Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
eddi
view post Posted on 1/2/2015, 23:17




Si si, chiudiamo. Vai tranquillo che son sardo e sassarese e se mi dicono pastore o similari, la cosa non mi tange per nulla perché non la ritengo un'offesa. Non ti stavo dando nessuna lezione di educazione. Ti ho solo invitato a non parlare a nome mio. Il fatto di vergognarvi (in 2!) era riferito al fatto che stavate iniziando un'inutile polemica. Ma poi chi ti è antipatico di Pistoia? Moretti, padre o figlio? Amoroso? O forse Easley? No, perché la squadra quella è! Se poi ti riferivi a qualche idiota del pubblico, allora puoi anche dirlo che a te è antipatico, anche a me, ma magari QUELLI non seguono manco più la squadra.
Ciao, buon sano tifo.
[/QUOTE]

Ho sempre fatto un buon sano tifo, e continuerò a farlo! E dire che Pistoia è la squadra più antipatica ai sassaresi (perchè così è!) e che quindi forse oggi ci sarebbe stato un po' più di tifo, non mi pare fosse una cosa della quale debba vergognarmi, e soprattutto non era il caso che mi riprendessi, facendo il moralista. A me sentirmi dire pecoraio mi offende, con tutto il rispetto però per quello che i ns. pastori fanno! sia ben chiaro! forza Dinamo, sempre!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 23:20
Avatar

SA-SSA-RI! SASSARI SASSARI!!!

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (cisisalva @ 1/2/2015, 23:02) 
Ma infatti, Bustyc, il caro Eddi non la racconta giusta.
Lui non ce l'ha con la squadra di Pistoia (perchè poi avrebbe ben poco senso), ma ce l'ha con la gente di Pistoia.
Lo posso capire, perchè in quella famosa partita volaro offese, fischi e bulloni, e NOI dammo prova di poca sportività.
Però per quanto riguarda la polemica che ne è scaturita oggi, gli vorrei ricordare che non deve fare il santarellino, perchè l'ha innescata LUI PER PRIMO.
Io ho risposto 2 volte, sempre dopo di lui.
La seconda è stata la battuta (infelice !, chiedo scusa a tutti i Sardi che non l'hanno presa per tale, ma che si sono sentiti offesi), sulle pecore, che voleva essere solo uno scherzo, lo ribadisco.
Per par conditio, visto che noi pistoiesi siamo rinomati per essere dei vivaisti, mi autodefinisco CONTADINACCIO, e vi invito a chiamarmi così, non c'è problema.
Faccio l'ultima battuta (è la mia debolezza, non so resistere)....
Ho letto che parlate di Pascolo, che ben si intona con l'argomento trattato in precedenza.......
:P

Per esempio quotando Eddi che conosco come persona equilibrata posso confermare l'antipatia sportiva con i tifosi di Pistoia. Io c'ero in una trasferta e ti assicuro che dopo mi siete stati profondamente sulle balle. Poi tu continui...
 
Top
eddi
view post Posted on 1/2/2015, 23:20




CITAZIONE (cisisalva @ 1/2/2015, 23:02) 
Ma infatti, Bustyc, il caro Eddi non la racconta giusta.
Lui non ce l'ha con la squadra di Pistoia (perchè poi avrebbe ben poco senso), ma ce l'ha con la gente di Pistoia.
Lo posso capire, perchè in quella famosa partita volaro offese, fischi e bulloni, e NOI dammo prova di poca sportività.
Però per quanto riguarda la polemica che ne è scaturita oggi, gli vorrei ricordare che non deve fare il santarellino, perchè l'ha innescata LUI PER PRIMO.
Io ho risposto 2 volte, sempre dopo di lui.
La seconda è stata la battuta (infelice !, chiedo scusa a tutti i Sardi che non l'hanno presa per tale, ma che si sono sentiti offesi), sulle pecore, che voleva essere solo uno scherzo, lo ribadisco.
Per par conditio, visto che noi pistoiesi siamo rinomati per essere dei vivaisti, mi autodefinisco CONTADINACCIO, e vi invito a chiamarmi così, non c'è problema.
Faccio l'ultima battuta (è la mia debolezza, non so resistere)....
Ho letto che parlate di Pascolo, che ben si intona con l'argomento trattato in precedenza.......
:P

E tienitele le battute, che è meglio...
 
Top
cisisalva
view post Posted on 1/2/2015, 23:27




CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 23:20) 
E tienitele le battute, che è meglio...

Si, è meglio......
Tanto non le capisci.
;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 23:30
Avatar

forumista ignorante

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
Sassari

Status:


 
Top
Huck Finn
view post Posted on 1/2/2015, 23:48




CITAZIONE (-Earl- @ 1/2/2015, 23:01) 
Secondo te è un 3 o un 4?..temo gli manchi qualcosa per essere al top in uno dei due ruoli.

Io lo vedo come 4, è un giocatore principalmente interno, Pianigiani addirittura in allenamento lo utilizzava esclusivamente da 5, dove peraltro giostrava nettamente meglio rispetto a Magro (non che ci voglia molto). Chiaramente a livelli più alti è tutto da scoprire, io su di lui punterei, ma appunto...io sono io, e non faccio molto testo :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 23:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 23:17) 
E dire che Pistoia è la squadra più antipatica ai sassaresi (perchè così è!)......

Ancora?! Ma chi te l'ha detto?! Mi hai mai chiesto qual è la squadra che mi è più antipatica? No!!! Allora parla per te, al singolare! Perché a me, sassarese, non mi è particolarmente antipatica. Qualcuno, una volta, anni fa, non si è comportato in maniera civile, punto.
Basta, non intervengo più in merito. Se vuoi capire il mio punto di vista, bene, altrimenti gia dormo lo stesso.
 
Top
eddi
view post Posted on 2/2/2015, 00:11




CITAZIONE (Bustyc @ 1/2/2015, 23:48) 
CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 23:17) 
E dire che Pistoia è la squadra più antipatica ai sassaresi (perchè così è!)......

Ancora?! Ma chi te l'ha detto?! Mi hai mai chiesto qual è la squadra che mi è più antipatica? No!!! Allora parla per te, al singolare! Perché a me, sassarese, non mi è particolarmente antipatica. Qualcuno, una volta, anni fa, non si è comportato in maniera civile, punto.
Basta, non intervengo più in merito. Se vuoi capire il mio punto di vista, bene, altrimenti gia dormo lo stesso.

Nn ho detto che a te fosse antipatica, ma la più antipatica ai sassaresi. Chiusa qua, buona notte, ce la berremo alla clubhouse.. ;)

per me Pascolo non è assolutamente un 3, è un 4, ma potrebbe diventare anche un 5, se prende qualche chilo.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 10:25

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
97

Status:


E' già la seconda volta che si vedono cose del genere (vedi retro maglia) e nessuno di dovere dice nulla.
Vuoi vedere che tra qualche partita Armani fa riprodurre sulle maglie il cesto di frutta di Caravaggio o il Cenacolo. E nel nostro caso pare anche un po' più pesante: i motivi mi paiono ovvi.
Certo che le tesi di chi sosteneva che la dinamo promuovesse l'isola adeguatamente mi pare sostenibile, ora lo fa anche gratuitamente, certo a modo suo.
Ho poi letto alcune cose scritte con molta leggerezza qualche giorno fa e davvero non voglio innescare polemiche.
Nello sport italiano tutti hanno utilizzato la visibilità per propri scopi, ma qui stiamo raggiungendo livelli poco eleganti.
Ripeto come sempre in maniera lecita, ma comunque, davvero poco elegante.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 11:36
Avatar

forumista ignorante

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
Sassari

Status:


 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (già sassari @ 2/2/2015, 10:25) 
E' già la seconda volta che si vedono cose del genere (vedi retro maglia) e nessuno di dovere dice nulla.
Vuoi vedere che tra qualche partita Armani fa riprodurre sulle maglie il cesto di frutta di Caravaggio o il Cenacolo. E nel nostro caso pare anche un po' più pesante: i motivi mi paiono ovvi.
Certo che le tesi di chi sosteneva che la dinamo promuovesse l'isola adeguatamente mi pare sostenibile, ora lo fa anche gratuitamente, certo a modo suo.
Ho poi letto alcune cose scritte con molta leggerezza qualche giorno fa e davvero non voglio innescare polemiche.
Nello sport italiano tutti hanno utilizzato la visibilità per propri scopi, ma qui stiamo raggiungendo livelli poco eleganti.
Ripeto come sempre in maniera lecita, ma comunque, davvero poco elegante.

Oh, io non ho capito quale sia il punto del tuo discorso...

CITAZIONE (Rops84 @ 2/2/2015, 11:36) 

Bella immagine 😊
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:40
Avatar

Triplettista Italiano

Group:
Member
Posts:
7,930
Location:
Warcraft 3 - Divisione Troll

Status:


Beh Tony ha lasciato un bellissimo ricordo a Sassari, sarebbe stata una brutta sorpresa il contrario
Grande Tony
 
Web  Top
texwi
view post Posted on 2/2/2015, 12:50




[QUOTE=già sassari,2/2/2015, 10:25 ?t=48741561&st=82320#entry569254938]
E' già la seconda volta che si vedono cose del genere (vedi retro maglia) e nessuno di dovere dice nulla.
Vuoi vedere che tra qualche partita Armani fa riprodurre sulle maglie il cesto di frutta di Caravaggio o il Cenacolo. E nel nostro caso pare anche un po' più pesante: i motivi mi paiono ovvi.
Certo che le tesi di chi sosteneva che la dinamo promuovesse l'isola adeguatamente mi pare sostenibile, ora lo fa anche gratuitamente, certo a modo suo.
Ho poi letto alcune cose scritte con molta leggerezza qualche giorno fa e davvero non voglio innescare polemiche.
Nello sport italiano tutti hanno utilizzato la visibilità per propri scopi, ma qui stiamo raggiungendo livelli poco eleganti.
Ripeto come sempre in maniera lecita, ma comunque, davvero poco elegante.

Ciao scusa nn ho capito il senso del tuo discorso...potresti spiegare?
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Boh, l'unica cosa che ho notato nel retro maglia era quella specie di numero zero fatto col nastro nero appiccicato sulla schiena di Merella... Veramente triste e non degno di una squadra di serie A che ci tiene parecchio all'immagine. Trovo incredibile che, visto che poi non è la prima volta che Merella viene convocato, ancora la società non abbia trovato il tempo di stampare una maglia con un numero ed il suo nome.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:57

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,256
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (CrazyGeorge @ 2/2/2015, 13:45) 
Boh, l'unica cosa che ho notato nel retro maglia era quella specie di numero zero fatto col nastro nero appiccicato sulla schiena di Merella... Veramente triste e non degno di una squadra di serie A che ci tiene parecchio all'immagine. Trovo incredibile che, visto che poi non è la prima volta che Merella viene convocato, ancora la società non abbia trovato il tempo di stampare una maglia con un numero ed il suo nome.

Va be lo fanno tutte le squadre dai Ahaha

CITAZIONE (cisisalva @ 1/2/2015, 23:27) 
CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 23:20) 
E tienitele le battute, che è meglio...

Si, è meglio......
Tanto non le capisci.
;)

Comunque alla provocazione di un grullo toscano rispondiamo che accettiamo le sue scuse e lo invitiamo, visto che non gli piacciono le pecore, a mangiare in Sardegna un buon piatto di aragosta alla catalana.
Un saluto dalle belle pecorelle di Sardegna.
 
Top
227905 replies since 13/6/2010, 22:29   9696599 views
  Share