Basket Café Forum

B.C. TRECATE, .. si affaccia qui per la prima volta....

« Older   Newer »
  Share  
pallalpivot
view post Posted on 28/6/2010, 11:43




Mettiamola così... per commenti su giocatori/allen/squadre di carattere tecnico non c'è nessun problema, se si vuol dire che uno è scarso oppure un fenomeno si tratta di opiniono personali quindi.... ni problem.
Prendere per il culo un cognome potrebbe dar fastidio all'interessato, a un amico, a qualcun'altro... ok???

Io non sono un gran censore...
Ciao!!

 
Top
SteweSS
view post Posted on 28/6/2010, 11:57




CITAZIONE (pallalpivot @ 28/6/2010, 12:43)
Mettiamola così... per commenti su giocatori/allen/squadre di carattere tecnico non c'è nessun problema, se si vuol dire che uno è scarso oppure un fenomeno si tratta di opiniono personali quindi.... ni problem.
Prendere per il culo un cognome potrebbe dar fastidio all'interessato, a un amico, a qualcun'altro... ok???

Io non sono un gran censore...
Ciao!!

Ma infatti non discuto su questo. Conoscendo chi ha scritto quel commento, non credo il tono volesse essere offensivo, tutto qua. Comunque è già stato chiarito con l'interessato in forma privata. Credo e spero sia l'ultima volta si verifichi un episodio del genere.

Ciao
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:11
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


......offendere era l'ultima cosa che volevo fare, se l'interessato si è offeso mi spiace. detto ciò spero che l'inquisitore usi lo stesso metro con tutti e non si faccia grande solo con noi perchè siamo gli ultimi arrivati
:admin:


ps..per LONEPINE, quel giocatore non lo abbiamo mai contattato!! anche se il giornale di Giesse lo riporta oggi

ps 2...nella mia firma riporto i siti del BCT ma io NON SONO il BCT, un fan un appassionato un addetto, niente più

Edited by il gatto e la volpe - 28/6/2010, 13:16
 
Top
SteweSS
view post Posted on 28/6/2010, 12:16




Gatto, MP
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 17:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


ma basta vado in ferie una settimana e già siete in polemica con i nuovi moderatori....

non ci si può proprio fidare di voi due...

p.s. x Free hai concluso gli affari che ti ho agevolato su un piato d'argento??? Non ho ancoa visto accreditato sul mio conto il dovuto........
 
Top
FREE AS A BIRD
view post Posted on 29/6/2010, 20:21




CITAZIONE
p.s. x Free hai concluso gli affari che ti ho agevolato su un piato d'argento??? Non ho ancoa visto accreditato sul mio conto il dovuto........

Allora lacuale................. , per il tuo accredito ti mando un mp, scherzosamente sul forum invece di dico :blab: :blab: come sempre sei solo chiacchere e distintivo.......chiacchere e distintivo !!!!!

ps: tutto ok le ferie ?
 
Top
Kyle Korver 26
view post Posted on 29/6/2010, 22:20




ehi ma l'unico messaggio che ho scritto me l'hanno cancellato?!?!?!!? ma nn vale dai!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 12:12
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (Kyle Korver 26 @ 29/6/2010, 23:20)
ehi ma l'unico messaggio che ho scritto me l'hanno cancellato?!?!?!!? ma nn vale dai!!!!!

è la fine che spetta ai sovversivi :bannet:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 12:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 30/6/2010, 13:12)
CITAZIONE (Kyle Korver 26 @ 29/6/2010, 23:20)
ehi ma l'unico messaggio che ho scritto me l'hanno cancellato?!?!?!!? ma nn vale dai!!!!!

è la fine che spetta ai sovversivi :bannet:

Ti quoo in pieno!!!

kk 26 :bannet: :bannet: :bannet: :bannet:

CITAZIONE (FREE AS A BIRD @ 29/6/2010, 21:21)
CITAZIONE
p.s. x Free hai concluso gli affari che ti ho agevolato su un piato d'argento??? Non ho ancoa visto accreditato sul mio conto il dovuto........

Allora lacuale................. , per il tuo accredito ti mando un mp, scherzosamente sul forum invece di dico :blab: :blab: come sempre sei solo chiacchere e distintivo.......chiacchere e distintivo !!!!!

ps: tutto ok le ferie ?

allora al tuo MP ho risposto, i soldi sono sul mio conto alle Cayman come previsto ma manca ancora un cosa, di forma rettangolare più o meno colore blu due tasche laterali e dei manici, oltre alla tracolla ovvio.... Presidente.... ci sei???????



 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 12:58
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


ma allora sto campo da gioco è stato trovato??
Qualcuno mi ha riferito che emigrate in terra lombarda? Ma è vero???
No dai...spero proprio di no :nono:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 15:05
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 30/6/2010, 13:58)
ma allora sto campo da gioco è stato trovato??
Qualcuno mi ha riferito che emigrate in terra lombarda? Ma è vero???
No dai...spero proprio di no :nono:

c'è tempo fino al 7 se non sbaglio.....
 
Top
SteweSS
view post Posted on 1/7/2010, 13:18




CITAZIONE (vundutri @ 30/6/2010, 13:58)
ma allora sto campo da gioco è stato trovato??

Si, ma "lo scopriremo solo vivendo" (cit.) :P
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:48
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (SteweSS @ 1/7/2010, 14:18)
CITAZIONE (vundutri @ 30/6/2010, 13:58)
ma allora sto campo da gioco è stato trovato??

Si, ma "lo scopriremo solo vivendo" (cit.) :P

..."che ne sai tu di un campo......di grano"........ah ah ah :fischia:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 1/7/2010, 17:00




Ragazzi un'informazione se potete... Da appassionato che gioca in categorie inferiori e segue tutto il basket in zona: L'anno scorso avevate un certo numero di ragazzi (due in particolare se non erro) che si dividevano tra C2 (BCT) e D (OMT)... Essendo la C1 un campionato ben più difficoltoso della C2 e che pertanto vedrebbe improbabile un impiego "part-time", l'anno prossimo questi giocatori continueranno a dividersi fra le due categorie o ne dovranno scegliere soltanto una? Lo chiedo non sapendo se ci siano regole precise a riguardo e da semplice appassionato che si diverte ad aggiornare i roster delle varie società in zona anno dopo anno. Se qualcuno risponderà, grazie anticipatamente e in bocca al lupo per la stagione!
 
Top
FREE AS A BIRD
view post Posted on 1/7/2010, 22:45




CODICE
[QUOTE=Gradinaro,1/7/2010, 18:00]
Ragazzi un'informazione se potete... Da appassionato che gioca in categorie inferiori e segue tutto il basket in zona: L'anno scorso avevate un certo numero di ragazzi (due in particolare se non erro) che si dividevano tra C2 (BCT) e D (OMT)... Essendo la C1 un campionato ben più difficoltoso della C2 e che pertanto vedrebbe improbabile un impiego "part-time", l'anno prossimo questi giocatori continueranno a dividersi fra le due categorie o ne dovranno scegliere soltanto una? Lo chiedo non sapendo se ci siano regole precise a riguardo e da semplice appassionato che si diverte ad aggiornare i roster delle varie società in zona anno dopo anno. Se qualcuno risponderà, grazie anticipatamente e in bocca al lupo per la stagione!
[/QUOTE]


Primo grazie per l'imbocca al lupo. Cerco di risponderti in modo breve ma spero esauriente e sopratutto non dirti stupidaggini:

Un ragazzo ancora in categoria giovanile ( under 21 compreso ) può giocare il proprio campionato giovanile giocare nella prima squadra della propria società e nel contempo con la formula del doppio tesseramento giocare in un altra società purchè questa non giochi nella stessa categoria. Esempio : un 1990 può giocare il campionato under 21 e giocare in serie c1 con noi e in doppio tesseramento con la serie d dell'OMTrecate. spero di esserti stato d'aiuto. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti mandami un MP. Ciao
 
Top
959 replies since 14/6/2010, 10:32   45878 views
  Share