Basket Café Forum

Serie D - Mercato milanesi e non solo, Movimenti, gossip e tutto quanto serve.........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 15:20

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (CHOMO LUGMA @ 12/7/2010, 14:01)
CITAZIONE (EL PANTERA @ 12/7/2010, 12:08)
Voci di corridoio mi danno Opera molto attiva, qualcuno ha qualche riscontro

qui tutto tace

TROPPO!

gatta ci cova

Mmmm.... questo nick molto "felino" mi ricorda qualcuno...... o sbaglio?????
Comunque qualcosa c'è sulla Prealpa di oggi, roster confermato al 70% con qualche aggiustamento in arrivo

Mi mandi un MP con il riassunto? thanks
 
Top
Larry Legend
view post Posted on 12/7/2010, 19:53




scusa Chomo,
ma sulla Prealpina non c'era una cippa sul mercato della serie D ........ n tantomeno su Opera
 
Top
EL PANTERA
view post Posted on 12/7/2010, 22:49




Anche io non ho trovato niente ma le voci sono insistenti
o sono le solite panzane di luglio oppure qualche arrivo di livello pare si stia concretizzando
quest'anno mi sa che stanno lavorando nell'ombra
 
Top
Larry Legend
view post Posted on 13/7/2010, 07:01




E tu Albertini? Seguirai il tuo mentore al Vismara?
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 09:15
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
873
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (Larry Legend @ 12/7/2010, 20:53)
scusa Chomo,
ma sulla Prealpina non c'era una cippa sul mercato della serie D ........ n tantomeno su Opera

Hai ragione, scusa.... è sulla Gazzetta del Sud Milano, ho sbagliato giornale...
 
Top
Coach V.
view post Posted on 13/7/2010, 09:46




Vabbè, vabbè...ho capito...vi sparo una mini-edizione del


PANZANIERE
(molte son false, talune son vere)


- Gran movimento in riva al naviglio: oddone in approdo, russo in possibile partenza, di rientro all'ebro, giocondo sicuro partente, moroni si propone in C2, caracciolo sfoglia la margherita, pravettoni si tsferisce nel veronese.
- Migrazione di massa dal San Pio alla neopromossa Baskettown. L'esodo dovrebbe coinvolgere tieghi, garavaglia, bernucci, daprati e forse trombin.
- Chi vestirà dunque la casacca biancoverde la prossima stagione? Accanto ai confermati lavizzari, sebastio, stigliano, galtarossa possibile il ritorno del granitico Chiappa e dell'immarcescibile Nodari
- Opera conferma gran parte del roster della stagione passata, compresi i big Pianviti, Piovani e Setola. Contatto con Piemonte, altro ex biancoverde in uscita, provati bellani e gallo.
- Vigevano insegue Putignano, Sarais e Colombo per ringiovanire il roster.
- Giocondo, come detto, lascia la Cano e approda a Milano 3 insieme a Soresina. Sfumata dunque la pista-cavicchini cha qs punto è conteso tra Urania, Ebro e Segrate
- Il Santa perde Guerine, che raggiunge Baioni in Svezia, e Bucciarelli, di ritorno nella natìa Teramo. In arrivo in biancoarancio Jack Chiani, ex Corsico sull'aventino dal ribaltone di metà stagione. Sondato Michetti da Melzo, ma il sogno sarebbe riattivare Ravelli.
- Coach Maligno attivissimo sul mercato dei free agent. In una serie di allenamenti di fine giugno ha visionato giovani e vecchi, emergenti e veterani, alla ricerca del mix giusto per una stagione da battaglia.
- Si diceva di Segrate, in pole position per aggiudicarsi i servigi del bomber Cavicchini ma intanto coach Colombi sta provando un tourbillon di giocatori, pù o meno in tutti i ruoli. Se son rose...
- Frank the Joint is back! Il veterano coach Lacanna in serpa al Crac Bionics, per un progetto achitettato dalla mente diabolica di Charlie Mambretti. Ovviamente contattati una serie di pretoriani del vulcanico coach milanese, da Rash Ferri a Bellani, dai fratelli Tieghi a Givani, da Caracciolo a Lazzaroni
- Lungo atletico di categoria conteso tra una D emergente e una C2 di comprovato valore.
- La corazzata Bridge affronterà la stagione in C2 con due rinforzucci di poco conto come il "Testone" Baronchelli e il razzente play Di Giulio
- Chiudiamo con una notizia all'insegna del "Largo ai giovani". Coach Jguera neo-allenatore della Victor Rho. Come disse il grande Giesse qualche tempo fa: "Largo ai giovani, ma non larghissimo."
 
Top
Larry Legend
view post Posted on 13/7/2010, 10:58




Grande Coach.....quella di Gigio Ravelli e del neo lottatore di Sumo Rash Ferri sono veramente belle... :ridi:

Ma la posta di Gmail...non la leggi?
 
Top
Larry Brown
view post Posted on 13/7/2010, 12:10




aggiungerei
Flego da Cinisello a Bollate
Kaburi da Australia a Cernusco
Guerra da Millenium a Lesmo



Borghi da Bollate a Meda
Milanello da Paderno a Bollate
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 13:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


Paolo Chiappano a Voghera
 
Top
pogue mahone's
view post Posted on 13/7/2010, 13:45




- Chiudiamo con una notizia all'insegna del "Largo ai giovani". Coach Jguera neo-allenatore della Victor Rho. Come disse il grande Giesse qualche tempo fa: "Largo ai giovani, ma non larghissimo."

E se facesse un campionato super?
 
Top
Coach V.
view post Posted on 13/7/2010, 18:41




CITAZIONE (pogue mahone's @ 13/7/2010, 14:45)
- Chiudiamo con una notizia all'insegna del "Largo ai giovani". Coach Jguera neo-allenatore della Victor Rho. Come disse il grande Giesse qualche tempo fa: "Largo ai giovani, ma non larghissimo."

E se facesse un campionato super?

Scherzi?
Io sono un grande fan di coach Jguera.
Senza andare a rivisitare il suo illustre passato, già solo nella sua ultima, sfortunata annata a Varedo, aveva fatto vedere di essere un allenatore con i controattributi
Talento di squdra modesto, grande esecuzione dei giochi, bel gioco, difesa dura.
La qualità dell'allenatore NON è in discussione, e ci mancherebbe solo che io mi permettessi di criticare un allenatore mooolto più esperto e titolato di me.

Ho solo detto che non è più un virgulto, ma sono felice per lui e sarò il primo a stringergli la mano se ne avrò l'occasione.
 
Top
Isiah
view post Posted on 13/7/2010, 21:22




"Live" from Paderno: Marconi passa da Cusano a Paderno

"Live" from Arcore: Manelli lascia Posal e torna alla Casati
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 13/7/2010, 21:54




CITAZIONE (kap12 @ 13/7/2010, 14:00)
Paolo Chiappano a Voghera

E chi è??

CITAZIONE (Coach V. @ 13/7/2010, 10:46)
Vabbè, vabbè...ho capito...vi sparo una mini-edizione del


PANZANIERE
(molte son false, talune son vere)
- Giocondo, come detto, lascia la Cano e approda a Milano 3 insieme a Soresina. Sfumata dunque la pista-cavicchini cha qs punto è conteso tra Urania, Ebro e Segrate
- Si diceva di Segrate, in pole position per aggiudicarsi i servigi del bomber Cavicchini ma intanto coach Colombi sta provando un tourbillon di giocatori, pù o meno in tutti i ruoli. Se son rose...

1) Mi sembra strano che Giulio vada a Segrate,quando anche il Santa è in D; se deve stare in D, rimane alla società d'origine, e siccome è almeno da C2, sarà o Urania o Ebro, penso..
2) Per quanto riguarda Pianviti, uguale il discorso.. Se deve venire in D, secondo me c'è una sola società dove può andare.. E siccome anche lui è ancora di un'altra categoria, rimarrà in C2, di lunghi buoni ce ne sono pochi ovunque..
 
Top
Motorman
view post Posted on 13/7/2010, 22:00




CITAZIONE (RobbaBuona @ 13/7/2010, 22:54)
CITAZIONE (kap12 @ 13/7/2010, 14:00)
Paolo Chiappano a Voghera

E chi è??

Un signor giocatore per la categoria... http://cdil.webpont.com/player/?code=A19776
 
Top
EL PANTERA
view post Posted on 13/7/2010, 22:55




io non sarei così sicuro di Pianviti, secondo una mia indagine Coach V. ci ha preso e mi sa anche che insieme ai 3 citati ci saranno a breve altre sorprese
forse certi giocatori oltre alla categoria incominciano a valutare anche i progetti e le prospettive
comunque vedremo, oggi è solo un Panzaniere domani cissà
 
Top
136 replies since 22/6/2010, 10:19   16275 views
  Share