Basket Café Forum

A.S.D. SCUOLA BASKET AREZZO, Si riparte dalla D...

« Older   Newer »
  Share  
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 5/11/2012, 09:32




............... molto parziale, visto anche ieri.

Un passaggio a vuoto di queste due partite ci può stare......... ora però ricarichiamo le pile e vediamo di fare .... ovvero chiacchiere a zero e fatti a dieci...... palestra,palestra,palestra
FORZA RAGAZZI :yes: :ok:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 12/11/2012, 09:47




:yes: :yes: :yes: bravi ragazzi :ok: :ok: la settimana "dei morti" :P è passata e siam tornati quelli belli aggressivi che avevamo giocato le prime partite :yes:
Ora che ci siam tolti la scimmia dell'ultimo minuto credo sempre più che possiam essere consapevoli di potercela giocare con tutti ........... a patto che ci "sbattiamo" tutti .........
Da segnalare l'esordio - e che esordio -di Alessandro Boldi classe 95 .......... insomma ragazzi non credo che ci sian tanti allenatori come i nostri :yes: :yes: W IL BASKET W LA SBA

PS : W il BAGGIA ....... voi siete stati bravi, ma lui vi ha guidato alla grande e....... quell'ultimo cambio alla fine ....... dovrebbe far capire a chi di dovere quanta fiducia deve ripagare :blink2: :yes: (sabato mi auguro che abbia iniziato a farlo :) )
 
Top
KG mvp
view post Posted on 12/11/2012, 15:05




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 12/11/2012, 09:47) 
:yes: :yes: :yes: bravi ragazzi :ok: :ok: la settimana "dei morti" :P è passata e siam tornati quelli belli aggressivi che avevamo giocato le prime partite :yes:
Ora che ci siam tolti la scimmia dell'ultimo minuto credo sempre più che possiam essere consapevoli di potercela giocare con tutti ........... a patto che ci "sbattiamo" tutti .........
Da segnalare l'esordio - e che esordio -di Alessandro Boldi classe 95 .......... insomma ragazzi non credo che ci sian tanti allenatori come i nostri :yes: :yes: W IL BASKET W LA SBA

PS : W il BAGGIA ....... voi siete stati bravi, ma lui vi ha guidato alla grande e....... quell'ultimo cambio alla fine ....... dovrebbe far capire a chi di dovere quanta fiducia deve ripagare :blink2: :yes: (sabato mi auguro che abbia iniziato a farlo :) )

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
zazzicone
view post Posted on 15/11/2012, 13:39




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 12/11/2012, 09:47) 
PS : W il BAGGIA ....... voi siete stati bravi, ma lui vi ha guidato alla grande e....... quell'ultimo cambio alla fine ....... dovrebbe far capire a chi di dovere quanta fiducia deve ripagare :blink2: :yes: (sabato mi auguro che abbia iniziato a farlo :) )

Io per esempio non l'avrei fatto e invece é stato quello che ci ha fatto vincere la partita... medita "man in black" medita :blink2:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 26/11/2012, 09:03




Meno male che è lunedì ed è passato un giorno dalle nefandezze perpetrate dai signori in grigio :zip:

Nel sito del certaldo, dicono che arezzo paga il nervosismo, ma io direi che paga , soprattutto, l'incompetenza (? :o: ) degli arbitri .... che può anche portare al nervosismo .........
Ma i ragazzi sono stati bravissimi e non devono demordere; domenica abbiamo una partita fondamentale a Colle; prepariamoci bene durante la settimana e andiamo a giocarla con animo sereno mettendo in pratica gli insegnamenti del Baggia;
abbiamo dovuto cambiare gioco in corsa, per l'infortunio di Luca e l'uscita di Giana, ma i risultati cominciano a vedersi ....................FORZA RAGAZZI;
FORZA SBA ;
FORZA AREZZO :ok:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 26/11/2012, 10:28




........ anche per parlar d'altro .... bella vittoria dell'U17 reg a Siena (sponda Costone) .... mentre da quanto mi riportano le cronache assurda sconfitta a Mugello dell'U19 reg che sopra di 5 a pochi secondi dalla fine (5?) è stata beffata a fil di sirena............... bella e tanta gente sabato pomeriggio in palestra con i nostri piccoli atleti :yes: mentre domenica mattina l'U17 elite vince senza risplendere contro Fucecchio ......
siamo in un ottovolante , una buona una meno ma di base c'è una presenza importante e una realtà imponente :ok:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 26/11/2012, 10:37




Confermo...
A cinque secondi dalla fine canestro da tre fuori equilibrio e con l'uomo in faccio del nr. 6 Barletti, a quel punto tutti e cinque gli amaranto si disinteressano della rimessa...richiamati a suon di urla la palla viene buttata in campo facendosi anticipare...
Fallo e due tiri per la compagine mugellese....
1/2, basterebbe, a 4 secondi dal termine fare come è stato detto durante il time out, si prende il rimbalzo e si muore con la palla in mano...
invece partenza in palleggio, palla nel piede...e quindi rimessa sotto canestro a favore della squadra di casa.
Sulla rimessa un difensore amaranto scivola, lasciando indisturbato, ancora Barletti di segnare da sotto...

Non ho fatto i nomi di proposito, poiché la colpa è di tutti, per essersi trascinata a suon di distrazioni, una squadra decisamente alla portata fino alla sirena.
 
Top
KG mvp
view post Posted on 26/11/2012, 15:07




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 26/11/2012, 10:37) 
Confermo...
A cinque secondi dalla fine canestro da tre fuori equilibrio e con l'uomo in faccio del nr. 6 Barletti, a quel punto tutti e cinque gli amaranto si disinteressano della rimessa...richiamati a suon di urla la palla viene buttata in campo facendosi anticipare...
Fallo e due tiri per la compagine mugellese....
1/2, basterebbe, a 4 secondi dal termine fare come è stato detto durante il time out, si prende il rimbalzo e si muore con la palla in mano...
invece partenza in palleggio, palla nel piede...e quindi rimessa sotto canestro a favore della squadra di casa.
Sulla rimessa un difensore amaranto scivola, lasciando indisturbato, ancora Barletti di segnare da sotto...

Non ho fatto i nomi di proposito, poiché la colpa è di tutti, per essersi trascinata a suon di distrazioni, una squadra decisamente alla portata fino alla sirena.

N'APOCALISSE!
mancava che si aprisse un cratere sotto il canestro ed eri tutti!
 
Top
partigianosempre
view post Posted on 27/11/2012, 00:25




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 26/11/2012, 10:37) 
Confermo...
A cinque secondi dalla fine canestro da tre fuori equilibrio e con l'uomo in faccio del nr. 6 Barletti, a quel punto tutti e cinque gli amaranto si disinteressano della rimessa...richiamati a suon di urla la palla viene buttata in campo facendosi anticipare...
Fallo e due tiri per la compagine mugellese....
1/2, basterebbe, a 4 secondi dal termine fare come è stato detto durante il time out, si prende il rimbalzo e si muore con la palla in mano...
invece partenza in palleggio, palla nel piede...e quindi rimessa sotto canestro a favore della squadra di casa.
Sulla rimessa un difensore amaranto scivola, lasciando indisturbato, ancora Barletti di segnare da sotto...

Non ho fatto i nomi di proposito, poiché la colpa è di tutti, per essersi trascinata a suon di distrazioni, una squadra decisamente alla portata fino alla sirena.

SCUSATE L'INTRUSIONE.....IO ERO A VEDERE LA PARTITA,
LA SCONFITTA DI AREZZO HA UN NOME ED UN COGNOME.....
STEFANO LIBERTO
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 27/11/2012, 08:55




C'ero anch'io e ti assicuro che i nomi sono due e non avevano la maglietta bianca........... poi NOI e non Stefano abbiamo fatto errori , ma sparare un nome così - seppur ognuno possa avere la propria opinione - è riduttivoe ingiusto ....... in una partita come quella di sabato :cappello:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 27/11/2012, 10:30




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 27/11/2012, 08:55) 
C'ero anch'io e ti assicuro che i nomi sono due e non avevano la maglietta bianca........... poi NOI e non Stefano abbiamo fatto errori , ma sparare un nome così - seppur ognuno possa avere la propria opinione - è riduttivoe ingiusto ....... in una partita come quella di sabato :cappello:

Pierlo, credo che il nostro amico si riferisse a quella di Barberino...perlomeno a giudicare da cosa cita.

 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 27/11/2012, 12:01




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 27/11/2012, 10:30) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 27/11/2012, 08:55) 
C'ero anch'io e ti assicuro che i nomi sono due e non avevano la maglietta bianca........... poi NOI e non Stefano abbiamo fatto errori , ma sparare un nome così - seppur ognuno possa avere la propria opinione - è riduttivoe ingiusto ....... in una partita come quella di sabato :cappello:

Pierlo, credo che il nostro amico si riferisse a quella di Barberino...perlomeno a giudicare da cosa cita.

<_< mah , anche li avrei qualche cosa da dire, in quanto dei diciannovenni in campo con 5 secondi da giocare e 5 punti avanti dovrebbero sapere da soli cosa fare ........ non c'è bisogno dell'allenatore .........
My opinion .......
 
Top
partigianosempre
view post Posted on 27/11/2012, 15:01




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 27/11/2012, 10:30) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 27/11/2012, 08:55) 
C'ero anch'io e ti assicuro che i nomi sono due e non avevano la maglietta bianca........... poi NOI e non Stefano abbiamo fatto errori , ma sparare un nome così - seppur ognuno possa avere la propria opinione - è riduttivoe ingiusto ....... in una partita come quella di sabato :cappello:

Pierlo, credo che il nostro amico si riferisse a quella di Barberino...perlomeno a giudicare da cosa cita.

a dire il vero penso che quasi tutte le sconfitte della SBA siano
da attribuire a liberto.....
 
Top
baradur
view post Posted on 27/11/2012, 15:49




Si si, anche secondo me è tutta colpa del Signor Liberto Stefano, da quando a 3 anni mi rubò il biberon, non l'ho mai potuto sopportare! :P

Mi sa che ha combinato qualcosa del genere anche a te, dico bene?

Un conto è affermare che Liberto deve crescere e fare esperienza in veste di allenatore (sarebbe stata una critica accettabile), un conto è attribuirgli tutte le colpe delle sconfitte subite!
 
Top
KG mvp
view post Posted on 27/11/2012, 18:19




CITAZIONE (partigianosempre @ 27/11/2012, 15:01) 
CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 27/11/2012, 10:30) 
Pierlo, credo che il nostro amico si riferisse a quella di Barberino...perlomeno a giudicare da cosa cita.

a dire il vero penso che quasi tutte le sconfitte della SBA siano
da attribuire a liberto.....

SECONDO ME LIBERTO è un MAYA!se si more tutti la colpa è solo la SUA
 
Top
1085 replies since 12/7/2010, 11:27   41221 views
  Share