Basket Café Forum

B.C. TRECATE, .. si affaccia qui per la prima volta....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2010, 07:45
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (FREE AS A BIRD @ 16/6/2010, 00:10)
Ma allora il DS è ancora vivo???? quindi non risponde solo a me perchè pensa che io lo chiami per strappargli un ricco contratto per l'anno nuovo....

Eccomi , come promesso ieri sera al telefono , finalmente di rispondo :

1) resti tra noi spero non sia vero quello che mi hai detto a proposito di...
2) non è che non ti rispondo e che non mi hai mai chiamato
3) con una scusa banalissima ti sei assentato da tutti i festeggiamenti
4) per il ricco contratto , bene discutiamone : quanto mi dai ?
5) sono vivo come hai sentito con le tue fosche orecchie
6) almeno una cosa giusta l'hai fatta trasferire il nostro blob in c1
7) ciao befana.
[/QUOTE]

1) ti ho riportato solo quanto a me riferito, nulla più spero anch'io non sia così...
2) ti ho chiamato e anche mandato un sms, cosa vuoi di più, una bollla papale????
3) veramente TU non mi hai mai invitato....
4) comincia a trovare un palazzetto in cui giocare... ah ce n'è uno qua a 2 km da casa mi, a breve il comune fa la nuova gara d'appalto per la gestione, se volete partecipare...
5) speravo il contrario, magari ci ereditavo qualcosa...
6) certo che se aspetto te e il tuo telefono poste mobile.... la prossima volta fate il coopvoice per risparmiare...
7 ) saluti
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 11:32
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/6/2010, 08:26)
CITAZIONE (SteweSS @ 15/6/2010, 14:30)
Ube tu andrai negli Emirati Arabi. Ti abbiamo venduto per 14 cammelli spelacchiati e morenti.
Ma non prenderla come un declassamento, prendi Cannavaro, anche lui andrà a Dubai...è un mercato in espansione, stai sereno..:P

ci vado al volo almeno lì non piove per una settimana ininterrotta come qui....
e poi hanno le docce con i miscelatori..........................

...però i tuoi compagni ti chiederebbero "ù shampu"...e le ragazze le vedresti da una fessura del velo....
 
Top
SteweSS
view post Posted on 16/6/2010, 12:18




Ok, noto che ci candidiamo da subito come topic meno serio di tutta la C1 :P
 
Top
BasoCapoUltrà
view post Posted on 16/6/2010, 12:37




scusate per il ritardo ma vi faccio i complimenti per la promozione in c1
un auguri dalla curva ex cassolo ora mortara
 
Top
LONEPINE
view post Posted on 16/6/2010, 12:51




CITAZIONE (SteweSS @ 16/6/2010, 13:18)
Ok, noto che ci candidiamo da subito come topic meno serio di tutta la C1 :P

Ma no,ma no,c'è di peggio,restate così che è meglio va,dam trà. :ok:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


con i soldi di buonuscita che mi avete dato, da domani me ne vado dieci giorni al mare....
LE prossime cazzate verranno pertanto da me postate su questo forum al fine mese... Buon lavoro (??????) a chi rimane...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:09
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


posso venire a "lavorare" con te?...quando lavori ti riposi, ti pagano e ti danno anche le ferie.....
non ci sei mai quando organizziamo qualcosa.....stasera dopo un "allenamento segreto" a porte chiuse ( per le zanzare) andremo in qualche locale a bere una birretta.....devo tenertela da parte per quando torni? :fischia:
 
Top
FREE AS A BIRD
view post Posted on 18/6/2010, 11:05




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 18/6/2010, 10:51)
con i soldi di buonuscita che mi avete dato, da domani me ne vado dieci giorni al mare....
LE prossime cazzate verranno pertanto da me postate su questo forum al fine mese... Buon lavoro (??????) a chi rimane...

I can not believe ONE MORE TIME ON HOLIDAY, write in English so I prepare myself for my holiday :fischia: :fischia:



CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 18/6/2010, 11:09)
posso venire a "lavorare" con te?...quando lavori ti riposi, ti pagano e ti danno anche le ferie.....
non ci sei mai quando organizziamo qualcosa.....stasera dopo un "allenamento segreto" a porte chiuse ( per le zanzare) andremo in qualche locale a bere una birretta.....devo tenertela da parte per quando torni? :fischia:

Chi c'è c'è ..... :ridi2: .......... : io No :B):
Gatto comè andata in Hospital ? :uhm:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 18/6/2010, 11:09)
posso venire a "lavorare" con te?...quando lavori ti riposi, ti pagano e ti danno anche le ferie.....
non ci sei mai quando organizziamo qualcosa.....stasera dopo un "allenamento segreto" a porte chiuse ( per le zanzare) andremo in qualche locale a bere una birretta.....devo tenertela da parte per quando torni? :fischia:

no gatto sono una sportivo quella roba li fa male... solo acqua, del rubinetto per me..


CITAZIONE (FREE AS A BIRD @ 18/6/2010, 12:05)
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 18/6/2010, 10:51)
con i soldi di buonuscita che mi avete dato, da domani me ne vado dieci giorni al mare....
LE prossime cazzate verranno pertanto da me postate su questo forum al fine mese... Buon lavoro (??????) a chi rimane...

I can not believe ONE MORE TIME ON HOLIDAY, write in English so I prepare myself for my holiday :fischia: :fischia:



CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 18/6/2010, 11:09)
posso venire a "lavorare" con te?...quando lavori ti riposi, ti pagano e ti danno anche le ferie.....
non ci sei mai quando organizziamo qualcosa.....stasera dopo un "allenamento segreto" a porte chiuse ( per le zanzare) andremo in qualche locale a bere una birretta.....devo tenertela da parte per quando torni? :fischia:

Chi c'è c'è ..... :ridi2: .......... : io No :B):
Gatto comè andata in Hospital ? :uhm:

come ancora??? e quando mai ci sono andato???


gatto che hai fatto il Hospital???
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:45
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


sulle pagine degli altri si legge si vendite di diritti, di giocatori in prova, di chi ha già firmato e di chi gioca ad alzare il suo prezzo....e il nostro mercato??? ci sarà, ci sarà come sempre il mercoledì mattina............ image image
 
Top
SteweSS
view post Posted on 26/6/2010, 02:18




Intanto, giusto per non finire in seconda pagina...questo quello che sta succedendo alla Fortitudo:
dunque, società divisa in due, è stata creata una "fortitudo pallacanestro bologna" scissione di Fortitudo pallacanestro, la quale mantiene i debiti fin qui contratti. Mossa analoga alla manovra Alitalia per intenderci, creazione di una "bad company".
Peccato che i debiti della bad company dovrebbe accolarseli il Comune (tra l'altro, commissariato) che ha già fatto sapere di non volere e soprattutto non potere, non avendo possibilità di ripianarlo: ergo, non passerebbe l'esame della Corte dei Conti. In questo caso si procederebbe ad istanza fallimentare nei confronti di Fortitudo e non ci sono Good o Bad company che tengano in quanto sono legate a filo doppio...se la Bad affonda, affonda anche la Good. Il caso Alitalia non può far testo perchè in quel caso pagò la collettività, cioè lo Stato (cioè noi), mentre in questo caso lo Stato sarebbe il Comune di Bologna che però come già detto, non ha assoluta intenzione di accollarsi i 6 milioni di euro di debiti.
Bonamico ha precisato che sconti non ne verranno fatti, le carte e la regolamentazione dovranno essere in ordine. (si noti che Fortitudo Pallacanestro ha ancora delle pendenze di giocatori come Shumpert, passato da lì non proprio ieri..).
Giusto così, per informazione, questa mossa venne già fatta a suo tempo da Seragnoli per iscrivere la squadra al campionato, peccato che poi di tasca sua (o quasi) le pendenze dell'allora bad company siano state estinte.
In questo caso la soluzione è una sola: trovare un imbecille che abbia a cuore la Fortitudo e che abbia arjant da investire (o buttare, a seconda dei punti di vista). Non è certo il Sacrati o Moccia di turno che possono risollevare le sorti di questa società indebitata in ogni dove.
Doverosa premessa è che comunque Fortitudo ha vinto sul campo un campionato a cui a termini di regolamento non poteva nè doveva partecipare.
Considerando comunque il Paese in cui viviamo e la tempistica dei procedimenti penali, faranno questa porcata lo stesso, e la squadra si iscriverà alla L2, Com.Tec. permettendo..
Da Fortitudino comunque non sto sereno...il fallimento è dietro l'angolo, si prospetta una catena di ripescaggi imbarazzante, anche in considerazione del fatto che altre società Pro e semi Pro non stanno messe proprio bene...estate rovente?!
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 13:21
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


e bravo Ste....ieri parte dello staff era a galliate per gli streetgames, e non ha perso tempo nel contattare due pezzi da novanta......quelli per il post allenamento, Il Due Colonne e il Re Matto
 
Top
LONEPINE
view post Posted on 26/6/2010, 13:39




Allora,boys trovato casa per l'anno prossimo?
Si parla di un certo Tremolada da voi,cosa ne dite?
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 28/6/2010, 08:47




PRIMA DI FARE I "SIMPATICONI" CON I NOMI DEI GIOCATORI, VI RICORDO CHE C'è UN REGOLAMENTO DA SEGUIRE.... OCCHIO!
 
Top
SteweSS
view post Posted on 28/6/2010, 10:22




Di certo, e credo di non sbagliarmi, il commento non voleva essere offensivo nei confronti del suddetto.
Vedo che sei per un'applicazione letterale del regolamento, poco male, spero tutti si sappiano adeguare. Spero anche che tu non abbia gli stessi problemi che hanno avuto tuoi "colleghi" moderatori negli anni passati nei forum di altre categorie nazionali che seguivano la tua stessa linea di censura.

Saluti

PS: Per Il Gatto e La volpe....non sei più su un misero forum regionale...qui scatta l'inquisizione, be quiet Gatto!!! :P :D
 
Top
959 replies since 14/6/2010, 10:32   45878 views
  Share