Basket Café Forum

Cadetti Reg. Lombardia, Anno 88-89

« Older   Newer »
  Share  
Bibby
view post Posted on 27/9/2003, 12:30




QUOTE (Vince the best @ 26/9/2003, 17:56)
ma qui parlate di squadre provinciali????

NO qui si parla di squadre che partecipano al campionato di categoria Regionale mentre nel forum che hai aperto tu si parla di squadre che partecipano al campionato di categoria Eccellenza.

Il campionato "Nazionale" è riferito soltanto alle 16 squadre che passeranno alla terza fase.

Tra queste potrebbe esserci anche qualche squadra che ha partecipato alla categoria "Regionale" se in quella regione non c'è un girone "Eccellenza"

 
Top
Superboy
view post Posted on 27/9/2003, 12:51




2 giocatori ex olimpia a Bsb-Desio( Mungiovì e Colombo) e uno sempre ex olimpia al tumminelli
 
Top
view post Posted on 27/9/2003, 13:11

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Poi Greppi a Novate a fare gli Juniores e Roppo a Lesmo? Desio?
 
Top
tirabasso
view post Posted on 27/9/2003, 13:38




QUOTE (Maskalzone padano @ 27/9/2003, 10:25)
QUOTE (tirabasso @ 27/9/2003, 09:58)
Cornaredo ( squadra non ammessa all'intertoto per un disguido burocratico, che include  diversi giocatori ex Olimpia )


Sei sicuro che i giocatori ex-Olimpia siano andati a Cornaredo?

Non sicuramente tutti ma diversi, altri sono andati come è stato detto a BSB ( Colombo etc. ) Roppo mi risulta a Monza.
 
Top
elfi-gnomi
view post Posted on 27/9/2003, 14:39




A Cornaredo non ci sarà nessun Olimpia se non forse l'ex prestito Ceruzi 88' che abita lì.
Progetto rigettato per dissapori non a causa nuova gestione (Cornaredo), ma per problemi che si dice abbiano logorato un gruppo, che era unito dai tempi di Gandini, ma sia poi stato portato fino alla rottura dei rapporti tra i ragazzi, nell'anno sucessivo.
Comunque tutti già accasati:
Crippa-Mungiovi-Colombo (Desio)
Pozzato-Marinelli (Ebro)
Vitaliano-Petrosino89' (San carlo)
Melis(Leone)
Todisco-Cappellari (Canottieri)
Novicik (Arese)
Greppi(novate)
Roppo(Ebro)?
Pizzi89'(San pio)?

 
Top
tirabasso
view post Posted on 27/9/2003, 15:42




QUOTE (elfi-gnomi @ 27/9/2003, 13:29)
A Cornaredo non ci sarà nessun Olimpia se non forse l'ex prestito Ceruzi 88' che abita lì.
Progetto rigettato per dissapori non a causa nuova gestione (Cornaredo), ma per problemi che si dice abbiano logorato un gruppo, che era unito dai tempi di Gandini, ma sia poi stato portato fino alla rottura dei rapporti tra i ragazzi, nell'anno sucessivo.
Comunque tutti già accasati:
Crippa-Mungiovi-Colombo (Desio)
Pozzato-Marinelli (Ebro)
Vitaliano-Petrosino89' (San carlo)
Melis(Leone)
Todisco-Cappellari (Canottieri)
Novicik (Arese)
Greppi(novate)
Roppo(Ebro)?
Pizzi89'(San pio)?

Grazie per la correzione!
 
Top
view post Posted on 27/9/2003, 16:15

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Cmq Roppo dovrebbe essere o a Monza o Lesmo o Desio
 
Top
miguelangel
view post Posted on 27/9/2003, 16:51




QUOTE (Maskalzone padano @ 27/9/2003, 15:05)
Cmq Roppo dovrebbe essere o a Monza o Lesmo o Desio

Anch'io penso che sia a Monza.Perlomeno fino a qualche giorno fà ,poi visto le evoluzioni recenti non si sà mai.

Miguel
 
Top
miguelangel
view post Posted on 27/9/2003, 16:55




QUOTE (tirabasso @ 27/9/2003, 09:58)
[QUOTE=Superboy,26/9/2003, 20:33]

suggerirei di considerare anche: Aurora Desio, Cornaredo ( squadra non ammessa all'intertoto per un disguido burocratico, che include diversi giocatori ex Olimpia )

DEsio ultimamente non li ho visti ,ma se ha tenuto il nucleo dell'anno scorso ,quest'anno ho dei forti dubbi.
Sì hanno Masciadri e Motta che sono bravi anche se sono pur sempre degli 89 e 2 o 3 giocatori bravi ,secondo me , non ti permettono di avere dei risultati eccellenti.

Miguel
 
Top
merlo.indiano
view post Posted on 27/9/2003, 20:41




Roppo penso sia quasi sicuramente alla Forti e Liberi
 
Top
aranbenjio
view post Posted on 28/9/2003, 19:53




desio è lo stesso gruppo della passata stagione con in più ul lungo da cesano molto acerbo ma con buone qualità.
favorite nella brianza sicuramente lissone e monza anche se effettivamente non ci sono informazione precise sui gruppi. In teoria doveva essere l'89 con i rinforzi dell' 88 da fuori, ma perchè scartare a priori un gruppo (88) che l'anno scorso è arrivata agli spareggi ?

tradate è buona squadra e poi bisogna vedere a magenta ( ointendo vittuone-arluno-magenta) se fa anche un gruppo decente per il regionale

inizio dovrebbe essere ultimo week end di ottobre, speriamo nella composizione e formule gironi siano meglio di quelle dell'intertoto.
una prima fase a gironi ristetti e seconnda fase un po' più ampia così da accontentare anche chi voleva l'open b

che ne dite?
 
Top
The shark
view post Posted on 28/9/2003, 23:05




ROPPO E' A FORTI&LIBERI. POGLIANI A LESMO.
 
Top
mjo_23
view post Posted on 30/9/2003, 14:57




QUOTE (Larry Brown @ 27/9/2003, 08:10)
Lissone (88) l'ho vista all'inetrtoto e mi ha data una cattiva impressione. Non credo possa bissare.

Ho visto anch'io Lissone all'intertoto e confermo la tua impressione!
Ho visto ragazzi demotivati e nervosi ed anche una non perfetta gestione della panchina....
 
Top
tirabasso
view post Posted on 3/10/2003, 14:05




QUOTE (mjo_23 @ 30/9/2003, 13:47)
QUOTE (Larry Brown @ 27/9/2003, 08:10)
Lissone (88) l'ho vista all'inetrtoto e mi ha data una cattiva impressione. Non credo possa bissare.

Ho visto anch'io Lissone all'intertoto e confermo la tua impressione!
Ho visto ragazzi demotivati e nervosi ed anche una non perfetta gestione della panchina....

Cosa intendi per una non perfetta gestione della panchina?
 
Top
mjo_23
view post Posted on 6/10/2003, 09:59




QUOTE (tirabasso @ 3/10/2003, 12:52)
QUOTE (mjo_23 @ 30/9/2003, 13:47)
QUOTE (Larry Brown @ 27/9/2003, 08:10)
Lissone (88) l'ho vista all'inetrtoto e mi ha data una cattiva impressione. Non credo possa bissare.

Ho visto anch'io Lissone all'intertoto e confermo la tua impressione!
Ho visto ragazzi demotivati e nervosi ed anche una non perfetta gestione della panchina....

Cosa intendi per una non perfetta gestione della panchina?

intendo dire che dalla panchina sono state effettuate delle scelte che a me, sono sembrate strane (cambi di ragazzi che stavano andando benino, altri abbandonati in panca ecc...); ripeto: era la prima volta quest'anno che vedevo Lissone e mi è sembrata peggiorata rispetto all'anno passato.
alla prossima
ciao
 
Top
1002 replies since 26/9/2003, 10:15   22116 views
  Share