Basket Café Forum

Cadetti Reg. Lombardia, Anno 88-89

« Older   Newer »
  Share  
larryuccello
view post Posted on 15/12/2003, 18:17




QUOTE (bittyx @ 15/12/2003, 14:11)
QUOTE (Maskalzone padano @ 26/9/2003, 11:49)
Opera, Canottieri, Abbiategrasso, Trezzano, Ebro

sempre meglio della canottieri un cazzo la canottieri ha giocato malissimo e solo grazie alla zona ha vinto, mentre la Tuminelli(in casa ne ha date 35)...

Cmq Bittyx per tua info la pallacanestro fortunatamente non e' matematica e lo dimostrano appunto gli ultimi risultati del del Tuminelli +15 con Social Osa, Schuster e San PioX i quali hanno perso pesantemente negli scontri diretti con Leone e Canottieri!?

p.s. Canottieri fa zona? quale? quanta? Come?
 
Top
bittyx
view post Posted on 15/12/2003, 18:51




lo so benissimo che ogni partita è storia a sè, ma cmq può darti un'idea del livello della squadra
 
Top
bittyx
view post Posted on 15/12/2003, 18:55




sono d'accordo che 2 punti siano importanti ma si potavano portare a casa meglio e senza tutta la sofferenza sofferta dentro e fuori dal camo
 
Top
larryuccello
view post Posted on 15/12/2003, 19:29




QUOTE (bittyx @ 15/12/2003, 16:34)
sono d'accordo che 2 punti siano importanti ma si potavano portare a casa meglio e senza tutta la sofferenza sofferta dentro e fuori dal camo

sono d'accordo che 2 punti siano importanti ma si potavano portare a casa meglio e senza tutta la sofferenza sofferta dentro e fuori dal camo
Voto 4.5 (il mezzo voto e' sulla fiducia dato che hai usato il primo congiuntivo correttamente)
Bittyx non ti allenare!!!! torna a casa a studiare!!!

P.S. OVVIAMENTE STO SCHERZANDO... non te la prendere!
 
Top
bittyx
view post Posted on 15/12/2003, 19:36




é inutile che te la meni... (con il controllo ortografico di word sono capaci tutti)cmq pensa alla tuminelli...
 
Top
bittyx
view post Posted on 15/12/2003, 19:38




P.S. dove li hai visti i due congiuntivi
 
Top
larryuccello
view post Posted on 15/12/2003, 19:43




QUOTE (bittyx @ 15/12/2003, 17:15)
é inutile che te la meni... (con il controllo ortografico di word sono capaci tutti)cmq pensa alla tuminelli...

vedi che te la sei presa!?!?!!
cmq non si chiama controllo ortografico di Word... si chiama licenza elementare!
E' li che insegnao a scrivere!

Che caratteraccio!
 
Top
rebound
view post Posted on 15/12/2003, 19:49




QUOTE (guastafeste @ 15/12/2003, 10:37)
QUOTE (rebound @ 15/12/2003, 08:52)
QUOTE (larryuccello @ 15/12/2003, 00:46)
QUOTE (HisAirness @ 14/12/2003, 23:36)
Rigamonti Sondrio 46-Wind Leone XIII 56 non so come hanno giocato perchè sono ancora in viaggio cmq domani Pregio Player o Number 7 spero ci facciano sapere...
Canottieri invece si classifica seconda al torneo di Bareggio perdendo in finale, contro Sam Bareggio di sedici, giocando male e con qualche assenza (18 e 12 che sarei io). Altri risultati dei vari gironi?

beh sempre meglio della canottieri ma cmq un risultato non facile... o sbaglio?
Cari canottieri Bareggio come squadra com'e'?

Confermo la mia impressione ; la vincente del girone D, chiunque sia, non andrà avanti .

rebound, come ho già detto, secondo me il girone c, la cui prima affronterà i vincenti del d, tecnicamente non è tanto superiore, anzi, sempre a mio avviso, siamo lì lì...

la vincente del c (sempre più convinto di arese - che ha vinto in serie e di misura i due delicati scontri diretti con CMB e legnano) non vedo perchè debba già essere considerata avvantaggiata sulla prima del d.

e poi, secondo me, il leone sta migliorando di volta in volta (si ricordi il torneo quadrangolare che organizzò, in cui si classifico ultimo, per poi migliorare i propri risultati giornata dopo giornata) e al ritorno con canottieri (in casa) potrebbe ribaltare gli otto persi sul naviglio. peraltro ha battuto tumminelli che per continuare a sperare deve vincere con la canottieri!

secondo me il girone verrà vinto dal leone che se trovasse più sicurezza nei propri piccoli, potrebbe essere meritatamente tra le prime 4 in provincia.

Il Leone sta effettivamente migliorando ma non credo possa ambire a un posto nelle prime 4 della provincia .
Quello che, secondo me , manca è l'intensità di gioco sopratutto in difesa .
Per farti un esempio credo troverebbero molte difficoltà a portare palla contro Lissone o Monza .
 
Top
bittyx
view post Posted on 15/12/2003, 19:54




ti disconnetti perchè hai paura della risposta. Cmq la licenza elementare l'ho presa e ho anche quella media, hai ragione, non ti basta il controllo ortografico ti serve un tutor.. per risp (non a te) sono d'accordo che il leone soffra la pressione sul play perchè è una squadra generalmente molto alta
 
Top
rebound
view post Posted on 15/12/2003, 19:54




QUOTE (rebound @ 15/12/2003, 17:28)
QUOTE (guastafeste @ 15/12/2003, 10:37)
QUOTE (rebound @ 15/12/2003, 08:52)
QUOTE (larryuccello @ 15/12/2003, 00:46)
QUOTE (HisAirness @ 14/12/2003, 23:36)
Rigamonti Sondrio 46-Wind Leone XIII 56 non so come hanno giocato perchè sono ancora in viaggio cmq domani Pregio Player o Number 7 spero ci facciano sapere...
Canottieri invece si classifica seconda al torneo di Bareggio perdendo in finale, contro Sam Bareggio di sedici, giocando male e con qualche assenza (18 e 12 che sarei io). Altri risultati dei vari gironi?

beh sempre meglio della canottieri ma cmq un risultato non facile... o sbaglio?
Cari canottieri Bareggio come squadra com'e'?

Confermo la mia impressione ; la vincente del girone D, chiunque sia, non andrà avanti .

rebound, come ho già detto, secondo me il girone c, la cui prima affronterà i vincenti del d, tecnicamente non è tanto superiore, anzi, sempre a mio avviso, siamo lì lì...

la vincente del c (sempre più convinto di arese - che ha vinto in serie e di misura i due delicati scontri diretti con CMB e legnano) non vedo perchè debba già essere considerata avvantaggiata sulla prima del d.

e poi, secondo me, il leone sta migliorando di volta in volta (si ricordi il torneo quadrangolare che organizzò, in cui si classifico ultimo, per poi migliorare i propri risultati giornata dopo giornata) e al ritorno con canottieri (in casa) potrebbe ribaltare gli otto persi sul naviglio. peraltro ha battuto tumminelli che per continuare a sperare deve vincere con la canottieri!

secondo me il girone verrà vinto dal leone che se trovasse più sicurezza nei propri piccoli, potrebbe essere meritatamente tra le prime 4 in provincia.

Il Leone sta effettivamente migliorando ma non credo possa ambire a un posto nelle prime 4 della provincia .
Quello che, secondo me , manca è l'intensità di gioco sopratutto in difesa .
Per farti un esempio credo troverebbero anche molte difficoltà a portare palla contro Lissone o Monza .

Per non parlare della difesa su guardie tipo quelle di Cernusco o Arese .
 
Top
basile
view post Posted on 15/12/2003, 20:33




partita del tuminelli moltO brutta.....avevano la mente su canale 5? o erano stanchi (causa sabato sera??)
Quindi poco sonno
O nella mente c'era il diavolo
 
Top
basile
view post Posted on 15/12/2003, 20:36




Diavolo spento da famelici argentini
 
Top
number10
view post Posted on 15/12/2003, 21:01




veramente ke sfiga

ci tocca essere soltanto la squadra + forte d'europa
 
Top
1002 replies since 26/9/2003, 10:15   22116 views
  Share