Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 16:02
Avatar

forumista ignorante

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (giomas62 @ 25/7/2014, 16:56) 
Capisco che sia difficile ammettere di essere rimasto col cerino in mano...in ogni caso, grazie per le grandi emozioni che ci hai dato, caro Drake

Esattamente.
Di certo non poteva andare a dire "Cacchio, pensavo di avere la fila di big pronte a coprirmi di soldi, invece lasciando la Dinamo l'ho presa in quel posto"...
Ha detto quello che dice di solito un nuovo giocatore: "Mi hanno fortemente voluto", "credo nel progetto", "mi troverò benissimo perchè c'è un bell'ambiente", "vengo per vincere", etc. -_-
 
Top
Giovanni Olm
view post Posted on 25/7/2014, 16:14




Comunque pensavo alla serie A 15 20 anni fa.... E al livello tecnico che adesso ci sognano.... Spero che che FIP e la lega rendano giustizia alla storia della pallacanestro italiana
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,028

Status:


E peraltro l'eurocup non la giocheranno nemmeno in casa loro
 
Top
giomas62
view post Posted on 25/7/2014, 16:20




CITAZIONE (Rikkk @ 25/7/2014, 17:17) 
E peraltro l'eurocup non la giocheranno nemmeno in casa loro

Altro stimolo...
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


CITAZIONE (Rikkk @ 25/7/2014, 17:17) 
E peraltro l'eurocup non la giocheranno nemmeno in casa loro

Fonte?
 
Web  Top
prilly69
view post Posted on 25/7/2014, 17:16




CITAZIONE (la spada nella roccia @ 25/7/2014, 17:46)
CITAZIONE (Rikkk @ 25/7/2014, 17:17) 
E peraltro l'eurocup non la giocheranno nemmeno in casa loro

Fonte?

Reggio Emilia sta pensando di ripetere ,quello che hanno fatto per le final four di Eurochallenge,e cioè spostarsi a Bologna ,Piazza Azzarita.
Si dice che la Dinamo,abbia Cusin per le mani,cosi oltre al 5 titolare ci sarebbero altri 2 lunghi dietro.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,578

Status:


Dove si dice?
 
Top
Magic Johnson
view post Posted on 25/7/2014, 17:58




Io guardo avanti
Logan mi pare un bel cambiare....... preferisco sempre giocatori motivati e quest'anno avremo una dimensione di freschezza e forza fisica a noi sconosciuta
 
Top
prilly69
view post Posted on 25/7/2014, 18:04




Mio nipote ha finito una decina di giorni fa il corso nazionale per allenatori in Umbria,adesso fra 3 anni avrà l'ultimo corso da fare .Comunque ha conosciuto Tonolli e qualche altro giocatore di legadue,tra cui uno che ci gioca tuttora,che aveva già conosciuto,nel corso precedente.Spesso si sentiva con giocatori anche di serie A.
Comunque, diceva che c'è un interessamento della Dinamo per Cusin,oltre al 5 titolare.Niente di sicuro,certo,però questo può voler dire che forse e dico forse(e spero)che la società voglia avere un altro 5 oltre a Tessitori,per essere maggiormente coperti sotto canestro.Niente di sicuro certo,però ...
Per quanto riguarda Ress,la Dinamo offriva un 1+1 da 200.000 all'anno,mentre Venezia ha offerto un biennale da 250.000 all'anno.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:27
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


Se fosse vero , mica scemo , 50 k in piu' e 30 partite invece di 60.......
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,635
Location:
SASSARI

Status:


Certo che l'intervista di Drake e '
un concentrato di luoghi comuni penoso, meglio tacere in certe circostanze.......se poi i tifosi vogliono sentire una serie di frasi fatte e di luoghi comuni buon per loro.... Applausi per Drake ma lontano dall'essere una bandiera per quanto mi riguarda.....mi limito sennò esagero e non va bene.....
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:13
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


sono le stesse parole che ha fatto piacere sentirgli dire a noi....ora le dira' Logan le dira' Sosa ecc ecc , basta non farci caso.
 
Top
prilly69
view post Posted on 25/7/2014, 19:36




Ma che cosa dovrebbe dire Drake durante la sua prima intervista:ragazzi quello stronzo del mio agente mi aveva prospettato una marea di squadre russe,turche,spagnole e tedesche che erano interessate a me.Però i mesi passavano e le squadre rimanevano solo sula carta.A quel punto prima di rimanere"a piedi" ho firmato per voi,che eravate praticamente la mia ultima spiaggia.E mi sa che succederà la stessa cosa a Caleb.
Mi sarebbe piaciuto che Drake rimanesse da noi,però dopo 3 anni ha ritenuto di voler affrontare un altra sfida,sia per avere nuovi stimoli(lasciamo perdere l'Eurolega,anche perchè quando se ne andato,ancora non si sapeva niente)e sia per soldi,visto che schifo non fanno.
Quando verrà lo applaudirò,e poi FORZA DINAMO.
Personalmente,penso che sia stato un bene aver perso i cugini,giocheremo in maniera diversa.
L' anno Caserta lascio andare via il grandissimo OSCAR,vinse poi lo scudetto.
 
Top
Giovanni Olm
view post Posted on 25/7/2014, 19:37




CITAZIONE (binocolo69 @ 25/7/2014, 19:50) 
Certo che l'intervista di Drake e '
un concentrato di luoghi comuni penoso, meglio tacere in certe circostanze.......se poi i tifosi vogliono sentire una serie di frasi fatte e di luoghi comuni buon per loro.... Applausi per Drake ma lontano dall'essere una bandiera per quanto mi riguarda.....mi limito sennò esagero e non va bene.....

Sono le cose che dicono tutti, che doveva dire?
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 00:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,008
Location:
Provengo da Sassari, vivo a Bergamo

Status:


D'or Fisher è free agent :wub:
 
Top
227927 replies since 13/6/2010, 22:29   9697443 views
  Share