Basket Café Forum

BASKET MERCATO PROMOZIONE E SERIE D - CREMONA E PROVINCIA, Discussioni sul basketmercato di CR e provincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 15:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Abbiamo visto che di spirito ce nè molto....la squadra si sta rafforzando e alcune persone non avranno più spazio. Peccato perchè non avere spazio nella squadra del tuo paese e gestita da tuoi amici è veramente triste. Ad ogni modo non è ne la prima ne l'ultima volta che succedono cose del genere. Il vero problema è che se non si è conosciuti un altra squadra la si trova difficilmente. Vedi Casalmorano e altre che ho sentito già al completo. Vorrà dire che o smetto o farò gli allenamenti sperando che qualcuno non ci sia per essere convocato

Peccato perchè l'anno passato ho sempre giocato e spesso ho fatto anche buone prestazioni.
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 8/9/2010, 14:27




www.basketviadana.it/?p=581

FEDERICO TORREGGIANI A VIADANA

L’ ASD Viadana Basket è lietà di comunicare l’avvenuto accordo per la stagione 2010/2011 con l’ atleta Federico Torreggiani.

Torreggiani, guardia/ala classe 1984 è cresciuto a Novellara dove ha esordito in serie C Dilettanti dopo la trafila nelle giovanili. Successivamente ha giocato in Piemonte, dove si è trasferito per motivi lavorativi e di studio. Dopo due anni a San Mauro Torinese (C Dilettanti girone A), nella passata stagione ha giocato con la Red Basket Rossiglione a Ovada sempre in C dilettanti.

Grande soddisfazione da parte della società e dello staff tecnico per l’arrivo del giocatore che sarà uno dei punti di forza della nostra formazione.
Queste le dichiarazioni di coach Tellini: ” Sono estremamente soddisfatto per questo innesto. Io ed il presidente l’abbiamo fortemente voluto e, dopo un lunghissimo corteggiamento e nonostante offerte da categorie superiori, siamo contenti che Federico abbia sposato con estremo entusiasmo il nostro progetto. Dal punto di vista tecnico è un giocatore che ci permette diverse soluzioni grazie alla sua capacità di giocare in 4 differenti ruoli. E’ uno di quei giocatori da avere sempre nella propria squadra perchè grazie alla sua profonda conoscenza del gioco, è come avere un allenatore in campo. Ora cercheremo di lavorare al meglio per inserirlo il più velocemente possibile nel nostro gruppo.”
 
Top
Toni Manero
view post Posted on 8/9/2010, 17:27




Devo fare i complimenti al presidente Pizzetti che, zitto zitto con tenacia e passione, sta allestendo una bella squadretta competitiva per un immediato rilancio. Penso che quest'anno ci divertiremo ! Peccato per quelli che non gli hanno dato fiducia e hanno preferito approdare in altri lidi.
 
Top
Vado a procurar battaglia
view post Posted on 9/9/2010, 12:30




CITAZIONE (honor45 @ 7/9/2010, 16:54)
Abbiamo visto che di spirito ce nè molto....la squadra si sta rafforzando e alcune persone non avranno più spazio. Peccato perchè non avere spazio nella squadra del tuo paese e gestita da tuoi amici è veramente triste. Ad ogni modo non è ne la prima ne l'ultima volta che succedono cose del genere. Il vero problema è che se non si è conosciuti un altra squadra la si trova difficilmente. Vedi Casalmorano e altre che ho sentito già al completo. Vorrà dire che o smetto o farò gli allenamenti sperando che qualcuno non ci sia per essere convocato

Peccato perchè l'anno passato ho sempre giocato e spesso ho fatto anche buone prestazioni.

Sbaglio ho c'era la filosofia del "facciamo giocare i ragazzi di soresina"

CITAZIONE (Vado a procurar battaglia @ 9/9/2010, 13:21)
CITAZIONE (honor45 @ 7/9/2010, 16:54)
Abbiamo visto che di spirito ce nè molto....la squadra si sta rafforzando e alcune persone non avranno più spazio. Peccato perchè non avere spazio nella squadra del tuo paese e gestita da tuoi amici è veramente triste. Ad ogni modo non è ne la prima ne l'ultima volta che succedono cose del genere. Il vero problema è che se non si è conosciuti un altra squadra la si trova difficilmente. Vedi Casalmorano e altre che ho sentito già al completo. Vorrà dire che o smetto o farò gli allenamenti sperando che qualcuno non ci sia per essere convocato

Peccato perchè l'anno passato ho sempre giocato e spesso ho fatto anche buone prestazioni.

Sbaglio ho c'era la filosofia del "facciamo giocare i ragazzi di soresina"

Anche se bisogna complimentarsi con chi ha allestito la squadra, che con la probabile aggiunta di Giorgio Grassi è da primi posti.
 
Top
kix
view post Posted on 9/9/2010, 12:55




Per chi volesse vedere all'opera alcune squadre di promozione 25-26 settembre torneo a Casalmorano con Casalmorano, C2 group, Offanengo e Orzinuovi
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 9/9/2010, 13:57




Domani sera al Palabosco ore 21 e 15 amichevole FLORIS-ZEROSEI
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Orzinuovi???? Tre squadre di promo e una di C2???? Per Argo dov'è quel palazzetto li????
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 9/9/2010, 16:01




CITAZIONE (honor45 @ 9/9/2010, 15:16)
Orzinuovi???? Tre squadre di promo e una di C2???? Per Argo dov'è quel palazzetto li????

Credo parli di Orzinuovi di Prima divisione... Cmq il Palabosco è il palazzetto del Bosco ex Parmigiano.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


é attiva la discussione dedicata alla promozione girone unico CR-MN invito chiunque voglia scrivere qualcosa a postare messaggi. Grazie
 
Top
elmantuà
view post Posted on 10/9/2010, 12:40




Già nuovo allenatore a cicognolo???
 
Top
Johnsee
view post Posted on 10/9/2010, 15:32




1. Qualcuno sa dove giocano i fratelli Martinelli, l'anno scorso a Soresina?!

2. La Floris giocherà a cademari o dove?
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 16:08

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
444

Status:


I MArtinelli Bros giocano entrambi alla gilbertina Soresina serie D.
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 11/9/2010, 00:43




La floris giocherà alla palestra spettacolo!
 
Top
117 replies since 17/6/2010, 17:37   10130 views
  Share