Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
¥a¥a
view post Posted on 14/6/2010, 10:11




A1 ancora non ci credo GRAZIEEEE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Frederiks
view post Posted on 14/6/2010, 10:16




GRAZIE A TUTTI, BELLI E BRUTTI! SIAMO IN A!!!
BLINDIAMOLI TUTTI E SE VOLETE LA CENERE PER ANDARE SOTTO CASA DI MEO, NON AVETE CHE DA CHIEDERMELA! MEO 6 - 1 GRANDE! GRAZIE!!!
FORZA DINAMO, AJO'!!!!
 
Top
antonioaltamarea
view post Posted on 14/6/2010, 10:20




Ieri ero li' con voi!!!!!!!!!!!! :rolleyes: O perlomeno e...come se ci fossi!!!! ;)
Comunque ho visto che avete risentito della mia mancanza... :woot: :fischia:
e non avete esagerato nei festaggiamenti!! :ridi: :ridi:
Uno dei miei primi pensieri e subito andato a Reggio:
Siamo in 100! La squadra e' in crisi totale, i giocatori non si passano piu' il pallone..zero difesa..
L'allenatore esce con il vice per andare nel pullman ed io e pochi altri vanno a salutarlo..Pinuccio furibondo...
Ma NOI eravamo li!! IN 100!!Ripenso a Ico che dice:"chi no vuole incoraggiare questi ragazzi se ne puo' andare..."...leggermente inviperito... :fischia:
tensione...poco equilibrio nei commenti....ma tanta voglia di non buttare nel cesso un campionato.
Ecco il mio primo pensiero va li'..
Questa promozione ce la siamo meritata!!!!!
Il dispiacere di Pinuccio...
La nostra voglia di non vederli mollare..la nostra voglia di sostenerli ..nonostante il "tradimento sportivo"..
La voglia di riscatto dei giocatori che hanno pian piano messo da parte i loro malumori..
Grande il coach che ha veramente rimediato con la sua esperienza...a una situazione che prima non era piu' riuscito a gestire...(ed io che pensavo irrimediabilmete)..per po coronare il nostro, il suo sogno!Grazie!!!
Grazie al Presidente Mele e al figlio..che piu' volte ho difeso, perche' era giusto criticarli...ma non fare ilazioni sulla loro volonta' di portarci in serie A!
Grazie, perche' come ha detto ieri Meo in diretta.. il merito e' di Pinuccio...
che ,per chi non sa le cose...deve sapere che sia Jiri,sia Marcello, sia Jason hanno rischiato tutti e tre il taglio (in fasi diverse)...ed sarebbe stato giusto cosi'....
i giocatori vanno amati,ma anche gestiti ,criticati...e spronati a fare il meglio...e loro il meglio (ognuno in una fase diversa del campionato..nn l'ha fatto).
Era giusto responsabilizzarli!Grazie Marcello , grazie Gesuino e grazie Jiri..!Grazie perche' i vari schiaffi vi sono serviti per ritornare vincenti!!
Grazie al capitano che ha risposto alle critiche giuste..nel modo giusto!..Cioe' dimostrando sul campo che le brutte prestazioni erano brutte e stop...non era giusto giustificarlo con l'eta' e la pubalgia!!!Grazie!!
Grazie a Jack (spero che rimanga)! Grazie a Tony! (spero che rimanga)!Grazie a Patrick a Franz ad Alessandro a Davide!Grazie!
Ma soprattutto grazie ai miei amici di curva per il bellissimo anno insieme!!
Grazie a chi ieri mi ha chiamato..o mi ha pensato!!
Vi voglio bene!!! :wub:
E l'anno prossimo sono pronto a sopportare quel coro che odio:
SALUTATE LA CAPOLISTA!!
SCHERZOOOOOO
MA ANCHE NO!!!
 
Top
ciandre
view post Posted on 14/6/2010, 10:27




Benvenuti in serie A e complimenti per la promozione, sopratutto a sacchetti, dato che a mio avviso la più forte sulla carta era veroli... Cmq contento che siate saliti voi, ciao ciao
 
Top
carrajolu
view post Posted on 14/6/2010, 10:35




CITAZIONE (Giovanna1964 @ 14/6/2010, 11:03)
Io invito il Comitato per la Dinamo ad aprire immediatamente le sottoscrizioni per raggiungere la quota necessaria all'iscrizione in SERIE A: da una parte ho letto che servono 500.000€, da un'altra 360.000€, altrove ancora 340.000€....

Qualunque sia la cifra, attivatevi immediatamente, e aiutiamo la gloriosa Dinamo in questa nuova avventura!

FORZA DINAMO!!!

Concordo!!! Qualsiasi sia la cifra la raggiungeremo!!!

A proposito, quando apre la campagna abbonamenti che sto già andando in sede? :D
 
Top
kingo67
view post Posted on 14/6/2010, 10:35




A 1! Mi sveglio solo per un attimo per gridarlo ancora!!!
 
Top
Makkia70
view post Posted on 14/6/2010, 10:39




Anche se in ritardo,tanti auguri di buon compleanno Malcolmy :clap:
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 14/6/2010, 10:44




Complimenti ed Auguri per la promozione da Barcellona Pozzo di Gotto!!! :yes: :yes: :yes:
 
Top
giobbo89
view post Posted on 14/6/2010, 10:50




Complimenti! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:51

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


COMPLIMENTIIIII!!!!!

 
Top
virtuoso
view post Posted on 14/6/2010, 11:03




Sassari meritava la A!! Godetevela, beati voi...!!
 
Top
pebar'incuru
view post Posted on 14/6/2010, 11:03




A SI PUO'?? PEERRMESSOOO!?!? :inchino: :inchino: :bye: image !
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 14/6/2010, 11:06




in un anno da un Miracolo all'altro COMPLIMENTISSIMI :clap: :clap: :clap:
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 14/6/2010, 11:10




CITAZIONE (Makkia70 @ 14/6/2010, 11:39)
Anche se in ritardo,tanti auguri di buon compleanno Malcolmy :clap:

ah pure lui è nato il 13 giugno, come mia moglie.
Auguri.

Buon compleanno anche a Franz Conti .
 
Top
paolobiancoazzurro
view post Posted on 14/6/2010, 11:33




Qualcuno mi sa dire dove e quando poter vedere la partita in replica?
 
Top
228050 replies since 13/6/2010, 22:29   9701352 views
  Share