (la cui qualitù complessiva è ancora da verificare)...sulle fiorentine vige un alone di mistero...

Noi...bhè noi dovremo dare tutto! SEMPRE E COMUNQUE!

anche di più :blink2: :yes:
 
Top
scheggia
view post Posted on 23/8/2010, 13:45




campo di gioco per gli under 19??
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 23/8/2010, 14:11




CITAZIONE (scheggia @ 23/8/2010, 14:45)
campo di gioco per gli under 19??

Le Caselle (forse?)
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 23/8/2010, 14:21




Credo che la questione dei campi di gioco sia ancora in alto mare...o mi sbaglio?
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 23/8/2010, 14:38




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 23/8/2010, 15:21)
Credo che la questione dei campi di gioco sia ancora in alto mare...o mi sbaglio?

Non ti sbagli, anche perchè solo oggi certi uffici riprendono l'attività :( , quello che toccava fare a noi è già fatto al 90%)............... purtroppo soliti problemi :cry:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 24/8/2010, 08:31




Intanto martedi 31 prima amichevole della serie D contro Galli alle 21 in casa
 
Top
1085 replies since 12/7/2010, 11:27   41221 views
  Share