Basket Café Forum

A.S.D. SCUOLA BASKET AREZZO, Si riparte dalla D...

« Older   Newer »
  Share  
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 27/11/2012, 18:39




:D ridiamo per questo....................................
visto che :cry: piangiamo per i provvedimenti disciplinari di domenica
:wacko: beh si confermano delle certezze :zip: :inchino: :sleep: zitto, riverisci e dormi!

dovremo fare una settimana così intensa e così forte da andare a colle con convinzione :angry:
 
Top
partigianosempre
view post Posted on 27/11/2012, 19:05




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 27/11/2012, 18:39) 
:D ridiamo per questo....................................
visto che :cry: piangiamo per i provvedimenti disciplinari di domenica
:wacko: beh si confermano delle certezze :zip: :inchino: :sleep: zitto, riverisci e dormi!

dovremo fare una settimana così intensa e così forte da andare a colle con convinzione :angry:

ragazzi stavo scherzando....non ho visto nessuna vostra partita,
ho solo fatto il corso ad abbadia insieme a liberto....un grande!!!!!!!!
in bocca al lupo per il campionato
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 28/11/2012, 08:43




:D ....d'altra parte "un partigiano" non può che essere un amico di Stefano :P :blink2:
 
Top
zazzicone
view post Posted on 28/11/2012, 13:15




io avevo capito che scherzavi comunque un pizzichino ha sicuramente sbagliato anche Lui fosse anche sottovalutazione del problema. E' tutta esperienza che da persona intelligente qual'é saprà mettere a frutto
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 3/12/2012, 10:34




No comment per il secondo tempo di ieri della serie C :sick:
Bene invece i nostri ragazzi dell'U19 reg che nell'anteprima hanno fatto vedere buone cose vincendo nel maestoso impianto di Colle; :yes:
Bene anche l'U17 elite che ha vinto in scioltezza contro la temibile laurenziana (terza); :ok:
e bene anche il torneo di minibasket che ha visto la partecipazione di tanta gente :ok: :clap:
passaggio a vuoto dell'U15 ;
stasera l'U19elite sarà a Prato........ mi auguro che almeno un pò di orgoglio venga fuori ;)

 
Top
KG mvp
view post Posted on 3/12/2012, 15:43




ORGOGLIO!
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 4/12/2012, 02:36




Bravi... del resto il vostro pivot, se non sbaglio Giometti? per noi è stato immarcabile almeno finchè non si è stancato. (50 a 54)
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 4/12/2012, 08:47




Bravi u19elite :yes: e bravo Raul Giommetti :cappello:

................. per riprendere il discorso di ieri vi riporto le frasi di un articolo del Corriere della Sera :

non si vedono giocatori soffrire, aiutarsi, piegarsi sulle gambe in difesa, cercare rimbalzi, cacciare palle vaganti, portare blocchi al compagno : azioni semplici ma necessarie e che creano la giusta atmosfera e che danno la dimensione della squadra

sono parole rivolte all'Olimpia Milano, ma mi sono domandato se il giornalista fosse anche a Colle nel corso del nostro secondo tempo.........................

Forza ragazzi ripartiamo da questo e dal cuore e dall'entusiasmo di far parte della prima squadra ......... andiamo a GIOCARE non a fare un compitino ............ facciamolo con le faccie giuste :) :angry:
 
Top
Do You Play Basketball?
view post Posted on 5/12/2012, 10:29




CITAZIONE (partigianosempre @ 27/11/2012, 19:05) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 27/11/2012, 18:39) 
:D ridiamo per questo....................................
visto che :cry: piangiamo per i provvedimenti disciplinari di domenica
:wacko: beh si confermano delle certezze :zip: :inchino: :sleep: zitto, riverisci e dormi!

dovremo fare una settimana così intensa e così forte da andare a colle con convinzione :angry:

ragazzi stavo scherzando....non ho visto nessuna vostra partita,
ho solo fatto il corso ad abbadia insieme a liberto....un grande!!!!!!!!
in bocca al lupo per il campionato

Noi facciamo i KM e beviamo gli ettolitri solo per teeeeeeeeeeeeeee, Vincenzo aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
LIBE; LIBE; LIBE ;LIBE; LIBE; LIBEEEEEE l'hanno visto con la Blasi, con la blasi nel priveeeèèèèèèèèèèè
Scusate l'OT
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 5/12/2012, 13:07




ahahahahahahahahaha....
 
Top
KG mvp
view post Posted on 9/12/2012, 09:58




DAI CAZZU CAZZU IU IU!PrIdE
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 10/12/2012, 10:47




bravi, bravi , bravi :yes: :yes: :ok: :D ............... ora continuiamo con questo atteggiamento........... seguendo gli insegnamenti di coach Baggiani :blink2: :yes:
 
Top
KG mvp
view post Posted on 29/12/2012, 16:56




c'mon....finiamo Felici questo 2012..dai Gazzu
 
Top
KG mvp
view post Posted on 12/1/2013, 12:01




UP!!!
comunicazione di servizio..l'operazione (per adesso ) è il 14/03
 
Top
1085 replies since 12/7/2010, 11:27   41221 views
  Share