Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
ghostolino
view post Posted on 1/9/2014, 20:17




le filippine infatti sono una squadra rispettabile proprio come lo è la nuova zelanda :)
e hanno un lungagnone come blatche che noi non riusciamo ad avere da una vita, capace di fare una doppia doppia con 15 rimbalzi oggi e con la grecia e con qualcuno in meno contro la croazia

sosa poi gioca nella rep dominicana, non esattamente una posizione dalla quale poter snobbare altre squadre durante un mondiale, quali sono per loro te le gare da considerare? usa, turchia e lituania o slovenia se passano il turno? :)
 
Top
sassari
view post Posted on 1/9/2014, 21:16




Ma ho detto, come sottintendi tu, che arrivati ad una competizione internazionale non è che ci sono squadre di venti gradini sopra...è chiaro che i livelli sono più vicini, però se vai a vedere anche solo il resto del quintetto delle filippine, chiunque di loro fosse arrivato da noi saremmo già in lutto da mesi..
Poi a livello internazionale non si snobba nessuno, ma anche un calo di concentrazione ci può stare, poi il basket ce ne presenta di tutti i colori, poi meglio che se le risparmi con noi le cartucce migliori.
le statistiche valgono fino a un certo punto, ma vedendo quelle di Filippine- Grecia, sembrano dire che c'erano ben più dei 12 punti (vedi valutazione totale e plus/minus)
P.S. bLATCHE con loro ne ha preso 14, ma ha fatto 6/15 da due e printezis e burussis hanno fatto quanto e più di lui e non giocano in NBA.
Il basket è bello perché e variabilissimo, 10 anni fa, amichevole o meno, vincevamo meritando con gli USA e davamo spettacolo con una lituania di tutto lusso; ma i valori reali e nel tempo variano e ha sempre più ragione chi sta in alto più a lungo, almeno io penso così.

Cosa che tanto per dire noi non riusciamo a fare da un decennio, circa.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,028

Status:


domani sera non riesco a vedere la partita di sosa..sapete come rivedere la replica?
 
Top
ghostolino
view post Posted on 1/9/2014, 22:12




bah, non si capisce niente... sta diventando una discussione surreale, ogni volta si aggiungono considerazioni a caso su squadre a caso e in contrasto con quanto detto due righe prima
fa niente, finiamola qua :)

CITAZIONE (Rikkk @ 1/9/2014, 22:53) 
domani sera non riesco a vedere la partita di sosa..sapete come rivedere la replica?

che la guardi a fare? la finlandia è una squadraccia :)
scherzi a parte, su rojadirecta dovresti riuscire a scaricarla, in tv non credo la diano :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,028

Status:


scaricarla da rojadirecta? e come? non l'avevo mai sentita questa cosa
 
Top
ghostolino
view post Posted on 1/9/2014, 22:33




ora sono al telefono e mi viene male, ma se entri su rojadirecta e cerchi sulla destra dovresti trovare "eventi registrati" .... prova :)
 
Top
sassari
view post Posted on 1/9/2014, 23:24




Mah le squadre sono saltate fuori perché sono quelle che giocano questi giorni (una delle quali contro sosa) tutto qui.
A me semplicemente non sembra che nuova zelanda o filippine siano squadre di livello tutto qui, non mi sembrava una considerazione così paradossale.
Poi se e a guardarle, avendo tempo, tranquillo che le partite di basket le guarderei tutte come tutti qua, immagino.
Ma tanto per essere ironici ed è giusto esserlo, a parte Kopponen davvero bravo e ranniko non male, i finlandesi mi piacciono più sul ghiaccio, meglio dello sterrato o in pista :rolleyes:
 
Top
sassari
view post Posted on 2/9/2014, 00:04




http://www.sportando.com/it/nazionali/nazi...-filippine.html
caspita sembra il ritratto evoluto del gioco di sacchetti...ma siamo sicuri sia ad olbia.
Vedremo se continuano cosi non è da escludere che mi debba rimangiare quel che ho detto.
 
Top
sensomc
view post Posted on 2/9/2014, 00:52




CITAZIONE (sassari @ 2/9/2014, 00:24) 
Mah le squadre sono saltate fuori perché sono quelle che giocano questi giorni (una delle quali contro sosa) tutto qui.
A me semplicemente non sembra che nuova zelanda o filippine siano squadre di livello tutto qui, non mi sembrava una considerazione così paradossale.
Poi se e a guardarle, avendo tempo, tranquillo che le partite di basket le guarderei tutte come tutti qua, immagino.
Ma tanto per essere ironici ed è giusto esserlo, a parte Kopponen davvero bravo e ranniko non male, i finlandesi mi piacciono più sul ghiaccio, meglio dello sterrato o in pista :rolleyes:

La finlandia nonostante ha sulla carta giocatori da A2 a parte Ranniko e Koponen,gioca un sacco bene,infatti ha battuto l'ucraina ed è in corsa per gli ottavi...domani contro la Repubblica Dominicana sarà decisiva...
speriamo che vinca Sosa cosi fa esperienza anche in partite importantissime come un ottavo di finale mondiale? oppure speriamo che perda cosi torna subito e inizia la preparazione? :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 11:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,028

Status:


CITAZIONE (ghostolino @ 1/9/2014, 23:33) 
ora sono al telefono e mi viene male, ma se entri su rojadirecta e cerchi sulla destra dovresti trovare "eventi registrati" .... prova :)

trovato..grazie!
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 21:26
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,464
Location:
Forli

Status:


Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda....ma Tex quest'anno Meo lo proporrà da 4 o esclusivamente da 5? Continuo a vedere d'appertutto ruolo ala, ma quello che ricordo io era un 5 fatto e finito. Ha fatto dei progressi?
 
Top
Giovanni Olm
view post Posted on 2/9/2014, 22:05




CITAZIONE (8lago4 @ 2/9/2014, 22:26) 
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda....ma Tex quest'anno Meo lo proporrà da 4 o esclusivamente da 5? Continuo a vedere d'appertutto ruolo ala, ma quello che ricordo io era un 5 fatto e finito. Ha fatto dei progressi?

Per fortuna è del 94 quindi non ha finito di imparare.... Il ruolo ala è molto teorico.... Mistero!
 
Top
ghostolino
view post Posted on 2/9/2014, 22:17




edgar poco e abbastanza male anche oggi
e tenuto in panchina per tutto l'ultimo periodo
 
Top
sensomc
view post Posted on 2/9/2014, 22:52




CITAZIONE (8lago4 @ 2/9/2014, 22:26) 
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda....ma Tex quest'anno Meo lo proporrà da 4 o esclusivamente da 5? Continuo a vedere d'appertutto ruolo ala, ma quello che ricordo io era un 5 fatto e finito. Ha fatto dei progressi?

credo esclusivamente da 5
 
Top
sensomc
view post Posted on 3/9/2014, 12:24




intanto ieri notte qualcuno parlava di un interessamento del Real Madrid per Scola .... :wub: :wub: :wub:
 
Top
228052 replies since 13/6/2010, 22:29   9701550 views
  Share